Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Gary John Bishop

Smettila di martellarti le palle. Esci dalla tua testa ed entra nella vita vera

Gary John Bishop

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2021

pagine: 224

"Oggi devi fare qualcosa di diverso. Agisci e basta. Fallo. Non tra un minuto, adesso". Quante volte ci sentiamo come dei criceti sulla ruota, che passano le giornate a correre freneticamente senza andare da nessuna parte? Bloccati tra gli ingranaggi di una vita che non ci corrisponde poi così tanto? Ebbene è arrivato il momento di capovolgere la prospettiva: non è il mondo che trama contro di noi ma siamo noi ad autosabotarci. Ogni giorno siamo prede di un incessante chiacchiericcio mentale, ripetendoci che non ce la faremo nemmeno stavolta, ma non ci rendiamo conto che finiamo spesso per essere i nostri primi nemici. In questo libro rivoluzionario, il coach dell'approccio Urban Philosophy, uno dei più efficaci per la crescita personale, ci spiega come modificare il nostro storytelling: come insegna Bishop, è il linguaggio che scegliamo per descrivere ciò che ci accade che determina il modo in cui poi percepiamo e gestiamo quegli eventi. È arrivato il momento di riaffermare una volta per tutte il nostro potere sulla nostra vita.
12,00

Basta con queste ca**ate. Come smettere di raccontarsi palle e godersi di più la vita

Gary John Bishop

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2020

Basta scuse. Riprenditi la vita! Sai che non dovresti, ma lo fai ugualmente. Sai che dovresti, ma non lo fai. E così via, in continuazione: nella carriera o nella vita quotidiana, che si tratti di trovare il partner giusto, di mettere dei soldi da parte o di migliorare salute e stile di vita, qualunque cosa tu faccia finisci per sabotare te stesso. E non ne puoi più! Ma se vuoi vivere una vita straordinaria non puoi continuare a comportarti in modo ordinario. "Basta con queste ca**ate" mette nelle tue mani le leve e i pulsanti più nascosti del tuo subconscio e ti dà gli strumenti per trasformare i pensieri e i comportamenti più negativi in ciò che hai sempre desiderato senza sapere come ottenerlo. Preparati a rivoluzionare tutto quello che sai di te stesso.
15,90

Smettila di martellarti le palle. Esci dalla tua testa ed entra nella vita vera

Gary John Bishop

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2018

pagine: 206

"Queste parole sono una sberla da parte dell'Universo perché tu apra finalmente gli occhi sul tuo vero potenziale, ti decida a smetterla di martellarti le palle e ti butti anima e corpo nella tua vita." Ti sei mai sentito come un criceto sulla ruota, che passa la vita a correre e sbattersi freneticamente senza andare da nessuna parte? Assorbito ogni giorno da un incessante chiacchiericcio mentale che va avanti in loop, da una vocina giudicante che ti ripete che non ce la farai nemmeno stavolta, che i cattivi sono troppo più forti, che il mondo congiura contro di te? Ebbene, è giunto il momento di capovolgere i termini della questione: non è il mondo, sei tu a congiurare, ad autosabotarti e a fare in modo che le peggiori profezie diventino realtà. Occorre modificare in primo luogo il nostro storytelling, perché il linguaggio che scegliamo per descrivere le cose che ci capitano determina il modo in cui le percepiamo e le gestiamo. In questo libro, John Bishop ci insegna come smettere definitivamente di essere i primi nemici di noi stessi, dire basta ai buoni propositi sempre rinviati a domani e affermare una volta per tutte il potere sulla nostra vita, qui e ora.
15,90
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.