Il tuo browser non supporta JavaScript!

MONDADORI INFORMATICA

Adobe Dreamweaver CC. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 439

La guida ufficiale per Adobe Dreamweaver CC, la soluzione professionale per creare ed elaborare siti web di qualità. La nuova versione del software permette di condividere più facilmente i progetti, ha un'interfaccia utente migliorata e nuovi strumenti per l'editing CSS visivo. Il manuale offre una serie di lezioni sviluppate con l'assistenza degli esperti dei prodotti Adobe che consentono di imparare le funzionalità di Dreamweaver in modo facile e veloce. Con file di supporto online.
60,00

Adobe Flash professional CC. Classroom in a book

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 373

Con Flash CC si può dar vita ad animazioni coinvolgenti e sofisticate con audio, video e interattività. È possibile creare contenuti HTML5 ed esportare video ad alta definizione. La nuova interfaccia utente ottimizzata e gli strumenti maggiormente integrati consentono di lavorare più velocemente sfruttando l'architettura a 64 bit. Con file di supporto online.
60,00

OS X Mavericks. La grande guida

Matteo Discardi

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 391

Nell'anno in cui il Mac festeggia i trent'anni di gloriosa carriera, Apple cambia tutto del suo sistema operativo a partire dal nome: Mavericks, abbandonando il nome dei felini per una più intrigante spiaggia californiana. Un nuovo look più sobrio, voluto da Apple per semplificare ulteriormente l'utilizzo delle App come Calendario e Contatti, i Tab nel Finder e i nuovi Tag, un rinnovato Safari sono tra le novità di Mavericks così come l'introduzione di Mappe e iBooks, App che già sono dei pilastri nei più piccoli iPhone e iPad. Infine sono tantissime le innovazioni "sotto il cofano" per rendere i Mac più pratici, potenti e parchi di batteria. Questa guida illustra il meglio del sistema operativo per chi ci arriva per la prima volta e anche per chi lo conosce già, ma vuole scoprire qualche dettaglio in più. Una guida completa con cui scoprire, tra l'altro: la nuova interfaccia, tra il Finder e i Tag, i controlli per personalizzare il Mac, i nuovi iBooks e Mappe, e il ridisegnato Calendario, come funziona il nuovo QuickTime, tutte le tematiche dei dischi e del backup con Time Machine, il nuovo Safari e le integrazioni con i Social Network.
50,00

Microsoft Word 2013. Funzioni avanzate

Jay Freedman

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 230

Ecco la guida visiva per lavorare senza problemi con Word 2013, la nuova versione dell'applicazione Microsoft per scrivere, formattare, correggere le tue idee su carta e sul web. "Word 2013 A colpo d'occhio" ti permette di concentrarti su un'operazione alla volta e ti mostra, con passi chiari e numerati, il modo più veloce e facile per realizzare proprio quello che vuoi.
25,00

iPad e iPhone. Facile per tutti

Matteo Discardi

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 214

Ora con iPhone e iPad tutto sembra possibile e a portata di mano: milioni di App e servizi rendono questi dispositivi più veloci di computer e più versatili di una console, più interessanti di un libro o di una rivista e più fantastici di un DJ. Però non tutti sono a conoscenza delle potenzialità e dei segreti di iOS 7, il sistema operativo che li governa e che ha portato una mole di cambiamenti tale che anche gli utenti di vecchia data potrebbero sentirsi spaesati. In queste pagine il lettore è accompagnato in un viaggio semplice e cordiale alla scoperta delle meraviglie di Safari e delle potenzialità di Telefono, delle curiosità di Musica e delle finezze di Mappe (e di Google Maps), delle possibilità di Fotocamera e anche, perché no, delle mille e più di mille alternative che rendono tutto il sistema di iPhone e iPad oggetti meravigliosi e del tutto nuovi, ogni giorno. Non abbiate paura di entrare in questo mondo: lasciatevi prendere per mano e vedrete com'è davvero facile.
20,00

Autodesk. AutoCAD 2014. Modellazione 3D e Rendering. La grande guida

Edoardo Pruneri

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 346

Questa guida rappresenta una risorsa per la creazione, la modifica, il rendering e l'animazione di modelli 3D con AutoCAD. Il testo si sviluppa in maniera progressiva attraversando tutti gli strumenti concettuali per il lavoro nello spazio tridimensionale e tratta ciascuno dei metodi di modellazione: solidi, superfici e mesh. L'autore riserva ampio spazio all'animazione e al rendering della scena, alterna della interoperabilità dei progetti 3D con altri sistemi CAD, al sezionamento e alla viste dei modelli 3D, alla pubblicazione per il Web e alla creazione di prototipi in resina. Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: I sistemi di riferimento globali e locali, tipi di modelli 3D; Gli oggetti 3D solidi, a superfici e le mesh (free form design); Il completamento della forma degli oggetti 3D e la loro modifica; Il rendering - processo di calcolo dell'immagine; L'interoperabilità tra sistemi CAD 3D - AutoCAD, Inventor, Rhino, Revit, CATIA, SketchUp; La pubblicazione di modelli 3D per il Web e la stampa 3D per la produzione di prototipi fisici in resina; L'illuminazione solare e artificiale, la posizione geografica, l'interazione con Google Earth.
50,00

