Il tuo browser non supporta JavaScript!

PRIULI & VERLUCCA

Uncensored. Il diario segreto di Adam Kadmon

Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 528

Lo scrittore Adam Kadmon, popolare autore di saggi dai contenuti incredibili poi rivelatisi straordinariamente profetici, ci presenta per la prima volta dalla sua apparizione online, avvenuta nell'ormai lontano 2005, proseguita in radio nel 2009 e quindi in televisione dal 2011, uno sconvolgente romanzo privo di ogni censura. La genesi segreta della Terra e del genere umano, l'agghiacciante ragione della plurimillenaria cospirazione globale in corso, il micidiale sistema di controllo mentale di massa pianificato ed imposto da poteri occulti, fondati su una strategia del «divide et impera», che provoca, ciclicamente, un apocalittico grande reset della civiltà per poi ricominciare daccapo. Un destino ad oggi inevitabile che ha sempre condannato l'inconsapevole umanità alla sofferenza sotto una eterna feroce schiavitù. Tutto questo vuole forse dire che stiamo per scoprire la ragione per cui Adam Kadmon dimostra di conoscere fin dall'inizio i piani dell'impero esoterico-militare che domina segretamente il nostro pianeta?
18,50

Bushcraft avanzato. Guida da campo per diventare esperti nell'arte della sopravvivenza nella natura selvaggia

Dave Canterbury

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 256

«Bushcraft» è un termine che indica destrezza e abilità nelle attività utili nel bel mezzo della natura incontaminata e la pratica di sopravvivere e prosperare nel mondo non civilizzato. Per praticare bushcraft in modo efficace dovrete padroneggiare un insieme di capacità unico che comprende orientamento, abilità nell'accensione del fuoco, trappolamenti, creazione di ripari, riconoscimento di tracce animali e utilizzo di attrezzi sia moderni che primitivi. Gli escursionisti saggi, durante i loro viaggi, portano con sé solo l'essenziale insieme ad alcuni strumenti, sostituendo l'equipaggiamento extra con le conoscenze e le abilità pratiche per creare oggetti utili direttamente dal materiale trovato in natura. Per vivere bene nella natura senza i moderni comfort disponibili al giorno d'oggi, bisogna essere molto determinati. Come ogni hobby, questo richiede dedizione e conoscenze, ma in circostanze critiche potrà salvarvi la vita. Questo è il naturale seguito di "Bushcraft 101" ed è un libro che va a completare i concetti esposti nel precedente, mettendo chiunque in condizione di poter ampliare le esperienze all'aria aperta e campeggiare ovunque. È scritto con un linguaggio semplice e immediato, e contiene concetti pratici facilmente assimilabili da chiunque a qualsiasi età.
17,00

Apocalypsis 616. Per agire nel vero bene devi prima conoscere quale sia il vero male

Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 384

In tempi in cui sempre più persone e poteri dimostrano di confondere il Male con il Bene, assume vitale importanza il fare Luce sopra tanti, troppi secoli di oscurantismo e superstizione, pregiudizio ed ignoranza. Non è ancora troppo tardi. Ma occorre iniziare a capire come stanno davvero le cose. In queste pagine si affronta il Male in ogni suo aspetto, insegnando a distinguere fra i tanti tipi di satanismo, nonché la loro storia e tutti gli aspetti esoterici. Vengono spiegati anche i culti magici che spesso sono scambiati ingiustamente per satanismo e le psicosette il cui potere è diventato tale da minacciare gli stessi governi che non riescono più a contrastarle. Ed è un libro completo poiché approfondisce anche la storia delle varie divinità, la magia animica, nonché la Kabbalah nera e la demonologia, informazioni senza cui non sarebbe possibile comprendere il satanismo moderno né la differenza fra male assoluto e male relativo di cui il XXI secolo è permeato.
17,50

Medioevo e templari in Piemonte

Pierluigi Baima Bollone

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 176

Partendo dalle invasioni barbariche del Piemonte, i protagonisti di questo racconto sono popoli come Goti, Longobardi e Franchi, personaggi come la Dama Longobarda del Lingotto, il vescovo Landolfo, Carlo Magno, i grandi artisti che illustrarono il Piemonte medievale e poi l'abbazia della Novalesa, la Sacra di San Michele e il santuario della Consolata e altre abbazie come San Benigno di Fruttuaria, canonica di Santa Maria di Vezzolano e Abbadia di Stura. Questo libro suggerisce inoltre al lettore curioso le vicende della formazione dell'ambiente medievale e della antica espansione dell'Ordine monastico cavalleresco nei territori piemontesi che oggi sono anche parti di regioni vicine, come la Savoia e la Valle d'Aosta. Particolare importanza è data alla presenza dell'Ordine templare del nord-ovest d'Italia e in particolare in Piemonte, con le rimanenti tracce che ne documentano la presenza.
12,00

Ciapa lì. Piccole storie di santi e diavoli nella tradizione popolare-Ciapa lì! Cite conte ëd sant e 'd diav ant la tradission popolar. Ediz. italiana e piemontese

Silvana Sapino

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 192

Nel mondo contadino, estremamente pragmatico, il tema dominante era rappresentato dall'eterno conflitto tra le forze del bene, che proteggevano gli animali e i raccolti assicurando la prosperità alla famiglia, e quelle del male, che colpivano attraverso siccità, alluvioni e morie di bestiame. Santi e diavoli, dunque. Queste «conte», tratte dalla tradizione popolare, sono state ripensate negli stilemi della lingua piemontese, e da questa ritradotti in lingua italiana in una sorta di fabulazione di veglia in veglia, di lingua in lingua. Un'ultima precisazione sulle «conte»: il nucleo iniziale è unico ma, a seconda del narratore, vi possono essere infinite variazioni; dopo aggiunte, limature o abbellimenti si può rimanere fedeli alla storia, oppure la si può trasformare in qualcosa di completamente diverso, a discrezione di chi «conta».
9,90

Malamundi. Covid-19, cambiamento climatico, inversione dei poli, apocalisse, illuminati, deep state, cospirazioni, odio razziale, negazionismo, fake news, false flag, siccità, carestie, migrazioni di massa e guerre civili

Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 464

In questo nuovo volume il misterioso autore chiamato Adam Kadmon ci porta a scoprire tutti i retroscena e i pericoli di istituzioni e di fatti talvolta molto discussi ma spesso apparentemente normali e naturali che in realtà celano retroscena inquietanti per la conquista del potere e spesso sono provocati ad arte o costruiti a tavolino. Si pensi al MES, al cambiamento climatico, alla disastrosa pandemia, allo spionaggio dei social, all'ossigeno nelle profondità di Marte, agli oltre 30.000 soldati americani senza mascherine antivirali in Europa per le esercitazioni finalizzate a scongiurare una invasione straniera, agli attentati e alle guerre che seguono il calendario astrologico-planetario (ben noto alle organizzazioni esoteriche), alle loro infiltrazioni tramite simbologie ritualistiche nel mondo della politica e dello spettacolo, alla pandemia, agli incendi giganteschi dovuti ad ondate di calore e a misteriose centinaia di piromani, agli agenti terroristici del caos che inviano pacchi bomba a persone innocenti, e addirittura la predizione della scoperta di una potentissima organizzazione massonico-mafiosa con potere decisionale sullo Stato, responsabile di omicidi, stragi, corruzione ed insabbiamenti che assomiglia in modo impressionante a quella la cui esistenza, anni dopo, fu realmente accertata dalla magistratura italiana. In questo nuovo attesissimo e profetico libro, scopriremo cosa ancora accadrà nell'imminente futuro e come sopravvivere alle minacce che esso ci può riservare se non presteremo attenzione alle premonizioni dell'autore. Come ci consiglia da sempre Adam Kadmon, prendete le cose che narra quali fiabe ma senza mai dimenticare che ogni favola, dalla notte dei tempi, ha sempre avuto una sua precisa morale. Conoscerla per tempo può fare la differenza.
14,00

Tempesta sul Manaslu. Tragedia sul tetto del mondo

Reinhold Messner

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 256

«Avanti, devo farcela - queste parole mi martellano in testa. Mai come in questo momento la mia vita mi è parsa senza prospettive, senza speranze». Nell'ambito di una spedizione tirolese Reinhold Messner affronta per la prima volta il Manaslu lungo il versante sud-ovest, in quegli anni ancora uno dei grandi «problemi irrisolti» in Himalaya. Messner raggiunge la vetta, tuttavia durante la discesa le condizioni atmosferiche peggiorano repentinamente. Si scatena una spaventosa bufera di neve e per Messner e i suoi compagni inizia una drammatica gara fra la vita e la morte: due di loro non torneranno più indietro e non sono mai stati trovati.
17,50

Bushcraft 101. Guida da campo all'arte della sopravvivenza nella natura selvaggia

Dave Canterbury

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 256

Questo è un libro che mette chiunque in condizioni di poter iniziare a fare esperienze all'aria aperta e campeggiare ovunque; è scritto con un linguaggio semplice e immediato, e contiene concetti pratici facilmente assimilabili da chiunque a qualsiasi età. È corredato da disegni esplicativi che spiegano molto bene le varie tecniche ed è un ottimo materiale didattico, da poter offrire agli appassionati di queste attività che vogliono ampliare le loro esperienze e la loro cultura. Dave Canterbury è uno dei survivalisti più famosi del mondo, e ha un canale youtube con più di 670.000 iscritti, ha pubblicato più di 1400 video con più di 116 milioni di visualizzazioni.
17,00

500 funghi

Umberto Nonis

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 500

Molti sono gli amanti della micologia che si avventurano per prati e boschi di pianure, colline e montagne alla ricerca di funghi. Questo libro propone loro 500 specie fungine, dalle comuni alle più rare; si tratta di uno strumento agile, pratico e approfondito, da utilizzare come guida al riconoscimento e alla determinazione, valido per la ricerca sul campo. Il metodo descrittivo, già sperimentato in altri volumi, accompagna i raccoglitori e i micologi nell'approfondimento degli argomenti, permettendo di apprezzare varietà e differenze in questa affascinante materia.
16,90

Selvaggio dentro. Scalate nelle montagne più remote del mondo

Simon Yates

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 288

Citare Simon Yates, nel mondo della letteratura alpinistica e di avventura, significa parlare di «colui che tagliò la corda» cui era appeso Joe Simpson, perché l'avventura sul Siula Grande, raccontata nel film Touching the Void (La morte sospesa) ha dato notorietà mondiale ai due giovani scalatori. A differenza di Simpson, però, Simon Yates ha continuato il proprio percorso di ricerca nel campo dell'alpinismo e dell'avventura, dell'esplorazione, andando alla ricerca della magia dell'ignoto, dell'incertezza dell'esito della sfida nei luoghi più inospitali del mondo, come la Cordillera Darwin nella Tierra del Fuego, nelle catene Wrangell-Saint Elias sul confine tra Alaska e Yukon e in Groenlandia. Questa sua tensione alla continua ricerca e, contemporaneamente, la coscienza della raggiunta maturità grazie al matrimonio ed alla nascita dei fi gli, porta l'Autore a presentare i viaggi e le avventure della sua maturità alla ricerca della forza degli elementi e della suggestione del Bello e dell'Ignoto. Con uno stile ed uno humour assolutamente british, l'autore ci vuol far capire che in questo mondo, piccolo e sovraffollato, esistono ancora luoghi selvaggi da preservare, dove ci sono sempre nuove avventure da affrontare e nuovi orizzonti da oltrepassare, avvertendoci che «oggi più che mai le montagne sono ciò che noi facciamo di loro, oppure ciò che vorremmo esse fossero».
18,50

Viaggio nelle tradizioni del vecchio Piemonte. Tra sacro e profano

Enrico Bertone

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 167

Il sacro e il profano, considerate due dimensioni opposte, non erano poi così lontane per l'uomo del passato, si accostavano quotidianamente e coloro che credevano in un essere supremo non potevano certo vivere di solo spirito. Così nel tempo nacquero gesti, rituali, consuetudini, credenze, proverbi, che formarono quell'immenso bagaglio culturale che caratterizzava il mondo contadino del passato. Oggi la civiltà contadina ha inesorabilmente varcato la soglia del declino e la società moderna ha cancellato gran parte delle antiche tradizioni, ma le contraddizioni dell'esistenza umana restano come nel passato.
9,90

Ayas. Antropologia di un territorio. Luoghi, leggende, storie, fatti

Saverio Favre

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2020

pagine: 283

Ayas, comune di alta montagna situato in un'ampia conca ai piedi del Monte Rosa, pur condividendo i tratti essenziali che caratterizzano gli altri paesi della Valle d'Aosta e più in generale quelli dell'Arco alpino, presenta tuttavia peculiarità sue proprie che ne fanno una realtà singolare. È la patria dei sabotier, ossia degli zoccolai, e la popolazione locale si distingue per la sua indole, in particolare per il suo spirito arguto e talora canzonatorio. La storia di Ayas, del suo territorio, dei suoi numerosi villaggi e della sua comunità, è qui raccontata secondo una prospettiva insolita che privilegia i nomi di luogo come chiave di lettura, nonché come imprescindibile fonte di informazioni desunte dalla tradizione orale. Prefazioni di Alexis Bétemps e Annibale Salsa.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.