Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di HILL

Successo. Scopri il sentiero verso la ricchezza

Napoleon Hill

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDI

anno edizione: 2021

pagine: 152

In un unico volume, troveremo raccolti tutti i principi fondamentali di Napoleon Hill sul successo. I suoi scritti hanno trasformato la vita di milioni di persone, facendo di lui un grande influencer sul successo personale. Il sentiero verso la ricchezza proposto in queste pagine presenta gli insegnamenti più significativi sul successo personale, come: il lavoro di squadra, la regola d'oro, il potere dell'attrazione, l'autosuggestione, l'autodisciplina, la pianificazione, la fede, la gestione del tempo, e molto altro ancora.
11,50

Pensa e arricchisci te stesso in 10 minuti al giorno. Chiedi quello che vuoi dalla vita... e ricevilo

Napoleon Hill

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDI

anno edizione: 2021

pagine: 112

10 minuti al giorno per studiare e mettere in pratica rapidamente ed efficacemente il più grande programma di sviluppo personale di tutti i tempi, quei principi di successo che hanno fatto più milionari e top influencer di ogni altro.... Fama? Fortuna? Servizio d'impatto? Relazioni più significative? Puoi avere tutto ciò che vuoi nella vita quando scoprirai il segreto contenuto in Pensa e arricchisci te stesso il bestseller di tutti i tempi di Napoleon Hill. Pensa e arricchisci in dieci minuti al giorno estrae i principi chiave, le istruzioni e le storie dal capolavoro originale di Napoleon Hill e fornisce esempi aggiornati e pertinenti - in un linguaggio attuale e facilmente accessibile - in modo che tutti i lettori, indipendentemente da quanto siano impegnati, possano beneficiare della saggezza senza tempo contenuta nel libro di Hill. I punti d'azione aggiunti al testo originale aiuteranno i lettori ad applicare con competenza le lezioni di ogni capitolo.
8,00

Il risveglio di Dracula. Storie infinite

Christian Hill

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2021

pagine: 170

Dracula non è un personaggio letterario nato dalla fantasia di Bram Stoker, ma un conte vampiro realmente vissuto, molti anni fa, in Transilvania. Il suo potere sugli uomini si credeva neutralizzato, finché, in un tranquillo paese di mare italiano, la tredicenne Marina scopre che la salma della sua trisnonna, morta in tarda età, ha l'aspetto di una giovane e bella ragazza, con una strana macchia sulla fronte. Pochi giorni dopo la salma sparisce e in paese compare una ragazza dall'aspetto fantasmatico, bellissima ma marchiata in fronte da un segno che assomiglia proprio a quello visto sul cadavere. Rocco, un caro amico di Marina, se ne innamora, e subito dopo si ammala. Rocco e Marina si trovano coinvolti in una ricerca che li condurrà a scoprire la storia del conte Dracula, i cui delitti gettano ancora la loro ombra sul presente... Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Un tempo strano

Joe Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2020

pagine: 512

Ce la farà un ragazzino della Silicon Valley a sfuggire alla follia di un criminale che, munito di una misteriosa Polaroid, scatto dopo scatto, cancella ogni ricordo delle sue vittime? Cosa si nasconde dietro la natura psicotica della guardia di sicurezza che ha appena sventato un attentato in Florida diventando un eroe nazionale? Come farà l'uomo col paracadute a liberarsi dalle morbide grinfie di una nuvola che sembra controllata da un'oscura forza sadica e paranormale? Riuscirà, infine, la piccola comunità di Boulder, in Colorado, a trovare riparo dall'apocalittica pioggia di taglienti cristalli che all'improvviso comincia a minacciarne la sopravvivenza? In un mondo contemporaneo in cui la realtà, tra attentati, guerre e crisi climatiche, fa quasi più paura dei nostri stessi incubi, Joe Hill intreccia quattro storie che mettono in scena le nostre fragilità, le nostre inquietudini e la nostra follia. Storie che, con la loro cronaca dell'eterna lotta tra il Bene e il Male, esplorano il lato oscuro della quotidianità e il terrore che cova sotto l'apparente tranquillità delle nostre vite.
21,90

Nonno Questa Volta E' Guerra

Tim Hill

Film: DVD

produzione: EAGLE PICTURES

anno edizione: 2020

9,99

La rotta delle Ande

Christian Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Solferino

anno edizione: 2019

pagine: 86

Non importa quanto sono alte quelle montagne. E non importa quanto è vecchio questo aereo. C'è solo una cosa che conta, nel cuore di un pilota aeropostale: ogni missiva deve raggiungere in tempo chi la sta aspettando. E se poi c'è anche un pacco troppo pesante, che di nome fa Ricardo, non fa differenza. Se é partito con l'Aeropostale, con l'Aeropostale arriverà. Costi quel che costi. Età di lettura: da 8 anni.
10,00

I 5 principi essenziali di Pensa e arricchisci te stesso. Semplici passi per trasformare i tuoi desideri in ricchezza

Napoleon Hill

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDI

anno edizione: 2019

pagine: 112

"La strada per raggiungere il successo è semplice da trovare". Napoleon Hill Il meglio di Napoleon Hill, 5 principi essenziali per trasformare la tua vision in realtà, dal bestseller Pensa e arricchisci te stesso - oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo. Grazie ai cinque principi comprovati la tua vita cambierà e diventerai il padrone dei tuoi sogni: Desiderio: Il punto di partenza di tutte le realizzazioni. Immaginazione: L'officina della mente. Perseveranza: Lo sforzo continuo necessario per produrre successo. Potere del Master Mind: La forza trainante. Superamento dei sei fantasmi della paura.
13,00

1969. Sbarco sulla Luna

Christian Hill

Libro: Copertina rigida

editore: EINAUDI RAGAZZI

anno edizione: 2019

pagine: 90

A 50 anni dallo sbarco sulla Luna, il racconto della più grande impresa nella storia dell'umanità. Età di lettura: da 9 anni.
13,90

NOS4A2. Ritorno a Christmasland

Joe Hill

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 660

Victoria McQueen ha il potere straordinario di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto perduta, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Vic tiene segreta questa sua insolita abilità, perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha un potere tutto suo. La sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2 gli permette, entrando in una dimensione parallela, di trasportare bambini innocenti nello straordinario parco dei divertimenti e degli orrori che Charlie chiama Christmasland. Un giorno, Vic esce per cercare guai e la sua strada incrocia per caso quella di Charlie, ma la ragazza riesce a sfuggire al male implacabile dell'uomo. Ora Vic è diventata una donna disperata che cerca di dimenticare. Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all'eccezionale Victoria McQueen e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta. Vuole dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.
17,90

Mio Nome E' Thomas (Il)

Terence Hill

Film: DVD

produzione: VARI

anno edizione: 2018

10,99

Il Nix

Nathan Hill

Libro

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2018

pagine: 760

Quando aveva nove anni, a Samuel la madre raccontò la leggenda norvegese del Nix: uno spirito che può assumere forme diverse e che ogni tanto appare con le sembianze di un grande cavallo bianco per rapire i bambini. Chicago 2011. Samuel alla soglia dei quarant'anni non sa ancora dire quando lo spirito del Nix gli abbia rovinato l'esistenza. Insegna letteratura inglese al college, di notte è schiavo di un gioco di ruolo online ma i piani erano stati altri: doveva diventare uno scrittore di successo. Poi una voce al telefono cambia il suo destino. Un avvocato lo convoca perché risulta essere il figlio della donna che ha lanciato una manciata di sassi contro il candidato repubblicano alla presidenza; un fatto minimo, che già infiamma tutti i media nazionali. Il punto è che Samuel non vede la madre Faye dal giorno lontano in cui lei abbandonò all'improvviso la famiglia. È esattamente questo il momento di fare i conti con quello strappo: cosa e chi avevano spinto Faye a partecipare ai movimenti di protesta del '68? Come ha vissuto Samuel gli anni della sua assenza? In questa travolgente ricerca storica e dell'anima, a guidarci è una scrittura in piena, capace di dar voce a una girandola di personaggi, tutti in primo piano, ognuno custode di un'umanità preziosa.
17,00

Apollo 13

Christian Hill

Libro: Copertina morbida

editore: EL

anno edizione: 2018

pagine: 75

1970: è la terza volta che la Nasa invia i suoi astronauti sulla Luna. Tutti si aspettano una missione spaziale di facile riuscita, ma un grave incidente la trasforma in una lotta per la sopravvivenza... Età di lettura: da 7 anni.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.