Il tuo browser non supporta JavaScript!

Multiplayer Edizioni

Ghostbusters ecto-1. Manuale per acchiappafantasmi

AA. VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 144

Oltre a elencare nel dettaglio le capacità della Ecto-1, grazie a uno spaccato del modello che ne rivela gli interni e la sofisticata strumentazione, questo manuale si concentra anche sull'attrezzatura degli Acchiappafantasmi, dagli zaini protonici alle trappole, passando per i misuratori PKE. Ghostbusters Ecto-1: Manuale per Acchiappafantasmi tratta anche le altre Ectomobili, compresa la Ecto-1A di Ghostbusters II e l'auto comparsa in Ghostbusters del 2016.
29,99

Venom. Lethal protector

James R. Tuck

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 224

Vogliono uccidere Spider-Man. Dopo numerosi tentativi di schiacciare il Tessiragnatele, però, raggiungono una precaria tregua con lui e si dirigono a ovest, decisi a lasciarsi i guai alle spalle. I guai, tuttavia, sembrano pensarla diversamente. A San Francisco, Brock diventa in segreto un difensore degli innocenti. Ma, con il suo metro e novanta di altezza, i suoi muscoli esplosivi e le sue zanne, finirà per attrarre molto in fretta delle attenzioni indesiderate, dapprima da parte di un furioso Spider-Man, certo che Eddie non abbia mantenuto la parola data, e poi di un gruppo di nemici pronti a eliminare il "Protettore Letale".
16,90

Il lupo di ferro. Trilogia Vardari

Siri Pettersen

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 432

Una bambina viene costretta a dimenticare di aver visto il diavolo. Un non morto deve uccidere per nascondere un'antica colpa. Un malato del morbo di lupo tradisce l'amata per ottenere la vita eterna. Un misterioso ingranaggio ricomincia a funzionare dopo seicento anni. Un segreto custodito per generazioni sta per andare perduto. Immagina di scoprire un segreto ambito dai più potenti, un qualcosa che non appartiene a questo mondo. Un qualcosa di così potente da cambiare tutto. La tua terra, la tua vita, il tuo cuore. Juva odia le Lettrici di Sangue. Osannate per la loro veggenza, non sono altro che imbroglione pronte a sfruttare la paura della gente in cambio di soldi e potere. Questo lei lo sa bene poiché è nata da una stirpe di Lettrici e ha giurato di non diventare mai una di loro. Ma quando la sua famiglia viene minacciata dagli Immortali, gli abominevoli eterni che non invecchiano mai, Juva si ritrova invischiata in una disperata ricerca dell'eredità delle Lettrici, un oscuro segreto che un tempo stravolse il mondo e che sta per farlo di nuovo. Per sopravvivere sarà costretta ad affrontare un ricordo della sua infanzia che ha sempre tentato di rimuovere: la volta in cui vide il diavolo.
22,90

I figli del fulmine

Corry L. Lee

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 416

Impero. Rivoluzione. Magia. Gerrit è il figlio del Generale Supremo della Bourshkanya. Nonostante la sua forte affinità con la tempesta e il miglior addestramento di stato, non riesce a controllare i suoi poteri. Per sfuggire alle brutali conseguenze che lo attendono, decide di fuggire. Celka è una nomade circense, che tiene nascosti agli occhi indiscreti della polizia segreta sia i suoi collegamenti con la resistenza che la sua affinità con la tempesta. Ma l'arrivo di Gerrit mette a rischio ogni cosa: la sua magia, la sua famiglia, e la gente che sta proteggendo. La tempesta è tornata e tutto sta per cambiare.
21,90