Adobe Premiere Pro CC. La grande guida

Nicola Castrofino, Bruno Gioffrè

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 404

Adobe Premiere Pro CC è il potente software dedicato all'editing digitale video. Con la nuova versione Creative Cloud, distribuita in abbonamento, Premiere avrà un utilizzo ancora più diffuso. Dagli studenti ai professionisti del settore, tutti potranno accedere al più interessante software per la realizzazione e il montaggio dei video. Argomenti trattati: la teoria e le tecniche di videoripresa; l'acquisizione di filmati da periferiche analogiche e digitali; come creare un nuovo progetto e impostare le preferenze; la timeline, l'editing video e le transizioni; gli effetti speciali e la gestione dell'audio; la creazione dei titoli; come esportare i filmati per i dispositivi mobili e il Web.
50,00

Microsoft Visual C# 2012

John Sharp

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2014

pagine: 231

Il libro che consente a chiunque si avvicini alla programmazione con C# di imparare da autodidatta le tecniche essenziali del linguaggio, fino a raggiungere livelli professionali. Visual C# è diventato il linguaggio più diffuso per lo sviluppo di soluzioni Microsoft, la versione 2012 è quella ideale per sviluppare App per Windows 8. Il libro si rivolge a programmatori con un minimo di esperienza o provenienti da altri sistemi e linguaggi.
30,00

Il mondo digitale. Facile per tutti

Marco Camisani Calzolari

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2013

pagine: 183

Oggi il Papa usa Twitter e il primo "partito" italiano è nato su Internet, le foto non si stampano ma si condividono e il "telefono" non si usa più solo per telefonare. Il presente vive su Internet e gli strumenti per "esistere" nell'era digitale sono tanti e in continua, inarrestabile evoluzione. Ma questo nuovo mondo è frequentato da meno della metà della popolazione, il resto è fuggito via quasi subito, spaventato perché non capisce dove si trova, disorientato perché non sa dove andare, critico anche perché incapace di fare qualcosa. C'è anche chi non ha mai provato a entrarci: la diffidenza per il nuovo, la paura di quanto spendere, la difficoltà di leggere parole quasi sempre in inglese, la vergogna di fare la figura dello stupido, sono alcuni degli elementi che paralizzano chi non è un "nativo digitale". Il rischio è quello di essere tagliato fuori come "analfabeta digitale". Così come la guida turistica di un Paese mai visitato, questo libro parla delle cose fondamentali da sapere ancor prima di cominciare: cosa si può trovare, cosa serve, quanto spendere, dove andare, cosa fare, come proteggersi. E chi meglio di Marco Camisani Calzolari, affermato studioso e divulgatore di cultura digitale, può accompagnarci in questo viaggio alla scoperta del nuovo mondo digitale?
16,00

Autodesk 3ds Max 2014. La grande guida

Edoardo Pruneri

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2013

pagine: 368

"3ds Max 2014 La grande guida" è lo strumento ideale per chi comincia con 3ds Max e per chi vuole spingersi fino alle funzionalità più avanzate. Scritta con l'aiuto di urbanisti, designer d'interni e industriali, e con il contributo di diversi 3D artist esperti del settore, la grande guida vi permette di sperimentare 3ds Max nelle più creative e specifiche attività del professionista italiano dell'industrial design, della modellazione architettonica organica, dell'animazione dei personaggi per il cinema ed i cartoons.
50,00

Autodesk Autocad 2012 e Autocad 2012 LT. La grande guida

Edoardo Pruneri

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2011

pagine: 420

La grande guida AutoCAD 2012 si presenta al lettore con un linguaggio semplice e moderno, garantendo al contempo una trattazione rigorosa e completa degli argomenti, con esempi - dettagliati e reali - di aziende manifatturiere, studi di architettura e design italiani. L'autore presenta i metodi e le tecniche, i suggerimenti e le scorciatoie, proponendo numerose esercitazioni guidate. Inoltre i riquadri di approfondimento soddisfano le curiosità degli utilizzatori più esperti. Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: tutte le novità di AutoCAD 2012 in ambito 2D, l'uso dell'interfaccia a barra multifunzione, delle tavolozze e delle aree di lavoro, gli strumenti di base per la creazione dèi disegno e la sua modifica, gli snap ad oggetto, gli altri aiuti al disegno e tutti i metodi per la selezione e l'isolamento, la gestione dei testi, delle tabelle, dei tratteggi e dei riempimenti, i blocchi statici e dinamici e la gestione degli attributi, la quotatura, la modifica delle quote e l'impostazione degli stili, il disegno parametrico ed l'interscambio dei dati con Excel, tutte le proprietà ed i comandi di interrogazione, la gestione dei riferimenti esterni in formato DWG, DWF, DGN e PDF, l'utilizzo di DesignCenter e di Content Explorer, la stampa su carta e la pubblicazione in formato DWF e PDF.
50,00

HTML 5

Bruce Lawson, Remy Sharp

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2011

pagine: 222

Tutti i siti web si basano sull'HTML, il linguaggio che descrive il formato, l'aspetto, l'impaginazione, la visualizzazione del contenuto delle pagine su Internet. HTML 5, l'ultima versione di questo linguaggio universale, è pienamente descritta - nelle specifiche e nell'uso - in questo testo che spiega cosa si può fare di nuovo, dalle semplici pagine web ai blog più creativi. Gli autori, avendo lavorato sin dall'inizio nel gruppo che ha definito le nuove specifiche, ne mettono in luce sia gli aspetti positivi sia quelli problematici, con particolare riguardo a quelli che sono ancora i limiti da superare in futuro. Un testo indispensabile sia per i web designer sia per gli sviluppatori, che intendono implementare l'HTML 5 nei loro progetti di siti o che ne vogliono considerare l'utilizzo futuro.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento