Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Laura Dave

L'ultima cosa che mi ha detto

L'ultima cosa che mi ha detto

Laura Dave

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2023

pagine: 311

Quando all'improvviso sente suonare il campanello, Hannah Hall vede sulla soglia una ragazzina sconosciuta che le porge un biglietto. Su quel foglio c'è solo una richiesta: Proteggila. Hannah capisce subito a chi si riferisce: alla figlia sedicenne di suo marito Owen, che non sopporta quella donna arrivata a intromettersi tra lei e suo padre e che ora è alla porta. Quella sera Owen non è tornato dal lavoro e non risponde al telefono. Non è da lui. Il giorno dopo tutto si fa ancora più confuso: si diffonde la notizia dell'arresto del capo di Owen e a casa di Hannan si presenta l'FBI. Solo una cosa è certa: Owen non è chi dice di essere e le due donne, ora rimaste sole, scopriranno non solo un misterioso passato, ma anche un nuovo futuro.
11,90
L'ultima cosa che mi ha detto

L'ultima cosa che mi ha detto

Laura Dave

Libro: Libro rilegato

editore: Piemme

anno edizione: 2022

pagine: 320

Credeva di avere una vita perfetta. Ma stava vivendo una perfetta bugia. È una sera come tante per Hannah Hall, quando all'improvviso sente suonare il campanello. Sulla soglia la aspetta una ragazzina sconosciuta che le porge un biglietto. E Hannah sa che, appena lo leggerà, la sua vita cambierà per sempre. Perché, in realtà, qualcosa di insolito quella sera c'è: Owen, l'uomo che ha sposato da poco più di un anno, per il quale si è trasferita da New York in una casa galleggiante nella baia di San Francisco, non è tornato dal lavoro e non risponde al telefono. Non è da lui. Su quel foglio, però, non c'è nessuna spiegazione. Solo una richiesta: Proteggila. Hannah capisce subito a chi si riferisce: all'altro grande amore di suo marito, la figlia sedicenne Bailey, che non sopporta quella donna arrivata a intromettersi tra lei e suo padre. Il muro di ostilità tra loro sembra insormontabile. E ora sono rimaste sole. Quando, il giorno dopo, si diffonde la notizia dell'arresto del capo di Owen e alla casa galleggiante si presenta l'FBI, tutto si fa ancora più confuso. Solo una cosa è certa: Owen non è chi dice di essere. Ma dov'è finito? E da cosa deve essere protetta Bailey? A poco a poco, unendo gli indizi lasciati indietro da Owen, le due donne si renderanno conto che quello che stanno costruendo non è solo un misterioso passato, ma anche un nuovo futuro che nessuna delle due avrebbe mai potuto immaginare.
18,90
Il primo marito

Il primo marito

Laura Dave

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2013

pagine: 244

Annie Adams pensa di avere tutto ciò che si può desiderare. A trentadue anni, ha un bel lavoro come giornalista di viaggi, alcuni amici fidati e una vita serena, ma soprattutto è convinta che l'amatissimo fidanzato Nick, con cui convive da tempo, sia l'uomo giusto per lei. Fino al giorno in cui, all'improvviso, lui la lascia. Ma com'è possibile? Non era forse l'uomo della sua vita, quello destinato a diventare suo marito? Profondamente disorientata da questo abbandono così inatteso, Annie si trova costretta a vedere la sua vita con occhi diversi e quando, dopo poco, conosce del tutto casualmente Griffin, uno chef molto carino che lavora in un locale sulla spiaggia vicino a casa sua, senza pensarci troppo accetta di sposarlo, dopo soli tre mesi. Sarà davvero la persona giusta? Presto la loro vita in comune si rivela più complicata del previsto, e il sospetto di aver agito impulsivamente facendo la scelta sbagliata inizia a tormentarla. E Nick o Griffin l'uomo che Annie ama? Ma soprattutto, che cosa vuole davvero dalla sua vita?
9,50
Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)

Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)

Laura Dave

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2008

pagine: 308

Emmy, 27 anni, torna a casa dai genitori dopo una lunga assenza per partecipare al matrimonio dell'amato fratello. La ragazza si è trasferita tre anni prima in un paesino del Rhode lsland dopo aver troncato all'improvviso con il fidanzato e promesso sposo. Tre anni dopo dunque la stessa dinamica sembra ripetersi anche per il fratello che le confessa di non essere più così sicuro di voler sposare la ragazza con cui sta da sempre e le rivela di essersi innamorato di un'altra e di non sapere cosa fare. Dopo questa inaspettata rivelazione, il rapporto fra i due fratelli si rafforza, ma lo scompiglio in famiglia è inevitabile.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.