Il tuo browser non supporta JavaScript!

Triskell Edizioni

Caos

Maria Claudia Sarritzu

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 230

La resa deiconti è vicina. Sam e Levi si sono introdotti nella sede della 83, la potente corporazione che ha imposto la propria dittatura sul mondo. I due ragazzi però vengono separati contro la loro volontà. Sam si ritrova suo malgrado a convivere con Magnus, il comandante dei ribelli, e Achi, suo figlio. Levi viene sottoposto a un intervento che cancella i ricordi degli ultimi tre anni. Sam è decisa a liberarlo e aiutarlo a recuperare la memoria, ma il tempo stringe. Maximoff, lo spietato capo dei nemici, ha in mente un piano per ristabilire la sua supremazia.
16,00

La figlia della morte

Lexi C. Foss

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 250

Un cadavere, una ragazza scomparsa e una lama d'argento. Tutti gli indizi portano a una sola persona: me. Mi chiamo Evangeline e sono un ex-assassina che non vuole avere più niente a che fare con la malavita. Un editto di un Signore Demoniaco mi costringe però atornare dall'uomo e dalla vita che ho lasciato. Ho solo sette giorni per dimostrare la mia innocenza.La mia unica certezza è che chiunque mi abbia incastrato morirà.
15,00

Fuoco blu. I figli di Ish. Volume 1

Aurora R. Corsini

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 254

Sono trascorsi quindici anni da quando i draghi hanno rivelato la loro esistenza all'umanità e il mondo è stato sconvolto da un conflitto devastante, ma non tutti sono felici della società rispettosa dell'ambiente imposta dai nuovi padroni della Terra. Al seguito di un gruppetto di aspiranti rivoltosi, Cameron è convinto di cercare nel mezzo del deserto la possibilità di un futuro più libero; scoperta una realtà terribile e tradito da quelli che credeva essere amici, capirà che gli unici in grado di tenerlo al sicuro sono proprio i draghi, perché stanno lottando tutti per il bene dello stesso pianeta. Con quasi due milioni di anni di esistenza alle spalle, Klaus pensava di seguire dei ribelli per sventare una minaccia all'equilibrio raggiunto a fatica dalle due specie, non immaginava che un giovane umano baciato da Ish avrebbe scatenato il suo fuoco interiore e cambiato per sempre la sua vita. Uomo e drago, diversi eppure simili, dovranno lottare contro la follia di chi vuole distruggere il mondo, mentre un sentimento improvviso sboccia nei loro cuori. Ish non compie errori, la fiamma che ha acceso nei loro animi è destinata a bruciare per l'eternità.
15,00

Aspettando la pioggia. McKinney/Walker brothers. Volume 3

Claudia Connor

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

Essere cieca non ha mai fermato Ava Bennet, con il suo ottimo lavoro e una buona cerchia di amici, si sente a casa a New York. Ma ora non è in città, dove può essere libera e indipendente, ma nel paese di provincia che le ha dato i natali, per aiutare suo padre. La preoccupazione dei suoi genitori sul suo prossimo allontanamento rischia di farla impazzire. Luke Walker è tornato a casa, ha finito di scappare dai demoni del suo passato. Si è congedato dall'esercito ed è pronto a fare ammenda con la sua famiglia, essere finalmente d'aiuto e lenire i sensi di colpa che da anni non lo lasciano in pace. Ma adattarsi alla vita da civile è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettato. Sta iniziando però a pensare che forse gli sarà impossibile. Che forse ha davvero sbagliato a tornare indietro. Il loro è un incontro di anime, perse e ritrovate. Un incontro che sembra avere i giorni contati, ma forse il destino non vuole che le cose vadano proprio così.  
15,00

Delivery dreams

Francesca Zuccato

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 320

A Rantan, decadente metropoli nel deserto, esseri umani e volpi vivono separati, odiandosi e temendosi a vicenda. La vita scorre fra la violenza e la paura del diverso e i bambini vengono separati alla nascita a seconda della specie di appartenenza. Ma qual è allora il posto giusto per una creatura nata nel mezzo? Kit, un diciassettenne schivo e solitario, non ha mai compreso la sua vera natura. Grazie al suo potere può vedere le shine, immagini di chakra prodotte dai sentimenti e dai pensieri degli esseri umani. Alla disperata ricerca di sé stesso, Kit passa le nottate a lavorare come corriere per la Daruma Express osservando il mondo da dietro una maschera e nascondendo la sua vera identità. Presto però, qualcosa di strano inizierà a rompere il precario equilibrio che umani e volpi hanno faticosamente instaurato. Con l'aiuto di Cho, una misteriosa bambina dagli strani poteri e Koinu, un goffo ma ardito poliziotto, Kit scoprirà di essere l'unico in grado di salvare la città e cambiare per sempre le cose.  
16,50

