Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Frederic H. Martini

Fondamenti di anatomia e fisiologia

Frederic H. Martini, Judi L. Nath, E. F. Bartholomew

Libro

editore: Edises

anno edizione: 2019

pagine: 1290

Strumento didattico utile allo studio della struttura anatomica, macroscopica e microscopica, degli organi e degli apparati e sistemi del corpo umano. Fornisce al contempo una trattazione relativa ai meccanismi fisiologici alla base del funzionamento dell'intero organismo. Ogni capitolo è corredato da una ricca iconografia e da tabelle riassuntive che facilitano lo studio, da un caso clinico e varie discussioni cliniche di approfondimento, nonché da varie tipologie di esercizi che permettono allo studente di valutare il proprio apprendimento.
65,00

Anatomia umana

Frederic H. Martini, Robert B. Tallitsch, Judi L. Nath

Libro: Copertina rigida

editore: Edises

anno edizione: 2019

pagine: 888

"Anatomia" umana è un testo dal forte impatto visivo, il cui obiettivo è quello di agevolare la comprensione della complessità del corpo umano. La sua struttura didattica è stata studiata per aiutare gli studenti a organizzare, interpretare ed applicare le informazioni anatomiche e nel contempo a sviluppare la capacità di mettere in relazione le nozioni acquisite con le più comuni problematiche di interesse fisio-patologico e professionale. Nuovi Casi clinici sono stati aggiunti a ogni capitolo. Essi incrementano l'interesse degli studenti per gli argomenti trattati e dimostrano chiaramente l'importanza dei concetti anatomici nelle professioni sanitarie. Inoltre, tutti i contenuti delle Note cliniche presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per rimarcare gli argomenti più attuali e le ricerche più recenti. Nuovi riquadri di Suggerimenti sono presenti come strumenti di memoria concisi e accattivanti che aiutano gli studenti a ricordare facilmente nozioni e concetti anatomici. Nuovi riquadri di Concetti di base offrono agli studenti un rapido riassunto a monte degli argomenti discussi in ogni sezione del capitolo. L'integrazione migliorata di testo e immagini migliora la leggibilità delle figure in relazione al testo.
75,00
56,71

Anatomia umana

Frederic H. Martini, Michael J. Timmons, Robert B. Tallitsch

Libro: Copertina rigida

editore: Edises

anno edizione: 2016

pagine: 912

La struttura didattica è stata studiata per aiutare gli studenti ad organizzare, interpretare ed applicare le informazioni anatomiche e nel contempo a sviluppare la capacità di mettere in relazione le nozioni acquisite con le più comuni problematiche di interesse fisio-patologico e professionale.
70,00

Fondamenti di anatomia e fisiologia

Frederic H. Martini

Libro

editore: Edises

anno edizione: 2005

pagine: 1246

90,00

Fondamenti di anatomia e fisiologia

Frederic H. Martini, Judi L. Nath

Libro: Copertina rigida

editore: Edises

anno edizione: 2010

pagine: 1256

Il testo fornisce tutti gli strumenti necessari per affrontare con successo lo studio dell'anatomia e della fisiologia nonché un'ampia gamma di materiale di supporto per la memorizzazione dei termini, la comprensione dei concetti fondamentali e la verifica delle conoscenze acquisite. Il testo è accompagnato da una ricca iconografia, che non si limita alla presentazione visiva delle strutture e dei processi, bensì opera confronti visivi tra illustrazioni e fotografie, scompone i processi fisiologici complessi in passaggi sequenziali, mostra dissezioni di strutture anatomiche a livelli sempre più microscopici e presenta vedute d'insieme e singoli aspetti dei meccanismi fisiologici.
55,00

Anatomia umana

Frederic H. Martini, Michael J. Timmons, Robert B. Tallitsch

Libro

editore: Edises

anno edizione: 2012

La struttura didattica di questo testo di Anatomia Umana è stata studiata per aiutare gli studenti ad organizzare, interpretare ed applicare le informazioni anatomiche e nel contempo a sviluppare la capacità di mettere in relazione le nozioni acquisite con le più comuni problematiche di interesse fisio-patologico e professionale. Il testo, da un lato, fornisce con correttezza e rigore scientifico le conoscenze anatomiche di base e, dall'altro, consente di sviluppare in breve tempo la capacità di interpretare e applicare le conoscenze acquisite ai fini della formazione professionale successiva. L'approccio didattico privilegia le immagini come parte integrante del testo, partendo dal presupposto che è molto più semplice comprendere le caratteristiche strutturali di un organo visualizzandolo correttamente e contemporaneamente leggendo un testo che sia strettamente correlato all'immagine che si sta osservando. In questa nuova edizione, in particolare, è stata rivista la presentazione iconografica delle informazioni cliniche; sono state inserite più di 65 micrografie istologiche e sono stati aggiunti i nuovi riquadri "Argomenti d'attualità: nuove scoperte in anatomia" che riportano i risultati di ricerche scientifiche pubblicati negli ultimi 2 anni.
70,00

Anatomia umana

Frederic H. Martini, Michael J. Timmons, Robert B. Tallitsch

Libro

editore: Edises

anno edizione: 2010

pagine: 896

70,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.