Il tuo browser non supporta JavaScript!

Uno Editori

Ho'oponopono e EFT. Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore

Bruno Zanaboni, Giovanna Garbuio

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 280

Due tecniche energetiche per ottenere l'armonia psicofisica e sbloccare le tue potenzialità. EFT e Ho-oponopono sono tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell'inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza. Entrambe ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo fanno ancora meglio se utilizzate in maniera sinergica, in modo da sbloccare le energie ferme, che altrimenti continueranno ad alimentare altri blocchi e a generare problemi e paure. Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzeranno la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute. Con questo libro scoprirai: come utilizzare in sinergia EFT e Ho-oponopono; come sbloccare le energie ferme dentro di te; come tutto ciò che ci ostacola può trasformarsi in un'imperdibile opportunità... e molto altro ancora Un libro di Giovanna Garbuio e Bruno Zanaboni.
16,90

Finanzia criminale. Le tecnologie segrete e il sapere occulto dell'élite che domina il mondo

Joseph P. Farrell

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 150

Dai miti, dalle costruzioni sacre e dalla storia antica, affiorano le tracce di una civiltà tecnologicamente avanzata che si distrusse eoni fa in una guerra interplanetaria. Dalle ceneri di quel cataclisma a oggi, i sopravvissuti si organizzarono per ricreare le basi di quella conoscenza perduta tramite la fondazione di società segrete che ne avrebbero custodito i segreti. I successori di coloro che sopravvissero a quel cataclisma appartengono oggi a quella élite bancaria e finanziaria internazionale che domina il mondo. I banchieri criminali detengono la conoscenza della scienza occulta, di tecnologie avanzate, di una fisica alternativa nascoste alle masse e guidano l'alta finanza. Le guerre, gli omicidi, il boicottaggio dei ricercatori e dei liberi scienziati derivano dalla consapevolezza che, se il loro sapere venisse divulgato alle masse, la loro egemonia verrebbe annientata. Lo scrittore di fama internazionale Joseph Farrell svela in questo libro i segreti occulti dell'élite finanziaria internazionale e i retroscena legati al signoraggio bancario e alla fisica alternativa. In questo libro scoprirai: L'esistenza di una élite che domina il mondo grazie a una scienza segreta che unisce la fisica occulta, l'economia e la finanza. La geometria sacra, l'allineamento astronomico e i simboli occulti nei templi antichi. I retroscena della creazione del denaro ...e molto altro ancora.
14,90

La fabbrica dei malati. Business, manipolazione e corruzione dietro al mercato delle industrie farmaceutiche

Marcello Pamio

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 200

La commercializzazione della malattia è l'arte raffinata di vendere malanni, un modo efficace per spacciare farmaci ed esami che portano a profitti enormi. Tale commercializzazione richiede una regia ben precisa, degli attori principali, secondari e molte comparse. Le aziende farmaceutiche (registi e produttori) devono per forza di cose coinvolgere i medici (attori protagonisti) per prescrivere le ricette, devono coinvolgere i ricercatori (attori non protagonisti) che inventano veri e propri nuovi disturbi, i gruppi di pazienti e/o famigliari di malati (comparse) che richiedono a gran voce un supplemento di terapia, e infine i pazienti veri e propri che richiedono tali farmaci perché convinti di essere malati (spettatori incoscienti). Lo scopo del presente lavoro è di svelare la trama e la sceneggiatura di questo documentario, visto e vissuto ogni anno da centinaia di milioni di persone... Soltanto se si conosce esattamente come lavora il Sistema si è in grado di difendersi.
15,70

La via della voce. La filosofia del Tao applicata al canto e alla vita

Andrea Tosoni

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 350

"La via della voce" è una guida teorico-pratica che sintetizza un lungo percorso di ricerca e di studio attraverso i testi sapienziali da un lato e di didattica vocale dall'altro. Scopri il tuo suono interiore che è una meravigliosa opportunità di prendere parte all'armonia dell'Universo.
15,70

La Bibbia non parla di creazione. La genesi racconta un'altra storia

Mauro Biglino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 400

"La Genesi ci racconta un'altra storia... Come gli elohim hanno creato l'uomo con l'ingegneria genetica. Adamo ed eva furono i primi, e nella Bibbia è tutto scritto, ma qualcuno ha tradotto le parti scomode con parole non letterali... Cosa dice davvero la Bibbia?"
17,50

Gli dei del diluvio. Alla scoperta dell'evento cosmico che cancellò la memoria prima di noi

Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 450

"Com'è possibile che l'umanità abbia dimenticato l'esistenza della civiltà tecnologicamente avanzata che ci ha preceduto molte migliaia di anni fa? Alla scoperta del diluvio universale, l'evento cosmico che cancellò la memoria prima di noi."
21,50

Il santo plagio

Laura Fezia

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 27

"Il cristianesimo non è una religione unica e originale, ma un mosaico composto da innumerevoli tessere. Una nuova indagine sui segreti della Chiesa e su come ha saccheggiato il paganesimo per costruire il proprio potere." Prefazione Enrico Baccarini.
15,70

Attrai denaro. 7 formule provate per attirare denaro velocemente

Joe Vitale

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 195

Hai bisogno di soldi? Sei indebitato e non sai come uscirne? "Attrai denaro" è il libro perfetto per liberarsi da: debiti, mancanza, lotta e paura. In questo nuovo libro, il dr. Joe Vitale ti guiderà attraverso il suo facile sistema per attirare denaro usando la Legge di Attrazione e la Legge di Azione Corretta, rivelandoti lo stesso metodo che gli ha consentito di diventare una celebrità milionaria, dopo essere stato un senzatetto. Si tratta di un sistema spirituale e pratico che funzionerà anche per te. Attrai denaro rivela una formula facile, comprovata in 7 passaggi che puoi utilizzare fin da oggi per iniziare ad attirare denaro, cancellare i tuoi debiti e porre fine una volta per tutte alla lotta per la sopravvivenza. Con questo libro scoprirai:come conquistare le credenze chiave nascoste che stanno spingendo i soldi lontano da te, come usare la collaudata tecnica di "tapping" per ottenere un flusso di denaro veloce, uno dei segreti meglio custoditi dai ricchi per attirare facilmente i soldi, come i ricchi pensano in modo diverso da te rispetto ai soldi, un nuovo segreto per spendere in un modo che porta ad attrarre denaro, i due incredibili livelli poco noti di chiedere soldi che funzionano sempre, come fare soldi, facendo ciò che ami, l'unica cosa da fare che porterà sempre più soldi.
13,90

Non tradire tuo figlio. Le indicazioni rivoluzionarie per crescere tuo figlio libero di essere se stesso e al massimo della sua creatività e spontaneità

Osho

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 300

Tuo figlio sta crescendo libero di essere se stesso e si fida di te oppure viene represso ed è infelice? Basta poco per togliere a tuo figlio la spontaneità e per limitare la sua innata genialità, per privarlo della sensazione di sentirsi libero di esprimersi e di potersi sempre fidare di te. Purtroppo la società da sempre ha messo in atto comportamenti per cercare di omologare tutti i bambini, per renderli passivi togliendo loro la gioia di vivere e negandogli l'opportunità di vivere delle proprie passioni e di esprimere al massimo le proprie potenzialità. Il risultato? Una società di adulti diventati robot: da un lato infelici perché la loro creatività è stata uccisa nell'infanzia da metodi educativi repressivi e dall'altro depressi perché non stanno vivendo la loro vita, sono stati deviati a vivere quella che gli altri hanno deciso per loro! Come puoi evitare che tuo figlio diventi un altro robot infelice? Come puoi crescerlo senza paure, senza condizionamenti, al massimo della sua creatività, consapevolezza e spontaneità? In questo libro Osho, con il suo inconfondibile stile diretto, tagliente e controverso, fornisce la via per la vera educazione dei bambini e degli adolescenti.
15,70

Il punto di svolta. Crea il tuo miracolo e cambia vita

Lisa Winston

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 248

"E se sapessi che esiste un mondo di miracoli a cui non solo puoi accedere, ma che puoi creare tu stesso, per avere più amore, gioia e opportunità?? Scopri come i "punti di svolta" della vita ti fanno atterrare in uno spazio che non avresti mai creduto possibile, se dici loro si."
14,90

Degenesi. Pensavo fosse amore invece era Yahweh

Mauro Biglino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 104

"Divertirsi con i cosiddetti testi sacri è irriverenza? No! È la capacità di capire che il dubbio deve nutrire la nostra quotidianità aprendosi ad ogni possibile emozione. Se un Dio esiste, se "quel" Dio esiste, comprende molto bene ciò che intendo dire perché la sua stessa comunicazione all'umanità è motivo di incertezze, di interpretazioni e di diverse chiavi di rappresentazione: perché escludere a priori quella "comica"? Se a Dio mancasse l'autoironia sarebbe necessariamente un Dio incompleto e se è vero che noi siamo a lui simili dobbiamo condividere questo atteggiamento: il prendersi troppo sul serio è sempre un errore." (Mauro Biglino)
13,90

Ricomincio da 40. Manuale pratico del cambiamento per quarantenni in cerca di riscatto

Nicolò Corrente

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 350

Vuoi accontentarti di una vita che gli altri hanno deciso per te, oppure realizzare finalmente ciò per cui sei nato? Chi ha detto che alla soglia dei 40 anni tu non possa cambiare ciò che non ami davvero? Nicolò Corrente ci è riuscito, ma per farlo, come racconta in questo libro, ha dovuto affrontare i quattro anni più difficili della sua vita. In questo libro l'autore ti spiega una formula semplice ma fondamentale, che ha usato lui stesso per cambiare in meglio e ottenere il tuo riscatto personale. Con questo libro scoprirai come: Riprendere in mano la tua vita e renderla un capolavoro. Resettare credenze e condizionamenti limitanti che ti hanno bloccato fino a oggi. Raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.
15,70

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento