Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di AAVV.

Cocomelon. Libro sonoro. Tutte le canzoni più belle

AAVV

Libro

editore: FABBRI

anno edizione: 2022

pagine: 10

Ascolta, impara e canta insieme a JJ! Rivivi tutta la magia delle più belle canzoni della serie Cocomelon! Premi i pulsanti sonori, guarda le coloratissime illustrazioni e scopri tante parole in inglese! Età di lettura: da 3 anni.
17,90

Storie di animali

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: GRILLO PARLANTE

anno edizione: 2022

pagine: 176

Entra nel magico mondo delle storie di animali, popolato da fantastici personaggi e incredibili avventure! Età di lettura: da 3 anni.
19,00

Tante idee per divertirti

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: GRILLO PARLANTE

anno edizione: 2022

pagine: 48

Età di lettura: da 8 anni.
6,90

Il bagnetto nella giungla

AAVV

Libro

editore: LA COCCINELLA

anno edizione: 2022

pagine: 8

Scimmietta adora giocare a nascondino...aiuta Leone a trovarla! I giocosi testi in rima, le illustrazioni immediate e i due morbidi pupazzi di spugna con cui giocare: un libro adatto a essere portato nella vasca per rendere divertentissimo il momento del bagnetto! Età di lettura: da 6 mesi.
12,90

Il bagnetto nella fattoria

AAVV

Libro

editore: LA COCCINELLA

anno edizione: 2022

pagine: 8

Paperella ha perso la sua mamma...ma Cavallo e Mucca l'aiuteranno a ritrovarla! I giocosi testi in rima, le illustrazioni immediate e i due morbidi pupazzi di spugna con cui giocare: un libro adatto a essere portato nella vasca per rendere divertentissimo il momento del bagnetto! Età di lettura: da 6 mesi.
12,90

Fortnite. La guida definitiva

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2022

pagine: 112

Domina la battaglia! Dalle meccaniche base alle manovre più avanzate, in questo libro troverai trucchi e strategie essenziali per conquistare una Vittoria reale in Fortnite. Con approfondimenti sulle località dell'isola, analisi delle armi, stratagemmi da combattimento, guida alle strutture e molto, molto altro! Tour dell'isola: Le località con i bottini migliori, i pro e i contro delle zone di atterraggio, i consigli per pianificare gli spostamenti. Sopravvivere con furbizia: Tante dritte per sfruttare la Tempesta, confondersi con l'ambiente e uscire da brutte situazioni con l'aiuto delle costruzioni. Tattiche non convenzionali: Idee folli e creative per usare a proprio vantaggio gli elementi del gioco, per lupi solitari e per gruppi.
12,90

Pianura Padana

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Domus

anno edizione: 2022

pagine: 152

Dal 1988 quando uscì il primo numero, Meridiani guarda al mondo con occhi curiosi. Non si limita a descrivere i luoghi, ma cerca di afferrarne l'anima raccontandone il presente, ascoltando le voci dei protagonisti, fotografando le nuove architetture e i nuovi panorami, registrando le nuove tendenze, senza trascurare i temi più classici.
6,20

Studium

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: STUDIUM

anno edizione: 2022

pagine: 160

Nata e sviluppatasi all'inizio del Novecento, l'attività pubblicistica di Studium procede attraverso tre periodi, a cui corrispondono altrettante fasi di vita e di azione culturale. 1. Dall'atto della fondazione, nel 1906, a Firenze, come rivista della Federazione degli universitari cattolici (FUCI), all'avvento del fascismo. La riflessione della rivista verte in questo periodo sui rapporti tra fede e cultura moderna, fede e scienza, cristianesimo e democrazia, e sui problemi dell'istruzione universitaria, sui rapporti tra Università e società, sul tema della libertà dell'insegnamento. Studium diventa la prima rivista di ispirazione cattolica presente in campo culturale. Rivista universitaria, anzi organo di fatto della FUCI, che tuttavia, già nella sua presentazione, non intende "restringersi in un ambito di partito come semplice organo di istituzioni cattoliche". 2. Il periodo del Ventennio. Studium, diretta da Guido Lami (1923-1925), si stampa a Bologna, fino a quando, con la nomina dall'alto della nuova presidenza della FUCI, viene definitivamente trasferita a Roma (1925). Il periodo del Ventennio è vissuto da Studium all'insegna della differenziazione, del volontario "far parte a sé" e della coraggiosa resistenza al regime e alla sua "etica"; atteggiamento che si concreta nell'opera tenace di formazione delle coscienze giovanili e nell'ispirazione cristiana della cultura e della professione. Nel 1933 Studium diventa organo del nascente Movimento Laureati di Azione Cattolica. 3. La ripresa democratica, che vede proseguire e ampliarsi i discorsi culturali e scientifici riguardanti le esigenze spirituali della persona e il concetto cristiano della professione. Nel 1945 assume la direzione di Studium Aldo Moro e la rivista affronta con particolare rigore la responsabilità della cultura cristiana nella ricostruzione politica ed economica del Paese. Studium, con fascicoli monografici, saggi, interventi critici, prosegue il suo itinerario di riflessione su grandi nuclei concettuali del pensiero contemporaneo, mentre pone attenzione costante ai temi della bioetica, dei diritti umani, della convivenza civile, così come ai problemi della scuola e dell'Università, che mettono in gioco il destino delle nuove generazioni. In un'epoca che soffre di eccesso di informazione, in larga misura omologata, la rivista segue in profondità filoni essenziali del pensiero, lo stretto rapporto tra scienza e filosofia, l'evoluzione della società, con sensibilità storica e aderenza a valori ideali perenni. Dà voce inoltre a momenti alti della letteratura e della spiritualità, ponendo in luce le ragioni della speranza nella complessità del nostro tempo.
16,00

Magica fattoria

AAVV

Libro

editore: LA COCCINELLA

anno edizione: 2022

pagine: 10

Nella vecchia fattoria.... Canta la canzoncina in rima e muovi i cursori per scoprire le sorprese che ha in serbo per te questa magica, pazza fattoria! Con elementi mobili a sorpresa in ogni pagina! Età di lettura: da 3 anni.
8,90

Colori da corsa. I moto-stencil

AAVV

Libro

editore: LA COCCINELLA

anno edizione: 2022

pagine: 48

Un libro pieno di avventure di Ricky Zoom tutte da colorare con il pennarello componibile con 5 colori diversi. Un formato grande e maneggevole, un libro da colorare ma anche un libro con cui giocare grazie agli stencil presenti all'interno, per ore e ore di divertimento! Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Le più belle storie di pirati

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2022

pagine: 120

Pirati senza paura, fanciulle belle e coraggiose, aspiranti piratesse, sirene incantatrici, tesori nascosti, eroi misteriosi e mari lontani. Una raccolta illustrata piena di fantasia e avventura da leggere e rileggere. Età di lettura: da 4 anni.
14,90

Sempre più bello. Il racconto di Marta, Federica e Jacopo

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2022

pagine: 200

A Marta il coraggio non è mai mancato, ma adesso si trova di fronte alla sfida più grande che abbia mai affrontato: una delicata operazione grazie alla quale potrebbe dire addio alla mucoviscidosi, la malattia che la affligge da quando è una bambina. Se in sala operatoria deve entrare da sola, affidata alle mani di un burbero dottore col cuore apparentemente di ghiaccio, quando esce ci sono i suoi amici di sempre ad aspettarla. E forse anche l'amore. Perché nella vita, Marta lo sa bene, le cose cambiano in continuazione: ci si lascia per poi ritrovarsi, si trasloca in una casa nuova, si incontrano pezzi di famiglia che si credevano perduti e non più recuperabili... e non sempre tutto va come vorremmo. Ma anche quando sembra che il peggio sia dietro l'angolo ad aspettarci, tutto all'improvviso può trasformarsi e tornare a essere bello. Anzi, sempre più bello. Età di lettura: da 12 anni.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.