Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giorgio Callegari

Conducente di veicoli per trasporto merci pericolose. Teoria e quiz

Giorgio Callegari

Libro: Copertina rigida

editore: Egaf

anno edizione: 2021

pagine: 320

Manuale per l'esame del CFP per conducenti di veicoli che trasportano merci pericolose, integrato con i quiz ministeriali di seguito a ciascun argomento per un'ottimale efficacia didattica.
21,00

Il vangelo in versi. Secondo i quattro evangelisti

Giorgio Callegari

Libro: Copertina morbida

editore: Aracne

anno edizione: 2014

pagine: 204

"Il vangelo in versi" di Giorgio Callegari come ogni Vangelo narra la nascita, la vita e la morte di Gesù Cristo Nostro Signore. La peculiarità di quest'opera è che essa per la prima volta nella storia è stata scritta in versi, ognuno dei quali formato da endecasillabi a rima alternata. La prima parte del Vangelo descrive la venuta al mondo di Gesù , mentre nei successivi versi l'autore ha posato la sua attenzione sugli insegnamenti e sui miracoli fatti dal Nostro Signore, tra cui la resurrezione di Lazzaro, la guarigione di un paralitico, continuando con l'accoglienza trionfale a Gerusalemme. L'autore conclude l'opera con la passione, la morte e la resurrezione di Gesù Cristo Nostro Signore. Infine lo scrittore racconta alcune vicende di san Pietro e di san Paolo, facendo riferimento alle rispettive missioni e alla loro ascesa al Paradiso.
10,00

Consulente per il trasporto merci pericolose. Quiz e studi del caso

Roberto Danieli, Giorgio Callegari

Libro: Copertina rigida

editore: Egaf

anno edizione: 2011

pagine: 496

26,00

Conducente di veicoli per trasporto merci pericolose. Teoria e quiz

Giorgio Callegari

Libro: Copertina rigida

editore: Egaf

anno edizione: 2019

pagine: 320

Manuale per l'esame del CFP per conducenti di veicoli che trasportano merci pericolose, integrato con i quiz ministeriali di seguito a ciascun argomento. Quiz ministeriali aggiornati all'ADR 2019.
19,00

Conducente di veicoli per trasporto merci pericolose. Teoria e quiz

Giorgio Callegari

Libro: Copertina rigida

editore: Egaf

anno edizione: 2017

pagine: 320

Per la guida dei veicoli adibiti al trasporto su strada delle merci pericolose è prescritto l'obbligo del certificato di formazione professionale (CFP) (salvo casi di esenzione). Il CFP si consegue mediante esame alla cui preparazione è dedicata questa pubblicazione, organizzata in quattro parti, corrispondenti ai tipi di CFP conseguibili: preparazione di base, specializzazione per il trasporto in cisterne, per il trasporto di esplosivi (classe 1), specializzazione per il trasporto di radioattivi (classe 7). La pubblicazione: è redatta secondo il programma ministeriale, è stato ottimizzata alla luce dei quiz ministeriali, aggiornati all'ADR 2017, contenuti poi, per argomento e in versione integrale, al termine di ciascun paragrafo (senza indicazione della risposta esatta, la cui scelta costituisce un buon esercizio per l'esame; le risposte esatte sono comunque presenti al termine del testo).
17,00

Conducente di veicoli per trasporto merci pericolose. Teoria e quiz

Giorgio Callegari

Libro: Copertina rigida

editore: Egaf

anno edizione: 2015

pagine: 320

Per la guida dei veicoli adibiti al trasporto su strada delle merci pericolose è prescritto l'obbligo del certificato di formazione professionale (CFP) (salvo casi di esenzione). Il CFP si consegue mediante esame alla cui preparazione è dedicata questa pubblicazione, organizzata in quattro parti, corrispondenti ai tipi di CFP conseguibili: preparazione di base, specializzazione per il trasporto in cisterne, specializzazione per il trasporto di esplosivi (classe 1), specializzazione per il trasporto di radioattivi (classe 7). La pubblicazione è redatta secondo il programma ministeriale, è stato ottimizzata alla luce dei quiz ministeriali, aggiornati all'ADR 2015, contenuti poi, per argomento e in versione integrale, al termine di ciascun paragrafo (senza indicazione della risposta esatta, la cui scelta costituisce un buon esercizio per l'esame; le risposte esatte sono comunque presenti al termine del testo).
17,00

ADR 2013

Giorgio Callegari

Libro: Copertina rigida

editore: Egaf

anno edizione: 2012

pagine: 1744

Il testo ufficiale dell'ADR è redatto nelle lingue francese, inglese e russa aventi tutte la medesima valenza; le traduzioni nelle altre lingue, da chiunque eseguite, hanno il medesimo valore giuridico servendo solo alla comprensione del testo. Per questa pubblicazione è stato utilizzato il testo italiano della direttiva comunitaria 2001/7/CE del 29.1.2001, contenente l'ADR ristrutturato, e su di esso sono stati coordinati i successivi emendamenti biennali e i vari "corrigenda" tradotti da autori Egaf: i testi via via variati sono in carattere corsivo mentre le modifiche introdotte dagli emendamenti ADR 2013, dal corrigendum e dall'addenda sono evidenziati in grassetto corsivo. Questo volumetto, che contiene il testo integrale dell'ADR con relativa tabella A, pur di circa 1800 pagine è in formato tascabile e davvero a portata di mano dei professionisti del settore ed in particolare dei consulenti sia per i ricorrenti esami sia soprattutto per l'ordinaria attività.
56,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.