Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ilana Moses

Merenda, un gioco da bambini. 22 ricette in Comunicazione Aumentativa per cucinare insieme

Ilana Moses

Libro

editore: Homeless Book

anno edizione: 2020

pagine: 108

Questo ricettario, unico nel suo genere, è scritto nei simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa per essere accessibile a tutti, anche agli stranieri che stanno imparando l'italiano. È un libro pensato per condividere il piacere di leggere e quello di cucinare: lungo le sue 108 pagine interamente a colori, trovate 22 stuzzicanti ricette - dolci e salate - per trasformare lo spuntino pomeridiano in una parentesi creativa da vivere insieme, grandi e bambini. Ogni piatto è accompagnato da istruzioni chiare e immagini fotografiche dettagliate: basta seguirle passo passo per creare manicaretti deliziosi e spassosissimi come i ragnetti al cioccolato, le foca-faccine, le mummie di wurstel o il coloratissimo ciocobruco! Cos'altro aggiungere... buon appetito! Età di lettura: da 4 anni.
22,00

No! Le unghie no! InBook

Ilana Moses

Libro: Copertina morbida

editore: Homeless Book

anno edizione: 2017

pagine: 36

Un libro colorato pieno di divertenti personaggi per aiutare ogni bimbo ad accettare uno degli aspetti meno attraenti dell'essere piccoli: sottoporsi di buon grado al taglio delle unghie. Dai ragazzi! È sufficiente un po' di pazienza e, con le mani finalmente in ordine, un sacco di giochi spassosi ci attendono... Perché no? Magari leggiamo un bell'inbook in Comunicazione Aumentativa Alternativa! Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Pasqualino e l'operazione mani pulite. Ediz. CAA

Ilana Moses

Libro: Copertina morbida

editore: Homeless Book

anno edizione: 2020

pagine: 32

Pasqualino vive una vita interamente a colori: quelli dei pastelli e pennarelli con cui non fa altro che disegnare e colorare. Tanta creatività non si accompagna però all'igiene personale. Il piccolo infatti detesta lavarsi le mani che - sempre imbrattate - finiscono col tingere qualunque cosa tocchino. Ciò causerà al protagonista una serie di disavventure... Scoprite come se la caverà in questolibro in rima, scritto nei simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) e poi scansionate il QRcode all'interno per scaricare e stampare i contenuti speciali.
15,00

L'abete che voleva essere il più bello

Ilana Moses

Libro: Copertina morbida

editore: Casa Editrice il Filo di Arianna

anno edizione: 2020

pagine: 38

Un abete molto vanitoso ed egoista trascorre gran parte del tempo a prendersi cura di sé perché vuole essere l'albero più bello. Il suo ego lo porta ad essere sgarbato con tutti e per questo condannato a non avere amici. Ci penserà il saggio gufo a convincerlo di essere più disponibile verso gli altri. L'abete si impegna ad aiutare chi ha bisogno e così facendo brillerà come non mai, diventando davvero il più bello di tutti gli alberi. Ma a questo punto si accorge che la bellezza esteriore non è la cosa più importante perché ha compreso che essere in armonia e amicizia con gli altri abitanti della foresta rende più felici e sereni. È meglio essere perfetti o felici? Una storia divertente e colorata, ricca di animali con l'aggiunta di un prezioso insegnamento: non essere concentrati solo su sé stessi aiutare gli altri vivere in amicizia con tutti. Età di lettura: da 5 anni.
11,90

No! Lo shampoo no! Ediz. CAA

Ilana Moses

Libro: Copertina morbida

editore: Homeless Book

anno edizione: 2018

pagine: 36

Che scocciatura farsi lo shampoo! Meglio poter continuare a giocare! Ma che succede se un ragno decide di andare a vivere sulla nostra testa e addirittura invita altri insetti alla sua festa di compleanno tra i capelli? Scoprilo insieme a Carletto, il protagonista di questa divertente avventura scritta in CAA, la Comunicazione Aumentativa Alternativa. Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.