Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Carlotta Cubeddu

Perdenti con le ali

Carlotta Cubeddu

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 185

Quando Marco e Carla, due ragazzini innamorati del ciclismo, vengono a sapere che potranno seguire il Giro d'Italia non stanno più nella pelle. Ma a sfrecciare davanti ai loro occhi non sono solo i grandi campioni in lotta per la mitica maglia rosa: nelle ultime posizioni due ciclisti improvvisati corrono la tragicomica gara per la maglia nera, quella che premia il corridore... più lento. Età di lettura: da 9 anni.
9,50

(Buoni) Cattivi propositi

Carlotta Cubeddu, Caterina Guagni

Libro: Copertina rigida

editore: EL

anno edizione: 2022

pagine: 192

Un libro di narrativa per ragazzi e ragazze dagli 11 anni e per tutti gli appassionati di misteri, emozioni, storie d'amore e d'amicizia. Una storia sull'amicizia vera, che lascia liberi; sulla solitudine, pur gremita di follower; sulla solidità delle relazioni che si costruiscono mettendosi nei panni dell'altro. Chi non si è chiesto come fossero i propri genitori da ragazzi? Giorgio, 15 anni, quasi 5000 follower e 0 amici, non si è mai posto il problema. Un giorno, però, trova un quaderno del 1996 in cui sua madre Caterina, allora quattordicenne, fantasticava con la migliore amica Karl sulla possibilità di far esplodere la libreria di famiglia. Il diario, scritto a quattro mani dalle due ragazze, cattura tutta l'attenzione di Giorgio, intenzionato a risolvere tre misteri: chi è questa Karl? Che fine ha fatto? E com'è possibile che l'insicura Kat sia poi diventata la "generalessa" Caterina? Età di lettura: da 11 anni.
13,50

Penso, parlo, posto. Breve guida alla comunicazione non ostile

Federico Taddia, Carlotta Cubeddu

Libro: Copertina morbida

editore: Il Castoro

anno edizione: 2019

pagine: 159

Quando discuti con un amico, quando sei a scuola, quando posti su un social o rispondi a un messaggio, sei tu che decidi come comportarti e quale persona vuoi essere per chi ti sta intorno. Questo libro non è un manuale su come si usa internet, ma un percorso per rivoluzionare il tuo modo di comunicare, in rete come nella vita offline. Vuoi cambiare il mondo, una parola alla volta? Età di lettura: da 11 anni.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.