Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Venexia

Scopri le tue ... vite passate nelle terre antiche e negli altri mondi

Scopri le tue ... vite passate nelle terre antiche e negli altri mondi

Shelley A. Kaehr

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 336

Condividendo le proprie emozionanti sessioni di regressione, l'autrice invita il lettore a esplorare l'eventualità di vite passate che possono aver avuto luogo nell'antichità, in continenti sommersi o in altri pianeti. Lo scopo di tale ricerca è di rimuovere i blocchi e le influenze pesanti che limitano la vita attuale, ostacolandone la piena realizzazione. Il libro contiene più di 50 esercizi e pratiche che aiutano a ricordare e a decodificare la storia dell'anima. Si inizia con la creazione di un diario e la comprensione del proprio percorso, per poi arrivare a individuare e guarire un trauma di un'incarnazione precedente. La rivelazione di dove e come l'anima ha vissuto nel passato rende possibile l'ottenimento di risposte fondamentali per la vita attuale e la presa di coscienza di chi si è veramente e del nostro scopo.
22,00
Tecniche di magia salomonica

Tecniche di magia salomonica

Stephen Skinner

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 512

Questo libro racchiude un'analisi dettagliata dei metodi praticati dalla magia salomonica dal VII al XIX secolo, trattando soprattutto la magia dell'Alessandria egiziana del VII secolo e la sua evoluzione attraverso i grimori greci di Bisanzio (l'Hygromanteia), i manoscritti latini della Clavicula Salomonis e le successive rielaborazioni della Chiave di Salomone. È il frutto dello studio centinaia di manoscritti nelle biblioteche di tutta Europa per poter offrire un'analisi minuziosa della magia salomonica, la cui trasmissione è rimasta sorprendentemente intatta negli ultimi duemila anni. Infatti, l'autore illustra le tecniche e gli strumenti utilizzati dai maghi ad Alessandria nel VII secolo, a Costantinopoli nel XV secolo e a Londra nel XIX secolo dimostrando come siano, con poche varianti, sempre gli stessi. Il libro è riccamente illustrato in b/n con gli strumenti utilizzati dai maghi di allora e di oggi.
35,00
Bioenergetica e geometria sacra. La decodifica delle malattie

Bioenergetica e geometria sacra. La decodifica delle malattie

Gérard Athias, Isabelle Boos

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 250

In questo testo gli autori illustrano la loro teoria sulla decodificazione bioenergetica delle malattie, operando una sintesi tra biologia, geometria sacra e nozioni di medicine olistiche tradizionali. Essi affrontano il tema di come l'essere umano si colloca in un modello globale di energia vitale. Tale energia anima ognuno di noi, siano essi i nostri pensieri, le nostre emozioni o la nostra biologia. La loro teoria unificata, GEST, Geometria Sacra e Trama Energetica, è uno strumento per comprendere l'essere umano nelle sue interrelazioni con i cinque elementi e per ritrovare l'armonia fisica, emotiva e spirituale. Il filo conduttore di questo insegnamento è la consapevolezza, la conoscenza di sé e la ricerca delle cause della malattia per ritrovare l'equilibrio energetico. Il libro cerca di rispondere a domande fondamentali, quali "Perché soffro?" e "Come posso uscire da questa situazione bloccata?".
22,00
I signori della mano sinistra

I signori della mano sinistra

Stephen Flowers

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 432

Affrontando un tema inedito e controverso, questa seconda edizione del saggio rappresenta un'analisi unica e completa sul sentiero della mano sinistra. In esso, Flowers esamina gli insegnamenti e il ruolo storico di questo antico sentiero attraverso i secoli, rivelando quali filosofi, maghi e figure occulte ne sono stati i veri Signori e spiegando i principi dell'auto-deificazione e dell'antinomismo che ne sono alla base. Chiarisce inoltre in che modo la filosofia della mano sinistra sia il frutto della ricerca di una "legge superiore" fondata sull'indipendenza, il potere e la conoscenza da parte di ogni singolo individuo. Non si tratta dunque di un sentiero nefasto intrinsecamente malvagio, quanto piuttosto di un canale importante per il profondo desiderio umano di libertà e controllo del proprio destino. La prefazione è di Irene Zanier.
22,00
La Dea della montagna. Le Grandi Madri e la resistenza all'Impero

La Dea della montagna. Le Grandi Madri e la resistenza all'Impero

Michela Zucca

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 344

Il profilo unico delle montagne, o meglio ancora, le cime delle montagne, costituivano un segno di identità e di individualità imprescindibile delle antiche tribù nomadi. In un'esistenza fatta di precarietà e di erranza, di vite brevi, di assenza di certezze, di lotta per la sopravvivenza, i rilievi che si innalzavano sopra le valli erano una presenza fissa, un punto di riferimento, un legame permanente fra le generazioni e il territorio. Spesso il loro nome significava semplicemente "Grande Madre". Si sa per certo che per le civiltà alpine e montanare il luogo più venerato era proprio la cima delle montagne legate a un'entità femminile, protettiva, includente, la Dea della montagna, che offriva ai suoi popoli continuità culturale, rituale, emotiva, nonché protezione dai dominatori che venivano invasi dal panico al solo pensiero di dover attraversare le "selve oscure".
29,50
I mondi dello sciamano. Le piante sacre e il regno degli spiriti spiegati da un curandero peruviano

I mondi dello sciamano. Le piante sacre e il regno degli spiriti spiegati da un curandero peruviano

Hachumak

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2024

pagine: 352

In questo testo sull'autentica tradizione dello sciamanesimo peruviano l'autore, come don Juan a Castaneda, rivela il suo percorso per diventare un curandero esperto sotto la guida delle piante sacre. Attraverso straordinari resoconti di esperienze personali con i suoi maestri, Hachumak descrive cosa aspettarsi sia fisicamente che psicologicamente dalle cerimonie sacre e soprattutto dall'uso dell'ayahuasca, la pianta medicinale misteriosa e potente dagli straordinari poteri curativi che viene bevuta durante le cerimonie sacre e che è nota per cambiare radicalmente la vita delle persone. Hachumak si addentra nelle pratiche dei curanderi amazzonici, spiegando a noi occidentali come distinguere tra quelli autentici e i personaggi di dubbia reputazione che hanno iniziato a popolare il mondo delle piante sacre negli ultimi cinquant'anni.
22,50
Il manoscritto dello yoga caucasico

Il manoscritto dello yoga caucasico

Stefan Colonna Walewski

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2023

pagine: 364

Il manoscritto è un taccuino scritto a mano in inglese, con testo italiano a fronte, di pratiche esoteriche, frutto di un viaggio dell'autore in Asia Minore, durante il quale incontrò membri di una setta zoroastriana che lo iniziarono alle loro pratiche esoteriche. Il testo racchiude tecniche di yoga indiano e tibetano e, soprattutto, inedite pratiche di potere caucasiche di origine zoroastriana che, secondo alcuni studiosi, sono le medesime che apprese Gurdjieff nella sua giovinezza. Gli editori americani sostengono che la prima pubblicazione USA sia stata ritirata negli anni '50 per volere di una setta, che lo riteneva troppo occulto e pericoloso. La nuova edizione contiene una preziosa dissertazione sulla magia di Sebastiano Fusco, e l'introduzione e il commento al testo e alle tecniche di Pier Vittorio Formichetti. Riporta inoltre molte illustrazioni inedite di cui 150 originali dal taccuino dell'autore.
35,00
Sheela na Gig. Il potere sacro della Dea oscura

Sheela na Gig. Il potere sacro della Dea oscura

Starr Goode

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2023

pagine: 356

Per millenni, l'immaginazione umana ha creato e venerato una dea creatrice, di cui icone soprannaturali come le "Sheela na gig" sono una delle più antiche e durature rappresentazioni. Queste potenti immagini di donna anziana che mostra senza paura la sua vulva sono presenti in Irlanda, Inghilterra, Galles e Scozia su chiese, castelli, ponti, pozzi sacri, tombe e pietre erette. Incarnano il potere della Dea Oscura, soglia della vita, della morte e della rinascita. Attraverso 140 fotografie, l'autrice racconta come siano sopravvissute allo sradicamento durante l'ascesa del cristianesimo, che ha cercato di trasformarle in terrorizzanti immagini del peccato di lussuria e abbiano mantenuto le loro posizioni preminenti sorvegliando l'entrata dei luoghi sacri o di presidio del territorio. Oggi la Sheela ritorna nell'immaginario artistico come un necessario antidoto a secoli di soppressione del potere primordiale delle donne, della natura e dell'immaginazione.
24,50
Ora sballiamoci! (Senza l'uso di droghe)

Ora sballiamoci! (Senza l'uso di droghe)

James Nestor

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2023

pagine: 268

Questo libro esplora il mondo delle scienze, della fisiologia, della neurologia, delle pratiche spirituali, delle arti visive e sonore, e di bizzarre scoperte antropologiche per presentare oltre 150 metodi per "sballarsi" senza ricorrere all'uso di droghe o alcolici. Tali tecniche sono in grado di stimolare, calmare e distorcere le normali percezioni sensoriali. Tra di esse possiamo elencare vari tipi di illusioni ottiche e sonore, di meditazione, di respirazione controllata, di misture a base di piante, insetti e animali esotici, e molto altro ancora … Ogni voce spiega in che modo questi metodi influenzano la mente e il corpo e fornisce istruzioni dettagliate su come metterli in pratica, offrendo al lettore divertenti commenti personali dell'autore e della sua squadra di intraprendenti e audaci collaboratori. Il libro è illustrato in b/n.
22,50
Il libro dei grimori

Il libro dei grimori

Claude Lecouteux

Libro: Libro rilegato

editore: Venexia

anno edizione: 2023

pagine: 320

"Ci sono parole che fanno sognare perché evocano un universo inquietante eppure affascinante. 'Grimorio' è una di queste: ci riporta subito ai maghi e agli stregoni di un tempo passato, a formule cabalistiche, a pratiche svolte nel cuore della notte in un cimitero, a un bivio o a una stanza segreta, oppure a una figura accanto a un grande libro adagiato su un leggio e pieno di scritte misteriose." Nel Medioevo, il grimorio designava un'opera scritta in latino, un miscuglio di varie ricette per curare malattie, scacciare o invocare demoni, fabbricare talismani o amuleti, sollevare o lanciare incantesimi... Eminente conoscitore del Medioevo, l'autore si impegna qui ad aprire questi libri enigmatici e a presentarne il contenuto. Oscuri, criptati, ripieni di simboli, disegni e parole ermetiche, i grimori, senza perdere la loro densità poetica, ci diventano più accessibili alla fine di questo viaggio guidato e ci svelano così molti dei loro misteri. Il libro è illustrato in b/n. La cura e la prefazione sono di Sebastiano Fusco.
24,50
La stregoneria dei sigilli. Guida di una strega ai simboli magici

La stregoneria dei sigilli. Guida di una strega ai simboli magici

Laura Tempest Zakroff

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2023

pagine: 226

I sigilli sono simboli magici creati per influenzare noi stessi e il mondo intorno a noi. Ripercorrendo storia, arte e cultura, questo libro offre un approccio innovativo e fresco alla magia dei sigilli, attraverso la quale è possibile apprendere come incanalare e manifestare la propria volontà. Via via che si esplorano i significati tradizionali e moderni di forme, simboli, numeri, lettere e colori, si viene guidati ad attribuire un significato personale ai propri segni. Il testo comprende metodi di applicazione, suggerimenti per la scelta dei materiali e importanti informazioni per creare sigilli temporanei e permanenti. Si arriva così a ottenere una comprensione metafisica più profonda e l'ispirazione per sviluppare la potente magia dei sigilli. Il volume è riccamente illustrato con disegni dell'autrice e della tradizione come base di apprendimento per lo sviluppo dei propri sigilli.
22,50
La Dea degli ebrei

La Dea degli ebrei

Raphael Patai

Libro: Libro in brossura

editore: Venexia

anno edizione: 2023

pagine: 400

La Dea degli Ebrei ha lo scopo di dimostrare che la religione popolare ebraica, lungi dall'aderire a un rigido monoteismo, conteneva fin dai tempi più remoti forti elementi politeisti, il principale dei quali era il culto della Dea Madre, sposa consorte del Dio della Bibbia. La verità religiosa dell'esistenza di una dea, amorevole quanto terribile, in armonia coniugale o in contrasto rivendicante, a fianco di un Dio unico e onnipotente si manifestò trionfalmente in quella che può essere chiamata la svolta cabbalistica, in cui la dottrina mistico-mitica di Dio e della Sua Shekhinah si è inserita e ha mantenuto la sua presa. Dalla dea Asherah fino alla Shekhinah e alla Lilith della Kabbalah, l'esigenza spirituale popolare di una forza femminile compagna del Re del Mondo non si è mai sopita, è la Dea degli Ebrei.
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.