Il tuo browser non supporta JavaScript!

Psiche

Uomo divenuto dio o dio fatto uomo. Confronto fra cristianesimo e altri grandi cammini dell'umanità

Maria Teresa Catapane

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2022

pagine: 112

Il libro affronta temi e domande di estremo interesse per tutte le persone che sono sinceramente interessate a una ricerca interiore. Secondo l'autrice le domande sono fondamentalmente due: la prima è quella che lei chiama la via della "Sofia" o anche della "Filosofia perenne". La seconda è quella "dell'esperienza e dell'incontro con Gesù". Questo accostamento non va necessariamente letto e compreso come due insegnamenti che si contrappongono l'uno dall'altro, ma piuttosto come due approcci all'esistenza che ci aiutano a comprendere meglio la complessa realtà della vita reale e delle sue esigenze.
14,00
12,00
16,00

I 12 gesti terapeutici. La loro connessione con lo zodiaco come modello nelle attività della cura degli ammalati

Rolf Heine

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2022

pagine: 96

Uno dei meriti di questo libro è di aver evidenziato con oggettività le caratteristiche delle azioni terapeutiche. E questo senza perdere il rapporto con il mondo interiore delle persone implicate e mantenendo una visione spirituale che permea e contiene queste azioni. Il testo può essere una base per lo sviluppo nei singoli terapeuti di una sensibilità personale, che ricerca però l'oggettività di un linguaggio comune.
12,00

Il sangue è un succo molto peculiare. Conferenza (Berlino, 25 ottobre 1906)

Rudolf Steiner

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2005

pagine: 64

6,00
14,00

Vasilij Kandinskij e la nascita dell'arte astratta. Vasilij Kandinskij e lo spirituale nell'arte alla luce dell'essenza dei colori di Rudolf Steiner

Matilde Mulé

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2022

pagine: 160

Rudolf Steiner e Vassilij Kandinskij, profondamente differenti nei loro campi di elezione e nei metodi, ma vicini nella ricerca della via spirituale. Le vite terrene di Kandinskij e di Steiner si sono incrociate, a Monaco, per pochi anni, unite dalla necessità di una svolta spirituale delle arti e della vita. Tanto è bastato perché da questo incontro avesse origine una concezione che ha rivoluzionato il pensiero e l'arte del Novecento, aprendo la strada a nuove correnti spirituali, artistiche, filosofiche e guidando le avanguardie fino al XXI secolo.
18,00
18,00

Essere. Volume 5

Jean Klein

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2021

pagine: 191

16,00
22,00

La morte. Ediz. italiana e francese

Maurice Maeterlinck

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2021

pagine: 224

In questo libro in un'edizione bilingue (italiano - francese) vengono trattati molti studi e ipotesi riguardanti il nostro destino nel momento della morte e del dopo morte, in particolare la sopravvivenza della coscienza, le comunicazioni con i morti e la reincarnazione.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.