Il tuo browser non supporta JavaScript!

TRE60

La vera arte del successo. I segreti della leadership rivelati dai personaggi più influenti del nostro tempo

David M. Rubenstein

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 444

«Da tempo mi interesso al modo in cui individui tanto diversi diventano leader. La capacità di guidare gli altri mi ha sempre affascinato, e ho deciso di intervistare alcune delle personalità più influenti al mondo per capire qual è stato il loro percorso e quali sono stati i fattori fondamentali del loro successo. Come hanno fatto, ad esempio, Jeff Bezos e Bill Gates a costruire imperi tecnologici globali? Phil Knight a creare la marca più famosa di scarpe da ginnastica? Ruth Bader Ginsburg a diventare giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti? Tim Cook a seguire le orme di Steve Jobs e rendere ancora più potente la loro azienda? Anthony Fauci a diventare un'autorità sulle malattie infettive come Ebola, Aids e Covid 19? Naturalmente non basta leggere un libro per diventare guide carismatiche. Le storie dei leader più famosi mostrano che questa caratteristica è il frutto di un'evoluzione nel corso della vita e della carriera. Molti dei miei intervistati hanno cominciato solo con un'idea e la voglia di farcela. Spero che i lettori capiscano che la leadership comporta numerose difficoltà, e che il desiderio di distinguersi non basta. Ma chiunque, indipendentemente dalle proprie origini, può diventare un leader, e i più influenti possono migliorare il mondo, nel loro piccolo.»
24,00

Beniamina Wood e il mistero del diamantosso

Federico Moccia

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 256

Ciao, sono Beniamina Wood! Il mio sogno è diventare la top influencer di tutta Bauville, proprio come Chiara Braccagni, ma non sarà facile... Ho una vita sociale frenetica, e insieme alle mie amiche cerco sempre di risolvere alcuni misteri, perché a Bauville succedono molte cose molto strane. Vuoi venire con me? Oggi c'è la sfilata dello stilista Rodolfo Barboncino, l'evento dell'anno a cui non posso mancare: ci saranno i più importanti esponenti del mondo della moda... Sarà fantastico! Ma dovrò stare molto attenta, perché durante la sfilata sarà esibito il Diamantosso, uno dei gioielli più preziosi al mondo, e questo potrebbe essere un problema...  Età di lettura: da 8 anni.
16,90

Felici si diventa. 22 rituali per superare i blocchi emotivi e ritrovare equilibrio, energia e benessere

Natacha Calestrémé

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 256

«Qualunque sia la nostra età, tutti noi abbiamo dovuto affrontare prove difficili: un lutto, una separazione, la perdita del lavoro, problemi famigliari. A volte sembra che la vita si accanisca contro di noi. Abbiamo appena il tempo di rialzarci che una nuova batosta ci scaraventa a terra. Ci ripetiamo continuamente: "Faccio tutto quello che devo, ma perché le cose non girano per il verso giusto?" Come possiamo uscirne? Quali sono gli strumenti per rimetterci in sesto e ritrovare gioia e serenità? Nel corso degli anni, grazie al mio lavoro, ho avuto la fortuna d'incontrare persone che mi hanno suggerito di guardare con occhi diversi le ferite inferte dalla vita. Guaritori, terapeuti energetici, esperti di magnetismo vitale e di medicina cinese mi hanno parlato delle loro tecniche di guarigione e dei loro rituali energetici. Grazie ai loro insegnamenti mi sono rigenerata, guarendo i miei traumi e allontanando paure e sensi di colpa. La mia vita è cambiata e si è elevata spiritualmente. Ho deciso, quindi, che dovevo condividere tutte le conoscenze acquisite, e il mio libro è il frutto di questo percorso. Vi ho riunito 22 rituali che combinano tecniche olistiche di rilassamento e di meditazione. State per liberarvi dalle emozioni dolorose e riconnettervi con la vostra forza interiore.»
16,00

La donna della palude. Le indagini dell'ispettore Tian

Martin Long

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 336

Tian Haifeng, l'ispettore capo dell'ufficio di pubblica sicurezza di Nanjing, ha ormai visto così tanti omicidi da non riuscire più a tenerne il conto. Eppure i resti mummificati di una donna estratti da una torbiera nella regione dello Xinjang catturano la sua attenzione. Il corpo è irriconoscibile, ma i tratti somatici appartengono indiscutibilmente a una donna di origini caucasiche. Purtroppo, il corpo viene distrutto da un incendio e con esso scompare ogni prova della sua esistenza. Insospettito da ordini superiori che gli imporrebbero di chiudere in fretta l'indagine, Haifeng decide di occuparsi comunque del caso. Presto comprende di aver portato alla luce molto più di una semplice mummia: i tratti caucasici della donna attesterebbero la presenza di colonizzatori ben prima dell'arrivo dei cinesi, un vero smacco per la propaganda governativa. Ma quando nuovi scavi portano alla luce mummie dai tratti somatici cinesi, Tian Haifeng capisce di essere coinvolto in un torbido intrigo politico dove la posta in gioco è altissima - forse troppo per un semplice ispettore. Ma la verità non può rimanere sepolta ancora a lungo...
16,90

Gli anni della luce. Il destino di una famiglia

Ulrike Renk

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 400

Inghilterra 1939. Ruth Meyer ce l'ha fatta: ha ottenuto i documenti necessari affinché i genitori e la sorella Ilse possano raggiungerla e mettersi finalmente in salvo. In Germania, l'ostilità nei confronti degli ebrei è crescente e lasciare il Paese è l'unica soluzione per sopravvivere. Arrivati a destinazione e di nuovo uniti, i Meyer possono pensare di rifarsi una vita e guardare al futuro con fiducia e speranza. Ma proprio quando il destino sembra tornato favorevole, l'Inghilterra dichiara guerra alla Germania. Ruth credeva di essere salva, di essersi lasciata alle spalle l'incubo appena vissuto, e invece... Cosa succederà quando i tedeschi attaccheranno il Paese? Saranno gli ebrei il primo bersaglio? Occorre fuggire di nuovo e lontano, in America... Con coraggio e determinazione, ancora una volta, Ruth farà di tutto per assicurare a lei e alla sua famiglia la fuga verso gli Stati Uniti, anche se la guerra minaccia di vanificare il suo sogno di libertà.
18,60

Il viaggio della sposa

Susan Meissner

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 348

Febbraio, 1946. La Seconda guerra mondiale è finita, ma il ricordo dei suoi orrori è ancora impresso nella mente di Annaliese Lange, una ballerina tedesca che cerca disperatamente di fuggire da un passato di dolore, e di Simone Devereux, figlia di una spia al soldo della Resistenza francese. Sognando un futuro migliore, le due donne si uniscono a centinaia di altre spose di guerra europee sulla Queen Mary, per attraversare l'Atlantico e ricongiungersi con i loro mariti americani a New York. La nuova vita negli Stati Uniti si preannuncia luminosa, a patto, però, che i loro segreti, sino ad allora custoditi gelosamente, non vengano scoperti. Perché altrimenti quella traversata, così carica di sogni e di speranze, potrebbe trasformarsi nel peggiore degli incubi... America, oggi . Alle prese con una difficile scelta da compiere, Brette Caslake visita su richiesta di un vecchio amico la nave museo Queen Mary, il transatlantico che da decenni si pensa sia infestato da misteriose presenze. Ciò che scoprirà sulla nave la porterà a risolvere il tragico mistero di una sposa di guerra, risalente a settant'anni prima. E grazie a questa esperienza capirà cosa vale la pena sacrificare per realizzare i propri desideri...
19,60

Le ragazze dell'atelier dei profumi

Charlotte Jacobi

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 384

Amburgo, 1897. Sin da piccole, Marie e Anna Carstens hanno la passione per le fragranze floreali e le essenze profumate. Grazie a Berta, un'amica di famiglia, diventata titolare della famosa ditta di saponi Douglas dopo la morte del marito, le ragazze vengono introdotte all'affascinante mondo dei profumi, scoprendo le tecniche e i segreti per ottenere essenze originali e raffinate. Quella passione ben presto si trasforma in un sogno: aprire una profumeria di lusso nel centro di Amburgo. Ma in un'epoca in cui l'unica prospettiva per una donna è quella di sposarsi, ed è impensabile che due ragazze possano fondare la propria impresa, Marie e Anna devono affrontare l'ostilità della madre e la diffidenza del padre. A fronte della delusione per l'infrangersi di un sogno, fortunatamente la nonna le sostiene, anche economicamente. Dopo alcuni viaggi a Parigi e Bruxelles, dove incontrano stilisti e maestri del profumo come Coco Chanel e François Coty, le due sorelle riescono finalmente a realizzare il loro progetto: nel 1910 inaugurano con grande successo la profumeria Douglas, un elegantissimo negozio di fragranze sul Neuer Wall, la via più prestigiosa di Amburgo. Grazie all'accostamento dei profumi all'arte, alla musica e alla letteratura, le ragazze attirano da subito i maggiori esponenti dell'alta società tedesca, creando un punto di riferimento culturale in città, e ponendo le basi di quello che, negli anni, diventerà l'impero delle profumerie Douglas.
16,00

Non sono più uno sfigato. Gigi de Sfigatis

Jim Smith

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 240

«Mia madre mi imbarazza già abbastanza per il fatto di essere mia madre, ma ora che ha vinto il concorso dei Supermercati Feeko è anche peggio.» Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Una bugia quasi perfetta

