Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lucio Besana

Ombre dei vivi e dei morti

Ombre dei vivi e dei morti

Lucio Besana

Libro: Libro in brossura

editore: Zona 42

anno edizione: 2023

pagine: 98

Per gli abitanti della Valle non è insolito che la gente sparisca nel nulla o che muoia senza una ragione. Sono le Ombre, tutti in Valle lo sanno. Ci sono sempre state a dispensare miracoli o sciagure, ma dopo la costruzione della centrale sono diventate sempre più ostili. Tra saga famigliare e fiaba dark, tra folk horror e malinconia, tra weird e storia industriale, "Ombre dei vivi e dei morti" ci conduce in un viaggio nel lato oscuro del progresso tecnologico, verso tutto ciò che è andato perso, verso una casa che non è più la nostra.
10,90
Storie della serie Cremisi

Storie della serie Cremisi

Lucio Besana

Libro: Copertina morbida

editore: Hypnos

anno edizione: 2021

pagine: 260

Siete pronti ad assistere allo spettacolo che vi attende nel Teatro della Scena Rossa? Riuscirete a ritrovare l'imprevedibile Città Itinerante, la città che compare e scompare all'improvviso? Vi siete procurati un biglietto valido per l'ingresso al Museo dei Neri Crateri di Subotica? Quali disturbanti scenari ci aspettano nel viaggio nell'arida Matamonia di Esagro Noroi? Chi sono i misteriosi Becchini?
16,90
L'innocenza del buio. Macabre

L'innocenza del buio. Macabre

Lucio Besana, Roberto De Feo

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 288

Dopo anni di ricerche, lo psichiatra infantile Christian Basili sembra aver trovato i soggetti che potrebbero avvalorare le sue teorie: quattro bambini che, pur non conoscendosi, condividono gli stessi ricordi di una vita passata. Frammenti sbiaditi degli anni trascorsi tra le due guerre in un castello al confine con la Francia, appartenuto ai coniugi Poitier. Matteo, Miriam, Kevin ed Erica si trasferiscono nel castello insieme a Christian e alla sua assistente Sara. Anche se non subito, l'esperimento si dimostra un successo: i ragazzi rammentano sempre più episodi della loro esistenza di un secolo prima. Memorie felici che presto, però, si rivelano un inganno: una forza oscura infesta il castello, un'entità misteriosa e crudele che vuole ridestarsi e tornare a fare del male.
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.