Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Greco moderno. Manuale di conversazione per chi viaggia

MORREALE

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Uno strumento utile per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il greco moderno sarà in grado di capire o farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e locali; Tempo libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Portoghese. Manuale di conversazione per chi viaggia

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il portoghese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Francese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 224

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il francese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e Alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

È già tutto dentro di te. La verità che ti cambierà la vita

Panache Desai

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 192

Un libro per tutti quelli che sono confusi, smarriti, frustrati, un percorso per ritrovare la strada verso noi stessi. Troppo spesso inseguiamo le aspettative degli altri, promesse effimere di felicità e successo, per scoprire che l'accumulo di «cose» non riempie il vuoto che sentiamo dentro. Ma riconoscere la nostra ansia e solitudine non è la fine. È l'inizio. Di qualcosa di meraviglioso. Della conquista dell'autenticità. Della certezza di poter vivere al meglio ogni cosa. Una volta guariti dalla «ferita fondamentale» - la separazione dall'amore per noi stessi, la convinzione di essere immeritevoli, inadeguati -, saremo pronti per entrare nella nostra vita più piena e potente. Panache Desai, consulente spirituale britannico di origine indiana - autore di bestseller tradotti in tutto il mondo e ospite nel programma di Oprah Winfrey -, ha trasformato la vita di milioni di persone e rigenerato organizzazioni e aziende grazie alla sua pratica rivoluzionaria. "È già tutto dentro di te" aiuta a superare i condizionamenti e i limiti che ci siamo imposti e a raggiungere la consapevolezza della connessione e della collaborazione con tutte le cose. Perché quel che cerchiamo si trova già in noi: con Desai potremo innescare una straordinaria forza trasformativa che ci libererà dal falso sé che ci soggioga, consentendoci di accedere a un potere inimmaginabile. I quindici passi di Desai per ritrovare se stessi e l'armonia con l'universo: 1. La promessa 2. La possibilità 3. I condizionamenti 4. La grande ferita interiore 5. Il Sé essenziale 6. La trasformazione vibrazionale 7. La consapevolezza 8. L'accettazione 9. La flessibilità 10. La coscienza a diecimila metri di altitudine 11. Il cambiamento 12. Penetrare il cuore 13. L'armonia 14. I cinque impegni 15. La fiducia e la resa.
14,90

Ama. Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita

Luca D'Alessandro

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 272

Questo libro è un viaggio. In un mondo sempre più caotico e conflittuale, Luca d'Alessandro ci accompagna a portare spazio e chiarezza nella nostra vita per far fiorire quello che conta veramente. Questo libro è un invito. Lottiamo, ci difendiamo, siamo perennemente in battaglia per ottenere ciò ci manca. Ciò che crediamo ci manchi. Ma è proprio il conflitto a impedirci di amare e di ricevere amore. È arrivato il momento di deporre le armi. Respira. AMA perché non c'è tempo per altro se non per Amare. Non essere buono, non essere gentile, non essere retto, non essere puro, non essere amabile, non essere una buona persona, butta via ogni etichetta inutile, ognuna di queste è stata creata solo da chi non sapeva farsi amare dall'Amore. Semplicemente, AMA.  AMA non è un imperativo, perché amare non è un verbo ma un luogo interiore. AMA è il centro di questo luogo. 
16,90

Dizionario italiano plus

Laura Craici

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 960

Oltre 20.000 voci e 60.000 significati; La lingua italiana contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Particolarità e irregolarità grammaticali; Indicazioni del registro espressivo; Neologismi, termini tecnici, scientifici e letterari; Grammatica completa: morfologia, fonetica, sillabazione, ortografia, interpunzione; analisi del periodo e sintassi; Tavole dei verbi irregolari.
8,90

Dizionario maxi. Spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano spagnolo

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 1216

Per chi vuole: leggere, capire, comunicare, parlare e scrivere correttamente in spagnolo; Tutte le voci della lingua fondamentale, neologismi, termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, chimica, economia e finanza, arte...); voci gergali; Varianti della lingua parlata nell'America Latina; Tutte le categorie grammaticali; Irregolarità e particolarità; accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Esempi, fraseologia idiomatica e specialistica, modi di dire, proverbi, usi figurati; Appendice su alfabeto, pronuncia e ortografia; Grammatica completa della lingua spagnola; Sezione di conversazione con le più importanti espressioni di base.
18,90

Dizionario maxi. Italiano

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 1536

Per chi vuole: leggere e capire tutto; parlare e scrivere correttamente in italiano; Tutte le voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, voci gergali; Termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, economia e finanza...); Divisione in sillabe e indicazione dell'accento tonico su tutte le entrate; varianti ortografiche e di pronuncia; Parole straniere entrate nella lingua italiana, con pronuncia figurata; Irregolarità, particolarità, accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Numerosi e utili esempi, usi figurati, fraseologia idiomatica e specialistica, proverbi; Grammatica completa di italiano; Luoghi, popoli e abitanti; Sigle, abbreviazioni e acronimi.
18,90

Dizionario maxi. Sinonimi e contrari della lingua italiana

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 1008

Voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, parole gergali; Tutti i sinonimi e tutti i contrari sono chiaramente raggruppati in base alle differenti accezioni dei vocaboli; Un'accurata distribuzione di indicatori (settore di appartenenza, contesto comunicativo e registro espressivo) guida alla scelta giusta; Usi figurati ed estensivi; Espressioni fraseologiche e idiomatiche; Tutte le informazioni grammaticali di base; Impostazione facile e pratica che aiuta anche gli studenti stranieri.
18,00

Dizionario inglese plus. Italiano-inglese, inglese-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 768

Più di 30.000 voci e 70.000 traduzioni; La lingua inglese contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto inglese; Tavole dei verbi irregolari; Sezione di 114 pagine di conversazione con: le espressioni più comuni; numeri, pesi, misure; l'ora, il tempo; fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze (in viaggio, sui mezzi di trasporto, in vacanza, in albergo, al ristorante, negli uffici, dal medico...).
8,90

Dizionario francese plus. Italiano-francese, francese-italiano

Ellena Barbara Besi, Véronique Gfeller

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 704

Più di 25.000 voci e 60.000 traduzioni; La lingua francese contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto francese; Tavole dei verbi irregolari; Sezione di 116 pagine di conversazione con: le espressioni più comuni; numeri pesi misure; l'ora; il tempo; fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze (in viaggio, sui mezzi di trasporto, in albergo, al ristorante, nei negozi, negli uffici, dal medico...).
8,90

Dizionario spagnolo plus. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 688

Più di 30.000 voci e 70.000 traduzioni; La lingua spagnola contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto spagnolo; Tavole dei verbi irregolari; Sezione di 114 pagine di conversazione con: le espressioni più comuni; numeri pesi misure; l'ora; il tempo; fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze (in viaggio, sui mezzi di trasporto, in albergo, al ristorante, nei negozi, negli uffici, dal medico...).
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento