Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maria Laricchia

Inspiegabile alchimia

Inspiegabile alchimia

Maria Laricchia

Libro: Libro rilegato

editore: Wip Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 200

Un viaggio alla ricerca di sé, delle proprie radici, dei principi morali, di un'etica che, nella quotidianità dei giorni moderni, sembra svanita, ma si fa – per Roberta, per Cristina, per l'autrice – saldo scoglio a cui aggrapparsi per riparare ai tormenti del proprio animo inquieto posto di fronte a un'abissale profondità.
15,00
L'estate del cuore

L'estate del cuore

Maria Laricchia

Libro: Copertina rigida

editore: Wip Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 208

Un affetto adolescenziale può covare sotto la cenere per anni per poi prendere fuoco? Solo leggendo le vicende di Eleonora e Alessio lo scoprirete. Eleonora, la protagonista di questo avvincente romanzo, condivide con il lettore le vicende che si susseguono nella sua vita dai 12 ai 38 anni di età. Anni intensi, appassionati, travolgenti.
15,00

Noi due

Maria Laricchia

Libro: Libro rilegato

editore: Wip Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 208

La vita è un caleidoscopio d'incontri, emozioni, scoperte, delusioni da stupirci sempre. Capita anche ai due protagonisti di questo romanzo di sentimenti, Miriam ed Enrico. Lontani, perché appartenenti a due mondi diversi, capiscono che la diversità è una ricchezza. Scoprono la bellezza del vivere insieme momenti di grande e dolce coinvolgimento, ma anche di tensione e di distacco. I loro sentimenti saranno messi alla prova e ciò li cambierà.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.