Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

I speak English. Esercizi per imparare le 1000 parole più utili dell'inglese

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 368

1000 esercizi per imparare le parole più diffuse nei 10 ambiti più comuni della vita quotidiana. Per avere finalmente le parole giuste in ogni occasione: Travel, At Home, By Night, Family & Friends, Shopping, Dating, Business Abroad, Cooking, Sports, Social Networks.
8,90

Il metodo Cotto al dente. 21 giorni per mettersi in forma con 102 ricette green e tanti workout per tutti

Davide Campagna

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 320

Bastano 21 giorni per ottenere un corpo tonico e asciutto. Il segreto? Il metodo cotto al dente: sudare divertendosi e mangiare giusto con gusto. Grazie alla doppia esperienza di foodblogger e sportivo, Davide Campagna ha creato un programma per perdere peso e scolpire il corpo senza rinunciare ai piaceri del palato. In questo libro troverete: Un regime nutrizionale bilanciato e personalizzabile di 21 giorni. 102 ricette adattabili a ogni esigenza grazie a ingredienti sostitutivi, tips e valori nutrizionali, compresi dolci e dessert per non rinunciare a coccolare il palato. Un piano di allenamento strutturato ma flessibile con tabelle settimanali diversificate, con principi integrati di aerobica, HIIT, allenamento muscolare e stretching. Grazie ai QRcode avrete accesso gratuito ai video di tutti gli allenamenti!
18,00

Il metodo Mizoguchi. 3 minuti al giorno per un corpo perfetto

Yoko Mizoguchi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 96

Unendo la tradizione giapponese della cura del corpo alle ultime scoperte scientifiche, il metodo Mizoguchi mette l'elasticità al centro, per perdere peso, prendersi cura dei muscoli e migliorare la postura. Perché spesso allenamenti sfiancanti non garantiscono un corpo in forma? Yoko Mizoguchi, guru giapponese del body fit, ha la risposta: la tensione muscolare, che ci porta a dover fare grandi sforzi per piccoli risultati, riduce la funzionalità delle articolazioni e causa gonfiore e insonnia. Unendo lo studio dell'anatomia e della fisiologia all'esperienza di yoga, pilates e danza classica, ha creato un metodo per ottenere un corpo bello e funzionale dentro e fuori. In tre minuti al giorno di esercizi mirati vi aiuterà a: Accelerare il metabolismo per dimagrire più facilmente e avere una pelle più bella e in salute. Ritrovare il corretto allineamento corporeo, per sbloccare articolazioni di anche e bacino, liberarsi dalle tensioni, migliorare capacità respiratoria e qualità del sonno. Recuperare forza muscolare, migliorare il proprio equilibrio e rafforzare il sistema immunitario. Rilassare le articolazioni delle spalle per una postura armoniosa e un benefico effetto lifting. E tutto ciò senza pesi, tappetini da yoga o abiti sportivi costosi: occorre solo costanza e i cambiamenti saranno rapidi e duraturi. Se trovate difficile perdere peso - anche se vi allenate spesso e rispettate la dieta -, vi vedete sempre gonfi e soffrite di dolori muscolari, il metodo Mizoguchi è quello che fa per voi. Yoko Mizoguchi, nota in Giappone come la «regina del body fit», ha messo a punto un programma semplice ed estremamente efficace di cinque esercizi per sbloccare le articolazioni, mettere fine al malessere causato dalla rigidità muscolare e ottenere la figura snella che avete sempre sognato, in tre minuti al giorno. Esercizi semplici e veloci, della durata di meno di 30 secondi ciascuno, che liberano le articolazioni dell'anca e del bacino e consentono al corpo di ritrovare flessibilità, movimenti eleganti e naturali, per un sistematico rimodellamento corporeo, alla portata di tutti, indipendentemente dal sesso, dal peso e dall'età.  
12,90

Finalmente ho capito i segreti della cosmologia

Rudolf Kippenhahn

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 160

«Di notte, sulla volta celeste, vediamo stelle ovunque volgiamo lo sguardo. Ma in realtà le stelle non sono distribuite nello spazio in modo uniforme. Si trovano invece all'interno di un enorme disco relativamente piatto che ospita anche il nostro Sole e i suoi pianeti. Se guardiamo in direzione perpendicolare alla superficie del disco, vediamo relativamente poche stelle. Se, invece, guardiamo in direzione del suo bordo, ne vediamo moltissime. Il profilo di questo disco pieno di stelle ci appare allora come una larga fascia luminosa che attraversa l'intera volta celeste: la Via Lattea. Il Sole e i suoi pianeti, fra cui la Terra, sono solo minuscoli punti in questo enorme ammasso di stelle.» Quanto è vecchio il mondo? L'universo è infinito? Lo spazio è curvo? Il big bang è accaduto davvero?... A questo tipo di domande, che superano la nostra capacità di immaginazione, sembra impossibile rispondere, perché le risposte sfuggono alla nostra esperienza diretta del mondo. La cosmologia, fin dall'antichità, cerca di indagare questo campo misterioso. Oggi il metodo per la ricerca della risposta coinvolge diverse discipline scientifiche: la chimica, la fisica, la matematica.  Questo libro traccia in modo accessibile un ritratto dettagliato delle scoperte e delle leggi più importanti dell'astronomia, per aiutarci a penetrare - qualunque sia la nostra preparazione scientifica - alcuni dei misteri del cosmo. E lascia spazio al piacere di contemplare una notte stellata.
9,90

La fine delle allergie. La rivoluzione dell'immunoterapia. Il primo programma per prevenire e curare le allergie alimentari negli adulti e nei bambini

Kari Nadeau, Sloan Barnett

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 384

Le allergie alimentari sono un problema in costante aumento: secondo gli ultimi dati ne soffre l'8% della popolazione infantile e l'11% degli adulti. Tra le cause principali il moderno stile di vita, che compromette la capacità del sistema immunitario di distinguere tra sostanze pericolose e innocue. Per aiutarci a combattere questa emergenza sanitaria, la professoressa Kari Nadeau, una delle principali protagoniste della ricerca nel settore, ha messo a punto un metodo rivoluzionario basato sull'immunoterapia. Il suo programma consente di rieducare l'organismo a considerare sicuri cibi come la frutta a guscio, il frumento, le uova, il latte, altrimenti capaci di innescare reazioni pericolose e invalidanti. Grazie all'immunoterapia, finalmente il cibo non sarà più un nemico da evitare. L'allergia alimentare è una reazione del sistema immunitario al consumo di determinati alimenti. Per i tanti che ne soffrono l'unica soluzione è evitare certi cibi. Secondo le più avanzate ricerche scientifiche, però, è possibile prevenire, diagnosticare e far regredire le allergie alimentari. La ricerca pionieristica della dott.ssa Kari Nadeau rivela che l'allergia alimentare non è una condanna a vita: il sistema immunitario si può riconvertire e riqualificare. Le allergie alimentari, dalla lieve orticaria a letali costrizioni delle vie aeree, possono essere mitigate, curate, perfino prevenute. La chiave di volta è l'immunoterapia: la reintroduzione controllata e graduale di un allergene nel corpo. Grazie a terapie all'avanguardia mirate a componenti specifiche del sistema immunitario, la dott.ssa Nadeau e il suo team hanno aumentato la velocità e l'efficacia di questo trattamento riducendolo a pochi mesi. Kari Nadeau, affiancata da Sloan Barnett - autrice e madre di bambini allergici -, ci guida attraverso ogni aspetto delle allergie alimentari, da come trovare il trattamento giusto a come gestire la costante paura degli allergeni , che perseguita sempre più persone, per offrire un aiuto decisivo nella lotta contro quella che si sta rivelando una nuova pandemia.
19,90

Le 5 chiavi della vita. Scopri che cosa conta davvero

John P. Strelecky

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 272

E se 5 fosse il numero della felicità? Nel suo nuovo romanzo John Strelecky ci mostra come possiamo conciliare la vita con i nostri più profondi desideri. Perché in ogni cosa che facciamo è fondamentale dare ascolto al cuore: metterlo al primo posto è il modo migliore per fare fortuna senza perdere ciò che abbiamo di più prezioso. L'autore ci guida in un viaggio alla scoperta delle cose più importanti, i nostri veri obiettivi, le cinque stelle del Nord che ci guidano verso il raggiungimento di una piena felicità. Thomas Derale è considerato il miglior leader del mondo da tutti coloro che lo hanno conosciuto: le sue imprese hanno fatto fortuna, i dipendenti lo adorano e i clienti sono disposti ad attendere settimane per avere l'opportunità di trattare con lui. Colpito da un male incurabile, decide di suggellare la propria eredità spirituale rivelando i segreti del suo successo, i princìpi che gli hanno consentito di creare grandi società e una cultura d'impresa capace di entusiasmare e rendere partecipi al suo progetto clienti, collaboratori e dipendenti. Perché il vero successo si realizza quando esiste un'armonia tra lavoro, ambizione e valori.
13,90

L'uovo di Colombo. Il metodo per capire bene e avere successo nello studio, nel lavoro e nella vita

Isabella Milani

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 256

Per studiare, per insegnare, per scrivere una relazione, per coinvolgere e interessare chi ci ascolta, per organizzare il lavoro, per capire veramente quello che leggiamo, per affrontare una decisione importante... ci vuole un Metodo. Quello che ci propone la professoressa Milani è il suo metodo di insegnamento, di studio e di approccio generale alla complessità: a un insieme di concetti di base, individuati come i 5 prerequisiti minimi - indispensabili per potenziare il nostro spirito critico -, aggiunge un procedimento preciso in 3 step, sperimentato da lei per decenni e messo a punto in classe. Serve agli insegnanti come metodo didattico, ed è utile agli studenti per imparare a studiare, soprattutto oggi, ai tempi della DAD, perché sviluppa l'autonomia nello studio; ma aiuta anche a fare ogni cosa in modo più efficace e ad affrontare le sfide dell'innovazione tecnologica globale. Questo metodo è un vero e proprio nuovo modo di pensare che, se applicato con costanza, diventerà un'abitudine e vi guiderà nella meravigliosa avventura della conoscenza. 
15,90

Tutta la fisica. Per capire i concetti e imparare i fondamentali dalla meccanica classica alla fisica quantistica

Massimo Scorletti

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 352

Un volume per studiare, ripassare e consultare velocemente dati e nozioni. Qui troverete tutti gli argomenti, i concetti chiave, le formule, i grafici e le tabelle di Meccanica, Termodinamica, Onde, Elettricità e Magnetismo, Relatività e Fisica dei quanti. Arricchisce il testo un quadro riassuntivo di costanti, grandezze e simboli.
13,00

Tutta la matematica. Per capire i concetti e imparare i fondamentali dagli insiemi alle equazioni differenziali

Massimo Scorletti, Mario Italo Trioni

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 272

Tutta la terminologia e i concetti chiave: Richiami storici che raccontano le tappe evolutive della disciplina: I possibili collegamenti di algebra e geometria con altre discipline (fisica, biologia, informatica, economia...): In ogni capitolo, box con utili esercizi di applicazione dei concetti e delle regole appena presentati. Questi gli argomenti presentati: Gli insiemi numerici: i numeri naturali, interi, razionali, reali, complessi: Algebra: espressioni, equazioni, disequazioni: Funzioni irrazionali e trascendenti: potenze, radici, logaritmi, esponenziali, funzioni trigonometriche e iperboliche: Geometria analitica: piano cartesiano, retta, parabola, circonferenza, ellisse e iperbole: Analisi matematica: calcolo infinitesimale e differenziale, limiti, derivate, integrali: Studi di funzione: campi di esistenze, simmetrie, massimi e minimi, asintoti, concavità: Equazioni differenziali: di I e II ordine, a variabili separabili e lineari, integrazione numerica
13,00

Tutta la letteratura italiana. Per capire i concetti e imparare i fondamentali da Cecco Angiolieri a Italo Calvino

Piero Cigada, Raouletta Baroni

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 336

in ogni capitolo vengono analizzati: quadro storico e contesto socioeconomico; vita culturale, scolarizzazione, editoria; autori e opere di prosa, poesia, teatro; completano l'opera i brani antologici dei testi più significativi; un glossario di metrica, stilistica e retorica; l'indice analitico di autori, scuole, opere. I capitoli che analizzano epoche e autori sono: Dalle origini all'età comunale: Dante, Petrarca, Boccaccio. Umanesimo e Rinascimento: Pulci, Boiardo, Poliziano, Ariosto, Machiavelli. Barocco e Arcadia: Tasso, Tassoni, Marino. Illuminismo ed età napoleonica: Goldoni, Parini, Alfieri, Foscolo. Risorgimento e Unità d'Italia: Manzoni, Leopardi. Realismo e Decadentismo: Verga, Pascoli, Svevo, D'Annunzio, Pirandello, Ungaretti. Dal fascismo al secondo Novecento: Saba, Montale, Quasimodo, Moravia, Pavese, Gadda, Pasolini, Calvino.
13,00

Qua la zampa! La guida step by step per educare e crescere un cane felice (funziona con i cuccioli e con i cani adulti!)

Irene Sofia

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 192

Finalmente è a casa: tenerissimo, stupendo, irresistibile e... un vero tornado che sporca e distrugge tutto quello che trova! Oppure, è il tuo fedele compagno, da anni ti sta accanto e ora... è in arrivo un bambino e la casa viene sistematicamente fatta a pezzi da quello che fino all'altro ieri era il tuo migliore amico! O ancora, dopo mesi di scarpe mangiate, aggressività verso gli sconosciuti e guinzagli strappati, hai deciso che le cose devono cambiare. Irene Sofia, istruttrice cinofila con una laurea in Scienze biologiche, mamma di due bambine e protagonista del seguitissimo canale YouTube Qua la zampa , ci insegna come risolvere i problemi più comuni, imparare a conoscere il nostro amico, a capirlo e a comunicare con lui nel modo più efficace, per ottenere i migliori risultati: da quando scegliamo che cane portare a casa, passando per il modo in cui insegniamo al cucciolo i rudimenti della convivenza, dal fare pipì fuori casa alla vita con i bambini, all'incontro con gli estranei. Il suo libro, pieno di storie, esempi veri e padroni in carne e ossa, farà dell'esperienza con il vostro cane una grande e duratura storia d'amore. Argomenti: Chi è il cane, la storia, i suoi bisogni, motivazioni ed emozioni; Tutto sul cucciolo; Età e problematiche specifiche; Come costruire un rapporto felice a partire dalla scelta del cane; Come gestire i primi giorni a casa, affrontare una convivenza difficile, conoscere le sue esigenze e risolvere i comportamenti problematici - pipì per casa, tirare al guinzaglio...
13,90

La dieta Burn. Il regime bruciachili per rimettersi in forma dopo la quarantena

Nerina Koessler

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 208

Per tante persone la primavera del 2020 ha rappresentato un momento difficile, e per molti gli effetti si sono fatti sentire anche sul giro vita. Per molti, durante la quarantena, il cibo ha rappresentato una consolazione nei momenti di maggior sconforto, per altri l'impossibilità di uscire di casa ha annullato quel minimo di attività fisica che teneva in equilibrio il peso, per altri il richiamo del divano è stato irresistibile. Il risultato? Chili di troppo. Se affrontato subito, l'accumulo di qualche chilo non è particolarmente dannoso. È importante agire subito. Per fortuna sbarazzarsi del peso superfluo è più facile quando l'accumulo è recente. Cogliamo quindi l'occasione della fine della quarantena per rimetterci in forma grazie alla dieta Burn. E dopo il calo? Quanto spesso ci è successo di riprendere il peso dopo una dieta troppo rigida? Non con la dieta Burn! Dopo la fase di attacco Fast and Furious si passa a un regime di mantenimento Slow Burn grazie al quale il mantenimento del peso è garantito.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento