Il tuo browser non supporta JavaScript!

SONZOGNO

MySecretCase. Scoprire Scopare. Manuale per sesso da manuale

MYSECRETCASE

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 240

Perché, se l'amore è una cosa che si fa, non esiste ancora una guida esplicita, esaustiva e dettagliata su come farlo bene (che non sia il solito porno)? Eppure basterebbero piccole dritte, qualche esperienza personale e, perché no, accurate informazioni anatomiche, per trasformare il sesso da okay a wow. Ne ha fatto la propria missione MySecretCase, il più importante sexy shop online, che da anni racconta, divulga e spiega perché chi si accontenta non gode abbastanza. Con questo libro, trasformerà il vostro caro vecchio corpo in un territorio completamente sconosciuto da esplorare, il petting in un'esperienza mistica e il solito missionario in una strana pratica esotica. Non vi promettiamo né l'amore eterno, ma vi garantiamo istruzioni semplici, illustrazioni chiare, esperienze autentiche e nessun giro di parole: validi metodi di lubrificazione, onesti consigli su come chiedere le cose che vi piacciono a letto senza imbarazzi e modi sani di relazionarsi al sesso, nel pieno consenso e rispetto del vostro corpo e di quello altrui.
18,00

I Fab Four. Federer, Nadal, Murray, Djokovic: vent'anni di sfide che hanno cambiato il tennis

Stefano Semeraro

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 240

Li chiamano "i Fab Four", perché mai prima quattro atleti così grandi si erano confrontati nello stesso periodo. Hanno aperto le danze Roger Federer e Rafael Nadal, l'uno interprete di match di precisione ed eleganza, l'altro guerriero instancabile, pronto a ribaltare svantaggi e infortuni con il sorriso. Novak Djokovic si è inserito come terzo incomodo, conquistandosi un posto d'onore con determinazione e orgoglio tutto serbo. A sparigliare le carte ci ha pensato Andy Murray, capace di improvvisi exploit che hanno riportato speranza alla patria del tennis. Il giornalista Stefano Semeraro, che ha vissuto da testimone questo appassionante romanzo sportivo, ci restituisce i ritratti dei quattro protagonisti, riporta dichiarazioni pungenti, svela i segreti e le piccole manie, tratteggiandone la parabola sportiva e soprattutto umana. Perché non bastano la tecnica, il duro allenamento o l'esperienza a costruire un campione: vince chi sa resistere alle pressioni, scegliere uno staff che sia pungolo e conforto, lavorare senza sosta sui punti deboli, portare la mente e il corpo oltre il limite. E ora li aspetta l'ultima sfida: accogliere il tempo che avanza e prospetta, dopo vent'anni di dominio assoluto, l'imminenza di un addio. Le statistiche presto ci diranno chi ha collezionato più coppe e record, ma oltre i numeri resterà un dubbio: i Fab Four sarebbero esistiti a questi livelli l'uno senza l'altro? O è stata la storia di sfide incrociate, rivalità, stima, ambizione e amicizia a renderli ancora più grandi del loro talento?
16,00

Ho mangiato abbastanza. Come ho perso 60 chili con la meditazione (e altri segreti)

Giorgio Serafini Prosperi

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 320

Per quarant'anni, Giorgio Serafini Prosperi ha lottato con il cibo e con la propria immagine, sperimentando diete, privazioni, eccessi, frustrazioni e cadute. Finché un giorno ha compreso che la soluzione stava altrove: non si poteva risolvere il problema di una vita senza cambiare il punto di vista su di sé. Con questa ristrutturazione interiore ha perso 60 chili, senza diete o interventi chirurgici, e non li ha più ripresi. Complici un viaggio in India, l'amore ritrovato per le sue passioni, l'incontro con alcune figure di riferimento e quello, fondamentale, con la meditazione, ha trovato un equilibrio mai avuto prima, scoprendo così che liberarsi da un cattivo rapporto con il cibo e dalla schiavitù del peso in eccesso è possibile. Per tutti.
10,90

La paleo dieta. Più magri, più sani, più in forma in 30 giorni

Robb Wolf

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 448

I principi della paleo dieta si basano sull'alimentazione delle origini, fondendo le abitudini alimentari degli uomini del Paleolitico con le più recenti scoperte della genetica, della biochimica e dell'immunologia. Il risultato è una dieta che non solo aiuta a perdere peso, ma fa sentire più in forma e dinamici, riducendo il rischio di malattie legate a un'alimentazione sbagliata e innaturale. Non il solito manuale per dimagrire, ma un libro utile che insegna a star bene e a fare attenzione alla qualità del cibo.
11,90

I magnifici 20 per le tue difese. Tutti i cibi che potenziano il sistema immunitario

Enzo Spisni

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 208

Esistono cibi straordinari che possono potenziare il sistema immunitario: dalle noci al kefir, dall'avena agli spinaci, senza farsi mancare un po' di cioccolato e una spolverata di curry. Li ha selezionati Enzo Spisni, docente all'Università di Bologna e direttore del laboratorio di Fisiologia traslazionale e nutrizione. Da anni, il ricercatore studia il modo in cui gli alimenti interagiscono con l'immunità, con la vastità di batteri che popolano il nostro microbiota e con il «secondo cervello» dell'intestino. Nel volume racconta con semplicità le acquisizioni frutto delle sue indagini e delle ricerche internazionali più recenti. Grazie ai venti superfood selezionati, i lettori sapranno come arricchire la tavola con i micronutrienti e le altre sostanze indispensabili al corretto funzionamento del sistema immunitario, come vitamine C e B, selenio e polifenoli. Il vassoio su cui servirli è l'alimentazione sana, un'ancella delle difese, come ha ribadito l'Organizzazione mondiale della sanità durante la pandemia da Covid-19.
16,00

Il FraCodice. Il vero libro di How I met your mother

Barney Stinson, Matt Kuhn

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 208

L'esistenza dell'uomo è sempre stata governata da modelli di comportamento più o meno codificati: per secoli gli esseri umani hanno cercato di agire rispettando i dettami dell'etica, i modelli della morale o i precetti della religione, spesso (diciamocelo) con risultati piuttosto deludenti. Come fare, allora, per trovare la via giusta da seguire? La risposta è semplice, e ce l'avete tra le mani: per la prima volta nella storia, il leggendario protagonista della serie tv How I Met Your Mother ha messo nero su bianco il santo Graal della Fratellanza, raccogliendo ben centocinquanta articoli sugli obblighi, i divieti e le eccezioni che regolano la condotta dei Fratelli sparsi per il mondo. I principi del sacro e inviolabile FraCodice vi permetteranno di cavarvela in qualsiasi situazione: saprete come dare manforte a un Fratello in difficoltà o cosa fare se la sua ex, sua sorella o sua madre ci provano con voi, potrete capire come scegliere al meglio la vostra spalla o come comportarvi se una tipa che conoscete al bar vi lascia il suo numero... Insomma, grazie ai fantastici suggerimenti di Barney Stinson, l'amico migliore che sia mai esistito (se non ci credete, chiedetelo a Ted), potrete finalmente fare fronte comune e unirvi ai vostri Fratelli per raggiungere un unico, imprescindibile obiettivo: portarvi a letto quante più ragazze possibili.
10,90

Perché noi due

Alessandro Trolese

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 176

Matteo riconoscerebbe quella risata tra mille. Significa una cosa sola: Vanessa è tornata. Per restare? Questo pensiero è odio e speranza insieme, perché lei è sempre stata il punto di incontro di ogni contraddizione. Fragile e forte, triste dietro i sorrisi, irrisolta e trascinante. L'aveva conosciuta per sbaglio, aiutata per tenerezza e amata tantissimo perché era inevitabile restarne incantati. Ma tantissimo a lei non era bastato: se n'era andata un giorno di settembre, portandosi via l'ultimo sole dell'estate, la luce degli infiniti pomeriggi in spiaggia, le serate sul tetto a raccontarsi un sogno per ogni stella che spuntava in cielo. Si era lasciata dietro, quasi per distrazione, un cuore a pezzi. È passato un anno e mezzo da allora e quel cuore è guarito: Matteo si è fidanzato con Irene, una ragazza solida e dolce con cui presto andrà a convivere, ha un lavoro sicuro e non perde più tempo a scarabocchiare sui quaderni, illudendosi di diventare uno scrittore. Ha finalmente progetti concreti, che neppure il ritorno di Vanessa farà vacillare. La lezione l'ha imparata la prima volta: loro non sono destinati a stare insieme, perché due sognatori possono solo ferirsi a vicenda. E allora perché non riescono neppure a stare lontani? Nel suo primo romanzo, Alessandro Trolese ci insegna che a volte amare significa scoprire nell'altro il lato più vulnerabile e puro di noi stessi.
16,00

Alpha. Viaggio punk nel mondo dell'endurance

Simone Sarasso

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 400

Alla soglia dei quaranta, Simone Sarasso prende una decisione drastica e definitiva: dà un taglio alle dipendenze e si mette a correre. Certo, può sembrare la classica crisi di mezza età che colpisce tanti uomini, ma in realtà è molto di più: è il racconto di una rivoluzione totale, profonda e irreversibile. A innescare il cambiamento è un articolo di giornale sull'Ironman - la forma estrema del triathlon -, che sta conquistando migliaia di appassionati e sembra essere diventato lo status symbol della classe dirigente. Ma cosa spinge una persona a nuotare per quasi quattro chilometri, pedalare per altri centottanta e poi, alla fine, trovare la forza di correre una maratona? Per cercare di rispondere a questa domanda, l'autore ci trascina in un incredibile viaggio esperienziale nel mondo degli sport di fatica, che lo porta a incontrare e intervistare decine di atlete, atleti e preparatori italiani. Sarasso li segue per migliaia di chilometri, lungo percorsi impervi e talvolta dissestati- dalle spiagge romagnole al Monte Bianco, dal Tor des Géants al mitico Ironman di Kona -, cercando di dare un nome alla luce che vede brillare nei loro occhi. È voglia di sfidarsi? Smania di sfoggiare una medaglia? Masochismo? Con questi interrogativi in testa, l'autore continua a viaggiare, a perdersi e ritrovarsi, a conoscere e conoscersi, finché non arriva a calpestare di persona l'asfalto dell'ultramaratona più famosa d'Italia, la leggendaria 100 km del Passatore.
18,00

Sette riti di bellezza giapponese. Il metodo per una pelle perfetta e capelli di seta

Elodie-Joy Jaubert

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 128

Di solito, le donne giapponesi dimostrano dieci anni in meno della loro età effettiva. Come fanno ad avere una pelle così radiosa? Certamente la genetica gioca un ruolo importante, ma è davvero l'unica cosa che distingue noi occidentali dai freschi fiori del Sol Levante? Grazie alla sua passione per il Giappone, Elodie-Joy Jaubert è riuscita a scoprire il loro segreto: si tratta di un rituale chiamato layering, un sistema di cure tradizionali che prevede un minuzioso ordine di gesti di bellezza e trattamenti specifici. Un metodo con illustrazioni pratiche in sette semplici tappe - dalla pulizia alla tonificazione, dall'idratazione alla protezione e al nutrimento - da ripetere mattina e sera, senza dover passare ore davanti allo specchio e usando prodotti naturali e biologici.
9,90

