Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Johnny Hart

B.C. Edizione cronologica. Volume Vol. 1

B.C. Edizione cronologica. Volume Vol. 1

Johnny Hart

Libro: Libro in brossura

editore: Meridiano Zero

anno edizione: 2022

pagine: 284

Primo volume dell’edizione integrale e cronologica dedicata ai cavernicoli più famosi della storia del fumetto e al loro irresistibile mondo ironico e stravagante. La striscia di Johnny Hart apparve per la prima volta sulle pagine del New York Herald Tribune il 17 febbraio 1958 e il tratto nitido, le battute fulminee e le situazioni comiche rapide e taglienti la resero subito un successo che nel corso degli anni non ha fatto che aumentare, raggiungendo milioni di lettori in tutto il mondo. Innumerevoli i premi che B.C. ha vinto negli anni, compreso lo Yellow Kid di Lucca Comics and Games nel 1970. Questa è la prima cronologica integrale di B.C. realizzata al mondo, redatta in stretta collaborazione con gli eredi del grande cartoonist americano. Il volume contiene tutte le strisce giornaliere e le tavole domenicali uscite nel biennio 1958/1959 ed è corredato da introduzione critica e materiali esclusivi su Johnny Hart e i suoi personaggi. Per questo volume i due curatori Armando Corridore e Fabio Gadducci hanno recuperato sui giornali d’epoca e presso i collezionisti oltre 25 tavole mancanti nell’archivio della famiglia Hart e le hanno reinserite nella cronologia dopo un accurato restauro.
27,00
B.C. Edizione integrale cronologica 1958/1959

B.C. Edizione integrale cronologica 1958/1959

Johnny Hart

Libro: Libro rilegato

editore: Elara

anno edizione: 2018

pagine: 288

Primo volume dell'edizione integrale e cronologica dedicata ai cavernicoli più famosi della storia del fumetto e al loro irresistibile mondo ironico e stravagante. La striscia di Johnny Hart appare per la prima volta sulle pagine del New York Herald Tribune il 17 febbraio 1958 e il tratto nitido, le battute fulminee e le situazioni comiche rapide e taglienti la rendono subito un successo che nel corso degli anni non ha fatto che aumentare, raggiungendo milioni di lettori in tutto il mondo. L'edizione Elara è l'edizione cronologica integrale di B.C. ed è stata redatta in stretta collaborazione con gli eredi del grande Cartoonist americano. Il volume contiene tutte le strisce giornaliere e le tavole domenicali uscite nel biennio 1958/1959 ed è corredato di introduzione critica e materiali esclusivi su Johnny Hart e i suoi personaggi.
27,00
B. C. Uomini, clave e dinosauri

B. C. Uomini, clave e dinosauri

Johnny Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2014

pagine: 200

19,90
Mago Wiz. Strisce giornaliere e domenicali. 1971

Mago Wiz. Strisce giornaliere e domenicali. 1971

Johnny Hart, Brant Parker

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2011

pagine: 176

Benvenuti nel Regno di Id, reame che vale un ronzino governato da un miserabile, tirannico despota alto quanto un barattolo, noto soltanto come Il Re, e abitato da una variopinta umanità di cavalieri codardi, ex giullari ubriaconi e, naturalmente, dal nostro Mago dalla battuta sempre pronta. Ideato da Johnny Hart e illustrato da Brant Parker, "Il mago Wiz" non ha mai smesso di apparire sulle pagine dei quotidiani dal suo debutto, nel 1964, qualificandosi così come una delle più longeve strisce di fumetti di tutti i tempi. Questa antologia raccoglie strisce e tavole domenicali apparse nel 1971.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.