Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Danielle Steel

Happiness. Ediz. italiana

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 288

Sabrina Brooks è un'autrice di thriller di grande successo. Ma a differenza dei suoi personaggi, conduce una vita tranquilla nel Berkshire con i suoi due amati cani, e si è lasciata alle spalle un passato oscuro e doloroso: un'infanzia con il padre freddo e distante, un matrimonio che si è trasformato in una relazione violenta da cui è dovuta fuggire. L'arrivo di una lettera misteriosa sconvolge la sua pace, rivelando che è l'unica erede del titolo e della proprietà fuori Londra di un suo zio recentemente scomparso. Questa notizia scioccante la costringe ad attraversare l'Atlantico e a fare un tuffo nel passato di suo padre e nei segreti da lui custoditi. Determinata a vendere rapidamente la tenuta, ma suo malgrado affascinata dal maniero, Sabrina non può fare a meno di ammirare i dintorni, specie grazie alla guida del bell'avvocato Grayson Abbott. Inizia così a chiedersi come sarebbe la vita come «Lady Brooks» e se riuscirebbe a barattare la stabilità per la quale ha lavorato così duramente. Sarà abbastanza coraggiosa da scegliere una strada diversa?
16,00
Un passato perfetto

Un passato perfetto

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 336

Sybil e Blake Gregory sono l'emblema della moderna coppia di successo: lei un'importante designer e consulente museale, lui un rinomato e lungimirante analista aziendale. Si godono la vita privilegiata che conducono a Manhattan con i loro figli. Ma quando Blake accetta l'opportunità di diventare amministratore delegato in una start-up a San Francisco, e poi acquista una magnifica villa di inizio Ventesimo secolo a Pacific Heights, tutto è destinato a cambiare. Costruita dai Butterfield, un'importante famiglia di banchieri, abbandonata per decenni, la grande dimora conserva i suoi arredi raffinati e l'aura di un'eleganza antica. E non solo. I Gregory stanno infatti per incontrare le loro controparti non più in carne e ossa e di tanto tempo fa...
11,90
Le note più alte

Le note più alte

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Iris Cooper canta da che ha memoria, raggiungendo anche le note più alte come nessun altro. Ha dodici anni, quando suo padre convince il proprietario di un locale a Lake City, in Texas, a farla esibire e lei lascia il pubblico senza parole. Negli anni successivi, padre e figlia si spostano da una città all'altra, senza mai fermarsi a lungo in nessun posto e la passione di Iris per la musica cresce ogni volta che prende in mano un microfono in un nuovo locale. Ma la sua vita non è semplice: il padre sperpera i guadagni in scommesse, donne e alcol. E così quando, a diciott'anni, Iris inizia la tournée, assume un vero manager, che però si approfitta di lei. I musicisti e i cantanti che viaggiano con la ragazza sono la sua sola e vera famiglia. Sono loro a darle il coraggio di spiccare il volo, finalmente libera, di abbandonare il tour e inseguire i suoi sogni. Solo dopo anni di continue difficoltà, sfruttamenti e offese, arriva la grande occasione. Ma, una volta arrivata finalmente al top della carriera, Iris dovrà combattere di nuovo, a ogni passo del suo cammino. Una storia su come trovare la forza di rialzarsi per realizzare se stessi e i propri sogni, a tutti i costi.
21,00
Il maggiordomo

Il maggiordomo

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 304

Di famiglia tedesca, Joachim von Hartmann è però nato e cresciuto a Buenos Aires, inseparabile dal suo gemello Javier. Ma quando Joachim si trasferisce a Parigi con la madre, Javier resta in Argentina ed entra in un mondo oscuro. Mentre Joachim studia per diventare maggiordomo e lavora in alcune delle più grandi case d'Inghilterra, suo fratello non si fa più vivo. Olivia White ha dedicato dieci anni a una rivista, che è fallita portando con sé tutti i suoi sogni. Un lascito della madre le dà la possibilità di un anno a Parigi per reinventarsi. Ha bisogno di aiuto per sistemare casa, ed è allora che incrocia sul suo cammino Joachim. Questi accetta di lavorare per Olivia per gioco e si concede il capriccio di una vita diversa per alcune settimane, che si trasformano in mesi, quando i due capiscono che lavorare fianco a fianco piace a entrambi. Nel frattempo, Joachim scopre fatti spiacevoli della propria storia famigliare. Mentre Olivia combatte per rimettere insieme la sua vita, quella di Joachim va in pezzi. Spogliati dei loro vecchi ruoli, si sforzano di scoprire la verità l'uno sull'altra, e su se stessi, consci che solo ciò che stanno vivendo ora è autentico.
15,90
Vite complicate

Vite complicate

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 288

Il celebre e lussuoso Louis XVI è stato per decenni il boutique hotel più apprezzato di tutta Parigi, frequentato da una rinomata e facoltosa clientela internazionale. Ora, dopo quattro anni di ristrutturazione, sta per riaprire le sue porte. Un gruppo di stimati e fedeli vecchi clienti è pronto a varcare la soglia, assieme a un buon numero di facce nuove che è riuscito ad aggiudicarsi le ambite prenotazioni grazie a disdette dell'ultimo momento. Ad attenderli è il nuovo manager del Louis XVI, Olivier Bateau, un uomo ansioso che la mancanza di esperienza rende impreparato. Assieme alla sua equilibrata assistente, Yvonne Philippe, aspira a mantenere la tradizione di eccellenza dell'hotel, ma entrambi si rendono ben presto conto che qualsiasi cosa può accadere in qualsiasi momento. E tutto, in effetti, accade, in una fresca, e fatale, sera di settembre. Scandali politici, ricatti, amori imprevisti, riunioni segrete, tentati suicidi, emergenze mediche... Sconvolti dagli eventi, lo staff e gli ospiti si preparano a reggere l'urto delle scosse di assestamento, visto che diventa evidente che ben altro è in arrivo.
15,90
Nove vite

Nove vite

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 272

Dopo un'infanzia spensierata, Mary Margaret Kelly è cresciuta nel dolore. Suo padre, un audace e temerario pilota dell'Air Force, è morto quando aveva nove anni e lei ha trascorso l'adolescenza con sua madre che la avvertiva di guardarsi dagli uomini spericolati e di evitare i rischi a tutti i costi. Così, Maggie rinuncia alla magia del primo amore con un ragazzo troppo selvaggio per farla sentire al sicuro: un motociclista destinato a diventare un famoso pilota di Formula Uno. Sceglie invece di sposare un uomo serio e insieme hanno un figlio, trovando la felicità in una vita convenzionale e borghese. Finché la tragedia non colpisce di nuovo. Ora, da sola, sentendo per la prima volta voglia di avventura, Maggie decide di affrontare le sue paure, partendo per un viaggio che la porterà come un turbine da San Francisco a Roma, Parigi e Monte Carlo. Ma quando le sue vacanze le fanno ritrovare lo stesso uomo irresistibile e avventato che ha cercato di dimenticare per gli ultimi trent'anni, Maggie ha il terrore che lasciarsi travolgere dall'amore e condividere la sua vita possa condurla al disastro. Tuttavia il destino la sorprenderà nel modo più stupefacente
15,90
L'abito da sposa

L'abito da sposa

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: VII-325

I Deveraux sono tra gli esponenti più importanti dell'alta società californiana degli anni Venti e il matrimonio della figlia Eleanor con il ricco banchiere Alexander Allen si preannuncia come l'evento più glamour e atteso della stagione. Tutto è come deve essere: le nozze celebrate nella magnifica villa di famiglia sono un successo e l'abito di Eleanor, confezionato da una delle più famose case di moda parigine, un trionfo. Ma la vita da sogno della coppia si sgretola ben presto: proprio durante la luna di miele in Europa, giunge ad Alex la notizia del crollo di Wall Street. Improvvisamente, tutti i loro beni sono perduti. Nei decenni successivi, i Deveraux vivono sorti altalenanti, complici anche gli enormi cambiamenti sociali e politici. Ciò che li ha aiutati a rimanere uniti è il meraviglioso abito da sposa indossato per la prima volta da Eleanor: tramandato di madre in figlia, è diventato un cimelio che tra le sue pieghe racchiude un'odissea famigliare fatta di apici e di cadute, amori e vendette, sullo sfondo di un mondo in evoluzione.
11,90
La relazione

La relazione

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 323

Rose McCarthy è la leggendaria direttrice di una delle più prestigiose riviste di moda di New York. Dopo la morte del marito alcuni anni fa, il legame fra lei e le sue quattro figlie ‒ Nadia, Athena, Olivia e Venetia ‒ è diventato ancora più indissolubile. Nadia sembra avere la vita perfetta: abita a Parigi in un elegante appartamento con vista sulla Senna ed è sposata con il romanziere di successo Nicolas Bateau, che adora lei e le loro due figlie. Finché la stampa scandalistica fa trapelare la relazione di Nicolas con una giovane e affascinante attrice, e il mondo di Nadia va in pezzi. Con il cuore infranto e umiliata pubblicamente, Nadia cerca conforto, sostegno e aiuto nella madre e nelle sorelle per provare a rimettere in sesto la propria esistenza. Ognuna delle sorelle le offrirà consiglio, ma sarà Nadia a dover prendere la decisione ultima. Fino a che punto sarà disposta a scendere a compromessi e perdonare pur di salvare il suo matrimonio, e contemporaneamente non perdere il rispetto per sé stessa? Quello che l'attende è un viaggio alla scoperta di sé e di suo marito, un viaggio doloroso ma necessario per ottenere il futuro che davvero desidera.
19,90
Vicini di casa

Vicini di casa

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 391

Meredith era un volto noto di Hollywood, finché una tragedia personale ha interrotto la sua carriera di attrice e l'ha allontanata dalla famiglia. Da quindici anni vive sola a San Francisco con una coppia di domestici. Un giorno d'estate, un terremoto colpisce la California settentrionale, gettando nel caos l'intera baia. Senza esitazione, Meredith offre rifugio ai vicini, impauriti e scioccati, nell'ala ancora integra di casa sua. Nessuno si era mai reso conto che la star del cinema Meredith White vivesse proprio lì accanto e ora la condivisione di un tetto favorisce anche la condivisione dei segreti e delle storie di ognuno. Dal medico che terrorizza moglie e figli, alla bella e giovane donna che frequenta un seducente playboy senza scrupoli, all'aspirante scrittore che si prende cura di un musicista cieco: molti e diversi sono i vicini, e tramite loro Meredith prova a ritornare nel mondo delle relazioni umane. Grazie poi all'indagine ostinata di Charles, generoso ex ufficiale e ora volontario del Dipartimento Emergenze, verrà a galla una verità sconvolgente sul conto di Meredith, che improvvisamente aprirà gli occhi sulla propria solitudine e l'estraneità della sua famiglia, vedendo sotto un'altra luce anche la carriera di attrice.
15,90
Come una favola

Come una favola

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 359

Un romanzo che racconta il coraggio di una figlia, decisa a trasformare in realtà la favola che è dentro di lei. Camille ha avuto un'infanzia perfetta, circondata dall'amore dei genitori e dai vigneti della tenuta di famiglia in California. Ma quando, dopo la laurea, Camille torna a casa per realizzare il suo sogno e aiutare a gestire l'azienda vinicola, la madre viene a mancare e, solo sei mesi più tardi, il padre si lascia ammaliare da una misteriosa e affascinante contessa francese. Camille è scioccata che suo padre non riesca a vedere le ombre oltre gli sguardi seducenti e le maniere eleganti della contessa. Sarà lei a dover salvare la memoria e l'eredità della sua famiglia, ma per fortuna potrà contare su un'inaspettata alleata, e su un amico d'infanzia riapparso nella sua vita proprio come un principe delle fiabe.
10,90
Happy birthday

Happy birthday

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 290

Valerie Wyatt, famosa arredatrice d'interni, e sua figlia April, proprietaria di un ristorante alla moda, avrebbero tutte le ragioni per essere soddisfatte e felici. E invece così non è. Valerie, nonostante le ore di palestra e dal parrucchiere, non può nascondere a se stessa che sta per compiere sessant'anni, e April, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, si sente terribilmente sola. Sarà una tragedia a sconvolgere la vita di entrambe, costringendole a fare i conti con gli errori del passato e con due uomini molto speciali. Perché, a volte, basta soffiare sulle candeline ed esprimere il desiderio giusto perché tutti i sogni si realizzino.
5,00
Un passato perfetto

Un passato perfetto

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 336

Sybil e Blake Gregory sono una coppia emblema del successo del Ventunesimo secolo: lei una designer d'interni all'avanguardia, lui un rinomato e lungimirante analista aziendale. Si godono la vita privilegiata che conducono a Manhattan con i loro figli, gli adolescenti Andrew e Caroline e il piccolo Charlie. Ma quando Blake accetta l’irripetibile opportunità di diventare amministratore delegato in una visionaria start-up di social media a San Francisco, e poi acquista d’impulso una magnifica villa di inizio XX secolo a Pacific Heights, tutto è destinato a cambiare. Costruita dai Butterfield, un’importante famiglia di banchieri, abbandonata per decenni, la grande dimora conserva i suoi arredi raffinati e l’aura di un’eleganza antica. E non solo. I Gregory stanno infatti per incontrare le loro controparti non più in carne e ossa e di tanto tempo fa...
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.