Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

McGraw-Hill Education

Advanced marketing

Advanced marketing

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 190

23,00
Business management and digital applications

Business management and digital applications

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 400

37,00
Project management. Concetti di base

Project management. Concetti di base

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 206

30,00
Macroeconomia. Teoria e politica macroeconomica in una economia globale integrata

Macroeconomia. Teoria e politica macroeconomica in una economia globale integrata

Mauro Visaggio

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 328

Il presente volume si propone di fornire al lettore uno strumento teorico di riferimento, quanto più possibile agile, per potersi calare nella lettura e comprensione dei principali fatti stilizzati relativi all'evoluzione delle economie occidentali durante gli ultimi decenni nell'ottica di una interazione sinergica proficua tra teoria e realtà fattuale. Due sono le caratteristiche fondamentali del testo. In primo luogo, esso presenta i concetti fondamentali della macroeconomia unitamente a un ampio ventaglio di modelli, relativi a vari orizzonti temporali, accomunati dall'ipotesi che la Banca Centrale controlli il tasso di interesse quale variabile strumentale, utile soprattutto per lo studio delle recenti politiche monetarie non convenzionali. In secondo luogo, il testo mette in rilievo le crescenti difficoltà delle politiche macroeconomiche correnti nel risolvere gli innumerevoli trade-off tra obiettivi finali che inevitabilmente si moltiplicano e si intrecciano in uno scenario macroeconomico caratterizzato da un'economia globale altamente integrata.
31,00
Operations management e sostenibilità

Operations management e sostenibilità

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 242

23,00
Fondamenti di matematica

Fondamenti di matematica

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 128

20,00
Corporate banking and credit analysis. Bundle

Corporate banking and credit analysis. Bundle

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 262

32,00
Contabilità e compliance

Contabilità e compliance

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 386

32,00
Le aziende. Obiettivi, logica ed esperienze nella produzione della ricchezza

Le aziende. Obiettivi, logica ed esperienze nella produzione della ricchezza

Paolo Russo

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: XVII-488

Cosa sono le aziende? E perché sono importanti per la nostra vita? Producono la ricchezza (non solo per gli azionisti) e vendono i beni che consumiamo. Ma non è tutto qui. Ci insegnano a lavorare più di quanto facciano le università e sono le principali artefici dell'innovazione scientifica e tecnologica. In generale, hanno un grande impatto sull'ambiente e sulla società. Il panorama è assortito. Vediamo aziende che crescono e altre che implodono. Aziende che rispettano la legge e i propri impegni contrattuali e altre che, una volta avviate sulla china discendente, trascinano con sé dipendenti, fornitori e altro ancora. A volte, siamo anche costretti a fare il conto dei danni prodotti all'ambiente e alla società nel suo insieme. Per chi le possieda o le diriga, e per chi si prepari a farlo, tutto questo comporta responsabilità grandi, superiori rispetto a quanto possano apparire a prima vista. Questo libro è scritto soprattutto per queste persone, ma è pensato anche per chi cerchi semplicemente un aiuto per capire le aziende e il ruolo che hanno nella nostra società. Parte dai concetti fondamentali di ricchezza e di utilità della ricchezza, che definiscono il modo in cui conviviamo con il rischio, il compagno di viaggio in tutte le aziende. Affronta la definizione degli obiettivi dell'azienda, dai quali deriva tutto il resto. Illustra la logica con la quale l'azienda può raggiungere risultati superiori a quelli dei suoi concorrenti, valorizzando le proprie attività, fatte soprattutto dal lavoro dell'uomo. Invita il lettore in una lunga galleria di esperienze, dalle quali cerca di distillare gli insegnamenti di validità generale. L'impatto delle attività sui risultati aziendali è illustrato attraverso una serie di episodi di successo e di insuccesso. Le strutture organizzative sono spiegate a partire da documenti aziendali estratti da aziende reali. E così via. Le aziende spiegate attraverso le aziende. Riprese nel loro ambiente naturale, segnato dalla lotta per la vita, dalla selezione naturale e dall'evoluzione della specie, proprio come quello studiato da Darwin.
38,00
Statistica

Statistica

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 440

32,00
Business economics and principles of accounting

Business economics and principles of accounting

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 650

49,00
Strategic management accounting

Strategic management accounting

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2023

pagine: 372

37,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.