Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Dizionario tedesco. Italiano-tedesco, tedesco-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 57

Oltre 15.000 lemmi e locuzioni; Informazioni grammaticali e pronuncia; Paradigmi dei principali verbi irregolari; Esempi e modi di dire.
4,90

Quaderno d'esercizi per imparare il russo. Verbi di moto

Palma Gallana

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 64

Fai fare un salto di qualità al tuo russo imparando a padroneggiare i verbi in tutti gli usi particolari. In questo quaderno troverai schemi e riepiloghi grammaticali su formazione e uso dei verbi di moto. 131 esercizi graduati per difficoltà su: significati e uso dei verbi di moto senza prefissi, formazione e uso dei verbi di moto con prefissi, particolarità sull'uso degli aspetti verbali, espressioni idiomatiche con i verbi di moto.
7,90

L'infinitamente poco. La filosofia giapponese che ci libera dalla sindrome dell'accumulo

Dominique Loreau

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 176

Minimalismo, spiritualità e limpidezza sono scelte liberatrici, da coltivare con intelligenza e allenamento. Dominque Loreau, maestra della semplicità, approfondisce il tema della ricerca dell'essenziale, nella vita spirituale come in quella materiale, ispirandosi alla forma letteraria dei grandi classici giapponesi. Pensieri brevi, citazioni, haiku, spunti di riflessione illuminanti ci accompagnano in questa iniziazione alla semplicità, dove l'autrice ci insegna che vivere con poco non è solo una virtù, ma un elisir di armonia, e che l'essenzialità va ricercata in tutti gli ambiti e i momenti della vita: dall'alimentazione all'abbigliamento, dalle attività intellettuali ai rapporti umani, dall'uso del tempo a quello del denaro. La sobrietà non è un cammino penitenziale, non esclude l'eleganza né il piacere delle belle cose, ma restituisce al denaro il ruolo di strumento utile, da usare per fare esperienze, viaggiare, studiare, acquistare poche cose importanti invece di tante cianfrusaglie. Questa filosofia del «poco» ci consentirà di ricollegarci con l'essenziale e di conquistare la leggerezza.
12,90

The Queen. Diario a colori della regina Elisabetta

Sali Hughes

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 208

In un mondo in cui i colori sono sinonimo di frivolezza e la serietà sembra vestire sempre di grigio o nero, la regina Elisabetta ci insegna che resilienza, dedizione e discrezione possono essere espressi da tutte le sfumature dell'arcobaleno. Questo libro è un viaggio nell'eleganza - e nella stravaganza - della regina più amata: una collezione di foto che abbracciano in un arcobaleno un secolo di stile. Scelte e commentate dalla giornalista e presentatrice Sali Hughes, che coltiva fin da bambina quella che lei stessa definisce «un'insana passione per questa regina magnetica», le immagini di questo libro celebrano la sovrana più iconica della storia, in un omaggio al suo stile ma anche alla sua fermezza, resilienza, temerarietà.  Dai castigati twin-set ai kilt da matrona, dai giudiziosi tacchi squadrati alla fidata borsa Launer sempre al suo fianco, Elisabetta II ammalia grazie a un guardaroba che ha finito per diventare il simbolo non solo di una monarca, ma anche di una monarchia.  Un libro vibrante di colore, un'esplosione che cattura lo sguardo, alla scoperta dei mille colori della regina e di come sono stati indossati nelle occasioni fondamentali che hanno segnato la nostra storia recente. Un esempio da imitare! Con la Prefazione di Rossella Migliaccio.
14,90

