Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sperling & Kupfer

La scommessa più bella

La scommessa più bella

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 304

Jane Addison è giovane, intelligente e ambiziosa. Quando le si aprono le porte della Fletcher and Benson, una prestigiosa agenzia letteraria e di spettacolo di New York, le sembra di sognare a occhi aperti. Inizia così a lavorare come assistente di Hailey West, che si dedica con passione ai suoi autori, nonostante la vita famigliare decisamente complicata: dopo la tragica morte del marito, è costretta a crescere da sola i suoi tre figli. Anche Francine Rivers, l'austera responsabile del dipartimento letterario dell'agenzia, è una madre single, sopravvissuta a un divorzio burrascoso e a molte difficoltà finanziarie grazie alla sua straordinaria forza d'animo. Allie Moore, invece, sembra avere tutto ciò che ha sempre desiderato: si gode il successo, e ama lavorare con gli attori che rappresenta… finché una relazione segreta con un cliente, astro nascente del cinema, rischia di far deragliare la sua brillante carriera. E poi c'è Merriwether Jones, la direttrice finanziaria, che dietro l'apparenza di un matrimonio perfetto, nasconde un marito geloso della sua posizione che rischia di rovinare tutto ciò che lei ha costruito. Per Jane è chiaro sin da subito che dietro le porte dell'agenzia si nascondono segreti pericolosi.
21,00
Holly

Holly

Stephen King

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 512

Quando Penny Dahl chiama l'agenzia Finders Keepers nella speranza che possano aiutarla a ritrovare la sua figlia scomparsa, Holly Gibney è restia ad accettare il caso. Il suo socio, Pete, ha il Covid. Sua madre, con cui ha sempre avuto una relazione complicata, è appena morta. E Holly dovrebbe essere in ferie. Ma c'è qualcosa nella voce della signora Dahl che le impedisce di dirle di no. A pochi isolati di distanza dal punto in cui è scomparsa Bonnie Dahl, vivono Rodney ed Emily Harris. Sono il ritratto della rispettabilità borghese: ottuagenari, sposati da una vita, professori universitari emeriti. Ma nello scantinato della loro casetta ordinata e piena di libri nascondono un orrendo segreto, che potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Bonnie. È quasi impossibile smascherare il loro piano criminale: i due vecchietti sono scaltri, sono pazienti. E sono spietati. Holly dovrà fare appello a tutto il suo talento per superare in velocità e astuzia i due professori e le loro menti perversamente contorte.
21,90
Tre settimane, un mondo

Tre settimane, un mondo

Nicholas Sparks, Micah Sparks

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2014

pagine: 358

Quando a casa di Nicholas Sparks arriva il dépliant che pubblicizza un giro del mondo in tre settimane, per il famoso autore è una giornata di normale frenesia: cinque bambini che reclamano attenzione, cani che abbaiano, il telefono che continua a squillare... La tentazione è forte, ma come fare a lasciare tutto? Per fortuna il fratello Micah convince Nicholas a intraprendere quello che inizia come un itinerario turistico e si trasforma in un viaggio nel tempo della loro infanzia. Mentre visitano il Machu Picchu o la Cambogia, dal passato riemergono vividissime le figure della loro famiglia e i tanti avvenimenti drammatici che l'hanno colpita, ma anche episodi buffi, teneri, commoventi. Esperienze e sensazioni che poi hanno ispirato gli scritti di Sparks, dalla struggente storia d'amore dei genitori ne "Le parole che non ti ho detto" alla perdita dell'adorata sorella in "Un segreto nel cuore"...
9,90
L'uomo che voleva essere amato e il gatto che si innamorò di lui

