Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Claudia Bresolin

Eva

Eva

Claudia Bresolin

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 284

«Invece quella sera non ero ancora una leggenda metropolitana, ma solo un fantasma, non abbastanza appariscente per essere notata, non abbastanza bella o promiscua da spingere qualcuno a provarci con me. Mi bastava andare in giro struccata, senza i capelli colorati, senza i tatuaggi, senza occhiali o maschera. Bastava poco per nascondermi nell'anonimato.» Adele, misteriosa e carismatica produttrice musicale, vive divisa tra Roma e Bruxelles. Un'esistenza da straniera, nel tentativo di cancellare le ombre del suo passato: un difficile rapporto con il padre, noto musicista belga, la presenza ambigua di un fratellastro, una vecchia accusa di omicidio. Quando Adele incontra Tommaso e s'innamora di lui, i frammenti della sua anima tornano dolorosamente a toccarsi, e il fragile equilibrio fra i due mondi inizia a vacillare, messo a dura prova dai sospetti di Tommaso, ossessionato dal passato che la donna si è lasciata alle spalle e dal videodiario di Eva, un'eccentrica e misteriosa artista belga. Un vortice di domande travolge Tommaso e il lettore: chi è Eva? Cosa nasconde Adele?
15,00
Fotografie in re maggiore

Fotografie in re maggiore

Claudia Bresolin

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 367

Un appartamento, due amiche che, mano nella mano, corrono alla ricerca della serenità. Elisa è una ragazza semplice, da sempre innamorata del suo fidanzato, con un lavoro sicuro ma senza stimoli. Livia è piena di vitalità, ama l’amore e la sua sfuggevolezza, forse anche per questo ha una relazione con un uomo sposato. Ma la vita le mette di fronte a delle scelte, a ostacoli diversi, come il fortuito incontro con Mattia che farà nascere qualcosa di inaspettato nel cuore di Livia; o l’incognita del futuro quando il lavoro che ami e odi allo stesso tempo, non è più tuo. Nuove esperienze, balli in maschera, pub, amiche più o meno simpatiche… tante risate, qualche pianto, inaspettati tradimenti e… baci rubati.
17,00
Fotografie in re maggiore

Fotografie in re maggiore

Claudia Bresolin

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 416

Che cos'è la felicità? È ciò che si chiedono Elisa e Livia, due giovani donne che condividono una profonda amicizia. Due anime perfettamente in sintonia, come il bianco e il nero dei tasti di un pianoforte. L'amore è un momento perfetto che dura quanto lo scatto di una fotografia, come crede Livia? O deve togliere il respiro e superare lacrime e sofferenze, come ritiene Elisa? La loro amicizia è invidiabile, quasi perfetta, ma lo scontro di visioni contrapposte può metterla a repentaglio, quando la realtà le pone di fronte a ostacoli da superare. Tra i vicoli di Roma s'intrecciano le voci alterne di Livia ed Elisa, in un continuo susseguirsi di toni intimi e soavi, ma anche ironici e vivaci.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.