Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

SaldaPress

Ho creato una principessima. Starter pack. Volume Vol. 1-2

Ho creato una principessima. Starter pack. Volume Vol. 1-2

Sametaro Fukata

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 380

I primi due numeri della nuova serie "Ho creato una principessima" in un esclusivo starter pack. Per leggere prima di tutti come inizia e prosegue la storia della PrinciPESSIMA. In città tutti temono ed evitano il potente stregone Allen Crawford, alias Re Demone. Ma a lui va bene così e non desidera altro che godersi un’esistenza solitaria nel profondo della foresta. Ma un giorno Allen salva la vita a Charlotte, un tempo fidanzata con un principe e poi, ingiustamente accusata dallo stesso principe di colpe inenarrabili, costretta a fuggire per evitare la prigione. Impietosito dalla situazione della giovane nobildonna, Allen le fa una promessa: per renderla la donna più felice del mondo le insegnerà a infrangere tutte le regole che dicono cosa non si deve fare. Insomma, curerà le sue emozioni mentre farà di lei una vera e propria... princiPESSIMA! Inizia così "Ho creato una principessima"... Una storia fantasy in cui lo scrittore Sametaro Fukata (autore della serie di light novel dalla quale il manga è tratto) e il disegnatore Ichiho Katsura creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie.
15,00
Inferno Girl Red

Inferno Girl Red

Mat Groom

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 144

Nuova scuola, nuove relazioni, nuove possibilità: per ogni adolescente, spostarsi da una città all’altra può essere stimolante ed entusiasmante. Ma, per Cassia Costa, il trasloco è tutto un altro paio di maniche, perché un antico culto e il suo esercito di demoni hanno strappato la nuova casa della ragazza al nostro universo per gettarla in una dimensione oscura e infernale. Fortunatamente Cassia è in possesso di un bracciale magico che le conferisce incredibili poteri e che, in una terribile lotta tra il Bene e il Male, potrebbe fare la differenza… Con Inferno Girl Red lo sceneggiatore Matt Groom e la disegnatrice Erica D’Urso presentano la nuova, infernale eroina del Massive-Verse, l’universo narrativo in costante espansione inaugurato dalla serie Radiant Black.
16,90
New taste

New taste

Vincenzo Mirra

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 128

Nella metropoli di Unwelcome City si trova un piccolo videonoleggio dove, lasciando il proprio numero di telefono in una specifica videocassetta e pagando un giusto prezzo, si può entrare in contatto con un professionista pronto ad accettare qualunque incarico. Così farà Arantxa che si affiderà a Sphynx, un cinico ma abile pilota, perché la aiuti a fuggire dalla città. Sarà l’inizio di una fuga nel cuore della notte, braccati da bande criminali e, per Arantxa, la scoperta di una nuova consapevolezza. Tra luci al neon, strade notturne e macchine veloci, Vincenzo Mirra ai testi e Alessandro Ranaldi ai disegni, insieme a Giovanni Caputo ai colori, firmano New Taste, una noir e action che ricrea con grande impatto sulla pagina l’estetica Retrowave.
15,90
Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei. Volume Vol. 3

Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei. Volume Vol. 3

Auri Hirao

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 168

Le cose sembrano finalmente migliorare per le Cham Jam mentre debuttano in televisione e si preparano per un imminente festival idol, il loro più grande spettacolo finora! Ma il netto divario nella popolarità delle Cham Jam rispetto ad altri gruppi idol fa emergere sentimenti complicati tra le ragazze, e così la loro ritrovata determinazione a portare in scena la loro migliore performance è accompagnata da un senso di insicurezza e di preoccupazione per il futuro. Dopo tutti gli anni di duro lavoro e di impegno come idol indie, il sogno delle Cham Jam di esibirsi al Budokan sembrano ancora molto lontano... Continua “Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei”, la serie seinen con la quale la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Crunchyroll) e in serie tv live action.
7,50
Kuma kuma kuma bear. Volume Vol. 5

Kuma kuma kuma bear. Volume Vol. 5

Kumanano

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 176

Dopo essere intervenuta in soccorso di un gruppo di viaggiatori attaccati dagli orchi, Yuna – di scorta alla figlia di Lord Fochrosé diretta alla capitale – scopre che il gruppo include un anziano nobile di nome Gran e sua nipote Misa. Gran propone di completare insieme il viaggio, ma presto un pericolo maggiore incomberà su di loro... Continua "Kuma kuma kuma bear", la serie manga con la quale lo scrittore Kumanano collabora con il disegnatore Sergei per adattare a fumetti la sua popolare serie di light novel, già trasposta in anime e disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
7,50
The walking dead. Color edition. Volume Vol. 39

The walking dead. Color edition. Volume Vol. 39

Robert Kirkman

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 64

Nel 39esimo numero della nuova e inedita versione a colori del capolavoro creato e scritto da Robert Kirkman, si conclude il tredicesimo arco narrativo della serie. Gli addii continuano dentro le mura di Alexandria, alcuni purtroppo violenti, mentre la minaccia proveniente dal mondo esterno si fa di nuovo avanti. E non è solo quella dei non morti.
5,50
Grim. Volume Vol. 3

Grim. Volume Vol. 3

Stephanie Phillips

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 128

Jessica, la ragazza che, suo malgrado, ha dovuto impugnare la falce e la clessidra della Morte in persona, va all'inferno. La situazione, infatti, sta precipitando molto più velocemente di quanto si potesse immaginare e non c'è tempo da perdere. La sua missione è mettere insieme un esercito, dal momento che un'inimmaginabile guerra ultraterrena potrebbe essere alle porte. E Jessica sa che spetterà a lei conquistare l'aldilà. La sceneggiatrice Stephanie Phillips e il disegnatore italiano Flaviano realizzano il terzo arco narrativo di "Grim", un'originalissima storia dalle atmosfere profondamente dark che racconta la morte da un nuovo punto di vista, cioè da quello di chi si trova a essere il tristo mietitore in persona... Ma che non vuole esserlo.
15,90
Seven sons

Seven sons

Robert Windom, Kelvin Mao

Libro: Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 228

A Las Vegas, in un ipotetico futuro poco lontano da noi, una chiesa molto potente è portavoce di una profezia: sette figli nasceranno da sette donne vergini, e tale evento porterà pace e prosperità nel mondo. Oggi uno di questi sette figli compie ventun’anni ed è giunto il tempo, per lui, di intraprendere il cammino e rivestire il ruolo che il culto gli ha imposto: diventare il salvatore del mondo. Ben presto, però, il ragazzo scoprirà che la verità è molto più complessa di così e che dietro la facciata della chiesa si nascondono orrori indicibili. La profezia originale forse non condurrà l’umanità alla gioia promessa, ma al Giorno del giudizio. "Seven sons" è un thriller distopico che vede il ritorno di Jae Lee per disegnare una storia capace di far riflettere sulla religione come forma di controllo scritta da Robert Windom e Kelvin Mao.
26,00
Velvet omnibus

Velvet omnibus

Ed Brubaker

Libro: Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 416

Quando il direttore della più grande agenzia spionistica del mondo viene ucciso, tutte le prove portano alla sua segretaria personale, Velvet Templeton, e a un oscuro segreto sepolto nel suo passato: Velvet è la donna più pericolosa del mondo. E ora dovrà tornare in campo come super spia per vendicare la morte dell’uomo che amava. Il pluripremiato team di Captain America: The Winter Soldier – lo sceneggiatore Ed Brubaker e il disegnatore Steve Epting – firma Velvet, una sensuale spy-story da Guerra Fredda che riscrive in modo originale le caratteristiche del genere. Una lunga ed emozionante storia per la prima volta raccolta in un unico ed elegante volume ricco di contenuti speciali e materiali extra.
40,00
Dead Lucky. Volume Vol. 1

Dead Lucky. Volume Vol. 1

Melissa Flores

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 160

Il Consorzio Morrow sta costruendo a San Francisco la città del futuro, libera da ogni tipo di pericolo e minaccia. Robot armati, infatti, pattugliano le strade e incredibili sistemi di sicurezza garantiscono la pace e l’incolumità dei cittadini. E, dopo avere assistito alla morte dei suoi commilitoni in Afghanistan e costretta ad affrontare una difficile situazione di stress post traumatico, anche la soldatessa Bibiana Lopez-Yang sta attraversando una cambiamento: i super poteri che ha ricevuto in dono le permettono di controllare l’elettricità ma la pongono anche di fronte all’interrogativo di quale sia il bene che intende servire. Sarà lei l’eroina di cui la città pare aver bisogno ora che un gruppo che si fa chiamare La Salvation Gang sta intralciando il progetto del Consorzio Morrow?
16,90
Il mondo in un punto fisso

Il mondo in un punto fisso

Luigi Formola, Valerio Forconi

Libro: Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 128

Arturo è un ragazzo autistico di quindici anni. Non parla, ha autonomia limitata e vive momenti di frustrazione ma, con la sua fervida immaginazione, trasforma tutto in un grande spettacolo: circondato da domatori di tigri, clown e acrobati, diventa protagonista di un mondo in cui agisce e comunica in libertà. Una storia che mette al centro del racconto le relazioni e l’incomunicabilità tra le persone: i genitori di Arturo, stanchi e provati nell’assistere il figlio ininterrottamente; il microcosmo scolastico in cui Arturo e i suoi compagni di classe, Ricky e Irene, vivono le loro avventure supportati da Tommaso, un insegnante di sostegno che riesce a valorizzare la speciale normalità del ragazzo. E proprio tra una delusione e un abbraccio pieno di calore che Arturo impara a interagire con ciò che lo circonda. "Il mondo in un punto fisso" di Luigi Formola (Underdogs) e Valerio Forconi (Adamo mano di pietra) è un racconto sulle incomprensioni e sull’importanza di essere consapevoli delle proprie potenzialità. Tra fantasia e realtà, un romanzo grafico che prova a raccontare poeticamente un tema fondamentale come le vite dei ragazzi con disturbi dello spettro autistico.
19,90
Godzilla. Hic sunt dracones

Godzilla. Hic sunt dracones

Frank Tieri

Libro: Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 120

Le mappe nautiche redatte nei tempi antichi recavano, sulle zone marine ancora inesplorate, l'inquietante scritta "hic sunt dracones". Ovvero, "qui ci sono i mostri". E, nel XVI secolo, il leggendario ammiraglio Francis Drake sta per scoprire a sue spese quanto questo non sia solo un modo di dire, ma un'atroce verità. La scoperta di una misteriosa e antichissima moneta, infatti, porta Drake e la marina britannica a salpare in direzione di un'isola sconosciuta per recuperare un tesoro perduto in nome della loro regina. Quello che il corsaro del trono inglese non può immaginare, però, è che quell'atollo nel mezzo dell'oceano è nientemeno che l'isola dei mostri, un posto lontano da ogni rotta conosciuta dove vivono molti kaiju, compreso il più grande e feroce di tutti. Nel 70° anniversario della creazione del personaggio di Godzilla, Frank Tieri e Inaki Miranda firmano "Godzilla. Hic sunt dracones", la nuova graphic novel dedicata al re dei mostri.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.