Il tuo browser non supporta JavaScript!

TRE60

Milk and honey-The sun and her flowers-Home body

Rupi Kaur

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 656

Questo cofanetto riunisce le tre opere di poesia di Rupi Kaur, in cui l'autrice affronta temi come la condizione della donna, il trauma, la perdita e l'amore.  
39,00

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero

David J. Lieberman

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 320

«Questo libro esplora nuovi territori, lasciandosi alle spalle analisi sul linguaggio del corpo e sul comportamento. Vi faccio un esempio: per molti esperti stare a braccia conserte o accavallare le gambe è un segno di dissenso o di difesa. È sufficiente, però, che una persona sia seduta in una stanza fredda per notare tale atteggiamento. Inoltre, se è vero che chi mente tende a evitare lo sguardo altrui, è altrettanto vero che i malintenzionati conoscono questa dinamica e ricorrono a tattiche differenti. E ancora. Se un vostro amico è sempre in ritardo, non è detto che sia irrispettoso; magari è un perfezionista che vuole tutto in ordine prima di uscire, oppure è sbadato e perde la cognizione del tempo. Se ci basiamo su impressioni superficiali, la lista degli errori di lettura è infinita. Quindi cos'è che funziona per capire davvero chi abbiamo di fronte? Le tecniche che vi presenterò sono alla base del metodo che insegno alla Behavioral Analysis Unit, il dipartimento di analisi comportamentale dell'FBI, la CIA e l'NSA. Vi mostreranno come prestare attenzione a elementi chiave, capaci di trasformarsi in una lente d'ingrandimento dai poteri quasi miracolosi; grazie a essa, riuscirete a capire cosa pensano gli altri, cosa vogliono e chi sono davvero. Ma non è tutto. Imparando a comprendere gli altri, anche voi conoscerete molto di voi stessi e sarete in grado di migliorare la vostra salute emotiva, la vostra vita e le vostre relazioni.»
19,00

I gioielli di famiglia

Adriana Trigiani

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 456

Viareggio, 1920. Domenica Cabrelli è una ragazza vivace, con tanti sogni, la passione per la lettura e un grande amore, Silvio, un ragazzo dalla vita purtroppo difficile. Quando il giovane è costretto a lasciare la città, Domenica, travolta dal dispiacere, si rifugia nello studio. Nel giro di qualche anno diventa infermiera, e presto si trasferisce a Marsiglia per lavorare in ospedale. Grazie al suo carattere esuberante, nella città francese conosce un affascinante capitano scozzese, John McVicars, di cui si innamora perdutamente. Nel frattempo, in Europa scoppia la Seconda Guerra Mondiale: Domenica viene inviata prima in Scozia e poi a Liverpool, dove gli italiani vengono fatti prigionieri a causa dell'alleanza tra Mussolini e Hitler. In quegli anni così travagliati, la ragazza sperimenta l'amore, il dolore per la separazione e un immenso desiderio di tornare a casa, pur portando con sé segreti inconfessabili... Viareggio, oggi. La famiglia Cabrelli crea e vende splendidi gioielli da generazioni. Giunta al termine della sua vita, Matelda, l'anziana della famiglia, decide di condividere con la nipote Annina alcune vicende legate alla madre, Domenica. Nessuno, a parte Matelda, ne è a conoscenza. Ma perché Domenica aveva nascosto alcuni episodi della sua giovinezza? Cosa si celava dietro quel silenzio? Attraverso questo racconto Matelda, a distanza di quasi cento anni, intende consegnare alla nipote la memoria storica dei Cabrelli e i loro segreti, taciuti da tempo. Soltanto così potrà terminare i suoi giorni serena, certa che Annina potrà creare una nuova famiglia, senza dimenticare mai le proprie radici.
20,00

La prima dama della regina

Elizabeth Chadwick

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 456

Inghilterra, 1238. Giovanna di Munchensi, nipote del grande Guglielmo il Maresciallo, ex reggente d'Inghilterra e uomo potentissimo, cresce alla corte di Enrico III come dama personale della regina Alienor di Provenza. Nonostante la sua giovane età, Giovanna si trasforma in un personaggio ambitissimo a corte quando diventa ereditiera dell'importante contea di Pembroke e della signoria di Wexford, in Irlanda. Così re Enrico, per ragioni strategiche, la promette in sposa all'affascinante fratellastro Guglielmo di Valence, in arrivo dalla Francia. Tuttavia, le nozze sono malviste a Palazzo: l'improvvisa scalata sociale dei due giovani genera malcontento tra i nobili al seguito del sovrano, che si oppongono con forza ai privilegi concessi agli sposi in virtù della loro parentela con il re. Così, mentre Giovanna e Guglielmo cercano di costruirsi una vita felice insieme, l'Inghilterra precipita in una cruenta guerra civile. Guglielmo è circondato da nemici che lo tengono sotto assedio e mettono a rischio la sua vita. Tutto è nelle mani di Giovanna, ma basteranno il suo coraggio e il suo ingegno per impedire agli avversari di distruggere la sua famiglia e appropriarsi delle fortune ereditate?
19,80

Il romanzo di Elisabetta. Da giovane donna a regina d'Inghilterra

Eva-Maria Bast

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 304

Inghilterra, 1939. Quando la futura regina Elisabetta conosce il principe Filippo di Grecia, lei ha solo tredici anni e lui diciotto. Filippo è da poco entrato al Britannia Royal Naval College di Dartmouth, dove la famiglia reale è in visita. Tra i due nasce subito un'intensa simpatia: cominciano una regolare corrispondenza, e presto l'amicizia si trasforma in innamoramento. Quando nel 1946 Filippo chiede la sua mano, Elisabetta per la prima volta si scontra con la famiglia, contraria al legame della figlia con un nobile squattrinato. Ma lei, volitiva e determinata, non vuole rinunciare a nessun costo all'uomo che ama e decide di restare al suo fianco, per poi convolare a nozze nel 1947. Sin dall'inizio il loro è un rapporto scandito dai doveri di corte: insieme affrontano la sfida più grande per Elisabetta, destinata al ruolo di sovrana del Regno Unito. E dopo l'incoronazione, Filippo è costretto a rinunciare alla sua brillante carriera in Marina per mettere gli interessi della Corona sempre al primo posto. Con uno sguardo dietro le quinte della famiglia reale britannica, Eva Maria Bast, in questo romanzo, racconta i primi anni dell'età adulta di Elisabetta sulla strada per il trono. Pagina dopo pagina illumina aspetti inediti della vita della sovrana più longeva della Storia, che ha regnato per oltre settant'anni osservando da una posizione privilegiata i cambiamenti epocali dell'ultimo secolo.
16,00

La rosa del deserto

Alessandro Nicolis Di Robilant

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 456

Vienna, 1911. A soli 14 anni Clementina, figlia di Leopoldo di Sassonia e di Carolina Maria D'Asburgo, frequenta regolarmente il salotto dell'imperatore Francesco Giuseppe. Nonostante la rigida educazione ricevuta, Clementina è sempre stata una ragazza ribelle, restia a rispettare le convenzioni, in un mondo che la vorrebbe impegnata a studiare pianoforte e francese per prepararsi a un buon matrimonio. Ma quando nel 1918, a una festa da ballo, incontra per la prima volta Eduard Von Heller, giovane rampollo di una ricca famiglia di imprenditori edili, se ne innamora a prima vista. Grazie alle sue brillanti imprese sul campo di battaglia, Eduard è un volto noto nell'ambiente di corte. E malgrado la notevole differenza di età, i suoi occhi azzurri conquistano subito Clementina, e il sentimento è ricambiato. Tuttavia, entrambi sanno che il loro rapporto sarà difficilmente approvato dalle famiglie: Edy infatti non è nobile anche se ricco, ed è ebreo. E in quegli anni a Vienna, con largo anticipo rispetto alla Germania, comincia a serpeggiare l'antisemitismo... Quando la famiglia Von Heller sarà costretta a chiudere i battenti della propria fiorente impresa, e a rifugiarsi prima in Svizzera, per sfuggire alle persecuzioni e poi al Cairo, per tentare di rilanciare gli affari, Clementina sarà costretta a scegliere tra una vita da principessa, a Vienna alla corte dell'imperatore, e una vita con mille incognite, tra la Svizzera e l'Egitto, per seguire il suo grande amore...
19,00

Il giardino sull'acqua

Fenwick Liz

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 432

Dopo un matrimonio burrascoso, Theo Pascoe decide di mollare tutto per trasferirsi in un piccolo borgo della Cornovaglia, dove da bambina trascorreva le vacanze con sua nonna Claire. Ha acquistato un vecchio cottage sulle rive del fiume Tamar, e l'idea di ristrutturare quella casa tanto malandata quanto ricca di fascino, e soprattutto di riportare il giardino alla sua antica bellezza, rappresenta per lei una prospettiva entusiasmante. Tuttavia il sogno di Theo di una tranquilla vita di campagna viene infranto quando s'imbatte in una scatola contenente una raccolta di lettere risalenti a un secolo prima. Sono state scritte dal fronte francese durante la Prima guerra mondiale e raccontano l'amore travagliato di un semplice soldato per una giovane nobildonna che non potrà mai avere al suo fianco. E mentre Theo, incuriosita, cerca di ricostruire la storia di quei due innamorati infelici, intuisce che le vicende riportate in quell'appassionata corrispondenza riguardano in qualche modo lei e la sua famiglia. E a poco a poco riaffiorano inaspettati legami con quel lontano passato... Come variopinte tessere di un mosaico, le vicende dei personaggi del romanzo di Liz Fenwick si susseguono e s'intrecciano sullo sfondo degli affascinanti paesaggi della Cornovaglia, in una narrazione dove l'indiscusso protagonista è l'amore, in tutte le sue sfaccettature.
18,60

Il diario del colonnello Brandon

Amanda Grange

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 256

James Brandon ha solo diciotto anni, ma è convinto che nella sua esistenza non ci sia posto per la felicità: Eliza, la donna di cui è perdutamente innamorato, è stata promessa in sposa al fratello, Harry. Disperato, decide di arruolarsi: lascia l'Inghilterra alla volta delle Indie orientali e ne fa ritorno solo diversi anni dopo... soltanto però per scoprire che Harry ha divorziato da Eliza e la donna, malata di tisi, sta per morire. Nonostante tutto, James non si arrende, neanche quando il destino sembra deciso a mostrargli il suo volto più crudele: Marianne Dashwood, l'unica donna dopo Eliza che ha acceso una scintilla nel suo cuore, gli rivela di essere innamorata di un altro. Ma è possibile che non ci sia nessuna luce di speranza per lo sfortunato e romantico colonnello Brandon? Con questo appassionante romanzo, Amanda Grange ha voluto rendere omaggio a un altro capolavoro di Jane Austen, "Ragione e sentimento", narrandoci gli amori travagliati di James Brandon, dal punto di vista del giovane gentiluomo, in una attenta e accurata rivisitazione di un grande classico della narrativa di tutti i tempi.
16,90

Un cavallo di nome Spirit. La speranza

Linda Chapman

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 176

Da quando Ellie ha perso i genitori e ha lasciato l'Australia per trasferirsi in Inghilterra nella tenuta di suo zio Len, si è sempre sentita sola. Poi un giorno, al maneggio, è arrivato Spirit, un dolcissimo cavallo dal manto argentato e, grazie alla sua sensibilità, la nostalgia e la tristezza di Ellie sono svanite. Sin da subito Spirit si è rivelato un amico speciale, ma soprattutto grazie a lui Ellie ha scoperto di avere la capacità straordinaria di comunicare con i cavalli e di ascoltare i loro pensieri. Ma quando, un giorno, Ellie intuisce che la vita di Spirit è in pericolo, si rende conto che anche il suo innato talento non basterà per salvarlo. Riusciranno gli occhi di Spirit a rassicurarla? Potrà convincerla che il loro legame durerà per sempre? Quel che è certo è che Ellie riceverà dal suo cavallo una grande e bellissima lezione d'amore che custodirà per tutta la vita nel suo cuore. Età di lettura: da 12 anni.
16,00

Il mondo è pieno di narcisisti. Come riconoscere le persone tossiche, affrontarle e allontanarle

Thomas Erikson

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 336

Chi non ha mai incontrato un narcisista nella propria vita? Una di quelle persone che, credendosi uniche, speciali e irresistibili, pretendono la nostra attenzione, vogliono avere ragione a tutti i costi e soprattutto ci costringono a fare quello che passa loro per la testa, senza il minimo rispetto dei nostri desideri e delle nostre necessità? Purtroppo non sempre è facile sbarazzarsi da questi soggetti, ma difendersi dalle loro subdole manipolazioni si può. E in questo libro Thomas Erikson ci spiega come. Rifacendosi al modello DISC, dei quattro colori, per individuare i quattro principali tipi psicologici, rosso (dominante e competitivo), giallo (empatico e creativo), verde (affidabile e paziente) e blu (analitico e prudente), ci insegna non solo a riconoscere le varie personalità narcisistiche, ma anche a individuare comportamenti manipolatori assunti, spesso inconsapevolmente, da amici, famigliari o colleghi che ci mettono a disagio e ci fanno stare male. Ricco di test, grafici, tabelle e consigli pratici, questo libro sarà l'antidoto perfetto per proteggersi e difendersi da chi tenta di manipolarci e di renderci la vita impossibile.
20,00

Il tempo dei segreti

Kerry Fisher

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 276

Londra, 1988. Steph, Teresa e Evie sono amiche da sempre, anche se diversissime tra loro. Steph è la classica donna in carriera, spesso fuori casa e lontano dal marito e dal figlio. Teresa, dopo la nascita del piccolo Ben, fa la mamma e la moglie a tempo pieno. Evie, sempre attenta al proprio stile, è quella che ha trovato il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Per festeggiare il compleanno di Evie e di Steph, le tre amiche decidono di affittare un cottage nel Norfolk e trascorrere qualche giorno al mare insieme alle rispettive famiglie. Ma con l'arrivo inaspettato di Wendy, la sorella di Teresa, accade un episodio che cambierà per sempre le loro vite... Londra, 2018. Steph ha sempre creduto di essere felice con suo marito Mal, o quasi. Ma quando, alla festa del suo compleanno, lo sente parlare del loro matrimonio, non riesce più a scacciare i dubbi che la assalgono da tempo. Mentre cerca di capire cosa fare del suo futuro, riceve un inaspettato biglietto di auguri. È della sua vecchia amica Evie, che non ha più frequentato da quella lontana vacanza al mare... Steph è sconvolta perché Evie, dopo tutti quegli anni, chiede di rincontrarla: ma perché vuole rivederla? Sta solo tentando di riallacciare la loro amicizia o c'è qualcosa che Steph deve assolutamente sapere? Attraverso le storie delle tre amiche, Kerry Fisher, con estrema delicatezza, ci mostra sino a che punto si è disposti a mentire pur di non perdere le persone che amiamo.
18,60

Trappola di sangue

James Patterson, David Ellis

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2022

pagine: 384

Hamptons. Tutti i residenti della zona conoscono la bellissima villa sul mare al numero 7 di Ocean Drive. Non solo per la singolarità della sua struttura, ma per la macabra storia che la contraddistingue. Dietro quelle mura, infatti, si sono consumati orribili fatti di sangue e da tempo la casa è disabitata. Ma quando un giorno nella villa viene trovata una coppia brutalmente assassinata, la sua triste fama torna ancora una volta sotto i riflettori. Per quale motivo un noto agente di star di Hollywood si trovava con la sua amante in quel luogo così temuto ed evitato da tutti? A occuparsi del caso sarà la detective Jenna Murphy, trasferitasi da poco negli Hamptons per lasciarsi alle spalle un passato travagliato e per dare una svolta alla sua carriera. Ma più le indagini si intensificano e più il mistero legato alla villa si infittisce, trascinando Jenna in una pericolosa corsa contro il tempo per scoprire la verità prima che sia troppo tardi...
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.