Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Omicidio nel Lake District

John Bude

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 288

Nella lussureggiante campagna del Lake District, un giovane viene ritrovato morto nella sua autofficina. Tutto farebbe pensare a un suicidio. Ma non è della stessa opinione l'ispettore Meredith, che si troverà coinvolto in un'intrigante indagine sullo sfondo dei suggestivi paesaggi della Cumbria. A metà strada tra i villaggi di Portinscale e Braithwaite nello splendido scenario del Lake District, in una notte di vento e pioggia di fine marzo, un uomo viene trovato morto nella sua piccola autofficina. A condurre le indagini è l'ispettore Meredith, che sembra muoversi in un groviglio di indizi senza soluzioni, dove ogni pista apre le porte a un nuovo enigma. Si tratta di un bizzarro suicidio, o dietro il cadavere del giovane Clayton si nasconde un delitto terribile? Perché l'uomo prima di morire aveva tentato di lasciare il paese? E tutto questo ha forse un legame con gli affari loschi e pericolosi scoperti in quel garage?
16,90

Assassinio al British Museum

John Rowland

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 224

Nella sala di lettura del British Museum il professor Julius Arnell esala l'ultimo respiro. Sembrerebbe la classica morte per cause naturali. Ma quando dei confetti avvelenati vengono ritrovati nelle sue tasche, all'ispettore Shelley e al suo improbabile compagno di indagini non resterà che usare tutto il loro fiuto per scoprire l'identità del pericoloso omicida. Henry Fairhurst, un uomo dall'aspetto timido e mansueto, è intento nel suo gioco preferito: osservare la platea di sconosciuti che siede nella sala di lettura del British Museum e - come un novello Sherlock Holmes - indovinare l'occupazione degli utenti. Mentre studia dettagli e posture, la sua attenzione viene catturata dal profondo e innaturale russare che rompe il silenzio ovattato della sala. Ma quando Fairhurst si avvicina per svegliare il colpevole, scopre che il professor Julius Arnell, esperto di letteratura elisabettiana, è appena deceduto. Inizialmente ricondotta a cause naturali, la morte di Arnell si tinge presto di mistero: un sacchetto di confetti avvelenati viene trovato nelle sue tasche. Inoltre, uno strano legame sembra unire il professore di letteratura a un facoltoso petroliere texano. Convocato a Scotland Yard, Henry rivela ben presto un talento straordinario come detective e finisce con l'affiancare l'ispettore Shelley nelle indagini. Nuove morti si aggiungono alla prima e i corpi rinvenuti appartengono tutti a studiosi di teatro elisabettiano. Che cosa mai unirà questi delitti premeditati: una questione di soldi o una tacita rivalità accademica?
16,90

La dieta Keto Fast 800. Il nuovo digiuno intermittente per mangiare bene, bruciare i grassi e mantenere il peso forma per sempre

