Il tuo browser non supporta JavaScript!

Hoepli: Certificazioni

TOEIC. Test preparation handbook with keys

Serena Murdoch Stern, Julius Stults

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2020

pagine: 304

Test che misura le competenze linguistiche nel Business English internazionale, il TOEIC è lo standard di riferimento per la valutazione dell'inglese normalmente utilizzato in ambito lavorativo ed è una certificazione professionale. Il volume contiene 7 sezioni per una preparazione progressiva ed efficace delle quattro abilità Reading, Writing, Listening e Speaking, con numerosi Tips & Tricks, consigli e suggerimenti in lingua italiana per affrontare l'esame nel migliore dei modi. Alla fine di ciascuna sezione sono presenti svariati esercizi per il ripasso mirato dei contenuti appena affrontati; chiudono il libro due simulazioni d'esame e le chiavi degli esercizi. Le tracce audio mp3 fornite insieme al testo presentano i diversi accenti anglofoni: britannico, americano, australiano, canadese, utilizzati nell'esame.
27,90

Nuova ECDL. Syllabus 6. Base + full standard extension

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: 574

L'opera, certificata da AICA e aggiornata al nuovo Syllabus 6.0 per i moduli di Office, interamente a colori, si articola in un monovolume dedicato all'ECDL Base (moduli Computer Essentials, Online Essentials, Word Processing e Spreadsheets) e all'ECDL Full Standard (moduli IT Security, Presentation e Online Collaboration). Il testo si propone come manuale per l'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare con dimestichezza il computer e Internet, operare con i programmi nell'ambito dell'Office automation e conseguire un'adeguata preparazione per affrontare le prove d'esame dei moduli per il conseguimento della Nuova Patente Europea del Computer (ECDL Base e Full Standard). L'esposizione dei contenuti è dettagliata, fedele al Syllabus, con un vasto apparato esercitativo interattivo. L'opera si caratterizza per completezza nelle informazioni e ricchezza di immagini esplicative che guidano l'utente nelle procedure descritte per superare con successo l'esame ECDL. L'opera è un'edizione Openschool, con codice coupon che permette di scaricare l'eBook+. Fra i punti di forza: Link di accesso a simulazioni, 10 per ogni modulo, con esercitazioni illimitate; Garanzia di massima fedeltà del testo al programma d'esame, grazie al numero di riferimento che indica ciascun punto del nuovo Syllabus; Descrizione puntuale delle procedure operative sviluppate attraverso esercizi applicativi; Stimolante apparato didattico e interfaccia grafica ricca di immagini; Vasto apparato esercitativo (cartaceo e interattivo) con soluzioni.
29,90

Nuova ECDL Base-Full Standard Extension

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2016

pagine: 576

L'opera, certificata da AICA e aggiornata al nuovo Syllabus 2.0 per IT Security, interamente a colori, si articola in un monovolume dedicato all'ECDL Base (moduli Computer Essentials, Online Essentials, Word Processing e Spreadsheets) e all'ECDL Full Standard (moduli IT Security, Presentation e Online Collaboration). Il testo si propone come sussidio didattico per l'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare con dimestichezza il computer e Internet, operare con i programmi nell'ambito dell'Office automation e conseguire un'adeguata preparazione per affrontare le prove d'esame dei Moduli per il conseguimento della Nuova Patente Europea del Computer (ECDL Base e Full Standard). L'esposizione dei contenuti è dettagliata, fedele al Syllabus (in particolare IT Security - Specialised Level è aggiornato alla nuova release prevista dal Syllabus 2.0), con un vasto apparato esercitativo interattivo. L'opera si caratterizza per completezza nelle informazioni e ricchezza di immagini esplicative che guidano l'utente nelle procedure descritte per superare con successo l'esame ECDL. L'opera è un'edizione Openschool, con codice coupon che permette di scaricare l'ebook+ con espansione su Using Databases.
29,90

Nuova ECDL IT security. Syllabus 2.0

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2017

pagine: 116

L'opera, certificata da AICA e aggiornata al nuovo Syllabus 2.0 per IT Security, interamente a colori, si caratterizza per semplicità di linguaggio, completezza nelle informazioni, ricchezza di immagini esplicative che guidano l'utente nella preparazione dell'esame ECDL. Il testo si propone come sussidio didattico per superare con successo il modulo IT Security, che consente a docenti e personale ATA di ottenere 1,5 punti nelle graduatorie d'istituto (DM n. 374 del 1° giugno 2017). L'ambiente software trattato riguarda il sistema operativo Microsoft Windows 10 e il browser per la navigazione Microsoft Edge. L'esposizione dei contenuti è arricchita da uno stimolante apparato didattico: icone, schede e impostazioni standard guidano il candidato nell'acquisizione delle conoscenze e delle competenze. Ogni sezione è corredata da due test relativi ai contenuti per allenarsi a sostenere l'esame ECDL. L'accesso al simulatore Maxisoft permette di mettersi alla prova come se si stesse affrontando davvero l'esame. L'opera è un'edizione Openschool, con codice coupon che permette di scaricare l'eBook+.
19,90

