Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di BINGHAM-

Gli alberi. Libri con adesivi

Jane Bingham

Libro: Copertina morbida

editore: Usborne Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 16

Mangrovie e palme, ficus e querce sono solo alcune delle specie di alberi che abitano il nostro pianeta. Grazie a questo libro con adesivi i più piccoli non solo miglioreranno la loro motricità fine ma in più impareranno a distinguere un albero dall'altro guardandone le foglie, i semi e i frutti. Età di lettura: da 3 anni.
7,50

Cantieri edili. Piccoli libri con adesivi

Jane Bingham

Libro: Copertina morbida

editore: Usborne Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 24

Un libro pieno di cantieri per tutti i bambini curiosi di sapere come viene costruito il mondo in cui vivono. Con oltre 170 adesivi riutilizzabili inclusi. Età di lettura: da 3 anni.
7,00

Labirinti dei mostri. Disegno e cancello

Jane Bingham

Libro

editore: Usborne Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 24

Semplici labirinti per stimolare le capacità di logica e osservazione, l'uso della penna e la coordinazione oculo-manuale. Con pagine plastificate e pennarello cancellabile accluso. Età di lettura: da 3 anni.
7,50

Giochini in viaggio. Disegno e cancello

Jane Bingham

Libro

editore: Usborne Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 24

Piccoli labirinti da seguire, figure da completare, disegni da scoprire unendo i puntini... tante attività divertenti pensate per scacciare la noia durante le vacanze o i lunghi viaggi sviluppando al contempo abilità fondamentali per l'ingresso nella scuola primaria. Grazie alle pagine plastificate e al pennarello cancellabile incluso, i giochini si possono fare, cancellare e rifare più e più volte. Età di lettura: da 4 anni.
7,50

LIVE - RECORDED LIVE IN TEXAS 080616

BINGHAM RYAN

Audio: CD Audio

etichetta: WRASSE

anno edizione: 2018

18,70

FEAR AND SATURDAY NIGHT

BINGHAM RYAN

Audio: CD Audio

etichetta: WRASSE

anno edizione: 2015

18,70
12,80

La storia dei pretoriani. Forze d'élite nell'antica Roma

Sandra Bingham

Libro: Copertina morbida

editore: LEG Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 240

Concepita come l'esercito personale dell'Imperatore, la Guardia Pretoriana assunse ben presto un ruolo più ampio per rivestire una vasta gamma di poteri a Roma e svolgere un ruolo politico oltre che militare di grande rilevanza durante il periodo imperiale. Nati con il compito precipuo di proteggere pretori, consoli e generali, i Pretoriani divennero così uno strumento strategico nelle mani degli imperatori per sedare ribellioni, scoraggiare sedizioni, e, in definitiva, condizionare l'intero apparato politico del tempo. L'autrice in questo volume offre una descrizione puntuale di questa celebre forza speciale del mondo classico, dall'anno della sua fondazione (27 a. C.) fino al suo scioglimento sotto Costantino (312 d. C). Tra gli argomenti trattati trovano spazio gli armamenti, il reclutamento, la loro struttura, i loro compiti professionali e la vita quotidiana.
20,00

More is more: Memphis, maximalism and new wave design

Claire Bingham

Libro: Copertina rigida

editore: TeNeues

anno edizione: 2019

pagine: 192

40,00
50,00

La grande ascensione. Il club alpino degli animali

Clifton Bingham

Libro: Copertina rigida

editore: Mulatero

anno edizione: 2018

pagine: 63

Nel Paese degli Animali sognano di arrivare fino in cima. Salire le montagne è per loro un gioco nuovo e per questo fondano un club alpino. Guidati da Bruno, l'orso alpinista, Leo, Jumbo e Pippo partono per la grande ascensione. Un'avventura che ricorderanno a lungo. Età di lettura: da 7 anni.
19,00

Il cerchio dei morti

Harry Bingham

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 528

In un pomeriggio di ottobre stranamente assolato, la detective Fiona Griffiths, a bordo della sua auto dopo un'infruttuosa giornata di indagini, riceve una chiamata piuttosto inquietante: un'impresa di traslochi ha fatto una scoperta spaventosa in una casa nei sobborghi di Cardiff. Lo spettacolo che si presenta agli occhi di Fiona è a dir poco agghiacciante: all'interno di un vecchio freezer è incastrata la gamba di una donna, al piede un'elegante scarpa col tacco. Ma gli orrori non sono finiti: altri resti umani vengono rinvenuti nei luoghi più disparati del quartiere. Le analisi della Scientifica rivelano che appartengono al corpo di una ragazza scomparsa più di dieci anni prima, ma a complicare le indagini si aggiunge la scoperta del cadavere di un uomo, anch'esso fatto a pezzi... Fiona fa ricorso al suo particolare talento: che cosa le vogliono dire quei corpi straziati? Chi erano realmente le due vittime e che cosa le collega? E mentre il mistero si infittisce, il passato oscuro di Fiona riemerge nel modo più macabro...
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.