Il tuo browser non supporta JavaScript!

StreetLib

Mente creativa

Ernest Shurtleff Holmes

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Del autor de Mente creativa y éxito, llega este breve libro sobre cómo utilizar el poder de la mente. Holmes nos muestra cómo nuestros pensamientos pueden convertirse en realidad y qué podemos hacer para utilizarlo en nuestro beneficio.
8,99

Mente criativa

Ernest Shurtleff Holmes

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Do autor de Mente Criativa e Sucesso, vem este livro sobre como utilizar o poder de sua mente. Holmes nos mostra como nossos pensamentos podem se tornar realidade e o que podemos fazer para usá-los em nosso benefício.
9,99

La danza degli astri. Frammenti di astrologia

Samantha Fumagalli

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Da miliardi di anni, gli astri del Sistema Solare creano una melodia cosmica unica, gravitando attorno al nucleo centrale del Sole, in una relazione reciproca di cui ancora molto rimane da scoprire sotto il profilo scientifico. Da migliaia di anni, però, l'astrologia ha osservato come la voce di ogni singolo corpo celeste influenzi la personalità, la psiche e la vita di ogni abitante della Terra. Gli astri disegnano la nostra personalità, l'anima, l'intelligenza, la fantasia, la volontà, l'amore, la socialità. Ognuno di essi ci regala talenti e ci propone sfide da affrontare e, in un moto incessante, ci stimola a evolvere, a sviluppare il nostro potenziale e a interpretare al meglio la nostra missione di vita. Possiamo ascoltarli o ignorarli, ma loro canteranno lo stesso.
5,99

Fabbrica della comunicazione. Il linguaggio dei media

Beatrice Silenzi

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Il linguaggio e la relazione sono fondamentali per l'essere umano. Ma cos'è davvero la Comunicazione? Quante sfaccettature ha? Quanto di ciò che ci viene comunicato dai Media di massa è vero, e quanto frutto di mistificazione? Quanto nell'ambito dell'informazione è risultato di un minuzioso lavoro deontologico compiuto dai giornalisti e non di pura propaganda? "Fabbrica della Comunicazione - Il Linguaggio dei Media" nasce dall'esperienza dell'Autrice, come Giornalista e Conduttrice Radio Televisiva, maturata nell'arco di trent'anni, in cui si è occupata di comunicazione ed informazione. Il libro è l'esposizione di tutto ciò che questo ambito rappresenta: dal Giornalismo, alla Radio, dalla Tv al Web, alla Pubblicità, passando attraverso la PNL, la Metacomunicazione ed il Public Speaking, senza tralasciare la Propaganda, le Fake news. Un saggio in cui ogni tematica viene proposta in modo esplicito, allo scopo di far comprendere la struttura ed i meccanismi che si celano dietro alla facciata dei Media che tutti conosciamo e di cui siamo fruitori.
14,00

La strada dei campioni. Maestro di tecnica sul campo e nella vita

Ivan Zauli

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

"La strada dei campioni è un programma composito che mira a far acquisire padronanza tecnica e sicurezza in sé stessi ai giovani calciatori e prevede una serie di programmi specifici che coinvolgono anche gli allenatori che intendano seguire questa strada e questo metodo di insegnamento. Riassunto in poche parole, La strada dei campioni è il progetto di cui, per molti anni, avrei voluto poter usufruire, per affinare la mia tecnica, la padronanza della palla e l'attenzione per me stesso in campo."
16,00

Il microbiota intestinale nella pratica clinica. Guida completa all'uso «consapevole» e mirato dei prebiotici, probiotici e postbiotici

Giulio Perrotta

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Il microbiota intestinale umano è considerato "un organo nell'organo", ancora oggi parzialmente avvolto nel mistero. Questo perché la ricerca scientifica sta ben focalizzando I'attenzione sulle correlazioni tra la disbiosi intestinale e l'insorgere o l'aggravarsi di decine di condizioni patologiche fisiche (disturbi ossei, alla pelle, epatobiliari, gastrointestinali, cardiovascolari, cerebrali e immunitari) e psichiche (disturbi d'ansia e dell'umore, depressioni, bipolarismi, ossessioni-compulsioni e psicosi), ma non conosce ancora tutti i meccanismi biochimici sottostanti. Anche il profilo terapeutico-integrativo per ristabilire l'eubiosi, legato a prebiotici, probiotici e postbiotici mirati, è centrale. Il presente lavoro desidera affrontare il tema partendo dai profili anatomo-fisiologici e patologici, per poi approfondire l'analisi del microbiota e del microbioma, anche in relazione alle morbosità, con esclusivo rigore scientifico, suggerendo un protocollo integrativo sulla base dei sintomi sofferti. Un emozionante viaggio alla scoperta della "probabile" fonte della lunga vita (eterna), perché in fondo "siamo qualcosa di più della somma delle singole parti".
34,99

Una danza sulle ceneri. Raccolta di pensieri e poesie

Sara Ambrosi

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Il libro consiste in una raccolta di trenta poesie e scritti attraverso i quali l'autrice permette al lettore di ripercorrere il suo viaggio attraverso la depressione. È divisa in cinque capitoli: "Intorno alla vita", "Giorni di follia", "Intorno alla morte", "Una danza sulle ceneri" ed "Epilogo". In "Intorno alla vita" al lettore è concesso di scorgere lo sguardo dell'autrice sulle cose del mondo. "Giorni di follia" presenta l'arrivo e il culmine, in intensità, della depressione. In "Intorno alla morte" vengono presentate alcune riflessioni circa l'esistenza, sia in forma di poesia che di racconto breve. Con "Una danza sulle ceneri" si conclude la raccolta: qui viene presentata la presa di consapevolezza rispetto a quello che è la vita e un'accettazione profonda di quest'ultima. Nell'ultimo capitolo, "Epilogo", l'autrice regala al lettore un frammento della sua vita dopo la depressione, mostrando come sia possibile recuperare la serenità dopo aver affrontato la malattia.
8,00

Impianti chimici laboratorio. Per gli Ist. tecnici industriali. Volume 3

Francesco Fratini

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Il terzo volume come i precedenti è ricco di disegni tecnici, foto di strumenti e grafici. Il volume tratta argomenti importanti, la distillazione continua e discontinua, processi di estrazione e fermentazione alcolica, la panificazione ed altre esperienze di sicuro interesse.
33,99

I castelli di Corbanese e Tarzo. Castello, torri e fare nelle Ville, o Regolati, di Tarzo, Corbanese, Arfanta, Colmaor e Fratta

Lucio Tarzariol, Luca Bottega

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Da recenti studi pare che i castelli nel territorio di Tarzo fossero quattro: Castelnuovo - "Castro Novo" Castello dei Da Corbanese - "Curtis de Orbanisse" "Castro de Mandragono" - "il Castello del Mondragon" Castello di Tarzo - "Castel Sanct Piero", "Via del Castello". Inoltre da una prima ricerca condotta nel territorio appare possibile che vi fossero torri sia a Resera che Arfanta di Tarzo, ma andrebbero fatte indagini e ulteriori esplorazioni in loco dove sono presenti alcuni muri e pietrame squadrato che fanno pensare ad antiche costruzioni. Nel territorio di Tarzo vi sono altre tracce di fortililizi e testimonianze che fanno pensare all'esistenza di torri di guardia e vedette, si pensi al Sartori che sostiene la presenza di una fortificazione ad Arfanta citando un documento risalente al 1383, si pensi al Col de Guarda, "Guardia", tra Tarzo e San Lorenzo di Vittorio Veneto, dove probabilmente vi era una torre di guardia; si pensi ai toponimi Castellich e Castelir dove sono stati trovati reperti che fanno pensare a insediamenti antichi. Arnosti ci fa sapere di monete romane del IV secolo d. C. trovate in zona "Belstar" a Nogarolo, dove il Graziani accerta l'esistenza di un palazzo, a me, oralmente, è dato sapere che con la sua distruzione furono costruiti alcuni edifici di Colmaggiore. Sempre Arnosti ci fa sapere di mura medioevali, di un probabile castello sopra la località Introvigne, e dai ritrovamenti tardo romani presume una vedetta nel Col di Stella. Una pianta del Ligorio del 1563 riporta pure una torre nella zona di Fratta e pare vi fosse anche una rocca ad Est di Tarzo, infatti, Cristoforo Tentori nel suo saggio settecentesco ci fa sapere: "Si comprende ancora nel territorio di Ceneda il Contado di Tarzo o Tarso, il quale oltre la Rocca di detto nome contiene otto villaggi, governati da otto consiglieri". La ricerca si completa con la descrizione delle parti costituenti delle varie rovine dei quattro castelli e degli edifici di culto rese possibili attraverso approfondimenti e sopraluoghi di Luca Bottega Alessandro Tomasi, Valeriano Dal Cin, Gioele Camatta e Lucio Tarzariol che hanno curato il testo e provveduto alle ricostruzioni artistiche.
53,00

Brescia cinematografica. Le sale, i film, i protagonisti

Simone E. Agnetti, Sara Dalena

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Una breve guida ai luoghi storici del cinema a Brescia e provincia: le sale cinematografiche, i set e le location, i registi e i film. Dalle prime immagini in movimento giunte a Brescia nel 1896 fino ai giorni nostri, un racconto ricco di storie, aneddoti e personaggi. Introduzione a cura di Enrico Danesi.
19,99

I protocolli dei savi anziani di Sion

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

9,99

Origins. In search of ancient dog breeds. Volume 1

Giovanni Padrone

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

30,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.