Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Magazzini Salani

Naively mine. Ingenuamente mio

Naively mine. Ingenuamente mio

A.J. Foster

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 512

Non sempre la vita ci riserva le gioie che meriteremmo. Grace Walker ha dovuto impararlo presto. Rimasta orfana di madre, con un padre gravemente malato, la ragazza è costretta a rinunciare alla sua passione più grande: la danza. Rassegnata a sopravvivere senza vivere davvero, Grace trova lavoro come domestica nello chalet in Vermont degli Harrison, i fratelli più belli e dannati d'America. La ragazza, però, non è una semplice cameriera, ha una missione da portare a termine, se vuole assicurare a suo padre le cure migliori e garantirsi un futuro. Fare il doppio gioco, però, per un animo candido come il suo non è facile. E come se non bastasse, a scombinarle il cuore ci si mette anche l'attrazione per Aron Harrison. Oltre il sorriso irresistibile e la calcolata gentilezza con cui ha imparato a manipolare chi lo circonda, Aron nasconde una personalità tormentata. Come Grace, ha dovuto mettere da parte i suoi sogni. Nel vano tentativo di proteggerlo, la ragazza cerca di respingerlo in ogni modo, ma se resistere a un Harrison è difficile, mentirgli è impossibile. Eppure, anche se Aron e i suoi fratelli sembrano inscalfibili, hanno tutti un punto debole: l'amore.
16,90
Il viaggio nella galassia di Erick e Dominick

Il viaggio nella galassia di Erick e Dominick

DinsiemE

Libro: Libro rilegato

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 208

Erick e Dominick sono in gita al Museo della Scienza quando notano il perfido Dottor Giniu e il Dottor Timoti sparire dietro una porta misteriosa. Che ci fanno lì? E quale sarà il loro piano malvagio questa volta? Per scoprirlo li seguono e, senza accorgersene, finiscono dentro a… una navicella spaziale! Erick e Dominick si ritrovano catapultati all’improvviso nello spazio profondo, tra pianeti fantastici e strani abitanti galattici. La prima tappa del loro viaggio è il pianeta Flo, un luogo ricco di florida vegetazione, dove vengono accolti con grande ospitalità dalla principessa Siinix e da suo padre, re Polw il blu. Proprio durante la prima notte che i DinsiemE trascorrono sul pianeta viene rubata la Pietra dell’Energia, che alimenta e rende tanto rigoglioso Flo, e i suoi abitanti accusano del furto i nuovi arrivati. Siinix tuttavia si lascia sfuggire che a rubare la Pietra potrebbero essere stati gli abitanti del pianeta Star, sempre in cerca di energia. Decisi ad aiutare Siinix e Polw Erick e Dominick invece di fare ritorno sulla Terra si dirigono su Star, un pianeta ipertecnologico dove incontreranno nuovamente due vecchie conoscenze, che questa volta sembrano avere dalla loro parte un misterioso aiutante. Età di lettura: da 6 anni.
18,90
Enigmi e misteri da risolvere per aspiranti hacker. 100 puzzle logici e codici da craccare nel tempo libero

Enigmi e misteri da risolvere per aspiranti hacker. 100 puzzle logici e codici da craccare nel tempo libero

Gareth Moore

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 192

Gareth Moore, esperto di enigmistica, ha scritto il libro definitivo per ogni aspirante hacker, con oltre 100 misteri, indovinelli di logica, messaggi cifrati, codici da craccare e cyber enigmi. Immergiti nei territori più oscuri di Internet e ferma gli hacker che vogliono rubare i tuoi dati. Riesci a risolvere il malware incorporato nel tuo sistema prima che il tempo a disposizione scada? Età di lettura: da 7 anni.
9,90
Provaci ancora. The Do-Over

Provaci ancora. The Do-Over

Lynn Painter

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 304

Emilie Hornby è una figlia e studentessa modello, compila liste di pro e contro per ogni aspetto della sua vita, e ama avere tutto sotto controllo. Per questo, quando il giorno di San Valentino nulla va secondo i suoi piani, le crolla il mondo addosso. A darle il colpo di grazia ci pensa Josh, il ragazzo che, almeno sulla carta, sembrava il fidanzato perfetto. Bello, studioso, e affidabile… o così credeva Emilie, prima di scoprirlo a baciarsi con la sua ex nel parcheggio della scuola. Quella sera Emilie va a letto desiderando solo di lasciarsi alle spalle gli eventi catastrofici della giornata, ma al suo risveglio realizza che, per qualche strano scherzo del destino, è di nuovo la mattina del 14 febbraio. Si ritrova così intrappolata in un circolo vizioso temporale, che la costringe a rivivere all'infinito la festa degli innamorati più disastrosa di sempre. Un'unica costante sembra accompagnare ogni versione di quella terribile giornata, per quanto lei cerchi di evitarla: l'incontro-scontro con Nick Stark, il suo compagno di banco musone, che le rivolge a stento la parola. Che l'universo stia cercando di dirle qualcosa?
16,90
Peanuts. Volume Vol. 2

Peanuts. Volume Vol. 2

Charles M. Schulz

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 384

Torna la banda dei Peanuts in una nuova raccolta: le strisce più divertenti, appassionanti e coinvolgenti in un libro che celebra i personaggi del fumetto più famoso al mondo. «Cari amici, ho avuto la fortuna di disegnare Charlie Brown e i suoi amici per quasi 50 anni. È stata la realizzazione di tutte le ambizioni della mia infanzia. In tutti questi anni sono stato riconoscente per il meraviglioso sostegno e affetto espressomi dai fan del fumetto. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy... Non potrò mai dimenticarli» (Charles M. Schulz). «Charles Schulz è stato un grande poeta che ci ha continuamente raccontato, con due colpi di matita, la sua versione della condizione umana» (Umberto Eco). «Peanuts è stato, e continuerà a essere, il miglior fumetto mai apparso sulla faccia della terra» (Ray Bradbury). «Charles Schulz era un vero tesoro americano, un artista, un filosofo e un attento osservatore della vita umana» (Bill Clinton).
14,90

After midnight

Valentina Ferraro

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 640

Jordan Alexander è una ragazza determinata e senza mezze misure. I suoi articoli per il giornale della Maine University non fanno sconti a nessuno e lo sanno bene i Black Bears: una serata di baldoria della squadra si conclude alla centrale di polizia ed è proprio lei, pubblicando la notizia, a mettere la firma sulla loro esclusione dalla finale del campionato di hockey. Ma quando a causa della sua penna tagliente si ritrova senza un tetto sopra la testa, l'unico che sembra poterla ospitare è proprio uno dei giocatori, Nathan St. James. Eppure, non appena Jordan mette piede in casa di Nate, si rende conto che l'ostilità dell'attaccante non è niente in confronto al risentimento del suo coinquilino e compagno di squadra. Chase Williams, il difensore scontroso e intransigente, la detesta per aver mandato a monte anni di sacrifici sportivi e non manca di ricordarglielo. La convivenza prende però presto una piega inaspettata. Se Nathan, il golden boy che tutte desiderano, Jordan compresa, è disposto a deporre le armi, Chase non ha nessuna intenzione di perdonarla. E allora perché non riesce a togliersela dalla testa?
16,90

La scena del crimine. Gialli da risolvere in vacanza. Volume Vol. 3

Modesto García, Javi De Castro

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 160

Sarete in grado di risolvere i casi senza farvi depistare? Preparatevi a vestire i panni del detective in questo terzo volume ricco di nuove scene del crimine da analizzare. Un astronauta espulso dalla navicella senza tuta spaziale, un famoso scrittore trovato morto dopo l'annuncio del suo prossimo libro, un cacciatore ucciso con un colpo di fucile alla testa, un trofeo sportivo misteriosamente scomparso… Quali segreti si celano dietro questi avvenimenti? Furti inspiegabili, apparenti suicidi e morti improvvise metteranno alla prova il vostro intuito e il vostro spirito di osservazione, tra indizi da sbloccare e prove da raccogliere per portare a galla la verità. Portate a termine le indagini, elaborate le vostre teorie e scoprite se avete davvero la stoffa del detective!
14,90

L'isola delle trenta bare. Arsenio Lupin

Maurice Leblanc

Libro: Libro rilegato

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 432

Una nuova avventura da brivido attende Lupin, tra pietre prodigiose, antiche leggende celtiche e terribili profezie. Al largo delle coste della Bretagna sorge l'isola di Sarek, meglio conosciuta come "l'isola delle trenta bare". Una lugubre profezia incombe sui suoi abitanti: un giorno la loro vita verrà sconvolta da trenta omicidi, coronati dalla brutale crocifissione di quattro donne. La maledizione inizia a compiersi proprio quando l'ignara Véronique d'Hergemont, pericolosamente somigliante a una delle vittime profetizzate, approda sull'isola in cerca del figlio scomparso. Ma chi si cela dietro a quegli orrori? L'unico in grado di risolvere il mistero sembra essere, ancora una volta, Arsenio Lupin, il ladro più famoso di Francia, maestro nei travestimenti e uomo dall'ingegno senza pari.
14,90

Minecraft. Ultra trucchi e segreti

Libro: Libro rilegato

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 136

"Benvenuto! Immergiti nel mondo di Minecraft e scopri i mob, i materiali, come si estrae e come si costruisce, le armi e molto altro ancora. Ogni partita è unica, non ce ne saranno mai due uguali. Nonostante il gioco abbia più di dieci anni, ogni avventura ti stupirà ancora con nuove scoperte. Che tu sia alla prima partita o sia invece un giocatore esperto che ha bisogno di qualche consiglio sul Nether o sulle fasi finali del gioco, troverai quello che ti serve in questo libro speciale. Ti guideremo alla scoperta del gioco attraverso i combattimenti, l'attività di costruzione, i trucchi per sopravvivere e molti altri segreti. Afferra spada e piccone, si parte!"
14,90
Taylor Swift. Un libro swiftie

Taylor Swift. Un libro swiftie

Marcos Bueno Sánchez, Laia López

Libro: Libro rilegato

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 128

Persona dell’anno del Time, artista, cantautrice, attrice, regista e vincitrice di migliaia di premi, Taylor Swift è una delle più importanti icone di oggi. Questo libro racconta la sua storia personale e artistica. Segui i successi, i fallimenti e gli avvenimenti che hanno segnato la sua vita, il rapporto con i fan, i retroscena delle sue canzoni e come Taylor Swift sia diventata la cantautrice di un’intera generazione. Se sei uno degli oltre 9 milioni di Swifties del mondo, questo libro è per te.
15,90
Daylight

Daylight

Victor Diamandis

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 320

Alison è appena giunta a Londra in cerca di fortuna. In Scozia ha lasciato una famiglia distrutta dalla scomparsa dell'amatissima madre, con sé porta la speranza che il trasferimento nella capitale inglese possa segnare un nuovo inizio. Il suo sogno più grande è quello di diventare una scrittrice. Nella sua vita non sembra avere spazio per l'amore, che troppe volte l'ha ferita, come confida alle lettere che lascia affisse su un muro di Cornelia Street tra mille altre storie di sconosciuti. Tutto cambia quando, fra gli scaffali della libreria in cui ha trovato lavoro, incontra Nate. Sulla carta è il ragazzo perfetto, dolce e romantico, capace di farle vibrare il cuore. Il sentimento che li lega è così perfetto, scritto nelle stelle. Eppure, lo stesso destino che li ha uniti ha in serbo uno scherzo crudele...
15,90
Guilty. Drunk in love

Guilty. Drunk in love

Rokia

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2024

pagine: 592

Lavinia vive da sola in una casa in rovina, mentre si destreggia tra lavori part time ed esperienze dolorose. Giunta allo stremo delle forze, un giorno decide di farla finita lanciandosi da un ponte. A salvarla, mentre precipita nelle acque gelide del fiume sottostante, è un giovane dai riccioli d'oro, Arthur. Il ragazzo sembra non avere un'identità né una famiglia, così Lavinia per sdebitarsi finisce per accoglierlo in casa propria. Qui lui le racconta di essere il principe di un universo parallelo e di non sapere com'è arrivato nel nostro mondo. Costretti a convivere sotto lo stesso tetto, a poco a poco Arthur e Lavinia stringono un legame inaspettato, fra loro nasce qualcosa che nessuno dei due sa e vuole domare. Sulla loro storia incombe però una maledizione. Per Arthur è arrivato il tempo di tornare a casa e proteggere il suo regno minacciato da un antico nemico. E non lo farà senza portare Lavinia con sé.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.