Avengers. Infinity

JAMES A. MOORE

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 272

I nemici sono i Costruttori, membri di una specie aliena determinata ad annientare ogni forma di vita sulla Terra. Il primo attacco è arrivato da Marte, condotto dai precursori di una vasta flotta che ha già distrutto innumerevoli pianeti. I più potenti eroi della Terra rispondono alla sfida e si avventurano nello spazio profondo per unire le forze di Shi'ar, Kree, Skrull e altre specie intergalattiche - molte delle quali in guerra tra loro - allo scopo di fronteggiare l'invasione. Dovranno resistere insieme, altrimenti non ci sarà alcuna speranza. Nel frattempo, il Folle Titano chiamato Thanos ha posato il suo sguardo sulla Terra indifesa e col suo Ordine Nero ha lanciato un assalto su larga scala, conquistando una città dopo l'altra. Solo gli eroi rimasti sul pianeta - che includono Iron Man, Dottor Strange, gli Inumani e Pantera Nera - possono respingere questa inesorabile invasione.
16,90

Il fenomeno Pokémon. Storia ed evoluzione

Pedro Silva

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 208

La saga di Pokémon è una delle più rilevanti e "crossmediali" nel panorama della cultura popolare. I suoi personaggi, ormai universalmente riconoscibili, sono riusciti ad appassionare e coinvolgere milioni di fan nel corso dei decenni, grazie a un ventaglio sconfinato di prodotti audiovisivi. Ma come è nata? Qual è stata la sua evoluzione? E cosa ne ha determinato lo strepitoso successo? Il libro risponde a tutti questi interrogativi, narrando la genesi del fenomeno, illustrando i capitoli più significativi della serie e svelandone curiosità e retroscena. Un viaggio che parte dalle radici geografiche e culturali di Pokémon, per rintracciare le fonti di ispirazione da cui sono scaturiti questo universo fantastico e le bizzarre creature che lo popolano. Da Rosso e Blu a Pokémon GO. Questa è la storia dei mostri tascabili.
21,90

La leggenda di Kingdom hearts

Georges Jay Grouard

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 656

Dopo aver svelato la creazione dell'intera saga nel primo volume de La Leggenda di Kingdom Hearts, George Grouard, alias Jay, consacra questa seconda opera alla storia e all'analisi dell'universo firmato Tetsuya Nomura. Ben seicento pagine che vi inizieranno al significato dei simboli nascosti nei giochi, e che districheranno le numerose sottigliezze della complessa trama di Kingdom Hearts. Attraverso la storia della serie, ma anche la Storia della nostra umanità e dei suoi grandi pensatori, Jay va al cuore di ogni episodio, fornendo le chiavi indispensabili alla comprensione dell'opera di Nomura. Fedele allo spirito del gioco che decritta, questo non è un semplice libro, nasconde sorprese e misteri che solo voi potrete scoprire! La Leggenda di Kingdom Hearts: Volume II - Universo e Decrittazione vi farà comprendere l'opera Kingdom Hearts, i suoi fondamenti e i suoi segreti!
26,90

L'enciclopedia PlayStation

Jesús Relinque, José Manuel Fernández, Joaquín Gómez

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 280

3 dicembre 1994: Sony, il colosso dell'elettronica di consumo, lancia in Giappone la sua prima console, PlayStation. Nell'arco di pochi mesi, con lo sbarco in Occidente, il marchio diventerà sinonimo di videogioco, dando il via a una rivoluzione che traghetterà il mondo dell'intrattenimento digitale nell'era della grafica poligonale e cambierà per sempre il volto del settore. Questo volume ripercorre la storia e i successi di 25 anni del marchio PlayStation, dallo sviluppo dell'hardware al lancio negli USA e in Europa, senza dimenticare gli sviluppatori che hanno legato indissolubilmente il loro nome alla console o il suo impatto sulla cultura popolare. Ampio spazio è dedicato a una rassegna di oltre 1000 videogiochi scelti nell'immenso catalogo europeo, americano e giapponese, completata da una carrellata sulle revisioni hardware che hanno visto la luce negli anni e sugli accessori più interessanti giunti sul mercato. Un vero e proprio tuffo nel passato per la generazione che ha vissuto la rivoluzione PlayStation nel corso degli anni 90.
26,90

Metro. La trilogia

Dmitry Glukhovsky

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 1056

Metro 2033, Metro 2034 e Metro 2035 di Dmitry Glukhovsky finalmente insieme in edizione da collezione, per intraprendere un viaggio unico negli antri della Metro di Mosca e poi... fino in superficie. Un'edizione per chi ama la letteratura distopica e che hanno amato i tanti prodotti di intrattenimento che questo universo ha generato: libri, videogiochi, fumetti e giochi da tavolo.
29,90

Il marchio dei draghi

Brian Naslund

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 464

Bershad doveva morire. Catturato mentre tentava di assassinare un nobile, è stato condannato a diventare un ammazzadraghi, e a votare l'intera esistenza al servizio del regno. Tuttavia, non è morto. Al contrario, è diventato il più famoso giustiziere di draghi della storia, disprezzato dai suoi pari e dalla gente di Terra a causa del suo marchio d'infamia. Ma ora tutto sta per cambiare. Quello stesso re che l'ha condannato, gli offre un'occasione per sfuggire al suo destino: la testa di un sovrano in cambio della libertà. A Bershad non interessano gli intrighi della politica... fin quando non scopre di essere l'unica persona in grado di salvare la vita di una ragazza innocente e, forse, di tutte le creature di Terra.
22,90

Cult. I film che ti hanno cambiato la vita

Luca Liguori, Antonio Cuomo, Giuseppe Grossi

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 280

Tutto il cinema che ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra vita. Personaggi iconici, frasi memorabili, sequenze indimenticabili e tanto altro in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Al fianco di grandi successi, ecco anche pellicole di nicchia, clamorosi flop e opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico. Tutte rigorosamente cult, dalla prima all'ultima. Basta con Viale del tramonto, Ombre rosse, I sette samurai, Lawrence d'Arabia, La finestra sul cortile. Qui non troverai niente di tutto questo. Perché sarebbe troppo facile rispolverare i soliti grandi classici della settima arte, ormai imparati a memoria come fossero una filastrocca cinefila. No, in questo manuale abbiamo voglia di film cult. Ovvero il cinema che ha lasciato impronte indelebili, frasi memorabili, sequenze indimenticabili, immagini, locandine e personaggi in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Un cinema non sempre fortunato, a volte troppo in anticipo per essere compreso e apprezzato. Un cinema d'avanguardia, coraggioso, di rottura, che si è appellato al passare del tempo per conoscere la meritata gloria. Così, al fianco di grandi successi, ecco anche pellicole di nicchia, clamorosi flop, opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico. Siamo qui per rimediare, chiedere scusa e riscoprire il lato fiero del cinema più popolare e apprezzato e amato da tutti. Orgoglioso di essere cult. Prefazione e vignetta di Lorenza Di Sepio.
16,90

Bioshock. Da Rapture a Columbia

Nicolas Courcier, Mehdi El Kanafi, Raphaël Lucas

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 276

Con soli tre capitoli, la saga di BioShock ha conquistato un posto speciale nel cuore dei giocatori. Si tratta di titoli che offrono storie e ambientazioni del tutto uniche e straordinarie. I primi due episodi si svolgono nella città sottomarina di Rapture. Il giocatore viene immerso nello stile Art Deco e nell'atmosfera degli anni 50, per poi procedere tramite un gameplay intelligente e aperto, che incoraggia la creatività e un uso attento delle risorse fornite da ciò che lo circonda. BioShock Infinite - il terzo capitolo - ci conduce nella città volante di Columbia, nel mondo ucronico di un 1912 steampunk. Prefazione di Greg Zeschuk, co-fondatore dello studio BioWare. Rendiamo omaggio a una serie di grande successo che - nonostante la sua breve storia - ha ottenuto un ampio consenso da parte della critica. Tuffatevi in questo affascinante saggio che esplora le origini del gioco, e offre un'analisi unica di ogni episodio.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento