Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di A. C. Meyer

La storia dei Borgia

G. J. Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: LEG Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 582

Emergono all'improvviso dall'oscurità della loro vita in Spagna e non solo conquistano il soglio papale, ma lo conquistano due volte. Per un tumultuoso cinquantennio, di volta in volta nelle vesti di pontefici, statisti, guerrieri, amanti, avventurieri politici ambiziosi e spregiudicati, occupano il centro della scena del grandioso, glorioso e insanguinato dramma del Rinascimento Italiano, epicentro dei giochi di potere in cui i re d'Europa e i condottieri italiani si affrontarono in una lotta senza quartiere. Sono passati cinque secoli dalla loro fine - fine che fu, se possibile, anche più improvvisa della loro fulminea ascesa - ma i Borgia continuano a rappresentare l'abisso d'abiezione in cui può precipitare l'essere umano: Rodrigo Borgia comprò il soglio e prostituì la Chiesa di Roma; Cesare vestì la porpora cardinalizia ancora adolescente, per diventare il tagliagole più temuto della sua epoca violenta; Lucrezia Borgia fu tanto scandalosamente immorale quanto bella ed affascinante. Protagonisti di repertorio delle più cupe cronache del Male europee, i loro nomi sono stati per lungo tempo sinonimo di turpitudine ineffabile. Ma i Borgia di questa tradizione leggendaria sono davvero esistiti? Meyer, basandosi su ricerche approfondite e attingendo a fonti tanto fondamentali quanto spesso ignorate, presenta i protagonisti veri in una prospettiva assolutamente nuova ed affascinante, liberandoli dalle incrostazioni del mito. Del pari illuminante è la luce che getta sugli ambienti brillanti in cui si mossero i Borgia e su quell'epoca straordinaria che anch'essi contribuirono a forgiare, epoca in cui la civiltà occidentale precipitava nella più sordida brutalità ed al tempo stesso si elevava a vette incredibili, epoca di guerre e rivolgimenti politici le cui conseguenze pesano ancora ai nostri giorni.
20,00

La mappa delle culture. Come le persone pensano, lavorano e comunicano nei vari paesi

Erin Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 270

Qual è lo stile manageriale più adatto per una società danese? Come si dovrebbero dare dei feedback a un collaboratore americano? Qual è il processo decisionale tipico di un'azienda giapponese? Nel mondo globalizzato di oggi, in cui Internet e la tecnologia hanno azzerato le distanze, e in cui quasi tutti ci troviamo a confrontarci quotidianamente con un mercato lavorativo internazionale, dobbiamo fare sempre più spesso i conti con questo tipo di domande. Oggi la più grande sfida, sia per il dirigente di una multinazionale con sedi in diversi continenti sia per il piccolo professionista che lavora online con clienti sparsi per il mondo, è quella di riconoscere e sapersi confrontare con le diverse culture delle persone con cui ci si trova a interagire. In un viaggio che tocca gli elementi chiave di differenziazione, Erin Meyer, professoressa specializzata nello studio delle differenze culturali e della loro conciliazione per la cooperazione in ambito lavorativo, risponde proprio a questi quesiti. E traccia una mappa dettagliata delle culture dei diversi Paesi, fornendo preziosi consigli su come adottare le tecniche più efficaci nella comunicazione e nelle interazioni all'interno di ambienti multiculturali.
24,50

Mononoke. L'ora degli spiriti maligni

Matthew Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Nuinui

anno edizione: 2021

pagine: 287

Terzo volume della serie dedicata al mondo del soprannaturale nel Giappone tradizionale, questo fantasmagorico repertorio di spiriti maligni tratta degli esseri più ripugnanti e malefici dell'universo magico nipponico, i mononoke, che abitano una realtà parallela alla nostra: nonostante la protezione esercitata da schiere di maghi e sacerdoti contro le nefaste influenze di queste creature vendicative, vi sono luoghi e momenti in cui il confine fra i due mondi diventa più labile ed è possibile oltrepassarlo. Nelle terre di frontiera, dove la civiltà lascia il posto alla natura selvaggia e impenetrabile, è più facile incappare in questi esseri. Gli uomini sono padroni del giorno, ma al crepuscolo e di notte il soprannaturale prende il sopravvento e gli spiriti maligni sono più potenti che mai; anche i momenti di passaggio fra le stagioni, come solstizi ed equinozi, sono avvolti nel mistero dell'occulto. Ed è stupefacente come questo insieme di superstizioni, e le limitazioni che ne conseguono, siano ancora oggi una preoccupazione diffusa in ampi strati della popolazione giapponese.
24,90

Midnight sun

Stephenie Meyer

Libro: Copertina rigida

editore: Fazi

anno edizione: 2020

pagine: 782

Quando Edward Cullen e Bella Swan si sono incontrati in Twilight, una storia d'amore destinata a diventare di culto ha avuto inizio. Ma finora la loro storia è stata raccontata solo dal punto di vista di Bella. Finalmente, con Midnight Sun, i lettori conosceranno la versione di Edward. Vissuta nei panni del bellissimo vampiro, questa storia assume una veste nuova, più oscura e tormentata: l'incontro con Bella è la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita da vampiro. Mentre apprendiamo nuovi affascinanti dettagli sul suo passato, capiamo perché questa sia la sfida più difficile della sua vita. Come può seguire il suo cuore, se ciò significa mettere Bella in pericolo?
20,00

Yokai. Sfilata notturna dei 100 demoni

Matthew Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Nuinui

anno edizione: 2020

pagine: 224

Mostri, demoni, fantasmi, folletti, animali mutanti... Il folclore giapponese trabocca di strane creature che raccontano di un universo ancestrale in cui le forze della natura, qualche volta amiche, qualche altra avverse e minacciose, sono trasfigurate dalla fantasia popolare in esseri magici, che interagiscono incessantemente con il mondo dell'uomo. Nel XVIII secolo queste misteriose creature, in giapponese yokai, sono state per la prima volta raccolte, catalogate e illustrate in una straordinaria enciclopedia del soprannaturale, "La parata notturna dei cento demoni". Dal dispettoso Kappa, che emerge dai fiumi per trascinare sul fondo gli incauti passanti, ai terrifici Oni, che si abbattono sugli umani con la loro mazza di ferro, fino all'infida Kitsune, la volpe che assume sembianze femminili per portare gli uomini alla rovina, tutti gli yokai più importanti sfilano in questo incredibile bestiario, che di ciascuno spiega le caratteristiche, il comportamento e le fantastiche storie. Illustrazioni suggestive, ispirate agli antichi dipinti, collocano ogni yokai nel proprio habitat naturale. Età di lettura: da 10 anni.
24,90

La super guida delle ragazze creative. Girls' book

Aurore Meyer

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 128

Una guida piena di idee e attività per le ragazze di oggi, creative, intraprendenti e determinate. Dalle attività art&craft fino alle regole per sopravvivere alle medie, al manuale della perfetta spia e tanti, tanti consigli. In aggiunta, una panoramica sulle figure femminili che hanno fatto la storia e che possono ispirare le donne del futuro. Età di lettura: da 8 anni.
15,90

Il libro dello Hakutaku. Storie di mostri giapponesi

Matthew Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Nuinui

anno edizione: 2020

pagine: 227

Questo libro contiene una varietà di mostri e fantasmi, alcuni originari del Giappone, altri incorporati nel folclore nipponico da culture straniere. Secondo la leggenda, un antico imperatore ricevette in dono da un animale magico chiamato appunto Hakutaku un volume straordinario, una sorta di "bestiario dei mostri" contenente informazioni su tutti gli spiriti, i fantasmi, gli dei e i demoni del Giappone. Di questo libro, andato perso molto tempo fa, sarebbero sopravvissuti alcuni frammenti. Nel corso dei secoli, gli artisti giapponesi crearono enciclopedie illustrate dedicate al mondo degli spiriti (yokai) e del soprannaturale. Le loro fonti principali erano i racconti e le tradizioni del folclore locale, ma anche la storia e la letteratura; e non mancarono di attingere all'immenso patrimonio degli antichi classici cinesi, reinterpretati attraverso il filtro della cultura e della sensibilità giapponesi. Inventarono così tanti nuovi yokai! E ancora oggi l'abitudine di collezionare e raccontare storie simili è molto sviluppata in Giappone.
24,90

Adele and the others. A book about her family and much more-Adele e gli altri. Un libro sulla famiglia e molto altro ancora

Gerlinde Meyer

Libro: Copertina rigida

editore: RAUM Italic

anno edizione: 2019

pagine: 28

Hai anche tu una nonna che profuma di fiori, uno zio che viaggia molto, un gatto colorato e fratelli o sorelle? E cosa fate quando siete insieme? Spettacoli di marionette, giochi e biscotti per tutti? O cinema? Conosci storie sulle tue bisnonne e i tuoi bisnonni? E sulle tue prozie e i tuoi prozii? Molte persone fanno parte di una famiglia, molte di più di quelle Adele potrebbe mostrarti in questo libro: la maggior parte dei nostri antenati non è più al mondo già da molto tempo, ma il loro ricordo vive sempre. Ogni famiglia è davvero speciale. E questa è la famiglia speciale di Adele. Età di lettura: da 6 anni.
16,00

La mente il campo di battaglia. Come vincere la battaglia nella tua mente

Joyce Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Eternity

anno edizione: 2018

pagine: 280

C'è una guerra in corso. Il campo di battaglia è la tua mente. Preoccupazioni, dubbi, confusione, depressione, rabbia e sensi di colpa: questi sono tutti attacchi che si accaniscono contro la tua mente. Se soffri a causa di pensieri negativi, rincuorati! Joyce Meyer ha aiutato molte persone a vincere queste importanti battaglie e può aiutare anche te. In quest'edizione aggiornata con nuovi contenuti, l'amata autrice e noto ministro ti mostrerà come poter cambiare la tua vita modificando il tuo modo di pensare. Joyce t'insegnerà a gestire le migliaia di pensieri che formuli ogni giorno e a focalizzare la tua mente per riuscire a pensare come Dio pensa. Joyce condividerà i momenti difficili, le tragedie e le vittorie che ha sperimentato nel suo matrimonio, nella sua famiglia, nel suo ministero e i pensieri e le sensazioni che ha provato lungo il percorso. Tutte queste esperienze l'hanno portata a scoprire alcune meravigliose verità che le hanno cambiato la vita.
16,90

Twilight

Stephenie Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2018

pagine: 412

Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d'America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un'amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un'attrazione travolgente. Finora Edward è riuscito a tenere nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a scoprirlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto... Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l'incubo che popola le sue notti.
13,00

Life and death. Twilight reimagined

Stephenie Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2018

pagine: 470

Nello Stato di Washington c'è la cittadina più piovosa d'America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d'amore ha conquistato i cuori di tutti. Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l'eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma... lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall'Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina... Riscrittura di "Twilight", "Life and Death" riapre le porte del piccolo mondo di Forks.
13,00

The chemist. La specialista

Stephenie Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 540

Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un'agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un'esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l'unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo "talento" come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l'uomo che ama.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento