Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mondadori

Questa violenta fine

Chloe Gong

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 432

Corre l'anno 1927 e Shanghai pare ormai sull'orlo della rivoluzione. Dopo aver fatto credere a Roma di aver commesso un crimine terribile pur di allontanarlo da sé e proteggerlo da una faida sanguinaria, Juliette si è lanciata in una nuova missione. Una mossa sbagliata, però, e metterà a rischio il suo ruolo al comando della Gang Scarlatta, dove già qualcuno è pronto a prendere il suo posto. Roma intanto non si dà pace: se lui non avesse permesso a Juliette di rientrare nella sua vita, niente di quel che è successo sarebbe accaduto. E, in preda alla disperazione e determinato a sistemare la situazione, arriva persino a maturare un'idea estrema. Quando però un nuovo mostruoso pericolo si manifesta in città, nonostante i tanti segreti che li separano, Juliette e Roma si ritrovano un'altra volta faccia a faccia. Shanghai, poi, è ormai sull'orlo del collasso: i nazionalisti stanno marciando sulla città, le voci di una guerra civile imminente si fanno sempre più insistenti e la leadership delle due gang rischia il totale annientamento. Roma e Juliette non hanno scelta: devono unire le loro forze se vogliono anche solo sperare di sconfiggere ciò che minaccia loro e la città. Ma i due ragazzi sono preparati a tutto tranne che al compito più difficile: proteggere i loro cuori l'uno dall'altra.
20,90

La traiettoria

Alessandro Benetton

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 396

"Vengo da una famiglia in cui seguire le regole è un imperativo. Per capire chi ero ho dovuto infrangerle. Mi sono guadagnato il mio spazio dissentendo. Ho cominciato a farlo quando ancora la barba non mi cresceva, e forse è stato in quell'istante che, da ragazzo, mi sono tramutato in giovane adulto. E che ho avuto percezione di essere, prima di tutto, Alessandro. Non un Benetton, come mi è stato ripetuto innumerevoli volte sin dall'infanzia. Un uomo. Che - come tutti - ha sbagliato ed è caduto, ma ha scoperto sulla propria pelle che sbagli e cadute possono essere opportunità di miglioramento. So di essere partito con un certo vantaggio. Ma so anche che la mia vita - come quella di tutti - non è stata una passeggiata. È stata una maestra. Ho - come tutti - appreso lungo la strada. Grazie a esperienze, intuizioni, visioni. Sono queste che ho voluto raccontare, con la speranza che, forse, possano indicare una direzione, ispirare altri a cercare la propria traiettoria." Alessandro Benetton ripercorre la sua storia e ne raccoglie gli infiniti spunti, le tante lezioni, per scoprire che compongono un unico tracciato, nitido come una pista sulla neve o un'onda del mare. La traiettoria, appunto. E che ogni cambio di direzione, ogni ostacolo, ogni dosso ha avuto senso: perché gli ha fornito strumenti, conoscenze, oppure perché l'ha aiutato ad assecondare il cambiamento. "La traiettoria" diventa così molto più di un'autobiografia: nelle sue pagine pensate e sincere il lettore potrà trovare le coordinate, l'ispirazione, la spinta per imboccare e seguire la propria traiettoria, qualunque sia il punto di partenza, qualunque sia la destinazione.
22,00

Il trono di spade. Volume 1

George R. R. Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 434

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo Nord la Barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei - sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita o il sonno a chi ha la mala di incontrarli?
9,90

Il trono di spade. Volume 2

George R. R. Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 448

Nella terra dove le stagioni possono durare intere generazioni, divampa la guerra tra la bella e corrotta regina Cersei Lannister e i lord dei Sette Regni fedeli ai coraggiosi signori di Grande Inverno. Intanto, nelle grandi pianure orientali, la principessa Daenerys Targaryen, ultima discendente della dinastia del Drago, si prepara con i suoi poteri straordinari alla riconquista del regno dei suoi avi. Ma la vera minaccia sono gli Estranei che avanzano da nord, esseri misteriosi, per secoli ritenuti a torto frutto della fantasia. Odiano la vita, il fuoco, il calore, l'estate, perché essi sono la morte, il freddo, il ghiaccio e l'inverno. La fine dell'estate è vicina e solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre.
9,90

Il trono di spade. Volume 4

George R. R. Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 512

Mentre la cometa di sangue continua a brillare nel cielo dei Sette Regni, la guerra dei cinque re prosegue senza esclusione di colpi. Robb Stark conquista una vittoria dietro l'altra e l'astuto Tyrion Lannister fatica a tenere sotto controllo il proprio reame. Il crudele lord Tywin Lannister si prepara a marciare verso occidente per affrontare il giovane Stark, e intanto qualcuno tesse la sua inesorabile tela di morte: all'estremo Nord, oltre la Barriera, forze oscure vanno facendosi sempre più minacciose e sempre più incombenti. Solo Jon Snow, con un pugno di guardiani della notte, può difendere il regno degli uomini dall'invasione di barbari e giganti. Uno scontro da cui dipenderà l'esistenza stessa dei Sette Regni.
9,90

Il trono di spade. Volume 5

George R. R. Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 464

Dopo la morte di Renly Baratheon, gli avversari che si contendono il Trono di Spade sono ridotti a quattro; il gioco di alleanze, inganni e tradimenti si fa sempre più spietato, sempre più labirintico, e l'ambizione dei contendenti non ha limite. Sui quattro re e sui paesaggi già devastati dalla guerra incombe la più terribile delle minacce: dall'estremo Nord un'immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni. E con il popolo libero dei bruti, un pericolo ancora più spaventoso si avvicina: gli Estranei, guerrieri soprannaturali che non temono la morte. Perché l'hanno già conosciuta...
9,90

Il trono di spade. Volume 8

George R. R. Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 480

La Guerra dei Cinque Re è finalmente vicina alla conclusione: la Casa Lannister e i suoi alleati appaiono vincitori. Eppure, nei Sette Regni, qualcosa ancora si agita ... Mentre corvi in forma umana si raccolgono per un festino di ceneri, nuovi, temerari complotti vengono orditi e nuove, pericolose alleanze prendono forma. In tutto questo, volti sorprendenti alcuni noti, altri imprevedibili - emergono dalla sinistra penombra delle lotte e del caos appena conclusi, per affrontare le sfide a venire. Nobili e comunardi, soldati e stregoni, assassini e profeti, si alleano per mettere in gioco il loro fato ... e la loro vita.
9,90

Il trono di spade. Volume 9

George R. R. Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 464

In spettrali campi di battaglia e tetre fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a ossari, la spaventosa guerra dei cinque re volge ormai al termine. Eppure, in questa apparentemente consolidata "pace del re", nuove, inattese forze sono pronte a sferrare attacchi cruenti. Guidati dal famigerato re Occhio-di-corvo, gli uomini di ferro, eredi di un culto guerriero dimenticato da secoli, si sono lanciati all'invasione del sudovest del reame, costringendo la regina Cersei e il Trono di spade ad affrontare una nuova, inattesa prova di forza. E dalle brume di una memoria lasciata troppo a lungo sepolta, un'antica, sinistra profezia potrebbe minacciare la stessa regina. Non sembra esistere una fine al banchetto dei corvi. E, forse, l'ora del destino sta per scoccare perfino per le prede più inattaccabili.
9,90

Giochiamo insieme! Nina&Olga. Con adesivi

Nicoletta Costa, Stefania Raimondi

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 24

Entra anche tu nel magico mondo di Nina e della sua migliore amica Olga e vivi con loro mille fantastiche avventure! Ti aspettano tante pagine di giochi su cui potrai disegnare, colorare e attaccare divertenti sticker. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

In viaggio per il mondo. Nina&Olga

Nicoletta Costa

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 40

Nina e Olga stanno per fare un viaggio straordinario alla scoperta di luoghi magici e di animali incredibili. Ad accompagnarle ci sarà Apollonia, la nuvola mongolfiera, che le condurrà tra i pinguini nel paese dei ghiacci, tra le zebre e i leoni della savana, tra le scimmie e gli elefanti della giungla... Sali anche tu sulla nuvola Apollonia e preparati a un'avventura incredibile! Età di lettura: da 3 anni.
13,90

Pokémon Superfun. Leggi e gioca con i Pokémon di Galar. Con adesivi

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 51

Vivi una fantastica avventura insieme ad Ash, Goh e ai Pokémon di Galar! Leggi il racconto a fumetti del viaggio dei nostri eroi e usa gli sticker e gli stencil per risolvere puzzle, giochi, sfide, labirinti e molto altro. Prendi una Poké Ball e una matita: che il divertimento abbia inizio! Età di lettura: da 7 anni.
12,00

Pokémon. Come disegnare i Pokémon in 4 mosse

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 144

Tutti i bravi Allenatori sanno che ogni Pokémon è unico: ecco perché farne un ritratto perfetto è una vera e propria impresa! Se vuoi imparare come disegnare i Pokémon, questo è il libro che fa per te. Al suo interno troverai le istruzioni per riprodurre 70 tra i Pokémon più famosi delle regioni conosciute. Per diventare un vero campione del disegno non hai bisogno di altro! Ciao Allenatore, afferra una matita e lanciati nella sfida!
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.