Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Lucio Birello

Manuale di iridologia di base

Daniele Lo Rito, Lucio Birello

Libro: Copertina morbida

editore: Xenia

anno edizione: 2022

pagine: 272

L'iride è una speciale carta topografica che riproduce, nel suo piccolo, tutta la mappa del corpo umano, la sua anatomia, le sue funzioni: vi sono trascritti la salute dei nostri organi e il benessere dell'anima. A decodificarne i segreti è preposto l'iridologo, che, in base alle macchie e alle sfumature cromatiche dell'iride o alla forma della corona, riesce a individuare il tipo di costituzione del paziente e i possibili segni evolutivi delle sue patologie, scoprendo molte volte le cause di quei disturbi che, pur con l'aiuto delle più moderne analisi cliniche, sfuggono a una sicura definizione. L'iridologia è una tecnica diagnostica ormai affermata e riconosciuta come efficace metodo esplorativo del nostro stato di salute fisico ed emotivo. Guardarsi negli occhi è un gesto di affetto per gli innamorati, ma per un medico iridologo è la prima tappa verso la guarigione. Attraverso l'iride è possibile prevenire, diagnosticare e guarire il nostro corpo.
19,00

L'iridologia. La salute dagli occhi

Daniele Lo Rito, Lucio Birello

Libro: Copertina morbida

editore: Xenia

anno edizione: 2007

pagine: 126

Una tecnica diagnostica che si propone come metodo esplorativo del nostro stato di salute fisico ed emotivo. L'iride contiene la mappa del nostro corpo, che in essa proietta le sue informazioni. Il volume guida all'interpretazione di segni, macchie, sfumature di forma e colori favorendo così la scoperta di pregi, virtù, difficoltà e mancanze. Non manca l'illustrazione delle caratteristiche terapeutiche e preventive.
7,50

Iridologia del profondo

Lucio Birello, Daniele Lo Rito

Libro: Copertina morbida

editore: Enea Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 83

Un nuovo libro per gli appassionati di iridologia, rivolto agli aspetti sottili dell'uomo. Un'indagine di due affermati autori che dopo essersi occupati della "diagnosi iridologica" rivolta al piano fisico sondano il livello emozionale, mentale e spirituale, applicando nuovi modelli sulla base di un approccio olistico e multidimensionale e aprendo la strada a nuovi tipi di trattamento sul piano vibrazionale. In questa ricerca vengono trattate l'iridologia embriologica, l'iridologia energetica, l'iridologia psicoemotiva, l'iridologia spirituale e infine l'iridologia in relazione agli archetipi e ai simboli che si possono identificare nell'iride.
15,00

Iridologia naturopatica

Catia Trevisani, Lucio Birello, Daniele Lo Rito

Libro

editore: Enea Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 220

L'Iridologia è una scienza che, attraverso lo studio dell'iride, permette di valutare lo stato di salute del soggetto esaminato. Studia la morfologia (genetica) e le alterazioni cromatiche dell'iride (fenotipiche), rivelando la tipologia costituzionale di un individuo, le tendenze patologiche e le loro manifestazioni in atto, consente dunque di valutare lo stato di salute, non di far diagnosi certa di malattia. Il libro inoltre ha un'importanza applicativa in quanto inserisce l'Iridologia di base in una visione naturopatica abbinando all'aspetto costituzionale e ai segni iridologici consigli nutrizionali, rimedi naturali e consigli sullo stile di vita. In allegato un DVD in cui la dott.ssa Catia Trevisani insegna l'Iridologia di base attraverso l'osservazione di numerose iridi, in modo da imparare a distinguere le differenti costituzioni, disposizioni, diatesi, oltre a macchie e segni.
30,00

Manuale di iridologia di base

Daniele Lo Rito, Lucio Birello

Libro: Copertina morbida

editore: Xenia

anno edizione: 2004

pagine: 252

L'iride è una speciale carta topografica che riproduce, nel suo piccolo, tutta la mappa del corpo umano, la sua anatomia, le sue funzioni: un minuscolo archivio in cui sono trascritti la salute dei nostri organi e il benessere dell'anima. A decodificarne i segreti è preposto l'iridologo, che, in base alle macchie e alle sfumature cromatiche dell'iride o alla forma della corona, riesce a individuare il tipo di costituzione del paziente e i possibili segni evolutivi delle sue patologie, scoprendo molte volte le cause di quei disturbi che, pur con l'aiuto delle più moderne analisi cliniche, sfuggono a una sicura definizione.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.