Il principe prigioniero. La trilogia

C. S. PACAT

Libro: Copertina rigida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 530

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all'interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l'uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo...
28,00

D'amore e d'accordo. Cut & run. Volume 5

Abigail Roux

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

15,00

Hawk. Men of Bird's Eye. Ediz italiana. Volume 1

Kat Savage

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 230

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole... soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird's Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. Drew Ashby non ha tempo... per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta. Quando Drew ottiene un lavoro al Bird's Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l'aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire. Almeno finché non molla l'atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei... compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava. La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato. Il Bird's Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c'è alcun dubbio che Hawk sia l'uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?
15,00

Single dad next door. Ediz. italiana

Cathryn Fox

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 207

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c'è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre. Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l'ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l'unica cosa a riaccendersi. Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una... fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l'accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L'accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per sé stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.
15,00

Tallowwood. Ediz. italiana

N. R. Walker

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2021

Casi irrisolti, omicidi, bugie e una verità inimmaginabile. Il detective di Sydney August Shaw ha passato gli ultimi dieci anni a risolvere casi freddi. Dalla morte del fidanzato, otto anni prima, August lavora da solo, vive da solo,è solo, ed è esattamente così che vuole che restino le cose. Il lavoro è tutta la sua vita, ed è convinto che una serie di suicidi irrisolti siano legati a quello che potrebbe essere il peggior serial killer australiano di sempre. Il problema è che nessuno gli crede. L'agente capo Jacob Porter ama la sua vita nella piccola città di Tallowwood, nel mezzo delle foreste pluviali nel nord del New South Wales. Gestisce campi estivi per i bambini indigeni, gioca a rugby con gli amici, ha una famiglia molto unita ed è l'agente di collegamento locale tra il mondo LGBTQIA+ e quello indigeno. Quando vengono trovati dei resti umani nel campeggio della Riserva di Tallowwood, il nuovo caso di Jake si rivela essere collegato a quelli irrisolti di August, e anche lui concorda che non si tratti affatto di suicidi. Sono dalla stessa parte e affrontano un ostacolo dopo l'altro. Anche quando vengono trovati altri resti, sembra che non riescano a guadagnare terreno. Ma dopo il rinvenimento del corpo di un collega poliziotto, ucciso con lo stesso modus operandi, il caso non può più essere ignorato. August e Jake devono rintracciare l'irrintracciabile prima che l'assassino faccia un'altra vittima o che riesca a fermare uno di loro, definitivamente.
13,00

Fuori dall'acqua

Artemis Cave

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 195

Vent'anni, studente all'accademia di moda di Milano con la passione per la maglieria e una chioma di capelli sempre ritti in testa, Samuel è un groviglio di insicurezze. Anche se non vuole ammettere la propria confusione sessuale, ogni giorno, e soprattutto ogni notte, fantastica su Nick, il suo migliore amico, che è anche tutta la sua famiglia. Abbandonato dal padre quando era solo un bambino, Samuel è infatti cresciuto con la sola certezza che, prima o poi, tutti ti abbandonano. Decide così di infiltrarsi al matrimonio del padre per vendicarsi di lui e rovinargli la giornata. Ma lì conosce Andy, l'assistente del fotografo, bellissimo quanto strampalato. Un incontro che si trasforma in una prima notte indimenticabile. Samuel, però, non è ancora pronto per Andy, sono più forti le sue paure, e allora scappa dal grande amore ancor prima di averlo vissuto in pieno. Gli anni passano, la sua vita prosegue e si evolve, ma lui ha chiuso il proprio cuore: salta di avventura in avventura senza mai lasciarsi andare davvero. Continua però a ritrovarsi Andy sulla sua strada, e ogni volta è impossibile resistergli, perché ormai Andy gli è entrato sotto la pelle. Riuscirà una volta per tutte a superare le sue paure e a cedere all'amore?
12,00

A qualcuno piace in... kilt. Under the kilt. Volume 2

Giuditta Ross

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 330

Il destino può giocare davvero brutti scherzi. Un momento hai il mondo in mano e quello successivo vuoi solo trovare un angolo nascosto in cui leccarti le ferite. Lo sa bene Rowan O'Kinley, così come sa che ci sono perdite con cui sembra impossibile venire a patti tanto che l'unica soluzione sembra essere scappare lontano da quel dolore e lasciare dietro di sé ogni cosa che possa ricordartelo. Anche le persone che si amano di più. Quando un tragico incidente si porta via per sempre il suo migliore amico, Eric McAvoy sa che il buco nella sua anima non si ricucirà mai. Quello a cui non è preparato è perdere anche l'altra metà del suo cuore. Lei se n'è andata, distrutta da un dolore capace di annientare qualsiasi altra cosa. Ora è tornata e lui non le permetterà di lasciarlo mai più.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.