Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Milesi

Il giorno del risveglio

Il giorno del risveglio

Adhya St. Andrews

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2018

pagine: 176

L’autore che ha compilato le seguenti memorie ha scelto di mantenere l’anonimato. Dice: “Non è importante la forma fisica di chi ha messo su carta queste varianti di vita; ciò che conta è l’essenza contenuta in questi ricordi, che possono essere anche i vostri vissuti. Se sarete toccati o meno, dipende dal vostro DNA. In ogni caso questa lettura, che siate consapevoli o no, cambierà la vostra prospettiva sulla vita e contribuirà alla vostra trasformazione.”
18,00
Karman. Karma. La legge di causa e effetto alla luce delle più recenti scoperte scientifiche

Karman. Karma. La legge di causa e effetto alla luce delle più recenti scoperte scientifiche

Giancarlo Rosati

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2018

pagine: 208

Il titolo non è nuovo, ma il contenuto sorprenderà i ricercatori che qui potranno conoscere i particolari della forza del karma che crea e mantiene in essere l’universo e gli individui che lo abitano e di cui raramente si è discusso. Per comprendere i concetti esposti dalle antiche Scritture e analizzare a fondo il meccanismo attraverso il quale opera il karma, la fisica quantistica è stata di grande aiuto.
20,00
Il mistero oltre la vita

Il mistero oltre la vita

Silvia Mazzoleni Spinozzi

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2017

pagine: 216

Questo libro racchiude un percorso di vita materiale, spirituale ed esoterica, realmente vissuto dall’autrice, che ha cercato di trasmettere al lettore la magia di un’esperienza davvero unica e irripetibile. La vita è come un libro: ogni giorno è una nuova pagina nella quale addentrarsi per vivere appieno ogni nuova emozione, cercando di fissare indelebilmente nel proprio cuore i momenti più belli e lasciando quelli peggiori nelle pagine precedenti.
19,00
La quintessenza dei Veda per l'evoluzione dell'uomo del terzo millennio

La quintessenza dei Veda per l'evoluzione dell'uomo del terzo millennio

Sai Sveta Ananda Amma

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2017

pagine: 264

Lazareva Svetlana, ovvero Sai Sveta Ananda Amma (come Maestro Spirituale), è nata a Mosca nel 1964. Fin dalla nascita porta con sé il ricordo e di vite passate e di realizzazioni spirituali, la Conoscenza Universale e la consapevolezza del percorso e della missione da svolgere nella vita presente. Svetlana appartiene a una “squadra” di anime che, pur essendo eternamente appartenenti alla più Antica e Sacra Tradizione e Scienza Vedica, operano tuttavia con modalità assolutamente nuove, adeguate ai tempi attuali, secondo il programma evolutivo dell’Umanità del Terzo Millennio, della Nuova Era di Risveglio della Consapevolezza Divina nelle masse.
23,00
I miracoli di Gesù alla luce della scienza e della metafisica

I miracoli di Gesù alla luce della scienza e della metafisica

Giancarlo Rosati

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2017

pagine: 280

L’analisi metafisica, psiconeurologica e quantistica più completa sui miracoli di Gesù. Il messaggio salvifico di Gesù, così metafisicamente elevato, non aveva bisogno di essere supportato dai miracoli, ma i fenomeni riportati dai vangeli meritano di essere valutati alla luce delle più recenti scoperte della fisica e delle neuroscienze.
20,00
Alla scoperta del Dio interiore

Alla scoperta del Dio interiore

Anna Gravinese

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2017

pagine: 222

Anna Gravinese inizia la sua vita in un paese del sud, e già nella gioventù è coinvolta nella ricerca spirituale che ha sua insaputa le prepara la strada per la sua vita futura. Non è una vita semplice quella che l’attende, ma la sua sete di Verità è inestinguibile e la porterà a scelte talvolta controcorrente. La meditazione diventerà per lei un focus sul quale organizza le sue giornate, pur non trascurando i doveri familiari. Le esperienze spirituali e la voce interiore che a un certo punto inizierà a percepire le saranno di sostegno per portare a termine la sua ricerca.
16,50
5 arcangeli insegnano. Canalizzazioni angeliche

5 arcangeli insegnano. Canalizzazioni angeliche

Tiziano Guerzoni

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2016

pagine: 160

L’autore da anni sta percorrendo un percorso spirituale e di ricerca. Ha iniziato seguendo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e dal 1988 pratica Kriya Yoga. Ha conosciuto diversi Maestri spirituali legati all’India, tra i quali Amritananda (Amma) e Sathya Sai Baba facendo loro diverse visite. Contestualmente ha iniziato a studiare e a sperimentare con le Energie Sottili. Ha seguito corsi di Radiestesia e Radionica, corsi di TEV (Terapia Energo Vibrazionale di Roberto Zamperini), corsi di Theta Healing, corsi di EFT e molti altri. Ora tiene lui stesso Corsi di Radiestesia e Radionica in diverse località italiane. Co-fondatore e vice presidente dell’Accademia di Naturopatia ANEA (Accademia di Naturopatia a indirizzo bioenergetico e ambientale) di cui è anche Docente.
18,00
Meditazioni

Meditazioni

Alessandro Milesi

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2016

pagine: 120

In questo piccolo volume vi è una sintesi di meditazioni quotidiane, semplici ma significative, che hanno permesso all'autore di realizzare la sua più importante aspirazione: la realizzazione del Sé. Ad ogni riflessione vi è un'importante ed illuminante risposta del suo Maestro, che lo ha aiutato nel suo percorso di ricerca della Verità e lo ha preso per mano nel momento di lasciare questa avventura terrena per un'altra, di sicuro più completa ed entusiasmante.
12,50
Il gomitolo d'oro

Il gomitolo d'oro

Maria Grazia Nicoletti

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2016

pagine: 272

La rivelazione non arriva tutta in una volta, ma si manifesta a poco a poco, per frammenti sporadici, fili sciolti che solo con il tempo e la meditazione si scopriranno collegati tra loro. E questa è proprio la storia di una rivelazione che si presenta prima confusa, contraddittoria, incredibile, perché troppo diversa, troppo divergente da quanto l'ego, il pensare comune, le convenzioni e le convinzioni vorrebbero. Per arrivare alla sfera, all'Unità nella complessa diversità, in cui i diversi frammenti, i fili si comporranno nell'armonia dell'essere ci vorrà un lavoro lungo che questo libro, con la sua semplicità e la sua immediatezza, racconta, accompagnando il lettore in un cammino di consapevolezza e di scoperta di un Sé che diventerà una via di guarigione e di salvezza non solo per l'autrice, ma anche per le persone che si affidano alla sua sensibilità e alla sua cura.
18,00
La magia delle risposte

La magia delle risposte

Giancarlo Rosati, Matteo Canetti

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2016

pagine: 320

Gli autori sono appassionati di metafisica himalayana e, dopo studi approfonditi e le dovute esperienze, hanno risposto ai quesiti formulati dai ricercatori spirituali dopo la lettura degli ultimi libri pubblicati. Gli argomenti spirituali/metafisici sono diversi e per quanto non si possa dire tutto di quel che si conosce, molte cose vengono messe sul piatto a disposizione di chi ha la volontà di conoscere per modificare la propria mentalità, vivere la vita come si conviene e realizzare la Verità Ultima. Nella visione mistica ciascuno di noi è quel "Io-sono" di cui parlava Mosè. L'Io-Sono prende il nome sanscrito di Tat-Twam-Asi ed è sinonimo del Supremo Parabrahman, che è di là dell'umana immaginazione. Il libro tende a confermare il grande potere che è insito nel nostro 'Io' secondo la fisica quantistica e la visione proposta da Gesù: "Quando avrai conosciuto te stesso e dirai a questa montagna di spostarsi, la montagna si sposterà".
25,00
Gesù il ribelle palestinese

Gesù il ribelle palestinese

Giancarlo Rosati

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2016

Nuove rivelazioni contraddicono quello che è stato costruito dalla chiesa romana. Il cristianesimo odierno è fondato sulla dottrina di Paolo che si basava sulle sue "visioni" e non su quella di Gesù che si basava invece sulla Conoscenza vera. Chi ama Gesù deve tendere a recuperare il suo insegnamento, quello che deriva dai Vangeli che sono emersi ed emergeranno ancora dalle sabbie del deserto. Oggi più che mai si ha bisogno di recuperare il suo insegnamento illuminante, ma per farlo è necessario conoscere anche la sua realtà storica, sapere che egli era figlio dei suoi tempi e aveva condiviso i concetti e le speranze del suo popolo.
25,00
L'albero magico delle farfalle

L'albero magico delle farfalle

Flavia Smadelli

Libro: Libro rilegato

editore: Milesi

anno edizione: 2015

pagine: 70

"Le storie create attorno a questo meraviglioso albero e alle sue origini sono certamente frutto di fantasia, ma l'albero delle farfalle esiste veramente: i suoi fiori, da quando nascono, sono sempre circondati da farfalle, di vari colori e grandezza che vi si posano e si radunano provenendo da luoghi ignoti, anche molto lontani. La prima volta che ho assistito a questo incredibile spettacolo mi trovavo nel giardino di una mia amica, che ha appunto questo splendido e incredibile albero!" (Flavia Smadelli)
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.