L'uomo che voleva essere amato e il gatto che si innamorò di lui

Thomas Leoncini

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

La felicità è il superamento delle difficoltà, dei problemi, è quell'intervallo in cui tutto torna alla legge naturale dell'equilibrio tra gli opposti. Christian è un ricco broker immobiliare, guida una Porsche e vive in una sontuosa villa. Quando conclude un ottimo affare, a cui aspirava da tempo, non si sente come sperava e si trova a chiedersi: il denaro, l'ambizione e il successo sono davvero la chiave per la felicità? È così che, seguendo misteriosi bigliettini anonimi che qualcuno gli fa trovare, l'uomo intraprende un cammino fisico e spirituale in una riserva naturale in cui incappa quasi per un segno del destino. A fargli compagnia, un gatto rosso, ribattezzato Joshua, che sembra non volerlo lasciare solo in questa avventura. Immerso in una natura pacifica e piena di meraviglie nascoste, Christian incontra un ex manager che ha trovato conforto nella solitudine, una misteriosa monaca, un giovane che vive con gli animali, e altri personaggi tra il sacro e il profano che lo faranno riflettere su quella perfezione che ha sempre tentato di inseguire e non ha mai raggiunto davvero. Quel viaggio, che qualcuno ha voluto per lui, lo aiuterà a comprendere il vero significato della vita e della felicità.
10,90
Non lasciarti sfuggire

Non lasciarti sfuggire

Dimitri Cocciuti

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 208

Sacha, sceneggiatore affermato, abita in un appartamento con terrazzo in uno dei quartieri più caratteristici di Roma. Ad animare le sue giornate, oltre alle cagnoline Jack ed Hermione, ci sono i suoi tre migliori amici, Mattia, Marco e Chiara, che puntualmente si presentano a casa sua con il loro bagaglio di storie, gioie e drammi. Chiara, attrice di successo, dopo una vita trascorsa insieme al fidanzato storico viene lasciata all’improvviso e senza un motivo apparente; scoprirà la verità solo molto tempo più tardi, e nel modo peggiore. Marco è il classico Peter Pan che non vuole crescere mai: impegnarsi non è il suo forte, soprattutto se ci sono di mezzo le ragazze. Eppure tutto cambia quando incontra Valentina, l’unica che sembra non volere niente da lui. E poi c’è Mattia, poco più che ventenne, il più giovane della comitiva. Di notte, si trasforma nella drag queen Veronica Incastro e si esibisce nei locali LGBTQIA+ di Roma. La sua doppia vita, però, è un segreto per i suoi genitori, con i quali non è riuscito ancora a fare coming out. Ma quando un’importante offerta di lavoro bussa alla sua porta, dovrà trovare il coraggio di dire la verità. In mezzo a questa girandola, tra relazioni complicate, fantasmi del passato, ansie e paure, c’è Sacha, il quale ascolta e conforta i suoi amici, cercando di ignorare la sofferenza causata da un rapporto ambiguo con una persona conosciuta per caso in un ristorante. Anche per lui, però, arriverà il momento del confronto. Quattro amici, quattro esistenze che si intrecciano sullo sfondo di un’estate romana, fatta di colazioni in terrazza, birre ghiacciate a Trastevere e gite a Ostia per un tuffo in mare. Un romanzo sul peso e sulla fragilità dei legami. Una storia che celebra la libertà e la forza dell’amicizia.
18,90
Ennio Morricone. Il genio, l'uomo, il padre

Ennio Morricone. Il genio, l'uomo, il padre

Marco Morricone, Valerio Cappelli

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 272

Da una porta socchiusa, un bambino guarda di nascosto un uomo curvo sopra una scrivania. Ha grandi occhiali quadrati e un maglione a girocollo, è profondamente assorto, traccia segni sopra un pentagramma: il suo corpo è lì, al centro della stanza, ma la mente e lo spirito che lo abitano sembrano proiettati altrove, lontano. «Era mio padre, ma tra me e lui c’era una distanza siderale.» È a partire da questo nucleo profondo di mistero che decenni dopo, quel bambino, Marco Morricone, il primogenito di Ennio, prova ad annodare i fili dei ricordi con quelli di Valerio Cappelli, storica firma del Corriere della Sera e amico di una vita del compositore, per restituirci un ritratto inedito, sorprendente e autentico, d’uno dei più grandi geni musicali che il nostro Paese abbia mai avuto. Gli studi interrotti dopo la terza media, le serate passate a suonare per i soldati americani, l’ossessione per la musica, l’intenso rapporto con il maestro Petrassi, la spiritualità, gli incontri con Sergio Leone, Joan Baez, Clint Eastwood, il successo, gli Oscar, le dolcezze e le durezze di padre (la proibizione per i figli di ascoltare musica in casa), la passione per la Roma, la golosità per i cioccolatini che la moglie Maria gli nascondeva, l’ostracismo subito dal mondo accademico. Un viaggio lungo una vita, tra resoconti di prima mano e retroscena svelati. Un Ennio Morricone come mai è stato raccontato prima.
19,90
The Atlas Complex. Ediz. italiana

The Atlas Complex. Ediz. italiana

Olivie Blake

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 560

Un ritorno traumatico ed esplosivo alla biblioteca porta i sei maghi alessandrini a fare i conti con le proprie vulnerabilità. Le vecchie alleanze si rompono rapidamente man mano che gli iniziati adottano strategie opposte per affrontare il patto che finora non sono riusciti a mantenere. Coloro che rimangono negli archivi si confrontano con le conseguenze etiche dei loro poteri astronomici, mentre altrove qualcuno della Società vuole influenzare la politica su scala globale. Il mondo esterno si mobilita per distruggerli, e il Custode Atlas Blakely potrebbe ancora ottenere il successo che tanto desidera grazie a un piano in cui la posta in gioco è molto alta. Quella degli iniziati è una corsa per la sopravvivenza. Che cosa sono disposti a distruggere per ottenere un potere illimitato? Chi verrà annientato lungo il percorso? "The Atlas Complex" è il capitolo finale della trilogia "The Atlas Six".
18,90
La piccola libreria sulla Senna

La piccola libreria sulla Senna

Nina George

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 352

Quattro anni dopo aver lasciato la sua libreria galleggiante sulla Senna per partire alla volta della Provenza e iniziare una nuova avventura con Catherine, la donna che ama perdutamente, Jean Perdu si ritrova di nuovo immerso nel mondo dei libri. Un'ultima richiesta dello scrittore José Saramago, conservata in una capsula del tempo, lo riporta al suo antico amore: consigliare letture come fossero medicine per l'anima. Insieme al suo amico Max Jordan, Perdu naviga una volta ancora lungo i canali della Francia a bordo della sua libreria, trasformando la barca in un'arca che ospita grandi, piccini, animali e, naturalmente, libri. Lungo la strada, cullate dal suono della Senna, vite si intrecciano e si trasformano, mentre ognuno trova la propria cura tra le pagine dei libri. Ma un nuovo inizio attende anche Monsieur Perdu: questo lungo viaggio inaspettato lo porterà a confrontarsi con il passato e a riscoprire lo strabiliante potere dei libri di unire le persone e dare senso alla vita.
17,90
If we were villains. Non è colpa della luna

If we were villains. Non è colpa della luna

M. L. Rio

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 368

Oliver Marks ha scontato dieci anni di carcere per l'omicidio di un compagno di college. Il detective Colborne, che ora lo attende fuori per sapere la verità, non è mai stato convinto della sua colpevolezza. La storia di Oliver inizia in una delle più prestigiose scuole di arte drammatica degli Stati Uniti. Giovani, belli, ambiziosi, Oliver e i suoi sei amici sono inseparabili e dividono il tempo fra prove, performance e feste all'insegna dell'eccesso. Finché qualcosa nel gruppo si incrina. I ruoli dei drammi che mettono in scena prendono sempre più spazio nella vita reale, ed emergono gelosie e rancori. E quando Richard viene trovato morto, per ognuno degli attori rimasti inizia la prova di recitazione più ardua: convincere tutti gli altri e sé stessi della propria innocenza.
11,90
La libreria degli incontri segreti

La libreria degli incontri segreti

Nina George

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 288

Nyons, Provenza, anni Cinquanta. Un incontro folgorante con l'Amore sconvolge la vita della piccola Marie-Jeanne, in un attimo destinato a cambiare per sempre la sua vita Insieme al padre Francis, decide di portare la gioia della lettura in ogni angolo del villaggio con il Bibibus, una piccola biblioteca circolante. Tra uno scambio di libri e l'altro, qualcosa di magico accade : Marie-Jeanne, dotata di un dono speciale, vede scintillare l'amore nei cuori delle persone, e, con il suo intuito, combina incontri inaspettati e risveglia passioni sopite. Ma l'amore sembra sfuggirle. Troppo impegnata a far la felicità degli altri, Marie-Jeanne non si accorge di un destino che la riguarda da vicino. Eppure, ognuno di noi ha un'anima gemella. Riuscirà a riconoscerla quando il momento arriverà?
10,90
Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici

Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici

Walter Rolfo

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 320

In un mondo dove si tende a misurare quello che viviamo con reels della durata di 15 secondi, in cui tutto è estremamente effimero e veloce, dove l’evoluzione tecnologica sta portando qualunque macchina a eseguire qualunque lavoro più velocemente e meglio, tutti rischiamo di essere sostituibili. A meno che non si riesca a far battere il cuore alle persone, a creare emozioni e generare felicità. I numeri parlano chiaro: i team felici funzionano meglio, le aziende felici performano in modo superiore, gli individui felici sono più creativi e produttivi. In questo libro Walter Rolfo spiega come è possibile, grazie a un kit di strategie basate su ricerche scientifiche e sullo studio dei maggiori business leader, rendere felici clienti, collaboratori e colleghi, e dimostra perché questo metodo renderà la vostra azienda preziosa e unica, nonché voi persone insostituibili, valorizzate e, soprattutto, a vostra volta felici. Scoprirete così: come creare emozioni positive per guidare le persone, costruire un piano di marketing, soddisfare un cliente, progettare un percorso di carriera; come diventare una Happy Company e un Happy Leader; come la felicità sia la migliore strategia per comunicare, vendere, innovare, rendersi indimenticabili anche nella vita di tutti i giorni; che tutto quello che non fa battere il cuore alle persone è una commodity e che non c’è più spazio per la mediocrità; come ottenere il 110% dal vostro team, lavorare di meno e fatturare di più; come stupire i clienti, gli stakeholder e i propri collaboratori; come creare nuovi sogni, e perché questi siano il primo vero passo per scegliere di essere felici. Attraverso azioni concrete e strumenti efficaci, diventerà facile cambiare le regole, trasformare la realtà e realizzare imprese straordinarie.
19,90
Drive me crazy. Mi fai impazzire

Drive me crazy. Mi fai impazzire

Carly Robyn

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 336

L'ultima stagione è stata parecchio tumultuosa per il cinque volte campione del mondo di Formula 1, Blake Hollis. Dopo aver portato a casa più ragazze che vittorie, ha un disperato bisogno di ripulire l'immagine che la stampa dà di lui. E così, per riscattare la sua reputazione, la scuderia ha deciso che è tempo di adottare misure drastiche: pubblicare un libro che metta in mostra l'illustre carriera del pilota e lo presenti come un personaggio pubblico rispettabile. È qui che entra in scena Ella Gold, celebre giornalista sportiva, alla disperata ricerca di un nuovo inizio lontano da New York, dove le voci sulla fine del suo podcast la perseguitano. Blake è un tipo schivo e scorbutico (oltre che decisamente sexy), scrivere la sua biografia (e resistergli) non sarà semplice, ma forse visitare ventuno città in cinquantadue settimane può essere il modo migliore per dimenticare quello che le è successo. Fin dalla prima gara, la stagione si prospetta bollente, in pista e ai box: l'amore tra Ella e Blake farà scintille o è destinato a schiantarsi?
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.