Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

WTE Edizioni

Covid: verità e libertà negate

Covid: verità e libertà negate

Mariano Amici

Libro: Libro in brossura

editore: WTE Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 243

«Il Dottor Mariano Amici, medico di Ardea, racconta il fenomeno Covid-19 senza censure e senza strumentalizzazioni. Un libro inchiesta sulle verità e sulle libertà negate e sui risvolti oscuri della gestione dell'emergenza sanitaria». Prefazione di Carlo Freccero.
19,90
Vivere oltre il Covid-19. La prevenzione e le cure per vincere il Sars-Cov-2

Vivere oltre il Covid-19. La prevenzione e le cure per vincere il Sars-Cov-2

Adriano Panzironi

Libro: Libro rilegato

editore: WTE Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 384

"Negli ultimi 100 anni il mondo scientifico è progredito ad una velocità esponenziale ed ha raggiunto delle conoscenze impensabili solo ai primi anni del '900. Ebbene questa enorme conoscenza e pratica medica, come ci ha aiutato a combattere la più grande pandemia degli ultimi anni? Direi per nulla. Abbiamo affrontato il Covid-19 con distanziamento sociale e quarantena, praticamente con le stesse conoscenze e convinzioni del Medioevo. L'unico approccio medico “pseudo moderno”, preso in considerazione come arma contro il Covid-19, è stato il vaccino, che ricordiamo essere una terapia preventiva inventata alla fine del '800, la Tachipirina che è stata scoperta nel 1886, o il plasma iperimmune che venne usato la prima volta nel 1890. Eppure la ricerca scientifica ha scoperto le cose più importanti per vincere il Covid-19, ovvero il funzionamento del nostro sistema immunitario, alimentazione ed integrazione utile per migliorarlo, ma non vengono prese in considerazione dalle istituzioni sanitarie, e questo è il motivo principale della catastrofe sanitaria a cui stiamo assistendo ai tempi del Covid".
14,90
Vivere 120 anni. Le guarigioni. Lo studio osservazionale che conferma l'efficacia dello stile di vita Life 120

Vivere 120 anni. Le guarigioni. Lo studio osservazionale che conferma l'efficacia dello stile di vita Life 120

Adriano Panzironi, Francesco Giannotti

Libro: Libro rilegato

editore: WTE Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 1088

"Oggi in Italia circa 700.000 persone seguono lo stile Life 120. Ho deciso di dedicare nell’ultima edizione televisiva de 'Il cerca Salute', molto più spazio alle testimonianze del popolo Life 120. Ho scelto di realizzare una nuova rubrica televisiva, 'A cena con Panzironi' che raccontava gli incontri avvenuti nelle 23 cene in tutta italia. Ho conosciuto quasi 5000 persone, che sono venute a raccontare il loro percorso di guarigione con il Life 120. Hanno compilato un questionario che ha potuto realizzare un importante studio, il primo del suo genere, per dimostrare l’efficacia dello stile di vita Life 120. Infine ho deciso di realizzare questo volume 'Vivere 120 anni Le guarigioni' che rappresenta nel dettaglio questo studio osservazionale le testimonianze delle 1000 persone inserite. Troverete 1000 schede con il questionario dei soggetti intervistati inoltre statistiche in grafici con spiegazioni I risultati dello studio, confermano gli strabilianti effetti sulla salute e le incredibili guarigioni che un semplice stile di vita, il Life 120, è in grado di regalare a chiunque decida di intraprenderlo."
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.