Michael Mosley

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 288

Dieta chetogenica + digiuno intermittente + basso apporto calorico = il mix perfetto per perdere peso subito e conservare linea e salute a lungo. Michael Mosley, tra i massimi esperti di nutrizione, ha realizzato un programma dietetico all'avanguardia che integra i vantaggi di tre modelli nutrizionali: grazie al digiuno intermittente e a un ridotto apporto calorico, il suo piano alimentare riesce a equilibrare gli effetti negativi della dieta chetogenica rendendola efficace e sostenibile nel lungo periodo. Gli studi più recenti hanno infatti dimostrato che la dieta cheto, se opportunamente seguita e bilanciata, non solo aiuta a perdere peso ma porta con sé una lunga serie di benefici per la salute. Risultato? Un programma brucia grassi e allunga vita, con obiettivi raggiungibili e personalizzabili e 50 ricette ideali per perdere peso in modo veloce, salutare, controllato. Senza rinunce! Step 1. Rapida perdita di peso 800 calorie al giorno per 12 settimane Step 2. Digiuno intermittente 4 giorni a 800 calorie e 3 a pasto più libero Step 3. Mantenimento. Nessun conteggio delle calorie, ma attenzione alle proteine. Michael Mosley si è sempre rivelato un pioniere dei metodi all'avanguardia per perdere peso e recuperare la salute. Così, quando la dieta chetogenica ha iniziato ad affollare le pagine di manuali, blog e conferenze dei guru dell'alimentazione, Mosley ha spalancato gli occhi: mangiare elevate quantità di grassi in un regime ridotto di carboidrati sembra decisamente l'opposto di una dieta sana e sostenibile per quanti intendono perdere peso. Tuttavia la cheto può divenire un metodo salutare ed efficace per recuperare la linea se inserita in un programma dimagrante equilibrato: una dieta cheto ipocalorica a breve termine, con l'aggiunta del digiuno intermittente, rappresenta la via più breve e affidabile per una perdita di peso controllata e un recupero progressivo della salute. Il segreto? Far scattare l'interruttore metabolico e cominciare a bruciare subito i grassi (e non gli zuccheri) come prima fonte di energia, riducendo così i classici attacchi di fame, assicurandosi i minerali, le vitamine e i micronutrienti essenziali e preservando la massa muscolare - la prima a venir compromessa nelle diete sbilanciate. Con esercizi e attività mirate, svelando anche miti e falsità sull'alimentazione, Mosley spiega passo passo la nuova scienza chetogenica, integrata nella dieta Keto Fast 800, insegnandoci a seguirla in totale sicurezza, attraverso un programma facile, completo e personalizzabile, fatto di 50 ricette sfiziose, consigli pratici e tanti segreti per tornare in forma con gusto.
18,00

Meditazione. Il metodo facile per cominciare

Patrick J. Harbula

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 192

Un grande maestro ci insegna la via semplice e potente della meditazione per gestire lo stress, vincere la tristezza e avere più fiducia in se stessi. La meditazione è una pratica millenaria che ha attraversato epoche, nazioni, culture. Che si declini nella mindfulness, nella meditazione camminata oppure nella visualizzazione, la pratica meditativa allena la mente e la trasporta verso uno stato profondo e duraturo di grande serenità e benessere. Traendo spunto dalla propria esperienza di meditante e di coach, Patrick Harbula offre consigli pratici e strategie per calmare la mente, raggiungere una maggiore conoscenza di sé e ottenere importanti benefici per la salute - prevenzione del declino cognitivo, riduzione del dolore, trattamento di depressione, stress, ansia. Un libro che ci insegna tecniche antiche e nuove, esplorate e messe alla prova in 30 anni di esperienza, aiutandoci a scegliere il metodo più adatto alle nostre esigenze. Per capire passo passo cosa aspettarci e come esercitarci, fino a introdurre la meditazione nella vita di tutti i giorni, facendola diventare un'alleata potente per la nostra mente e il nostro corpo. Grazie alla sua conoscenza delle tradizioni contemplative orientali e occidentali, Patrick Harbula ci spiega tutto quello che occorre sapere per cominciare e progredire, da soli o in gruppo nell'arte della meditazione. Un testo che ci accompagna alla scoperta di pratiche antiche e moderne per imparare ad accogliere il cambiamento - che sia di stile di vita o di attitudine verso noi stessi - ottenendo la gioia spirituale e mentale, il benessere fisico senza stravolgere le nostre esigenze e abitudini. Storia della meditazione in Oriente e Occidente; Tradizioni e tecniche di meditazione; Mindfulness, mantra, tecniche di respirazione ; Yoga, meditazione in movimento, visualizzazione; Meditazione guidata e di gruppo; Benefici per la mente, il corpo e lo spirito; Esperienze mistiche e illuminazione; I principali istituti, centri e corsi in Italia e all'estero.
12,90

La grande via del samurai. La filosofia degli antichi guerrieri giapponesi applicata al mondo di oggi

Ryuichiro Misaki

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 176

Bushido («Via del guerriero») è il complesso di antiche norme militari e morali che costituivano il codice di condotta dei guerrieri in Giappone. Si impose intorno al XII secolo insieme allo sh?gunato (lo shogun era un generale che governava effettivamente il Paese, mentre l'imperatore si occupava perlopiù delle pratiche di culto); fu poi sistematizzato dal monaco samurai Yamamoto Tsunetomo (1659-1721) e nel 1900 fu fatto conoscere in tutto il mondo dal politico e diplomatico Inazo Nitobe. "La grande via del samurai" riprende e rinnova le fonti della tradizione, che vede le regole dei bushi («guerrieri») ispirarsi alle antiche filosofie cinesi e giapponesi: il buddhismo, lo shintoismo e il confucianesimo. I samurai fondano il loro comportamento sull'esercizio di sette virtù - giustizia, coraggio, compassione, cortesia, sincerità, onore e lealtà - che li hanno resi noti universalmente: ancora oggi il Giappone è considerato da molti «il Paese dei samurai». Nel libro di Ryuichiro Misaki i principi del bushid? rivivono più forti che mai: i valori dei samurai sono fondamentali ancora oggi potendosi applicare con efficacia nella vita e nel lavoro di tutti i giorni per migliorare noi stessi e le nostre relazioni con gli altri. Grazie a questo libro potremo migliorare la nostra vita, il lavoro, il rapporto con gli altri ispirandoci ai valori degli antichi guerrieri. Scopriremo così che la luminosa via del Samurai può essere anche la nostra.
13,90

Shippai. Cadi sette volte, rialzati otto. La via giapponese al fallimento positivo

Masato Ono

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 176

Dalla saggezza giapponese, un libro per imparare ad accettare i fallimenti e trasformare ogni errore in un successo   In una società in cui individualismo, competizione e visibilità sono le chiavi del successo, parlare del fallimento suona come un tabù. In Giappone invece il concetto di shippai racconta il «fallimento» onorevole, generoso e costruttivo: il proverbio «cadi sette volte, rialzati otto» indica il percorso per diventare resilienti e imparare dalle cadute più rovinose. A partire dagli insuccessi di grandi uomini e grandi donne - da Coco Chanel a Picasso, da Freud a Steve Jobs -, lo scrittore e illustratore giapponese Masato Oono ci aiuta a riconoscere cosa conduce al fallimento e propone una via concreta per rialzarsi e trasformare ogni caduta in un'opportunità di successo. Perché non importa quante volte finisci a terra, ciò che conta è rialzarsi una volta di più. Flop, caduta, disfatta, scivolone: quando parliamo di fallimento subito il sorriso si congela sulle labbra, abituati come siamo a guardare ai nostri errori con occhi severi e giudicanti, convinti che ogni passo falso porti inesorabilmente alla nostra rovina. Così facendo, però, finiamo per dimenticare che nelle nostre mirabolanti cadute non siamo affatto soli e che anche i più brillanti personaggi della storia hanno seminato alle loro spalle una lunga scia di fallimenti prima di raggiungere la fama. Masato Oono, scrittore e illustratore giapponese, ha realizzato un'enciclopedia di personaggi illustri che con le loro idee hanno rivoluzionato il mondo, dagli scienziati più brillanti ai romanzieri di spicco, e che sono diventati tali dopo essersi rialzati dalle loro terribili cadute. Da Oriente a Occidente, da Salvador Dalí a Confucio, passando per le vicende travagliate di Ludwig van Beethoven, l'autore racconta la vita, il fallimento e il successo di queste figure, traendo da ogni episodio un insegnamento prezioso e spendibile nella nostra quotidianità. Nell'individuare il tipo di errore o caduta che ciascuno di noi può incontrare nel suo percorso, come finire imbrogliati, essere licenziati o semplicemente mancare un appuntamento, Oono ci ricorda che il fallimento costituisce il primo grande passo verso il successo. Cadi sette volte, rialzati ottonon è solo un antichissimo proverbio giapponese, ma la risposta che cercavamo contro gli imprevisti e gli abbagli del vivere, per trasformare la sconfitta di un momento nel successo di una vita. Dal Giappone, un insegnamento prezioso per vivere il fallimento come un'opportunità.
15,90

Dizionario tedesco Langenscheidt

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 736

Dizionari Langenscheidt: per capire, imparare, conoscere, comunicare; 60.000 voci e 68.000 traducenti; lingua d'uso, accezioni attuali e forme idiomatiche; tavole numeriche; falsi amici; declinazioni di aggettivi, sostantivi e pronomi tedeschi; coniugazioni verbali. Inoltre:; 200 finestre informative: di grammatica, semantica, conversazione, storia e cultura; guida alla scrittura di curriculum, lettere, e-mail; tavola cronologica degli eventi storici.
18,00

Quaderno d'esercizi per imparare l'inglese ...e non dimenticarlo più! Verbi. Modal verbs

Chiara Finardi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 64

Fai fare un salto di qualità al tuo inglese imparando a padroneggiare i verbi in tutti gli usi particolari. In questo quaderno troverai: schemi e riepiloghi grammaticali su formazione, irregolarità e uso deiModal Verbs 93 esercizi graduati per difficoltà su: Potere: Can, Could, May, Might; Volere: Will, Shall, Would; Dovere: Should, Must; Gradi di probabilità; Semi-modal Verbs: Ought to, Used to, Need, Dare.
6,90

Quaderno d'esercizi per imparare lo spagnolo ...e non dimenticarlo più! Preposizioni

Ana Romanacce Guerra

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 64

Fai fare un salto di qualità al tuo spagnolo imparando a padroneggiare le preposizioni in tutti gli usi particolari. In questo quaderno troverai: schemi e riepiloghi grammaticali sull'uso delle preposizioni 90 esercizi graduati per difficoltà su:; A; Ante; Bajo; Con; Contra; De; Desde; Durante; En; Entre; Excepto; Hacia; Hasta; Incluso; Mediante; Para; Por; Salvo; Según; Sin; Sobre; Tras; Vía.
6,90

Quaderno d'esercizi per imparare il tedesco... e non dimenticarlo più! Verbi e preposizioni

Liliana Rossetti

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 64

Fai fare un salto di qualità al tuo tedesco imparando a padroneggiare i verbi in tutti gli usi particolari. In questo quaderno troverai: schemi e riepiloghi grammaticali su verbi di posizione e preposizioni di luogo 98 esercizi graduati per difficoltà su: Preposizioni e casi; Preposizioni di luogo; Verbi di posizione; Pronomi interrogativiwo?, wohin? e woher?
6,90

Quaderno d'esercizi per imparare l'inglese ...e non dimenticarlo più! Verbi

Chiara Finardi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 64

Fai fare un salto di qualità al tuo inglese imparando a padroneggiare i verbi in tutti gli usi particolari. In questo quaderno troverai:schemi e riepiloghi grammaticali su formazione, irregolarità e uso dei tempi dell'Indicative Mood 92 esercizi graduati per difficoltà su: Present simple; Present continuous; Future; Future continuous; Past simple; Past continuous; Present perfect simple; Present perfect continuous; Past perfect simple; Past perfect continuous.
6,90

Quaderno d'esercizi per imparare l'inglese ...e non dimenticarlo più! Periodo ipotetico

Silvia Monti

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 64

Fai fare un salto di qualità al tuo inglese imparando a padroneggiare i verbi in tutti i loro usi particolari. In questo quaderno troverai: Schemi e riepiloghi grammaticali su costruzione e uso dei vari tipi di periodo ipotetico; 102 esercizi graduati per difficoltà su: First conditional: periodo ipotetico della realtà; Second conditional: periodo ipotetico della possibilità e della irrealtà nel presente e nel futuro; Third conditional: periodo ipotetico dell'irrealtà nel passato.
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.