Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Angelo Garini

35,00

Angelino e Margherita. Le buone maniere spiegate ai bambini

Angelo Garini, Laura Graziano

Libro

anno edizione: 2022

pagine: 136

Angelino e Margherita sono due orsetti di pezza simpatici e spiritosi che insegnano, in maniera semplice e dinamica, le regole di buon comportamento ai bambini di tutto il mondo. Angelo Garini con l'aiuto dei due orsetti, che lo accompagnano dall'infanzia, guida i piccoli lettori alla scoperta di nuovi modi per vivere in allegria gli eventi di tutto l'anno! Attraverso brevi racconti si troverà ispirazione per festeggiare insieme i momenti più importanti dell'anno. In più, tante curiosità sulla storia della tavola, oggetti da costruire in famiglia e tante immagini da disegnare insieme! Lo sapevi che il tovagliolo è stato inventato da Leonardo Da Vinci? Questa serie di libri vuole essere un aiuto per i genitori affinché possano trasmettere, in maniera leggera e divertente, le buone regole di comportamento ai propri figli, trovando allo stesso tempo  idee per festeggiare insieme i momenti più importanti dell'anno o qualsiasi occasione per stare insieme con gioia. Un libro divertente, istruttivo e originale che renderà felici genitori e bambini. Età di lettura: da 7 anni.
15,00

Il manuale del wedding planner

Angelo Garini, Laura Graziano

Libro: Copertina morbida

editore: NeP edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 264

La professione del wedding planner, ormai da qualche anno, attira un numero sempre crescente di persone che la vedono come la realizzazione di un sogno, quello di poter lavorare nel magico mondo dei matrimoni. Ma, se è vero che il mondo dei matrimoni è magico, svolgere questa professione con competenza e professionalità e tutt'altro che facile e necessità di un lungo e costante percorso di formazione che non può risolversi semplicemente nel seguire un corso di qualche giorno o nell'aver organizzato il proprio matrimonio o quello di un'amica. Per questo, dopo vent'anni di esperienza in questo campo, Angelo Garini vuole condividere quello che considera il suo personale modo di intendere questa meravigliosa professione. Un vero e proprio manuale che accompagnerà il lettore, passo per passo, nel percorso di formazione per diventare un perfetto wedding planner.
29,00

Il matrimonio. Scenografie e decori per effetti straordinari

Angelo Garini

Libro: Copertina rigida

editore: Malvarosa

anno edizione: 2014

pagine: 189

Architetto e designer di eventi, Angelo Garini ha fatto della sua carriera un omaggio alla bellezza e alla qualità. Questo volume raccoglie i suoi matrimoni più belli.
22,50

Il matrimonio che vorrei. Progetti di stile e idee per un giorno indimenticabile

Enzo Miccio, Angelo Garini

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2008

pagine: 240

Cambiano le mode, i gusti si evolvono, eppure c'è un avvenimento nella vita che non ha tempo e non perde importanza: è il "grande giorno", quello che trasforma due persone in una coppia felice. Ma è anche una grande occasione di festa, da condividere con amici e parenti. Una festa importante che può diventare un momento all'insegna dell'unicità e della ricercatezza. Gli autori, l'architetto Angelo Carini e il designer di eventi Enzo Miccio, hanno unito le rispettive competenze dando vita all'organizzazione di special weddmgs: lo studio degli spazi, il loro utilizzo, l'attenzione ai dettagli e agli stili si fondono per creare scenografie originali, emozionanti e cariche di suggestioni. Dal verde delle colline toscane all'azzurro del mare, dai palazzi nobiliari ai chiostri di antichi conventi, ogni matrimonio è realizzato con la stessa cura di una prima teatrale. In scena, l'amore per il bello in tutte le sue declinazioni e sfumature. Pagina dopo pagina, attraverso fotografie spettacolarin, si inseguono allestimenti classici e ambientazioni moderne e di tendenza. Tutti i momenti della giornata diventano occasioni per stupire, sorprendere e divertire gli sposi e gli invitati: dalla cerimonia al cocktail di benvenuto, al taglio della torta, le magie delle scenografie, il gioco sapiente di luci e colori, l'utilizzo sorprendente di fiori e composizioni di verde rendono la festa di nozze un giorno indimenticabile.
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.