Ogni libro che parla di noi

Noemi Antonelli

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 256

Soraya ha sempre odiato il suo nome, la sua origine orientale e il suo corpo goffo. Pubblicare un libro di successo è la sua rivincita verso coloro che l'avevano derisa e maltrattata. Adesso ha tutto: un fidanzato devoto, una carriera luminosa e persino un fisico scolpito da sacrifici e palestra. Ma c'è ancora qualcuno capace di incrinare questa corazza scintillante: Gabriele Sabatini, il suo amore proibito ai tempi dell'università, sparito dopo una notte trascorsa insieme. Ora che è ricca, bella e famosa, ricompare con una proposta irritante e presuntuosa, come è lui: le darà ispirazione per il suo prossimo romanzo, ma lei dovrà mostrarsi all'altezza e seguire gli indizi nascosti nei libri. Soraya non può rifiutare: deve consegnare un nuovo manoscritto e ha bisogno dell'idea giusta, e forse anche di fargli vedere che questa volta la più forte è lei. Ma in amore vince davvero chi non cede? In una caccia al tesoro giocata tra le pagine dei grandi classici, Gabriele e Soraya iniziano un gioco provocante che li porterà a riscoprirsi vicini come in quell'unica, indimenticabile notte.
16,00

La forza degli iperdisponibili. Scopri le tue risorse segrete e mettiti al centro della tua vita

Emma Reed Turrell

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 240

Chiedete scusa anche se non avete fatto nulla di male, vi sentite in colpa per il solo fatto di aver cambiato idea e vi fate sempre carico dei problemi di tutti? Allora anche voi siete iperdisponibili. Vi hanno fatto credere che compiacere gli altri fosse un atto di generosità e gentilezza, la dimostrazione che siete brave persone. Peccato però che, a forza di trascurare le vostre esigenze, vi siate dimenticati di voi stessi, chiudendovi in un circolo vizioso di autonegazione. Risultato? Bassa autostima e insoddisfazione cronica, malessere fisico e mentale, ansia e depressione. La psicoterapeuta Emma Reed Turrell, da ex iperdisponibile, ha messo a punto un metodo semplice ed efficace per aiutare chi soffre di questo problema. Nel suo libro, frutto di una lunga esperienza clinica, indaga sulle radici psicologiche e famigliari che inducono ad assecondare gli altri, aiuta a distinguere i rapporti sani da quelli opportunistici - chi vi apprezza solo perché siete accomodanti sta approfittando di voi - e spiega passo a passo come ribaltare questa tendenza. All'interno di ogni capitolo troverete storie personali, domande e approfondimenti che vi insegneranno a riconoscere i meccanismi autolimitanti, come l'abnegazione e il sacrificio, e a valorizzare i vostri veri punti di forza, dall'empatia alla capacità di ascolto. Pagina dopo pagina, capirete che dire qualche sano no non è egoismo, ma un giusto riconoscimento verso voi stessi, cioè verso l'unica persona che merita la vostra piena iperdisponibilità.
17,00

La figlia del Reich

Louise Fein

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2021

pagine: 480

Lipsia, anni Trenta. Hetty è una ragazza impetuosa e piena di entusiasmo, cresciuta nei luminosi valori di rinascita predicati dal Führer. Crede ciecamente in lui e nella sua visione di una grande Germania, come crede nell'affetto della sua famiglia, nella solidità del padre - un importante ufficiale delle SS - e nella sacra ambizione dell'adorato fratello Karl, che si è appena arruolato nella Luftwaffe. Le certezze di questo mondo perfetto cominciano a incrinarsi quando rivede Walter, che era stato il migliore amico del fratello ed è ormai bandito dalla loro casa. Perché Walter è ebreo. Ma agli occhi di Hetty resta il ragazzo gentile e affascinante che tanti anni prima l'aveva salvata dalle acque del lago, il solo che ancora adesso riesca a strapparle un sorriso e sembri interessarsi ai suoi sogni. Come può una persona così generosa essere perseguitata? Giorno dopo giorno, durante incontri segreti e fugaci, lui le svela gli aspetti oscuri del Reich, gliene fa conoscere il lato feroce e violento, la porta a interrogarsi sul vero significato dei principi a cui è stata educata. Hetty è confusa, diffidente, lacerata, ma quei loro appuntamenti diventano sempre più indispensabili. Per capire, per sfuggire all'atmosfera oppressiva che respira a casa e, forse, per innamorarsi per la prima volta.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento