Il tuo browser non supporta JavaScript!

SaldaPress

Buffy. L'ammazzavampiri

Jordie Bellaire, Joss Whedon

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 120

Willow è tornata a Sunnydale con un segreto che sembra riguardare Buffy e che potrebbe mettere in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sull'Ammazzampiri più famosa della Storia. Buffy inoltre potrebbe avere i giorni contati come cacciatrice, visto che anche una terribile verità sul Consiglio degli Osservatori sta per essere rivelata. Jordie Bellaire e Ramon Bachs costruiscono un arco narrativo fondamentale per l'intera serie dedicata a Buffy l'ammazzavampiri. Una storia ricca di rivelazioni e colpi di scena che farà da chiave di volta per il futuro del personaggio. Molti segreti stanno per venire a galla e, con ogni probabilità, niente sarà più come prima per la creazione più famosa e iconica di Joss Whedon.
19,90

Thief of thieves. Raccolta

Robert Kirkman, Andy Diggle, Nick Spencer

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 400

Redmond è un ladro, ma non un ladro qualsiasi: è il più grande ladro al mondo. Non c'è nulla che Redmond non sia in grado di rubare. Non c'è furto che non sia in grado di portare a termine. Ma, prima di essere un super ladro, Redmond è Conrad Paulson, un uomo in crisi con se stesso e con le persone che ama. Perché l'unica cosa che le sue incredibili capacità non gli permettono di ottenere è la vita che aveva prima, cioè l'amore di una ex moglie di cui è ancora innamorato e il tempo che non ha trascorso con un figlio che ora sa a malapena chi è suo padre. E, per questo, Conrad ha deciso di mollare tutto e chiudere per sempre con Redmond. Ma, per Conrad, il furto non è solo un mestiere: è un'ossessione. E, quando si è il più grande ladro del mondo, il passato - assieme all'FBI e al mondo della criminalità organizzata - non è qualcosa di cui ci si libera facilmente. "Thief of Thieves - Raccolta 1" è il primo volume (di due) di un originale storia ideata da Robert Kirkman che ha portato nel mondo del fumetto il metodo cine-televisivo della writers' room (un gruppo di scrittori che sviluppano insieme l'idea di una storia e che si alternano poi a sceneggiarla). Nello stesso formato della hit di vendita The Walking Dead Raccolta, 400 pagine illustrate dall'elegante bianco e nero di Shawn Martinbrough per un crime drama a fumetti che reinventa il genere caper/heist (alla Ocean's Eleven).
19,90

Godzilla

Duane Swierczynski

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 48

In questo numero prosegue una epica e recente serie che durerà fino al numero 16 del mensile. Scritta da Duane Swierczynski e disegnata da Simon Gane, si intitola semplicemente Godzilla e racconta di Boxer, ex-militare della forze speciali pieno di rancore che vuole porre fine al terrore seminato da Godzilla. Lui e la sua squadra stanno ottenendo diverse vittorie, ma lo scontro con Battra mette a repentaglio la vita di tutti.
3,90

Stillwater

Chip Zdarsky

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 144

Un luogo misterioso in cui nessuno muore e tutti hanno un segreto. Stillwater si presenta come la tipica, sonnolenta e monotona cittadina americana di provincia. In realtà, è ben altro: da Stillwater nessuno può andarsene. E nessuno lì può morire. Ed è proprio dove si trasferisce Daniel, un ragazzo che non sa gestire la propria rabbia e che deve ancora trovare il suo posto nel mondo. Ben presto Daniel scoprirà che forse quel posto è proprio Stillwater ma che questo non è affatto un bene. Con "La rabbia" ha inizio così Stillwater, serie rigorosamente horror prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman e firmata da Chip Zdarsky e Ramòn K. Pérez, entrambi vincitori nella loro carriera del prestigioso Premio Eisner. L'orrore e l'inquietudine della provincia americana raccontati attraverso le vite delle persone che la abitano. Un mistero che si svela man mano, trasportando il lettore in una realtà fatta di violenza e in un incubo sempre più profondo.
14,90

Gli eroi del cielo. Le storie di guerra

Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 144

Nonostante l'esercito tedesco non abbia ancora accettato l'ormai imminente sconfitta, la guerra sta ormai giungendo al termine. In questa situazione, il pilota della RAF Jamie McKenzie, a bordo di un caccia-bombardiere Mosquito, ha il compito di sferrare pericolosissimi attacchi aerei lungo le coste nemiche. Un ruolo difficile e altamente rischioso, reso persino peggiore dal fatto che l'ufficiale comandante di Jamie, non avendo in simpatia il pilota e probabilmente anche interessato alla sua bella moglie, gli assegna il peggior navigatore disponibile e il meno affidabile degli aerei. Da Garth Ennis e Keith Burns, una storia di guerra che coniuga ironia e dramma in un'accurata ricostruzione storica della II Guerra Mondiale.
19,90

Il leone. Love

Frédéric Brrémaud

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 96

Dopo l'emozionante storia di un cane molosso ambientata nell'outback australiano, ci spostiamo nel continente africano per seguire la vicenda di un esemplare di leone. Quello che è da sempre conosciuto universalmente come il sovrano assoluto di tutti predatori, viene però inquadrato da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci come un essere vivente che, al pari delle prede che caccia, deve lottare per la propria sopravvivenza. Un nuovo capitolo della serie Love, il fumetto naturalistico che racconta senza parole e solo attraverso le immagini le storie avvincenti di animali nel loro ambiente naturale, descrivendo con grande poesia persino i lati più violenti e sanguinari della Natura che ci circonda. Un'opera che, al pari degli altri volumi della serie, mostra gli animali per ciò che sono davvero.
19,90

Voraci

Christophe Bec

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 128

Nuova Delhi, 2025. Un terrificante zombie outbreak ha costretto gli esponenti del governo a rinchiudersi in un grande bunker sotterraneo. La loro unica speranza è rappresentata da un convoglio umanitario che trasporta un manipolo di soldati, partito dalla provincia pakistana del Belucistan per soccorrere la popolazione della megalopoli indiana. Un intero deserto da attraversare. Oltre 1300 chilometri da coprire. Un'unica stazione di rifornimento sicura. E orde di non morti estremamente voraci e affamati di carne umana da affrontare. Scritto dalla star del fumetto francese Christophe Bec e disegnato - con un elegante bianco e nero che evoca le atmosfere di The Walking Dead - dall'italiano Stefano Landini, Voraci è un volume autoconclusivo che proietta la classica invasione di zombie romeriani in un inedito scenario indiano di un futuro non troppo lontano, dando vita a una sorta di World War Z senza però alcun lieto fine.
19,90

Angel + Spike

Joss Whedon, Bryan Edward Hill

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 128

L'evento cross-over "La bocca dell'inferno" ha cambiato radicalmente le vite dei personaggi di Buffy - L'Ammazzavampiri. Prima fra tutte, quella di Angel, che, in seguito a quei tragici avvenimenti, potrebbe non tornare mai più a essere quella di prima. E il motivo principale di questo profondo sconvolgimento è che ora, di ritorno da Sunnydale, il vampiro è stato costretto ad allearsi nientemeno che con il suo più mortale nemico: Spike! Ma perché lo ha fatto? Semplicemente perché, a volte, è necessario scegliere il male minore. Soprattutto quando il male maggiore, in questo caso, è rappresentato dallo studio legale Wolfman & Hart: non un semplice team di avvocati, ma la facciata dietro cui si nasconde un nemico pericolosissimo tanto per i piani di Angel che per quelli di Spike. Ai due, quindi, non resta che unire le forze, nella speranza che il vecchio detto sul nemico del mio nemico sia veritiero. Da Joss Whedon, Bryan Hill e Gleb Melnikov, il primo capitolo di un nuovo corso di storie di Angel che lo vedono protagonista fianco a fianco del suo acerrimo nemico Spike (lo dice anche il titolo della serie, modificato per l'evenienza). Disponibile anche in edizione variant, in tiratura limitata e numerata.
19,90

The walking dead. Raccolta

Robert Kirkman, Brian K. Vaughan

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 392

Un volume da 392 pagine in bianco e nero e a colori che contiene tantissime storie e materiale imperdibile, se state collezionando e leggendo questa edizione: La storia di Michonne, La forza di Tyreese, La tenacia di Morgan, La legge del Governatore, Negan è qui!, Negan è vivo! e TWD: Lo straniero. E, infine, tutte le 193 copertine originali di TWD edizione USA (a colori).
19,90

Outcast. Il reietto

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 160

Il gran finale di Outcast. Il terzo albo dell'ultimo story arc della saga di Robert Kirkman e Paul Azaceta, disponibile come gli ultimi tre albi della serie con cover A e cover B. Tutto quello che doveva compiersi trova qui la propria soluzione. I destini di Kyle, dei Reietti e dei posseduti che hanno cercato di prendere possesso della nostra dimensione si intrecciano per l'ultima, esplosiva volta.
16,00

Satellite Sam

Matt Fraction, Howard Chaykin

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 144

Chi ha ucciso la star dello show televisivo Satellite Sam? E perché lo ha fatto? Il figlio di Carlyle White, che ha dovuto prendere il suo posto come attore protagonista della fiction, è deciso a fare luce sul mistero e, aiutato da una vecchia amante del padre, indaga scavando nel passato. Ma quello che ne emerge è un intrigo ben più complesso e sfaccettato di quanto si potesse pensare, perché il mondo della televisione degli anni Cinquanta è un labirinto fatto di sesso e potere in cui ognuno ha qualcosa da nascondere. Primo tra tutti, lo stesso Carlyle White, le cui ossessioni e abitudini erano, con ogni probabilità, più morbose persino di quelle di suo figlio. Ora però ogni mistero, non importa quanto sarà scandaloso, verrà svelato. Con questo terzo e ultimo volume, Matt Fraction (Ody-C, Adventureman, X-Men) e Howard Chaykin (Black Kiss, American Flagg!, The Shadow) tirano le fila di Satellite sam, una serie violenta e morbosamente raffinata, ambientata nell'età dell'oro della televisione americana. Consigliato a un pubblico adulto.
19,90

Adventureman. La fine e tutto ciò che viene dopo

Matt Fraction

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 176

Decenni or sono, il più grande eroe di tutti i tempi è scomparso dal mondo della fiction con un cliffhanger micidiale: stava per affrontare la sua esecuzione. Ma, dopo tanto tempo, quando il mondo ha quasi del tutto dimenticato Adventureman e le sue imprese, qualcosa di incredibile sta per succedere: il piccolo Tommy e sua madre, grazie alla loro passione per quell'eroe del passato, stanno per accendere la scintilla che porterà alla rinascita di Adventureman e alla scoperta di ciò che è accaduto dopo quel fatidico momento, così da dare un seguito alla storia del loro eroe. Ma, se i buoni stanno per riemergere dalle sabbie del tempo, ovviamente anche i cattivi faranno la loro ricomparsa, dando origine a uno scontro in grado di far tremare entrambe le dimensioni, quella del reale e quella del racconto. Da Matt Fraction (Satellite Sam, Ody-C) e Terry e Rachel Dodson (X-Men, Princess Leila), Adventureman ci trasporta in un mondo narrativo incentrato sul potere delle storie e sulla forza dell'immaginazione.
24,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento