Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Dizionario francese. Italiano-francese, francese-italiano

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 704

Più di 25.000 voci e 60.000 traduzioni. La lingua francese contemporanea. Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto francese. Tavole dei verbi irregolari. Sezione di 116 pagine di conversazione con fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze. Dizionario Visuale per il viaggiatore.
12,90

Dizionario inglese. Italiano-inglese, inglese-italiano

AA.VV.

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 768

Più di 30.000 voci e 70.000 traduzioni. La lingua inglese contemporanea. Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto inglese. Tavole dei verbi irregolari. Sezione di 114 pagine di conversazione con fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze. Dizionario visuale per il viaggiatore.
11,90

Dizionario russo. Russo-italiano, italiano-russo

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 704

Più di 20.000 voci e 40.000 traduzion. La lingua russa contemporanea. Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. Dizionario visuale per il viaggiatore. Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto russo e la sua trascrizione. Grammatica di russo. Sezione di 118 pagine di conversazione con fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze.
13,90

Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano

AA.VV.

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 704

Più di 30.000 voci e 70.000 traduzioni. La lingua spagnola contemporanea - Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. Dizionario visuale per il viaggiatore, Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto spagnolo. Tavole dei verbi irregolari. Sezione di 114 pagine di conversazione con fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze.
12,90

Il potere di credere in te. Impara l'arte segreta dell'autostima e otterrai quello che vuoi

Curro Cañete

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 256

Curro Cañete è diventato un vero e proprio caso in Spagna e ha cambiato la vita di un intero Paese. Il suo metodo: ascolto - quante cose cattive ci diciamo ogni giorno? -, individuazione, perdono di se stessi. La strada che funziona per noi è unica, perciò è inutile ascoltare consigli vaghi pensati per un io astratto. L'autore di questo libro ci accompagna, passo dopo passo, a imboccare la via per diventare guida e coach di noi stessi, la vera bussola delle nostre vite. Perché la felicità non è solo una destinazione, ma anche il sentiero che tutti noi dobbiamo percorrere in nome della fiducia in noi stessi, della nostra potenza innata. Dobbiamo solo prenderne coscienza. L'esistenza ci regala ogni giorno nuove opportunità: l'importante è non avere paura, perché scommettere sui sogni non è mai un rischio, vivere senza preoccuparsi delle conseguenze non è mai un errore . Lasciamoci accompagnare da Curro in un viaggio che risveglierà la nostra forza interiore verso un destino di felicità e benessere. I sei passi di Cañete verso la felicità: L'arte di vivere con consapevolezza, Credere è creare, I desideri sono importanti, Credi in te, Come essere felice ora, Andrà tutto bene.
15,90

Manuale di grafologia. Guida completa all'interpretazione della scrittura

Paolo Bruni

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 304

Che cos'è la grafologia? È la scienza che analizza e interpreta l'insieme delle distorsioni del modello calligrafico imparato da bambini. Le personalizzazioni della grafia proiettano le relazioni con il mondo esterno e con il proprio mondo interiore, essendo la scrittura una comunicazione in parte intenzionale, in parte guidata dall'inconscio. Il Manuale di grafologia è lo strumento teorico e pratico ideale per chi vuole imparare rapidamente ad analizzare la scrittura degli altri - e naturalmente la propria - per capire carattere, comportamenti, tendenze. Ma è anche un eccellente supporto per chi usa la grafologia applicata come strumento di lavoro nei seguenti ambiti: studio dell'età evolutiva e orientamento scolastico; perizie grafiche (di valore legale); selezione del personale. 76 brani di scrittura analizzati come esempi concreti.
14,90

Delitto in Cornovaglia

John Bude

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 272

Il reverendo Dodd, vicario di Boscawen, tranquillo villaggio sulla costa della Cornovaglia, trascorre le sue serate leggendo storie poliziesche davanti al focolare - ma non sia mai che anche solo l'ombra di un vero crimine possa venire a turbare la serena routine della sua parrocchia sul mare! La pace del vicario finisce tuttavia per essere infranta in una notte di tempesta, quando Julius Tregarthan, un riservato e scontroso magistrato del posto, viene ritrovato a Greylings, la sua residenza appena fuori Boscawen, con una pallottola in testa. I sospetti sembrano cadere sulla nipote di Tregarthan, Ruth, anche se è impensabile che la giovane donna abbia un movente per sparare allo zio a sangue freddo. Fortunatamente per l'ispettore Bigswell, il reverendo Dodd, dopo aver sorpreso per anni i parrocchiani con le sue argute deduzioni sulla vita quotidiana del paese, è ora pronto a mettere al servizio della giustizia la sua profonda comprensione della mente criminale... Un classico racconto del periodo d'oro della narrativa poliziesca d'Oltremanica ambientato in un villaggio di pescatori della Cornovaglia vividamente descritto dalla brillante penna di John Bude.
16,90

L'assassinio di lady Gregor. Un mistero scozzese

Anthony Wynne

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 304

Quello di Duchlan è il classico castello tetro e minaccioso delle Highlands scozzesi. Una notte vi viene ritrovata uccisa Mary Gregor, sorella del Laird di Duchlan, un membro della piccola nobiltà locale. La donna è stata pugnalata a morte nella sua camera da letto, ma la stanza è chiusa dall'interno e le finestre sono sbarrate. Unico minuscolo indizio sulla scena del delitto è una scaglia di pesce d'argento rinvenuta sul cadavere. L'ispettore Dundas viene inviato a Duchlan per indagare sul caso. La famiglia Gregor e la servitù sono fin troppo premurosi nel fornire di Mary il ritratto di una donna gentile e caritatevole. L'ispettore tuttavia scopre ben presto una verità più complessa, mentre la figura spietata della defunta continua a gravare sulla magione anche dopo la sua morte. Presto si verificano altri omicidi, impossibili da spiegare quanto il primo, e l'atmosfera si fa sempre più cupa. La gente del posto, in accordo con le superstizioni locali, dà la colpa alle creature che sarebbero solite emergere dalle acque profonde nei pressi del castello. Fortunatamente per l'ispettore Dundas giunge in suo aiuto il geniale dottor Eustace Hailey, detective dilettante, che riuscirà a trovare una soluzione più logica al diabolico complotto. Uno dei più famosi «misteri della camera chiusa» della narrativa poliziesca.
16,90

Come godo. Guida avventurosa al piacere femminile

Lyona

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 144

Al grido di: «Ma dove cazzo sta il mio piacere?!», la protagonista di questa storia parte alla ricerca del Piacere Perduto e invita le donne - ma non solo - a scoprire e sbugiardare i secolari stereotipi sulla sessualità femminile. Con un approccio ironico, mordace e femminista, l'artista catalana sbeffeggia i cliché sulla vita sessuale e relazionale delle donne, invitandoci a riscrivere i canoni del desiderio. Così, con irresistibile humor e tenerezza, non solo disegna la tanto dibattuta clitoride e ne svela i reconditi segreti, ma indaga anche le false regole dei primi appuntamenti e dei copioni sessuali mainstream. Quello di Lyona è un invito a esplorare il corpo, il nostro e l'altrui, per imparare ad ascoltare e ascoltarsi con attenzione e rispetto, e per godere senza limiti né vergogna. Un'avventura narrativa per riprenderci il piacere che ci spetta. perché il piacere è potere!
16,90

Una poltrona in cucina. Storie e ricette di casa

Benedetta Parodi

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 272

Benedetta Parodi ci fa rivivere l'incanto delle sue origini con racconti ricchi di sapori senza tempo e oltre 100 ricette tutte da gustare, preferibilmente con chi si ama. Questo libro ci parla di una passione travolgente, che parte da lontano: una nonna amorevole intenta a cucinare, una bambina dagli occhi luminosi, l'abbraccio rassicurante di una vecchia poltrona. Come gli «gnocchi della Zizzi» emergono uno a uno dalla pentola sul fuoco, così dal suo amore per la cucina fiorisce un mondo di ricordi che catturano per immediatezza e forza narrativa. Benedetta ci invita a ripercorrere con lei le tappe della sua formazione, culinaria e non: dagli anni dell'infanzia ad Alessandria a quelli milanesi dell'università e dei primi passi nel mondo del giornalismo, fino alla conquista del proprio ruolo umano e professionale. Da queste esperienze sono nate tante ricette, tutte caratterizzate da un'armonia di sapori unici e sorprendenti, all'insegna dell'affetto e della convivialità.
9,90

Atlante di anatomia

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 112

Il volume descrive l'anatomia del corpo umano, completando le informazioni con i fondamenti dell'istologia e della fisiologia. L'esposizione degli argomenti è articolata su doppia pagina: la pagina di sinistra spiega con chiarezza le strutture e le funzioni di tutti i sistemi e dei singoli organi; quella a fronte riproduce in tavole a colori - d'insieme e dettagliate ogni parte del corpo, con didascalie precise e complete. Il libro inoltre contiene: un capitolo sulla storia dell'anatomia dalla preistoria a oggi; un glossario con tutti i termini tecnici; un indice analitico per accedere alle informazioni dal particolare al generale; un atlante muto per verificare le proprie acquisizioni. L'Atlante di anatomia è uno strumento di riferimento scientifico utile per gli studenti, ma anche un libro di consultazione per la famiglia. Con oltre 160 illustrazioni a colori e in bianco e nero.
12,90

La strada per il matrimonio

Asli Zengin

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2021

pagine: 240

Banu è un'irresistibile imbranata cronica, e a poco più di trent'anni ha una collezione di fallimenti e figuracce alle spalle. Ma ora ha deciso: qualcosa deve cambiare, soprattutto la sua tendenza a innamorarsi dell'uomo sbagliato. Il libro che la guiderà alla ricerca della relazione perfetta è "La strada per il matrimonio", un manuale di segreti e consigli infallibili per trovare finalmente un uomo per bene... e funziona! Eppure anche quando sembra che la relazione con un bravo ragazzo vada a gonfie vele, si ritrova a fantasticare su Özgür, il suo nuovo vicino di casa. Affascinante conduttore radiofonico di successo, è proprio il tipo d'uomo che il suo manuale del cuore le direbbe di evitare. Disincantato, donnaiolo, apparentemente senza cuore. Eppure, tra schermaglie e conflitti, occhiate e desideri sotto pelle, Banu e Özgür non riescono proprio a reprimere quell'irresistibile, irrazionale attrazione che li avvicina sempre di più...   Scopri il segreto dell'amore grazie al romanzo della sceneggiatrice di Mr Wrong che ha ispirato la serie in onda su Canale 5. Banu ha trentadue anni e la sua vita è un vero disastro! Da un mese è stata lasciata dopo cinque anni di relazione e lui sta per sposarsi con un'altra che, per giunta, aspetta un figlio (deduzione logica: tradimento). La soluzione? Concentrarsi sul lavoro! Peccato che in men che non si dica, Banu riesce a farsi licenziare. E al peggio non c'è mai fine: l'ex fidanzato ha bisogno di una casa dove andare a vivere con la sua futura famiglia. C'è forse un appartamento migliore di quello che solo un mese prima aveva condiviso con Banu? Niente amore. Niente lavoro. Niente casa. Cercando di ricostruirsi una vita, Banu riesce solo a fare pasticci e figuracce (onde evitare un trauma cranico, bisogna controllare se le porte a vetri sono aperte!) fino al giorno in cui scopre che tutti i segreti per riuscire a trovare l'uomo della sua vita e a convolare a giuste nozze sono racchiusi nel libro "La strada per il matrimonio" (per averlo rischierà l'arresto, ma questa è un'altra storia). Sarà per le nozioni del libro, sarà perché si sente più sicura, Banu riesce a trovare una nuova casa e... un ragazzo molto gentile che la invita fuori a cena. Non fosse per quel tipo rozzo e scortese che abita di fronte a lei, sarebbe tutto perfetto. Però, fermi tutti... il vicino non è mica male...
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento