Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Jane Simmons

Daisy e la belva

Jane Simmons

Libro: Copertina rigida

editore: Logos

anno edizione: 2022

pagine: 32

Daisy e Pip amano ascoltare storie avvincenti e il nonno sarebbe un ottimo narratore, se non si appisolasse sempre sul più bello! Così, quando conclude uno dei suoi racconti rivelando che una belva si nasconde nella fattoria, la nostra anatra curiosa decide che sarà lei a trovarla, con il devoto fratellino al suo fianco, naturalmente. Le ricerche procedono accuratamente fra i pulcini e nel fienile, nel prato, nel porcile... ma la belva non si trova. Dove si sarà nascosta? Dopo aver esplorato il mondo dello stagno, Daisy e Pip - ormai abbastanza grande da seguire la sorella nelle sue avventure - ci portano alla scoperta della fattoria e dei suoi animali. Un nuovo episodio della serie dedicata alla simpatica anatroccola, tutto da ridere e con un buffo colpo di scena finale! Età di lettura: da 3 anni.
17,00

Daisy e l'uovo

Jane Simmons

Libro: Copertina rigida

editore: Logos

anno edizione: 2021

pagine: 32

Daisy non sta più nelle penne: la Zia Camelia sta covando le uova e lei vuole sapere tutto su di loro! Quante sono? Di chi sono? Può covarne uno anche lei? Un uovo, quello verde, è di Mamma Anatra e la Zia Camelia lo sta covando per lei. La mamma le dà il permesso di covarlo ma Daisy è ancora piccola e riesce a fatica a starci sopra. Così, desiderosa di aiutare, porta ogni giorno da mangiare alla zia e aspetta impaziente il momento in cui dall'uovo della mamma uscirà un fratellino o una sorellina. Un giorno, finalmente, i gusci cominciano a rompersi ed escono i cuginetti di Daisy, che gioia! Sull'uovo verde, però, non compare nemmeno una crepa. Mamma Anatra dice che alcune uova non si schiudono mai, ma Daisy non è ancora pronta a rinunciare... Età di lettura: da 3 anni.
17,00

Forza, Daisy!

Jane Simmons

Libro

editore: Logos

anno edizione: 2021

pagine: 32

È ora del giretto nello stagno per Daisy e Mamma Anatra. La piccola anatroccola è molto curiosa e non vede l'ora di esplorare quel mondo verde e blu, tanto che dimentica subito la promessa di non allontanarsi, attirata dalle mille scoperte che la attendono. Ben presto, senza neanche accorgersene, Daisy perde completamente di vista la mamma: è troppo occupata a osservare i pesci, a rincorrere le libellule e a saltellare fra le foglie di ninfea insieme alla sua nuova amica rana. Improvvisamente, si ritrova sola e comincia a sentire strani rumori che annunciano la presenza di creature sconosciute e minacciose. In particolare, la preoccupa il fruscio di qualcosa che avanza lungo la riva e si fa sempre più vicino... sempre più vicino... Età di lettura: da 3 anni.
17,00
124,79

La grande fuga di Beryl

Jane Simmons

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2011

pagine: 206

Quando Beryl scappa dal camion che la sta portando al mattatoio, per la maialina si spalancano le porte di un mondo nuovo e affascinante, ma anche terribilmente spaventoso. Un mondo dove vivono i maiali selvatici, dove troverà un'amica chiamata Amber e scoprirà l'Ordine del Cinghiale Magico. Alla fine Beryl capirà che la sua fuga in realtà altro non è che un grande viaggio di formazione. Quello che Beryl non riesce a capire, però, è dove si trova davvero la sua casa... Età di lettura: da 8 anni.
13,00
7,49

Urla Daisy, urla

Jane Simmons

Libro

editore: Logos

anno edizione: 2022

pagine: 32

Daisy e Pip amano andare a trovare Zia Gigliola perché possono giocare con un sacco di cose: i fiori, la casetta degli uccellini, i topi, i pesci e persino un palloncino! Peccato che nessuno voglia giocare con loro: tutti scappano e i due fratelli rimangono soli ad annoiarsi. Per fortuna la zia sa dove possono andare a fare tutto il chiasso che vogliono: allo stagno insieme alle altre anatre. Qui però tutti schiamazzano in modo assordante e ben presto Daisy e Pip perdono di vista la mamma e la zia. Come faranno a ritrovarle? Tornano le avventure dell'ingegnosa Daisy, esperta nel cacciarsi nei guai e altrettanto brava a tirarsene fuori grazie alle sue mille risorse. Questa volta la nostra anatroccola scoprirà che è in grado di far sentire la propria voce e che ogni tanto, anche se non è divertente, il silenzio può essere piacevole! Età di lettura: da 3 anni.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.