Nuova ECDL 1-2: ECDL Base-ECDL Full Standard Extension

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2014

pagine: 556

L'opera, interamente a colori, si articola in due volumi, rispettivamente dedicati all'ECDL Base (moduli Computer Essentials, Online Essentials, Word Processing e Speadsheets) e all'ECDL Full Standard (moduli IT Security, Presentation e Online Collaboration), con un ulteriore modulo Using Databases dedicato ad Access, accessibile dalla versione digitale che si può scaricare gratuitamente con coupon. Ogni volume, validato dall'AICA, si propone come sussidio didattico per utilizzare il computer in modo autonomo e raggiungere un'adeguata preparazione per il conseguimento della nuova patente europea del computer. L'ambiente software trattato nel 1° volume riguarda il sistema operativo Windows Seven, il servizio di posta elettronica fornito da Google Gmail, il browser per la navigazione Internet Explorer 10 e gli applicativi Word ed Excel del pacchetto Office 2010. Nel 2° volume, l'ambiente software trattato nel modulo IT Security riguarda il sistema operativo Windows Seven e il browser per la navigazione Internet Explorer 10, con alcuni cenni al pacchetto Office 2010.
29,90

ECDL 5.0 open source

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2010

Il testo, validato da AICA - l'ente erogatore delle certificazioni ECDL che ne garantisce la conformità al nuovo Syllabus 5.0 - si propone come sussidio didattico per utilizzare il computer in modo autonomo e raggiungere un'adeguata preparazione per il conseguimento della patente europea del computer nel mondo Open Source. I software trattati sono Linux Ubuntu 8.10, Mozilla Firefox 3.0.4, Mozilla Thunderbird 2.0, insieme agli applicativi del pacchetto OpenOffice.org 3.0: Writer, Calc, Impress e Base. Ciascun modulo sviluppa i contenuti seguendo l'ordine stabilito nel Syllabus e comprende impostazioni standard che guidano il candidato nell'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie. Il volume si caratterizza per semplicità di linguaggio, completezza di informazioni e ricchezza di immagini esplicative che guidano l'utente nelle procedure descritte.
29,90

ECDL 5.0 con Atlas per Windows Vista

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2009

pagine: 600

Il testo, validato da AICA che ne garantisce la conformità al nuovo Syllabus 5.0, si propone come sussidio didattico per utilizzare il computer in modo autonomo e raggiungere un'adeguata preparazione per il conseguimento della patente europea del computer (ECDL Core). L'ambiente software trattato riguarda il sistema operativo Windows Vista e i principali applicativi del pacchetto Office 2007: Word,Excel, Access, PowerPoint, Windows Mail e Internet Explorer 7. Ogni modulo si apre con il rispettivo Syllabus 5.0 strutturato in tabella. Ciascun punto del Syllabus è indicato dal corrispondente numero di riferimento e la relativa numerazione di pagina per un facile reperimento dei contenuti. Le procedure operative vengono sviluppate attraverso esercizi applicativi che l'utente può eseguire richiamandone i file dal CD-ROM a corredo del volume e sono affiancate da numerose immagini esplicative.
30,90

ECDL 5.0 con Atlas per XP

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2009

pagine: 600

32,00

Business and Information System Analyst. Il manuale per il Manager IT

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2007

pagine: 504

39,90

Network Manager. Il manuale per l'amministratore di reti e di sistemi

Antonio Teti

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2007

pagine: 400

Questo testo, fra i primi in Europa per le certificazioni professionali di EUCIP, si pone come la naturale evoluzione del volume EUCIP. Il manuale per l'informatico professionista ed è strutturato per conseguire la certificazione specialistica "Network Manager" definita dal Consiglio delle Società Informatiche Europee (CEPIS). Tuttavia il testo si propone anche come una guida di riferimento per gli amministratori di reti e di sistemi e per tutti coloro che intendono acquisire una preparazione completa sull'utilizzo delle più moderne tecnologie di reti di trasmissione dati/fonia, sul managemet della rete aziendale, sulle architetture Intranet, Extranet, Internet, sul funzionamento e l'utilizzo dei dispositivi attivi di rete e sulle metodologie di network security.
38,00

ECDL con Atlas

Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2007

pagine: 578

Questa guida, certificata da AICA, presenta numerose esercitazioni che accompagnano le procedure descritte, con possibilità di acquisire i contenuti a livello teorico e, nel contempo, di sperimentarli sul PC permettendo così una preparazione mirata; un apparato di test a scelta multipla, test di completamento delle procedure e prova pratica per l'applicazione al PC; cinque simulazioni d'esame da 36 item per ogni modulo. Correda il volume un CD-ROM interattivo che contiene una versione di SimulAtlas, il software ufficiale di AICA, utilizzato dai Test Center e che consente al candidato di familiarizzare con le modalità operative del nuovo sistema di esame ATLAS.
24,90

ECDL advanced

Flavia Lughezzani

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2006

pagine: 434

Il testo si propone come sussidio didattico per acquisire le conoscenze necessarie per prepararsi all'esame per il conseguimento della patente europea ECDL advanced. Il corso è validato dall'AICA, l'ente erogatore delle patenti ECDL, che ne certifica l'adeguatezza didattica, la chiarezza, la coerenza e l'aggiornamento dei contenuti. Gli argomenti proposti sono quelli del Syllabus Versione 1.0, l'ambiente software trattato riguarda gli applicativi del pacchetto Microsoft Office XP: word, excel, access, power point. Nel CD-ROM allegato numerosi esercizi guidati.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento