Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giulio Ingrosso

Arex e Vastatore, dinosauri detective. Avventura tra gli umani

Giulio Ingrosso

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 176

I rapporti tra dinosauri ed esseri umani non sono mai stati facili. Ne sanno qualcosa Arex e Vastatore... Attaccati nel cuore della notte da un manipolo di uomini, i due fratelli sono accusati di essere tra i responsabili di una serie di aggressioni che hanno seminato caos e distruzione nel paese degli umani. L'unico modo per dimostrare la propria innocenza è scoprire chi si cela dietro questi misteriosi attacchi. Grazie all'aiuto di Mary, una piccola nerd appassionata di dinosauri, i due buffi detective proveranno a fare luce su un caso davvero intricato, dove nulla è come appare. Tra pozioni magiche, sciamani immortali e dinosauri dagli strani comportamenti, dimostreranno che l'unica arma per sconfiggere odio e diffidenza è l'amore, in ogni sua forma. Età di lunedì: da 7 anni.
14,90

Il mostro di Fossilonia. Arex & Vastatore, dinosauri detective

Giulio Ingrosso

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2021

pagine: 177

È l'alba nel Parco dei Dinosauri, e Arex e Vastatore sono pronti per partire. Finalmente andranno in vacanza... insieme a Nonnasauro, Velocimarco, Apatomauro e Fimone! Destinazione: la città di Fossilonia, con la sua dorata distesa di sabbia e un mare cristallino. Quello che ancora non sanno è che da qualche tempo le sue acque sono infestate da un misterioso mostro marino! Riusciranno i nostri eroi a sconfiggerlo e a ristabilire l'ordine? Un'avventura che li aiuterà a capire che non sempre tutto è come appare, e che l'amicizia è un dono prezioso e inestimabile, capace di superare ogni pregiudizio e diversità! Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Terrore nella foresta dei Grandi Sauri. Arex & Vastatore, dinosauri detective

Giulio Ingrosso

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2020

pagine: 180

Il terrore si sta diffondendo nella Foresta dei Grandi Sauri: uno a uno, i suoi abitanti stanno scomparendo! A Re Rosauro non resta che chiedere aiuto ad Arex e Vastatore, i detective più famosi del parco dei dinosauri. Ma c'è un problema! I due, dopo avere bevuto una boccetta dallo strano contenuto, sono diventati improvvisamente piccoli e innocui come due cuccioli di Tirannosauro! È così che ha inizio una nuova ed entusiasmante avventura che porterà i nostri eroi ad affrontare combattimenti all'ultimo ruggito, e a comprendere che il valore di un dinosauro non si misura dalla sua statura... ma dalla "grandezza" del suo cuore! Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Soffio

Giulio Ingrosso

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2022

pagine: 140

I fuochi fatui sono delle piccole fiamme di fuoco freddo che popolano cimiteri, paludi e luoghi infestati. Loro nascono dalla morte, si nutrono di essa e fin dai tempi più antichi venivano considerati come la prova dell'esistenza dell'aldilà, dando vita a innumerevoli miti e leggende. Adesso, però, sono i fuochi stessi a raccontare la storia. Hanno dei sentimenti, dei pensieri, delle fragilità, un loro personale modo di concepire la vita e la morte. Questa è la storia di Soffio, un piccolo fuoco fatuo anomalo che non riesce a trovare il proprio posto nel mondo della morte, essendo nato prematuramente da una persona ancora in vita. Per questo dovrà imparare a sopravvivere in un mondo che sembra non appartenergli.
14,90

Un'epidemia misteriosa. Arex & Vastatore, dinosauri detective

Giulio Ingrosso

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2020

Aiutooo!!! Gli erbivori sono impazziti! Avete capito bene: i più pacifici tra i dinosauri stanno seminando il terrore nella foresta. Il destino della specie è nelle mani (ehm... nelle zampe!) dei due detective più pasticcioni di sempre, Arex e Vastatore. Come se la caveranno? La buona volontà non è certo quello che manca ai nostri eroi. Così, tra inseguimenti e colpi di scena, i due arrivano finalmente dal famosissimo scienziato Charles Dinosarwin. Lui sì che ha quel che serve: un potentissimo antidoto, che affida nientemeno che a loro. Ma attenzione: a volte la soluzione più facile è quella... sbagliata! Età di lettura: da 4 anni.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.