Il tuo browser non supporta JavaScript!

Triskell Edizioni

Total creative control

Joanna Chambers, Sally Malcom

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 360

Quando lo scrittore di fanfiction Aaron Page ottiene un lavoro con il creatore della serie tv di successo Leeches l'incarico doveva durare solo una settimana. Tre anni dopo, Aaron è ancora lì... Forse perché ama le sfide che mettono in moto la sua creatività oppure perché è un grande fan di Leeches. Ma, sicuramente, non è per Lewis Hunter, il suo capo estremamente esigente, incredibilmente maleducato e di una bellezza mozzafiato. Ma è davvero così? Lewis Hunter ha avuto una vita difficile e ha lottato per ottenere tutto ciò che ha. La sua priorità è il mondo dello spettacolo, e le relazioni personali vengono in secondo piano. L'unica relazione significativa che ha è con Aaron, il suo principale confidente e indispensabile assistente. E, nonostante trovi irresistibile il fascino da "ragazzo della porta accanto" di Aaron, Lewis non metterebbe mai a rischio la loro collaborazione professionale solo per un capriccio. Ma quando Lewis si ritrova intrappolato in un terribile ritiro aziendale, Aaron è il suo unico amico e alleato. Mentre i confini professionali tra i due iniziano a sfumare, la loro attrazione inizia a sfrigolare...
15,00

In viaggio verso noi

Kati Wilde

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 190

Una promessa. Due cuori. Tre regole. Quattro settimane per infrangerle tutte. Quando la migliore amica di Aspen Phillips la invita a un road trip di un mese, lei prova sentimenti del tutto contrastanti. A condividere i loro spazi ristretti ci sarà Bramwell Gage, fratello iperprotettivo e idiota a tutto tondo. Bram è sexy a livelli ridicoli, ma non fa alcuno sforzo per nascondere quello che pensa di Aspen: che è spazzatura che non va bene per sua sorella. Ma Aspen farà del suo meglio per andare d'accordo con il rigido milionario e mantenere la sua promessa, nascondendo un segreto sulla sorella di Bram che lui non dovrà mai scoprire. Ma quando un bacio rovente rivela che i sentimenti di Bram verso di lei sono molto più intensi di quanto creda, le emozioni di Aspen fanno un'inversione di marcia. Improvvisamente la ragazza che non aveva niente ha tutto, ma solo se la verità sulla sorella di Bram rimarrà nascosta. Perché quando tutti i segreti e le promesse si sveleranno, Aspen rischierà di perdere tutto...
15,00

Il bacio dell'incubo. Stirpe maledetta. Volume 1

Nina Talvi

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 341

Fin da bambina, Cora soffre di paralisi del sonno che le causano incubi agghiaccianti. Un giorno, sulla spiaggia del Mar Baltico, trova un ciondolo misterioso in grado di attenuare la sua condizione. Quello che non si aspetta è che il monile richiami a sé il suo vero padrone. Eric è un essere soprannaturale che si nutre di incubi ed è uno dei tre figli di Caino. Custodisce dentro di sé una parte dell'arma con cui ha condannato il padre all'oblio eterno, che gli scatena una fame di sangue tenuta a bada solo dal prezioso amuleto. Cora riceve un'offerta che non può rifiutare ma che la catapulta in un mondo di creature che sembrano uscite dalle fiabe... o dagli incubi più terribili. Mentre i due combattono l'attrazione pericolosa che cresce tra loro, un essere oscuro e antico minaccia il mondo soprannaturale di Helsinki, mettendo a repentaglio i delicati equilibri raggiunti in secoli di pace.
15,00

Quando il diavolo bussa alla porta

Cate Ashwood, J. H. Knight

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 300

John Turner ha vissuto nella menzogna per gran parte della sua vita. Cresciuto nella cittadina rurale di Magnolia Ridge, in Georgia, aveva concesso solo a una persona di conoscerlo veramente: la sua migliore amica, Chloe. Per il resto del mondo erano una coppia perfetta ma lei, in realtà, gli stava solo facendo da una copertura. Matt Kinsley, un poliziotto di San Francisco, si trasferisce dalla metropoli alla ricerca di una vita più tranquilla per riconnettersi con le sue radici meridionali. Ricominciare da capo a Magnolia Ridge significa rinchiudersi nell'armadio, ma Matt scopre che con la compagnia di John non sarà poi un grande problema per lui. Mentre i due iniziano a pensare una possibile relazione, un orribile omicidio sconvolge la città ma finisce per unire John e Matt in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Matt deve decidere a chi essere leale, mentre John resiste all'impulso di scappare di nuovo. Insieme, dovranno scoprire chi è il vero diavolo prima che un'altra vita venga distrutta.
15,00

Il prezzo della vittoria

Charlie Cochet

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 250

Nome in codice: Caos. Dexter J. Daley, ex agente dei THIRDS e ora agente del TIN, è una leggenda. Vi basterà chiederglielo, ve lo dirà. Caos non è tanto un nome in codice quanto il suo modo di essere. Ha passato gli ultimi quattro anni a togliere di mezzo cattivi per conto del Network dell'Intelligence Teriana. Cavolo, il suo secondo nome è letteralmente Justice, giustizia. Però una nuova missione lo porta faccia a faccia con un tipo di mostro diverso, dotato di un'arma che può alterare il corso della storia. Il fallimento non è contemplato, ma mentre l'incarico si trasforma da pericoloso in mortale, Dex si trova di fronte a una forza molto più spaventosa, e stavolta non c'è via di scampo. Nome in codice: Atlas. Come ex caposquadra della Destructive Delta e ora agente del TIN, Sloane Daley sa cosa si prova a portare il peso del mondo sulle proprie spalle. Sa anche che lui e suo marito, Dex, possono superare qualsiasi cosa, a prescindere dalla sfida che si trovano ad affrontare. Ma quando la loro ultima missione prende una piega personale, Sloane è costretto a confrontarsi proprio con ciò che lo ha creato. Ripercorrere un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle è l'ultimo dei suoi problemi, perché la minaccia più grossa che sta per incontrare... è suo marito.
15,00

Tutta colpa del capo. Rock bottom. Volume 2

Holly Renee

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 190

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo. Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all'orizzonte. Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi. Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera. Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita. Jase Hale è il ragazzo d'oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l'età della madre. Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile. Jase fa di tutto per farmi impazzire. Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini. Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio. Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai. Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte. Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.
14,00

Un nuovo inizio

Abby McCarthy

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 297

Lincoln era la mia dipendenza. Era l'unico uomo con cui fossi mai stata. E amarlo era stato come una droga, con tutti gli effetti collaterali. Quando era con me, ero al settimo cielo. Ma quando non c'era, era come se il mio mondo cadesse a pezzi. Negli anni, avevo capito che la maggior parte del tempo lo avevo passato a desiderare la prossima dose. Esisteva un gruppo di supporto anche per questo? Tipo gli Amanti Anonimi? Se esisteva, forse stavo già affrontando i vari step. Avevo ammesso di avere un problema, e non stavo più abusando della sostanza, ma forse leggere il libro era stato uno scivolone. Forse ero un'illusa a pensare che ci fosse una cura? Ho conosciuto l'amore della mia vita a quindici anni. A sedici, lui è partito per l'esercito. Abbiamo avuto una relazione a distanza. Fatto l'amore per la prima volta mentre era in congedo. Ci siamo sposati, anche, mentre era in congedo. Gran parte delle nostre vite le avevamo passate lontani, quindi quando Linc aveva preso una decisione, che lo avrebbe tenuto lontano da me per anni, in prigione, mi ero arresa. Avevo chiuso. Quante volte la nostra vita poteva essere messa in pausa? Sapevo di meritare di vivere la vita accanto a una persona; non amarne una che non poteva rimanermi vicina. Ora, Lincoln è uscito e devo mettere un punto a tutto questo... a noi. Una tragedia famigliare ci costringe a passare del tempo insieme, affrontando quello che ci ha separati. Vengo messa di fronte alla decisione più difficile della mia vita. Dovrei perdonare, o lasciarlo andare un'ultima volta con l'ultimo addio?
15,00

Demolished. Quando l'amore ha un segreto

Cathryn Fox

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 240

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l'infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più. Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un'altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l'offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore... e la sua vita.
15,00

Caos

Maria Claudia Sarritzu

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 230

La resa dei conti è vicina. Sam e Levi si sono introdotti nella sede della 83, la potente corporazione che ha imposto la propria dittatura sul mondo. I due ragazzi però vengono separati contro la loro volontà. Sam si ritrova suo malgrado a convivere con Magnus, il comandante dei ribelli, e Achi, suo figlio. Levi viene sottoposto a un intervento che cancella i ricordi degli ultimi tre anni. Sam è decisa a liberarlo e aiutarlo a recuperare la memoria, ma il tempo stringe. Maximoff, lo spietato capo dei nemici, ha in mente un piano per ristabilire la sua supremazia.
16,00

Il miliardario e la ragazza sveglia

Annika Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 327

Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per il loro amministratore delegato, pensa: be', sarà tanto difficile? Risposta: praticamente impossibile! Per non perdere il lavoro, inizia a chiamarlo lei stessa... alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina. Più passano i giorni, però, più i due diventano intimi, e le chiamate si fanno... bollenti. Sotto le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessiamo i loro più peccaminosi segreti. Lui non dovrà mai scoprire che la sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina in realtà è la sua dimessa assistente. Ma per quanto riuscirà a tenerglielo nascosto?
16,50

Single dad next door. Ediz. italiana

Cathryn Fox

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 207

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c'è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre. Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l'ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l'unica cosa a riaccendersi. Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una... fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l'accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L'accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per sé stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.
15,00

Il miliardario e la finta fidanzata

Annika Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 350

"Non sono di certo il principe azzurro, e l'ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola. I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht. Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero... ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio. Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari. E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza. Dovrebbe essere semplice, no? A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera. Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo. Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun'altra. E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera. Non mi ascolta quando le dico che è assurdo. Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all'improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto..."
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.