Il tuo browser non supporta JavaScript!

New-Book

Salvami dal vuoto

Francesco Cristofaro

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2021

pagine: 112

Sara a diciotto anni esce dall'istituto in cui era stata lasciata appena nata e scopre il mondo per la prima volta. Scopre il mondo oltre quella stanza nella quale aveva vissuto senza amore, senza colori, senza profumi, senza abbracci. Non smetterà però di portarsela dentro quella stanza, perché quando non conosci tua madre e tuo padre, un po' in quella stanza ci vivi per sempre. Anche quando scegli di aprire un negozio di fiori per colorarti la vita, anche quando arriva James, il ragazzo del negozio di tatuaggi accanto al suo. Quando i suoi passi incontrano il vuoto, Sara smetterà di sapere chi è e scaverà nelle pagine della sua vita per riscoprirsi diversa, vulnerabile. Guarderà dentro le cose che ha perso, per cercare di ricominciare. Ma si può ricominciare dal vuoto?
16,90

I viaggi di Ale

Alessandro Marras

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2021

pagine: 240

Alessandro in questo libro ci conduce in un viaggio tra i viaggi. A braccetto con il mondo digitale che avanza, tra una Instagram story e un video su YouTube, ci accompagna a vivere sulla nostra pelle avventure on the road tra le insidie australiane, a percorrere i tunnel nelle profondità delle piramidi egizie, a innamorarci della potenza della natura islandese e a navigare e sorvolare i mari polinesiani alla ricerca dei paradisi più esclusivi della terra. Quello che prima per Ale era solo un sogno, si trasforma presto nella sua vita di tutti i giorni, che lui ci racconta attraverso fotografie e video che ci fanno catapultare direttamente in questi luoghi che ci insegnano che il pianeta Terra è un maestro di vita irrinunciabile. Alessandro sarà la nostra guida, cosa aspetti a salire a bordo?
20,90

Cuore marchiato

Debora Scalzo

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2021

pagine: 152

Quella di Sofy non è una relazione sana, ma lei non può fare a meno di Marco, poliziotto di volante che le ha rubato, o meglio, marchiato il cuore. L'amore e la passione che li travolge è accecante e fa spesso loro dimenticare che sono sposati, ma con altre persone. Sofy e Marco infatti sono amanti e sanno che ciò che li lega è sbagliato, ma non riescono a lasciarsi. La storia di Sofy è la storia di molte donne, a volte dimenticate, a volte invisibili, che finiscono con mettere l'amore prima del loro stesso bene. Questo è un racconto che dà voce a quelle persone che, come le mogli d'apparenza, non vogliono essere più dimenticate o invisibili.
16,90

Tieni a cuore il rumore

Jole Lorenti

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2021

pagine: 168

Non importa quanto lontano tu possa andare: alcune geografie sono state pensate proprio per raggiungerti, per ricordarti chi sei quando fuori è buio. Arianna è andata via da Rocca Felice e si è rifugiata a Roma perché aveva bisogno di scappare da tutto. In una città così grande credeva che nulla potesse scalfirla, che nessun amore potesse tornare a riprenderla, che alcuni sentimenti fossero stati per sempre sepolti. Ci vuole coraggio per lasciarsi tutto alle spalle e tornare a vivere, facendo finta che non manchi proprio nulla, che sia tutto a posto. Ma quando il passato torna a bussare alla porta, a volte non si può fare altro che lasciarlo entrare e ascoltare quello che ancora, dopo tanto tempo, ha da dire. E se tornare a casa rimettesse tutto in ordine?
16,90

Emotivazioni

Sadzylla

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 184

Si impara a stare soli. Si impara a stare senza occhi altrui da cui farsi guidare e ammirare. Si impara a vivere senza qualcuno che ti ricordi quotidianamente che sei bella e interessante e speciale e inarrestabile. Si impara a credere che se non c'è una fonte esterna a riempirti di belle parole, queste perdono di significato o perlomeno smettono di starti bene addosso. Così, quando la persona che ami se ne va, non ti senti più bella, e affascinante, e speciale e inarrestabile. Si diventa Una. Una che cammina in mezzo alla ressa. Una utile a riempire i tempi morti, in luoghi delle relazioni umane ferme in un punto e mai destinate a procedere. Una. Una di cui dimentichi il nome e i connotati. Una. Una interessante ma mai troppo. Una. Sadzylla, in questo libro, ci parla dell'amore in tutte le su sfaccettature, e lo fa con lo stile che le appartiene e che la rende inimitabile. E così fra queste righe ci si ritrova a ridere, a piangere, a commuoversi, perché tutte le emozioni che ci troviamo dentro sono state di tutti noi, almeno una volta nella vita.
17,00

Warrior smile. Sorriso da guerriera

Giulia Sara Salemi, Debora Scalzo

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 128

Questo è un libro che invita ad essere se stessi per superare quell'aura di negatività che a volte rischia di prendere il sopravvento. Giulia, in queste pagine, ci regala la sua energia e il suo entusiasmo verso la vita, e si mostra così come non l'abbiamo mai vista: spesso forte, a volte fragile, sempre pronta a non arrendersi mai di fronte alle difficoltà. "Warrior Smile" è una carezza all'anima, una luce che ci ricorda che le cose brutte, se vogliamo, possiamo sempre mandarle a quel paese, e le sue parole si appiccicano addosso come un post-it al cuore che ci ricorda, una volta in più, di regalare sempre al mondo il nostro sorriso migliore.
18,00

Futuro anteriore. Memoria di uno sconosciuto

Veronica Di Perna

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 176

Un passato che intrappola. Un presente che preoccupa. Un futuro proiettato verso una meta importante. Il fallimento di un treno perso diventa un percorso di riscoperta e rinascita, intervallato da imprevisti, riflessioni, armonie e incastri perfetti. Una trama avvincente negli intrecci di un evento inaspettato: l'incontro con uno sconosciuto in grado di liberare da un segreto lungo anni e trasmettere qualcosa sulla vita. La storia di Teresa, impreparata davanti a una sconfinata libertà, vuole conquistare e ricordare che le persone meritano di essere svelate e guardate per quello che realmente sono. Essa, si definisce così attraverso la sospensione del tempo di una giornata straordinariamente intensa, di quelle che arrivano e ti cambiano la vita. E allora il viaggio della protagonista diventa anche il viaggio di ognuno di noi, alla ricerca di sé.
16,00

Fango

Pasquale Listone

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 192

"Polvere e terra, impastata con acqua. Questo è ciò che so sul fango. Questo è ciò che provo da sempre. Affascinato da questo sporco miscuglio che si distrugge, si unisce, si scioglie e si attacca dentro. Il fango è ciò che ho toccato quando ti ho persa e quando ho perso Stefano. Il fango è ciò che ho ritrovato nella storia di Cristiano, nei suoi viaggi, nelle sue avventure. Polvere e terra alla ricerca dell'acqua per non volare via. Per non perdersi nel tempo. Nicola. Mi chiamo Nicola, sopravvivo da ventisei anni ma vivo da poco. Avevo una domanda e qui, in questo fango, ho avuto la risposta".
16,00

Lasciati travolgere dal meglio. Rendi ogni passo della tua vita straordinario

Diletta Giaquinto

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 160

In questo libro scoprirai come rivoluzionare ogni tuo giorno, rendendo la tua vita come la desideri realmente. Resterai in compagnia di ciò che davvero conta e trasformerai i tuoi sogni in obiettivi nitidi e vicini. Ti accorgerai che puoi prendere il tuo meglio e lasciare che migliori tutto. Tu capirai come rendere ogni passo della tua vita straordinario. Ora trova il tuo meglio e lascia che ti travolga. Lascia che travolga tutto ciò che ti circonda.
16,00

Vale solo l'amore

Jole Lorenti

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2020

pagine: 160

C'è un istante in cui tutto l'amore che vedi nel mondo ti sembra impossibile perché, per te, semplicemente, non esiste. Accade qualcosa ai cuori che sono stati feriti, di solito li riconosci perché non hanno la forza di lasciarsi accarezzare. Per Giulia, nell'ordine delle cose, questo è assolutamente normale. Ma quando esci in un giorno di pioggia qualsiasi, quasi mai pensi che ci sia qualcuno pronto ad aspettarti. Lì c'è un altro istante: quello in cui si ricomincia a credere e Riccardo lo sa meglio di lei che, in fondo, vale solo l'amore.
15,00

Decidi tu

Diletta Giaquinto

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2019

pagine: 160

Immagina di essere su una nave. C'è una tempesta in arrivo. Aspetti di sentire la voce del capitano, ma il capitano non c'è. Lo cerchi. Non lo trovi. La tempesta è sempre più vicina. Cosa faresti in una situazione del genere? Prenderesti delle decisioni. Questo libro ti accompagnerà in un viaggio verso la consapevolezza di ciò che vuoi. Leggerai di obiettivi, di relazioni, di successi, di tempo. Leggerai di te. La nave è la tua vita. Prendi il timone. È il tuo momento. Decidi tu.
15,00

Io ti voglio felice

Claudia Venuti

Libro: Copertina morbida

editore: New-Book

anno edizione: 2019

Mia ha imparato a cogliere il lato positivo di ogni cosa e fa i conti con un elenco di delusioni più o meno costruttive in lotta con un elenco di infiniti motivi per essere felice. Insegue il sogno di diventare la scrittrice preferita di qualcuno e dimostra di avere il coraggio di non abbandonare quel sogno, solo perché sarebbe più semplice rinchiuderlo nello stesso cassetto dal quale tenta di tirarlo fuori. Ma le cose semplici non l'hanno mai fatta impazzire. A lei piace l'idea di sfidarsi e sfidare tutto ciò che apparentemente le rema contro. Ha archiviato tutti gli incontri sbagliati, ma non ha archiviato se stessa. I colpi di scena esistono? Forse sì. Il bello si riduce a saperli aspettare. Le coincidenze da prendere, che siano quelle tra mezzi di trasporto o tra persone, non arrivano quasi mai in anticipo. O sono puntuali, o arrivano in ritardo. Alcune possiamo perderle e altre attenderle un po', ma qualcosa arriva sempre. Ecco cosa si ripete Mia nei momenti di sconforto: "È così che deve andare, arriverà di meglio."
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento