Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Lara Carnovali

La famiglia Monelli va in vacanza. I compiti estivi della maestra Larissa. Classe 3ª

Lara Carnovali

Libro: Copertina morbida

editore: Erickson

anno edizione: 2022

pagine: 88

Quest'anno i Monelli ricevono un regalo inaspettato: una splendida crociera nel Mediterraneo! Raggiungili anche tu sulla grande nave Glitter Zia Consu e zia Linda ti vizieranno con ottimi manicaretti e una volta a terra potrai esplorare insieme ai Monelli luoghi incantevoli e sempre diversi avventure appassionanti per schede piene di divertimento e sorprese, che ti terranno con il fiato sospeso tra gli dei dell'Olimpo, i misteri delle piramidi e uno scatenato giro di flamenco! Italiano, storia e geografia, matematica e inglese non sono mai stati così divertenti!
9,90

La famiglia Monelli va in vacanza. I compiti estivi della maestra Larissa. Classe 2ª

Lara Carnovali

Libro: Copertina morbida

editore: Erickson

anno edizione: 2021

pagine: 88

Il nuovo libro per le vacanze della maestra Larissa propone ai bambini e alle bambine della seconda classe della scuola primaria tantissime stimolanti e divertenti attività sui principali contenuti didattici del programma di italiano, matematica, storia, geografia e inglese.
9,90

La famiglia Monelli va in vacanza. Compiti estivi. Classe 1ª

Lara Carnovali

Libro: Copertina morbida

editore: Erickson

anno edizione: 2020

pagine: 88

Finalmente la scuola è finita! La famiglia Monelli è pronta per passare l'estate nel migliore dei modi: una lunga vacanza tutti assieme! Tieni lontana la noia dalle tue giornate, esercitandoti con la sportiva Pippi, il golosone Lamis, la dolce Cia e il combinaguai della famiglia: il cane Ugo. 70 schede organizzate in 7 tappe: a bordo dell'allegro furgone, in riva al mare, sulla cima di una fresca montagna e in un affascinante museo tra opere d'arte. Tra giochi e colorate attività, troverai esercizi di matematica, italiano, geografia e inglese. Divertiti e impara con il quaderno delle vacanze della Maestra Larissa per la classe prima.
9,90

La valigetta della maestra Larissa. Matematica

Lara Carnovali

Libro

editore: Erickson

anno edizione: 2018

Da usare in classe o a casa per acquisire, consolidare e migliorare le proprie competenze divertendosi, la Valigetta è dedicata a insegnanti e genitori alla ricerca di nuove e stimolanti modalità per un approccio graduale al mondo della matematica. Propone numerosi giochi con diversi livelli di difficoltà, da svolgere in gruppo o in autonomia grazie al sistema di autocorrezione. Dieci mazzi per un totale di 550 carte, due tabelloni con dadi e pedine per realizzare oltre 30 attività che coprono gli obiettivi didattici più importanti dell'ambito matematico per le classi prima e seconda della scuola primaria.
28,50

La valigetta della maestra Larissa. Italiano

Lara Carnovali

Libro

editore: Erickson

anno edizione: 2017

In Italia non esiste un insegnante che non conosca la maestra Larissa; il suo blog e la sua pagina Facebook sono un punto di riferimento e una miniera inesauribile di materiale per i colleghi in cerca di nuovi esercizi e attività da proporre ai propri alunni (ma anche per i genitori che cercano materiali efficaci e accattivanti per l'approfondimento o il ripasso a casa). Dalla sua esperienza nasce questo nuovo strumento: una valigetta in cartone, illustrata a colori, contenente 10 mazzi di carte operative a colori, alcune con immagini altre con parole/sillabe o lettere. Le carte sono destinate all'apprendimento del processo di letto-scrittura per bambini di prima e seconda primaria e permettono ai bambini di giocare e imparare in maniera autonoma, aiutando l'insegnante a proporre attività didattiche diverse, giocose e stimolanti. Usati in successione, i mazzi di carte permettono un approccio graduale, e al tempo stesso rigoroso, al mondo della scrittura e della lettura. La Valigetta contiene: - 10 mazzi di carte a colori - 1 tabellone a colori (fronte e retro) - 6 pedine - 1 dado - guida alle attività
28,50

Mielisa, apetta indecisa

Lara Carnovali

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2012

pagine: 40

Mielisa è un'apetta, curiosa, vivace e interessata a tutto ciò che la circonda. Con l'inizio della scuola farà conoscenza di tanti nuovi personaggi e vedrà quanti lavori esistono al mondo. Età di lettura: da 4 anni.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.