James Patterson, Michael Ledwidge

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 352

Avvocato di successo e madre amorevole, Nina Bloom farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere la nuova vita che si è costruita a New York, anche a costo di mentire a tutti sul suo passato, persino a sua figlia Emma. Ma quando un uomo innocente viene accusato di omicidio, Nina sa che non può lasciarlo pagare per un crimine che non ha commesso. Peccato, però, che le indagini la portino nel luogo dove lei non sarebbe mai più voluta tornare: Key West, in Florida. Là vive, infatti, il suo ex marito, un poliziotto corrotto e violento, da cui diciassette anni prima era fuggita. Peter era convinto che sua moglie fosse morta e invece... Ora Nina non potrà più sfuggirgli: con lui ha un conto in sospeso da pagare, che potrebbe costarle la vita stessa...
14,90

La ragazza dei girasoli

Hazel Gaynor

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 400

Cina, dicembre 1941. Dopo aver lasciato l'Inghilterra per lavorare come insegnante alla scuola missionaria inglese di Chefoo, nel nord della Cina, Elspeth Kent decide di tornare in patria per dare il proprio contributo allo sforzo bellico. Ma mentre si prepara a lasciare la Cina, il destino sembra avere altri piani per lei e per i suoi studenti... Nancy Plummer ha dieci anni e si è sempre sentita al sicuro alla scuola missionaria di Chefoo, protetta dal suo status britannico. Ma quando il Giappone dichiara guerra alla Gran Bretagna e all'America, le forze giapponesi prendono il controllo della scuola, e la sicurezza e le comodità di ogni giorno sono improvvisamente sostituite da privazioni, incertezza e paura. Separati dai loro cari, gli studenti vengono condotti insieme agli insegnanti nel centro di detenzione di Weihsien, dove devono far fronte a condizioni di vita disperate. In una lotta quotidiana per la sopravvivenza, contro la fame, la malattia e la violenza, solo grazie alla guida di Miss Kent, sempre pronta a infondere loro fiducia e coraggio, Nancy e gli altri ragazzi troveranno la forza e la determinazione di resistere, nella speranza di un'imminente liberazione... Ispirato a fatti realmente accaduti, "La ragazza dei girasoli" è una storia emozionante che mostra come la coesione, l'amicizia e lo spirito di adattamento siano le armi vincenti per superare qualsiasi prova, anche la più dura.
16,90

Le figlie della Cornovaglia

Fern Britton

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 368

1918. Alla fine della guerra, Clara Carter sale su un treno diretto in Cornovaglia per incontrare la famiglia di Bertie, il suo grande amore, rimasto ucciso sui campi di battaglia. Accolta come una figlia, Clara potrà riprendersi dal lutto, ma dovrà custodire un segreto nel suo cuore per tutta la vita. 1947. Hannah, la figlia di Clara, ha sempre avuto la certezza che sua madre avesse un passato misterioso. Quando si innamora dell'uomo sbagliato, scopre, come sua madre prima di lei, che ne pagherà il prezzo. Rimasta incinta e sola, prende l'unica decisione possibile: farà di tutto per proteggere Caroline, la bambina che sta per nascere. 2020. Caroline è stata a lungo la custode dei segreti della sua famiglia. Ma ora che sua figlia Natalie ha bisogno di lei, sente che è giunto il momento di raccontarle tutto. Deve dimostrarle che proviene da una stirpe di donne che hanno affrontato le intemperie della vita, forti e orgogliose come le imponenti scogliere della Cornovaglia.
18,00

Animali eroici. 100 storie vere di intelligenza, coraggio e fedeltà

Clare Balding

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 320

Bobbie ha attraversato più di 4000 chilometri, tra pianure, deserti e montagne, per ritrovare la strada di casa, diventando l'ispirazione per il personaggio di Lassie. Il piccione viaggiatore Cher Ami ha superato il fuoco nemico per trasmettere un messaggio disperato. Il cane guida Roselle ha tratto in salvo il suo padrone cieco durante gli attacchi dell'11 settembre. Hachiko ha aspettato alla stazione, per nove anni, tutti i giorni, il suo padrone deceduto. Paul , il polpo veggente, ha predetto il risultato di tutte le partite del Campionato mondiale di calcio del 2010... Cani e gatti, cavalli e delfini, scimmie e giraffe... questi e molti altri sono gli animali protagonisti delle 100 storie raccolte in questo libro. Attraverso il racconto delle loro imprese, spesso straordinarie e incredibili, Clare Balding ha voluto rendere omaggio a queste splendide creature, alla loro intelligenza, lealtà e coraggio.
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento