Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di JON.

Stromboli

Jon Bilbao

Libro: Copertina morbida

editore: Perrone

anno edizione: 2022

pagine: 324

Una banda di motociclisti molesta una coppia in giro per gli Stati Uniti, un uomo è costretto a mangiare una tarantola viva in televisione per risolvere i problemi finanziari della sua famiglia, due cercatori d'oro dilettanti subiscono un terribile incidente in montagna che mette alla prova la loro amicizia, la morte di due senzatetto e la scoperta di alcune misteriose rovine disturbano le celebrazioni nuziali, un uomo sposato e il suo amante viaggiano verso l'isola di Stromboli per aiutare qualcuno di importante per entrambi. Le otto storie che compongono questo volume sollevano interrogativi come: "Dove sono i limiti dell'obbligo familiare?", "Quanto lontano siamo disposti ad andare per realizzare ciò che vogliamo?", "In che misura i sacrifici fatti cambiano questi obiettivi?", "Poteva quella che sembra essere la fine di una relazione tra due persone in realtà esserne l'inizio di una nuova relazione più potente ma completamente diversa?".
21,00

PHP & MySQL. Sviluppare applicazioni web lato server

Jon Duckett

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2022

pagine: 672

Un modo nuovo e più bello per imparare PHP e MySQL. Questo libro è per chi non conosce il linguaggio PHP, il sistema di database MySQL e la programmazione web lato server. L'obiettivo è creare pagine e siti web dinamici comprendendo le logiche alla base e le tecnologie necessarie. Tutto grazie a un approccio visuale che attraverso grafici, immagini, esempi passo passo, aiuta a semplificare e rende chiari anche i concetti più difficili. Pagina dopo pagina il lettore scopre come funziona PHP e impara a utilizzarlo per generare pagine web personalizzate per ogni utente usando dati e contenuti organizzati in database MySQL. I numerosi esempi di codice spiegano funzionalità e tecniche applicabili a diverse tipologie di siti, come ecommerce, blog, social network, motori di ricerca, e più in generale piattaforme per la gestione dei contenuti (CMS). In breve si inizia a pensare come un programmatore web realizzando pagine che permettono di registrarsi a un sito, creare e modificare articoli, caricare file e immagini, gestire preferenze, aggiungere commenti e Mi piace, e molto altro.
39,90

Il sasso dal cielo

Jon Klassen

Libro: Copertina rigida

editore: Zoolibri

anno edizione: 2022

pagine: 96

C'era una volta un posto bellissimo, un posto perfetto dove stare. E non c'era ragione per muoversi da lì. Ma c'era anche un sasso, enorme, che cadeva dal cielo. Età di lettura: da 3 anni.
20,00

Nelle terre estreme

Jon Krakauer

Libro: Copertina rigida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2022

pagine: 288

Nell'aprile del 1992 Chris McCandless si incamminò da solo negli immensi spazi selvaggi dell'Alaska. Due anni prima, terminati gli studi, aveva abbandonato tutti i suoi averi e donato i suoi risparmi in beneficenza: voleva lasciare la civiltà per immergersi nella natura. Non adeguatamente equipaggiato, senza alcuna preparazione alle condizioni estreme che avrebbe incontrato, venne ritrovato morto da un cacciatore quattro mesi dopo la sua partenza per le terre a nord del Monte McKinley. Accanto al cadavere fu rinvenuto un diario che Chris aveva inaugurato al suo arrivo in Alaska e che ha permesso di ricostruire le sue ultime settimane. Jon Krakauer si imbatté quasi per caso in questa vicenda, rimanendone ossessionato, e scrisse un lungo articolo sulla rivista Outside che suscitò enorme interesse. In seguito, con l'aiuto della famiglia di Chris, si è dedicato alla ricostruzione del lungo viaggio del ragazzo: due anni attraverso l'America all'inseguimento di un sogno, alla ricerca di uno stato di purezza assoluta a contatto con una natura incontaminata. "Nelle terre estreme", però, non è solo la ricostruzione degli eventi che portarono Chris McCandless alla morte, è anche una metafora sul rapporto tra la nostra civiltà e la natura che la circonda, è un formidabile tentativo di penetrare le segrete vibrazioni che percorrono tutte le giovinezze, è un viaggio del corpo e dell'anima scritto da un maestro del racconto d'avventura che qui si mette in gioco lasciandosi coinvolgere - assieme al lettore - dalle figure eroiche di cui narra.
18,60

Aria sottile

Jon Krakauer

Libro: Copertina rigida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2022

pagine: 384

L'Everest, o Dea del Cielo, è sempre stato oggetto di fascinazione, ossessione desiderio sia per gli alpinisti sia per i sognatori. Solo i più forti tra essi sono riusciti a raggiungerne la cima, grazie alla loro dedizione, al duro allenamento, all'esperienza acquisita in molti anni di alpinismo. Ma ormai, se si ha il denaro necessario, è alla portata di tutti. Quando nel maggio del 1996 Krakauer fu inviato dalla prestigiosa rivista Outside a partecipare a una scalata dell'Everest per scrivere un articolo sulla proliferazione delle spedizioni commerciali condotte da guide professioniste, sembrò il logico coronamento di una carriera che era riuscita a combinare le sue due passioni: l'alpinismo e la scrittura. Il 10 maggio, però, una tempesta colse di sorpresa le quattro spedizioni che si trovavano sulla cima. Alla fine della giornata nove alpinisti erano morti, incluse due delle migliori guide. Krakauer è tra i fortunati che sono riusciti a ridiscendere «la Montagna». Aria sottile è molto più che la cronaca di quella tragedia; oltre ad offrire un punto di vista privilegiato - quello della prima persona - su una vicenda che a distanza di quasi fa ancora discutere, offre soprattutto un esame provocatorio delle motivazioni che stanno dietro alle ascensioni ad alta quota e una drammatica testimonianza del perché quella tragedia si poteva evitare. Krakauer descrive in modo indimenticabile la fatica di esistere e ancor più di muoversi a 8000 metri. È un acuto esaminatore dell'ascetismo masochistico che spinge gli alpinisti; sa che per voler salire l'Everest bisogna avere una buona dose di follia. La sua storia contiene quella che deve essere l'essenza dell'inferno: l'infinita capacità delle cose di divenire peggiori di quello che temi.
20,00

Spider-Man - No Way Home (Dvd+Magnete)

Jon Watts

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2021

15,99

Spider-Man - No Way Home (Blu-Ray+Magnete)

Jon Watts

Film: Blu-Ray

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2021

19,99

Vivere momento per momento

Jon Kabat-Zinn

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2021

pagine: 656

Lo stress sembra ormai la condizione abituale di vita: toglie le energie, mina la salute, e rende più vulnerabili agli attacchi di panico, alla depressione, alle malattie. Questo è un libro sulla meditazione terapeutica per combattere lo stress e per raggiungere un più alto livello di benessere e di salute. Le tecniche su cui si basa affondano le radici nella tradizione buddista ma sono applicabili in qualsiasi contesto e orizzonte spirituale; non consistono in una serie di aride prescrizioni, ma insegnano a servirsi dei punti di forza che ciascun individuo possiede per contrastare tutti quei disturbi provocati o connessi con una condizione di stress. Il percorso della meditazione seguito e insegnato da Kabat-Zinn approda a una profonda autoconsapevolezza che apre la mente a un modo nuovo e più sereno di pensare alla salute e alla malattia, al lavoro e alla vita di relazione. Pubblicato per la prima volta nel 1990, "Vivere momento per momento" è un libro per tutti: per i giovani e i meno giovani, per chi è sano e per chi è malato, per chiunque aspiri a vivere una vita più equilibrata in un mondo che sembra andare troppo in fretta.
19,00

VERNAL EQUINOX

JON HASSELL

Audio: CD Audio

etichetta: NDEYA-WARP

anno edizione: 2020

17,69

Re Leone (Il) (Live Action)

Jon Favreau

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2019

9,99

Re Leone (Il) (Live Action)

Jon Favreau

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2019

9,99

Risveglio. Praticare la mindfulness nella vita quotidiana

Jon Kabat-Zinn

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2019

pagine: 172

Per decenni Jon Kabat-Zinn ha mostrato a un pubblico sempre più ampio i benefici tangibili della meditazione. Oggi, milioni di persone hanno inserito nella propria vita la meditazione di consapevolezza come routine quotidiana. Ma in cosa consiste la meditazione nella pratica? Come si svolge una sessione formale di meditazione? E come possiamo superare gli ostacoli dovuti all'epoca di perpetua distrazione in cui viviamo e che ci impediscono di inserire la pratica della meditazione nella vita di tutti i giorni? "Risveglio" risponde con chiarezza a queste domande sempre più urgenti. Pubblicato in origine come parte di "Riprendere i sensi", è stato ampliato e aggiornato da una nuova prefazione dell'autore.
16,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.