Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuseppe Sancetta

Management

Management

Sergio Barile, Giuseppe Sancetta

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Giappichelli

anno edizione: 2018

pagine: X-517

L’opera in due volumi “Management” offre un valido riferimento a chi sia alla ricerca di una concezione del management più adeguata a fronteggiare l’emergente e crescente complessità del decidere e dell’agire delle organizzazioni. Nell'opera trovano armonica sintesi la solidità di una base epistemologica e metodologica con radici nel pensiero sistemico e l’innovatività di una rappresentazione dell’impresa come sistema vitale e di un approccio di gestione sistemico vitale.
55,00
Gli intangibles e le performance dell'impresa
16,00
Management. Volume Vol. 1

Management. Volume Vol. 1

Sergio Barile, Giuseppe Sancetta, Marialuisa Saviano

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2015

pagine: XVII-316

L'ASVSA - Associazione per la ricerca sui Sistemi Vitali è stata costituita su iniziativa di un gruppo di ricercatori italiani animati dalla volontà di approfondire gli studi sistemici per la comprensione e risoluzione di problematiche di carattere sociale ed economico e di favorirne la diffusione. Le coinvolgenti pagine di autori quali Korzybski, Bogdanov, von Bertalanffy, von Foerster, e poi di Beer, Varela, Flores, e di tanti altri ancora, hanno attivato un crescente interesse per i concetti sistemici, determinando lo sviluppo di una concezione innovativa del pensiero sistemico nelle scienze sociali: l'Approccio Sistemico Vitale (ASV). Con le opere del professore Gaetano Golinelli, che sistematizzano le concettualizzazioni fondanti dell'ASV, l'approccio si propone a un pubblico multidisciplinare di studiosi anche a livello internazionale. L'opera in due volumi "Management" si colloca in questo filone di studi offrendo un valido riferimento a chi sia alla ricerca di una concezione del management più adeguata a fronteggiare l'emergente e crescente complessità del decidere e dell'agire delle organizzazioni. Nell'opera trovano armonica sintesi la solidità di una base epistemologica e metodologica con radici nel pensiero sistemico e l'innovatività di una rappresentazione dell'impresa come sistema vitale e di un approccio di gestione sistemico vitale.
32,00
Business management

Business management

Sergio Barile, Giuseppe Sancetta, Cristina Simone

Libro: Libro in brossura

editore: CEDAM

anno edizione: 2013

pagine: 318

22,00
I gruppi di imprese minori. Aspetti problematici nei processi di crescita
14,98
Management. Volume 2

Management. Volume 2

Sergio Barile, Giuseppe Sancetta, Marialuisa Saviano

Libro: Copertina morbida

editore: Giappichelli

anno edizione: 2015

pagine: 304

L'ASVSA - Associazione per la ricerca sui Sistemi Vitali è stata costituita su iniziativa di un gruppo di ricercatori italiani animati dalla volontà di approfondire gli studi sistemici per la comprensione e risoluzione di problematiche di carattere sociale ed economico e di favorirne la diffusione. Le coinvolgenti pagine di autori quali Korzybski, Bogdanov, von Bertalanffy, von Foerster, e poi di Beer, Varela, Flores, e di tanti altri ancora, hanno attivato un crescente interesse per i concetti sistemici, determinando lo sviluppo di una concezione innovativa del pensiero sistemico nelle scienze sociali: l'Approccio Sistemico Vitale (ASV). Con le opere del Professore Gaetano Golinelli, che sistematizzano le concettualizzazioni fondanti dell'ASV, l'approccio si propone a un pubblico multidisciplinare di studiosi anche a livello internazionale. L'opera in due volumi "Management" si colloca in questo filone di studi offrendo un valido riferimento a chi sia alla ricerca di una concezione del management più adeguata a fronteggiare l'emergente e crescente complessità del decidere e dell'agire delle organizzazioni. Nell'opera trovano armonica sintesi la solidità di una base epistemologica e metodologica con radici nel pensiero sistemico e l'innovatività di una rappresentazione dell'impresa come sistema vitale e di un approccio di gestione sistemico vitale.
32,00
Il servizio di trasporto aereo nella dinamica del sistema turistico
12,00
Aspetti del comportamento competitivo delle imprese alberghiere
14,46

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.