Sata. In cammino per perdersi e ritrovarsi sulle vie meno battute del Giappone

Alan Booth

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 368

Un classico della letteratura di viaggio che ci accompagna nella magia del Giappone e la fa risuonare dentro di noi, un libro incantato che svela un mondo di armonie segrete In un giorno di fine giugno, al culmine della stagione delle piogge, Alan Booth parte per un'impresa mai tentata prima: percorrere il Giappone a piedi, da un capo all'altro delle due isole estreme, da nord a sud, da Soya a Sata, coprendo una distanza di oltre 3000 chilometri. Sata è il capo dell'isola più a sud tra le quattro principali del Giappone. Ma è molto più di un luogo: rappresenta una sfida, un limite estremo ma anche un simbolo di un Paese cangiante che, tra luci e ombre, viaggia sempre sul filo tra antichità e progresso, tra spiritualità e ipermodernità. Perché durante questo viaggio su vie secondarie e poco battute, Booth - un vero animale da città, cresciuto a Londra e residente a Tokyo - scopre un universo incredibile e diverso e impara che le generalizzazioni, e dunque «i giapponesi», non esistono. Gli abitanti dell'arcipelago infatti sono «più di 120 milioni, hanno da zero a centodiciannove anni, popolano un territorio che si estende per ventuno gradi di latitudine e ventitré di longitudine e svolgono professioni che vanno dall'imperatore al guerrigliero urbano». Tra ryokan scalcinati, strade battute dal sole, montagne sacre e scogliere sferzate dal vento, l'autore apre una finestra sul Giappone più autentico. Quello che scopre è un universo magico, impregnato di valori antichi e tensioni mistiche - come quella tra giri , «il dovere» e ninjo , «le umane emozioni» - che convivono come molte anime nel popolo giapponese e nella sua natura straordinaria. Un viaggio a piedi in un Giappone magico all'insegna dell'amore per la scoperta e della capacità di stupirsi, per perdersi e ritrovarsi nel panorama luminoso e sfaccettato dell'umanità e del paesaggio nipponico.
18,90

Il Metodo Ultralearning. Potenzia il cervello, accelera l'apprendimento, diventa un campione nella scuola e sul lavoro

Scott H. Young

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 304

Fino a qualche anno fa una laurea universitaria rappresentava una garanzia per una brillante carriera. Oggi basta a malapena per mettere un piede nel mondo del lavoro. Le realtà professionali hanno subito un'accelerazione incredibile, la tecnologia ha rivoluzionato l'accesso all'informazione. Ma noi, invece di essere più efficienti, siamo sempre meno concentrati. Come si può restare al passo senza spendere tempo e soldi in corsi e aggiornamenti? L'autore che ha completato il quadriennio del MIT in soli 12 mesi senza frequentare e ha imparato 4 lingue in un anno svela finalmente il suo metodo: per diventare padrone del proprio tempo, abbattere la competizione e accelerare la carriera! I 9 principi del Metodo Ultralearning: 1 Meta-apprendimento; 2 Concentrazione ; 3 Esperienza diretta; 4 Esercizio mirato; 5 Recupero; 6 Feedback; 7 Memorizzazione; 8 Intuito; 9 Sperimentazione. Purtroppo quello che impariamo a scuola, all'università o nei corsi online spesso non è sufficiente per raggiungere il successo che desideriamo. Allora come possiamo padroneggiare materie difficili e impegnative senza dover frequentare anni e anni di lezioni? E poi sfruttarle brillantemente nel lavoro e nella vita di tutti i giorni? Scott H. Young ha studiato le prestazioni di premi Nobel e campioni di scacchi, di filosofi e leader, incorporando le scoperte più recenti sul funzionamento della memoria. Da questa ricerca nasce il Metodo Ultralearning: 9 principi fondamentali per un approccio rivoluzionario all'allenamento della mente e alla gestione del tempo. Per imparare e padroneggiare qualunque materia o competenza in tempo record - dal cinese alla fisica quantistica, dalla linguistica computazionale alla cultura generale di "Chi vuol essere milionario?".
15,90

Felice come un monaco buddhista. La meditazione per il XXI secolo

Gelong Thubten

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

Nella nostra incessante ricerca della felicità spesso pensiamo che dipenda da una casa più grande, una promozione sul lavoro, una famiglia perfetta. Il monaco britannico Gelong Thubten, la cui missione è aiutare tutti, da chi vive in strada a chi lavora negli uffici delle grandi multinazionali, dai malati ai dirigenti, sfida i nostri valori e ci spiega come raggiungere la felicità in modo accessibile attraverso la meditazione e la consapevolezza. Gelong Thubten è un maestro di felicità. L'ha rincorsa a lungo e con tenacia: dapprima come attore, emigrato a New York a caccia di successo, poi, in seguito a una profonda crisi esistenziale e alterne vicissitudini, come monaco buddhista. Per oltre 25 anni ha studiato con i più grandi maestri tibetani e sperimentato lunghi ritiri monastici di meditazione intensiva, uno dei quali durato ben quattro anni. Forte di questa eccezionale esperienza, ha deciso di portarla nel mondo aiutando migliaia di persone a conquistare un'esistenza felice, interrompendo il circolo vizioso di stress, solitudine e insoddisfazione tipico del nostro tempo. La sua saggezza è un dono per tutti: si è guadagnato il nome di «monaco della Silicon Valley» per le sue consulenze ai giganti tecnologici, alle banche, alle multinazionali, e da decenni insegna e svolge attività benefiche in scuole, prigioni e ospedali. A ciascuno offre un percorso di formazione unico, orientato a una felicità consapevole e centrato sul concetto di esercizio della libertà.
15,90

Dolce, Cracco e fantasia. I dolci di casa con il tocco dello chef

Carlo Cracco, Marco Pedron

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 208

Lo chef più famoso d'Italia mette a disposizione la sua arte reinterpretando con il suo tocco le ricette di pasticceria più amate. Dalla torta di mele al salame di cioccolato, dalla crostata al tiramisù fino alla veneziana, oltre 70 ricette tutte da gustare, per aggiungere una marcia in più ai nostri peccati di gola. Dolci da forno (torta di mele classica ed evolution, torta alle pere e gianduia, plumcake affogato, torta variegata, crostate Sicilia, alle ciliegie, di albicocca, con crema alla vaniglia e frutta fresca, clafoutis alle ciliegie, tarte satin, torta paradiso, Pan di Spagna, torta di ricotta). Dolci al cucchiaio (tiramisù versione torta e con crumble alla liquirizia, zuppa inglese, Chantilly di frutta fresca, semifreddo, budino 'sbagliato' alla crema e vaniglia, al cioccolato e versione bonet, semifreddo al pistacchio e cioccolato bianco). Dolci della tradizione (pan meino, pan dei morti, ciambellone, pasticciotto, chiacchiere, babà, krapfen, sbrisolona al cacao, zuccotto, parrozzo, zeppole, brioche con il tuppo). Dolci al cioccolato (cioccolate calde al cioccolato bianco, al cioccolato al latte e al fondente, torta ai tre cioccolati, frizzantini, salame al cioccolato, crostate al cioccolato classica e con ganache al cioccolato fondente). Dolci senza farina (caprese bianca con scorza di mandarino e al cioccolato, torta al limone e prugne, torta alla zucca, torta alle carote). Lievitati (veneziane ai canditi, alla crema e al cioccolato, pan brioche salato e dolce, pane ai semi, focaccia dolce e salata). Biscotteria (sablé al cioccolato fondente e peperoncino, al cioccolato al latte, nocciola e sale, al pistacchio e limone, frollini al cioccolato bianco e pompelmo, al limone e timo, al cioccolato fondente e arancia, crumble Africa, alla frutta secca e svuota dispensa, baci di dama classici, affumicati e al tè Matcha, meringhe al pistacchio e sale, al cacao e nocciole, alla cannella).
19,00

La guida non ufficiale a Trono di Spade

Kim Renfro

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 368

Se anche tu ti stai chiedendo: Qual era lo scopo ultimo del Re della Notte? Che cosa sapeva Bran? Il serial ha influenzato George R.R. Martin nella scrittura degli ultimi libri della saga? Perché le stagioni finali del serial sono state più brevi? O anche solo: Dove diavolo è Westeros?... questo è il libro perfetto per te: una guida completa e aggiornata, scritta da una giornalista che ha vissuto dietro le quinte del "Trono di Spade"! Un libro in grado di saziare tutte le curiosità del più appassionato dei fan, ma anche utile per ripescare qualsiasi dettaglio tu possa esserti perso, o per far venir voglia di una seconda visione - molto più consapevole - dell'intera serie. Presentando episodio per episodio tutti gli aspetti più eclatanti ed emblematici delle otto stagioni del serial, Kim Renfro ci guida in profondità nel mondo del making of di questa spettacolare produzione, rendendo evidente il perché sia diventata un simile fenomeno pop, in tutto il mondo. L'autrice - che ha potuto assistere a tutte le anteprime e intervistare il cast, i registi e la troupe - scompone e analizza i dettagli chiave delle scene clou, ripercorre e riassume la storia di ogni protagonista e getta nuova luce sui temi, la trama, gli sviluppi dei personaggi, sul significato del gran finale e su tutto ciò che puoi aspettarti per il futuro.
16,90

Lo spagnolo per tutti

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 416

Il manuale facile e completo per imparare lo spagnolo grammatica + esercizi: per verificare subito le conoscenze acquisite. Una grammatica chiara e sintetica, ideale per imparare a esprimersi correttamente in spagnolo: a scuola, sul lavoro o in viaggio, Pronuncia e ortografia, Le parti del discorso, Formazione e uso dei verbi; modelli di coniugazione, Verbi con preposizioni e verbi irregolari, Struttura della frase. Una sezione di esercizi graduati per difficoltà: test, giochi, cruciverba, indovinelli, curiosità linguistiche e culturali; con tutte le soluzioni e i punteggi per testare i propri progressi, esercizi facilitati, esercizi trabocchetto, esercizi semplici, esercizi impegnativi.
13,90

L'arte di insegnare il riordino ai bambini. Mettere in ordine sviluppa le capacità dei più piccoli

Nagisa Tatsumi

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

«Metti subito in ordine!» Quante volte avete urlato questa frase ai vostri figli, sapendo bene che non avrebbe sortito alcun effetto? I bambini non sanno che cosa significa «riordinare» e non possono impararlo da soli; per questo la nuova guida pratica di Nagisa Tatsumi inizia spiegando a voi, genitori, nonni e educatori, come trasmettere l'arte del riordino ai più piccoli, con consigli pratici e calibrati dai 3 anni fino all'adolescenza. Mettendo in ordine il proprio spazio e gli ambienti comuni, il bambino impara ad avere un sano rapporto con gli oggetti, a vivere il suo spazio liberamente e a rispettare la libertà altrui. La cameretta è espressione del suo sé: insegnargli a tenerla in ordine, anziché soffocarne la creatività, gli consente di trasformarla in un foglio pulito su cui disegnare ciò che ha dentro. «È importante che sia il bambino stesso a scoprire da solo l'appagamento, la felicità e il piacere che scaturiscono dal mettere le cose in ordine, arrivando a pensare: 'Se il salotto è in ordine, tutti staranno meglio' o 'Se lavo i piatti, la mamma sarà contenta e anch'io sarò felice'» (Nagisa Tatsumi). Una guida pratica da usare nella vita quotidiana, ricca di importanti spunti di riflessione dal punto di vista educativo, per spezzare il circolo vizioso dell'accumulo e crescere figli ordinati e felici.
13,90

Test della personalità per gatti. Quanto conosci il tuo micio?

Lauren Finka

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 288

Sebbene ormai da millenni condividiamo casa (e cuore) con queste magnifiche creature, sui gatti c'è ancora molto da imparare. Sono infatti animali dotati di una vita emotiva - ce lo dice la scienza! - e quindi di documentabili differenze individuali. Queste differenze influiscono sul modo in cui l'animale percepisce il mondo e sulle sue reazioni. Noi, in quanto padroni amorevoli, dovremmo imparare a conoscere il temperamento del nostro gatto, per venire incontro alle sue esigenze e instaurare con lui la migliore relazione possibile, realizzando così la felicità di entrambi.  Il gatto è uno degli animali da compagnia più diffuso al mondo e tra i preferiti dagli italiani, eppure anche il padrone più adorante ammette di trovare spesso il proprio micio piuttosto enigmatico. Il carattere del gatto è complesso ed è scientificamente assodato che tra i gatti esistono più varietà di temperamento. La dottoressa Finka, esperta internazionale e comportamentalista felina, ha scritto una guida divertente, facile da consultare e ricca di test e consigli utili per aiutarti a inquadrare e comprendere la personalità del tuo gatto. Osservandolo nel suo ambiente e rispondendo ai test sui suoi comportamenti, potrai scoprire qual è il carattere del tuo amico felino e capire di cosa ha realmente bisogno: quali sono i giochi, le pappe, gli attrezzi, le coccole, le attenzioni con cui potrai renderlo davvero felice. I test elaborati dalla dottoressa Finka servono per inquadrare il carattere del tuo amico felino. Così, osservando le sue reazioni a un nuovo ambiente, potrai scoprire se il tuo micio sia un curioso o un prudente; guardando i suoi movimenti, capirai se ha l'anima del cacciatore, e se avrà perciò bisogno di molti stimoli per esercitare i suoi istinti da predatore; oppure potrai capire se il tuo gatto è socievole con i suoi simili o se è invece un solitario a cui è meglio non presentare nuovi «fratelli». Potrai anche capire se il tuo amico felino sia davvero felice per tutte le coccole con cui lo sommergi e, soprattutto, potrai garantirgli così una migliore qualità della vita.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento