Il tuo browser non supporta JavaScript!

Macro Edizioni

Figli di Matrix. Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità... agendo sotto ai nostri occhi

David Icke

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 624

Con questo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze. Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata. Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale. Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.
34,90

Depurare e curare i reni con rimedi naturali

Roberto Marrocchesi

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 160

Un percorso di prevenzione e guarigione attraverso varie discipline: dall'erboristeria alla medicina tradizionale cinese, dall'ayurveda all'alimentazione naturale   "Dai reni sorge la vita in tutte le sue potenzialità, la forza di volontà e la spinta nell'agire, la riserva energetica e il nutrimento potenziale" Leggendo questo libro scoprirai Come funziona il rene; Come mantenere l'equilibrio e la salute dei reni; gli alimenti che fanno bene; le alghe, i funghi e le erbe salutari; le testimonianze degli esperti. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese un rene è più yin e l'altro è più yang, come passato/futuro, attivo/ricettivo, caldo/freddo e così via: insieme danno la potenzialità, plasmano la nostra struttura ossea, rappresentano l'energia ancestrale.
12,90

Come impedire al vostro medico di nuocervi. Quando la medicina fa più male che bene

Vernon Coleman

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 240

La persona che ha maggiori probabilità statistiche di ucciderti non è un ladro, un rapinatore o un ubriaco alla guida della sua auto. Questa persona è semplicemente il tuo medico. Esistono importanti prove scientifiche che lo dimostrano. Come puoi allora difenderti dal tuo dottore? Il medico e divulgatore scientifico Vernon Coleman risponde a questa domanda fornendo una serie di consigli pratici e suggerimenti per vivere più a lungo in maniera sana e naturale, per tutelarsi dalla superficialità, dall'incompetenza e talvolta dall'arroganza del sistema sanitario ufficiale. Leggendo queste pagine puoi: diventare un paziente più consapevole e capace di controllare la tua vita; sapere che domande porre al tuo medico; imparare ad ascoltare il tuo corpo; sopravvivere in ospedale; usare la medicina alternativa quando possibile; controllare il dolore senza l'aiuto del medico; evitare di farti prescrivere farmaci inutili; vincere i problemi cardiaci senza farmaci o chirurgia; essere in grado di affrontare una diagnosi di cancro; stare meglio cambiando dieta; e molto altro!
16,90

Il grande manuale dei germogli. Come coltivarli. Le proprietà nutrizionali. Ricette sane

Carole Dougoud Chavannes

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 240

Conosci il potere del cibo vivo? Tutto ciò di cui il corpo ha bisogno per ottimizzare il suo funzionamento si trova nei germogli: vitamine, proteine, minerali, lipidi polinsaturi, zuccheri di qualità e soprattutto enzimi. In questo manuale puoi trovare: la descrizione dei vari germogli suddivisi per le varie famiglie (cereali, pseudocereali, leguminose, crucifere, semi oleaginosi, alliacee, chenopodiacee, ombrellifere, ecc.); le proprietà terapeutiche e nutrizionali; il tipo di germogliatore più appropriato per ogni tipo di seme; le tecniche per fare germogliare con successo a casa e in viaggio; i consigli per evitare gli ostacoli in cui incorrono i principianti e per diventare perfetti ortolani.
19,90

La forza. Diventa padrone del tuo destino

Stuart Wilde

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 144

Prendi atto che la Forza è dentro di te, che ciò che tu sei è eterno, immortale, universale e infinito. Una volta che avrai riconosciuto che sei tu, e non il destino o Dio, a controllare la tua vita, allora potrai comprendere il tuo scopo e raggiungerlo attraverso un'evoluzione che si compirà giorno per giorno. Lasciati guidare dalle parole di Stuart Wilde, scopri la Forza, impara a usarla e a esprimerla nella vita di tutti i giorni: la Forza è là, pronta e in attesa, neutrale. Se sei preparato ad accettarla, entrerai in uno stato di coscienza straordinario.
10,50

Jin Shin Jyutsu. L'arte dell'autoguarigione mediante il tocco delle mani

Waltraud Riegger-Krause

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 248

L'arte del Jin Shin Jyutsu non è solo un raffinato sistema di manipolazione corporea per l'attivazione di flussi e punti energetici, ma è piuttosto un'arte di vivere che presuppone dedizione ed empatia da parte di chi la pratica. Secondo la teoria alla base di quest'arte terapeutica giapponese, la vita ha origine da un'energia vitale che si manifesta a vari livelli, le cosiddette Profondità, a partire dalle forze cosmiche invisibili e fino al corpo visibile. Questo splendido manuale illustrato spiega in modo semplice le complesse interrelazioni fra i vari piani fisici ed energetici e nello stesso tempo mostra semplici possibilità di autotrattamento (o meglio, autoaiuto) mediante la presa con le mani delle diverse parti del corpo, o direttamente doloranti o corrispondenti (per quella patologia) secondo le mappe energetiche corporee orientali. Posizionando infatti le mani su determinati punti del corpo, le cosiddette 26 serrature energetiche di sicurezza, le correnti di guarigione cominciano a fluire e quindi a fornire armonia ed equilibrio interiore. Lo Jin Shin Jyutsu è praticabile da chiunque. Si può praticare su se stessi e anche sui propri familiari e amici. È una pratica di facile realizzazione, non richiede particolari strumenti se non le proprie mani ed è utile per tutte le persone che hanno qualche scompenso energetico da riequilibrare o malattie e disturbi fisici o psicologici da alleviare. Anche coloro che soffrono di malattie croniche o dolori di cui non riescono a liberarsi da molto tempo, e che coinvolgono ad esempio il metabolismo o il sistema immunitario, possono trarre vantaggio da questa pratica eseguita costantemente. È un testo adatto sia per i principianti, che vi troveranno preziose indicazioni e semplici posizioni delle dita per l'uso quotidiano, sia per chi ha già un po' più di esperienza ma vuole approfondire la conoscenza di questo metodo.
27,90

Curare la candida con terapie naturali. L'infezione più diffusa. Sintomi, diagnosi e cure

Vincenzo Valesi

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 128

Come ritrovare benessere psico-fisico ed energia curando il nostro organismo dalla disbiosi intestinale provocato dalla Candida. La candida è un fungo che vive naturalmente nel nostro corpo ed è funzionale quando si trova in un ambiente sano. Lo stile di vita moderno stressante e una alimentazione poco naturale creano invece un'ambiente acido in cui la candida può proliferare causando svariati disturbi più o meno evidenti. Le cure efficaci per riportare il corpo in uno stato di salute ed energia prevedono innanzitutto una consapevolezza delle abitudini errate che hanno portato all'eccessiva crescita del fungo nel nostro organi-smo e l'utilizzo di terapie naturali provenienti da differenti scuole. Possiamo trasformare questa malattia in uno strumento per migliorare la nostra vita attraverso la chiave della comprensione del problema.
14,90

La cucina vegetariana e vegana

Santi Borgni

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 416

Oltre 300 ricette per gustare il meglio della cucina vegetariana e vegana. L'alimentazione a base vegetale, prima di essere una scelta salutista, o ecologista come sta emergendo negli ultimi anni, trova fondamento in una visione che rifiuta ogni forma di violenza come mezzo di sopravvivenza e di relazione con il mondo. Trova, quindi, significato solo in quanto parte di uno sguardo più ampio, olistico, che abbraccia le profondità dell'io e le complessità della relazione con gli altri esseri viventi - umani, animali, vegetali - e con l'ambiente. L'esperto di cucina naturale Santi Borgni, in questo libro, ci guida nel mondo dell'alimentazione vegetariana e vegana. Ci indica l'importanza che essa ha nel dare un prezioso contributo a un cambiamento verso l'integrazione con l'ambiente, tra culture diverse e per una gestione più consapevole della salute. L'autore, oltre a presentare le sue deliziose ricette, dà preziosi consigli e informazioni su materie prime da utilizzare, spezie e erbe per insaporire i piatti, metodi di cottura, principi nutrizionali. L'alimentazione a base vegetale è sinonimo di salute, energia ma anche di gusto!
20,90

Gli arcangeli. I custodi invisibili della nostra vita

Isabelle von Fallois

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 296

In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto. Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta. Ma come è possibile invocare il loro aiuto?Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano? La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro. Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini. Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.   «La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi esistano per proteggerci nelle situazione di pericolo. La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo che noi li chiamiamo. Devi sapere che a loro è consentito aiutarci solo se siamo noi a chiederlo, usando il nostro libero arbitrio. Puoi immaginare che gli angeli hanno un desiderio di connettersi e comunicare con te ancora più grande del tuo di comunicare con loro?».
19,90

Un corso in miracoli parla di sé

Patrizia Terreno

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 208

Che cosa dice di sé. Un corso in miracoli? Come identifica il suo scopo? Come sostiene di usare il linguaggio? Che definizione da dei miracoli, del perdono e dell'addestramento della mente? E che tipo di esperienza pratica promuove? In occasione di un soggiorno di studio presso la prestigiosa Foundation for A Miracles (USA), l'autrice notò che il Corso contiene più di 100 autocitazioni, in cui definisce se stesso e il suo percorso didattico. Decise di raccogliere e raggrupparle per temi, scoprendo così che esse forniscono una traccia che delinea nettamente lo scopo del Corso e e le modalità. Il risultato della sua ricerca è un manuale che propone un modo originale per comprendere che cosa sia veramente il Corso e come possa essere applicato praticamente, un quadro completo di uno dei più affascinanti percorsi spirituali presenti nella letteratura mondiale, capace di condurre lo studente a una trasformazione radicale, duratura e miracolosa della propria esperienza interiore. Un quadro che offre al lettore molteplici spunti di riflessione sui grandi temi della vita e dell'umanità.
18,90

Paura. Supera la tempesta con la saggezza

Thich Nhat Hanh

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 216

Tutti abbiamo paura: dei cambiamenti, di perdere un affetto o il lavoro, di non essere all'altezza degli ostacoli che la vita ci presenta. Si tratta di una condizione normale e naturale. Thich Nhat Hanh, definito dal New York Times «la personalità più influente del buddhismo dopo il Dalai Lama», ha affrontato la guerra e le situazioni più terribili che un uomo possa vivere. Nell'inferno della guerra del Vietnam la sua pelle è stata sfiorata da ogni tipo di paura, compresa la più grande: la morte. E l'ha vinta. Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano liberarsi dalle paure che ci incatenano al passato e che rendono angoscioso il futuro. Le parole di Hanh, così come le tecniche di respirazione, autocontrollo e meditazione che ci presenta, sono preziose amiche da ascoltare sempre, per controllare la paura ed evitare che condizioni la nostra esistenza. "Se farete della pratica della consapevolezza un'abitudine, nel momento in cui si presenteranno le difficoltà, saprete cosa fare". 
17,90

Wild power la tua forza selvaggia. Risveglia la via femminile con la magia del ciclo mestruale

Alexandra Pope, Sjanie Hugo Wurlitzer

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 256

"Wild Power è un viaggio iniziatico verso la comprensione del potere del femminino e la sua realizzazione. Come donna sei destinata al potere, e il viaggio verso la realizzazione della pienezza e della bellezza di questo potere - il tuo Wild Power - si trova nel ritmo e nel cambiamento del tuo ciclo mestruale, un sistema vitale e rivitalizzante del corpo femminile. Eppure, la comprensione dei suoi flussi e il rispetto delle sue dinamiche energetiche sono ancora oggi carenti. Poche donne conoscono davvero la fisiologia del loro ciclo e molte non lo vedono come parte integrante della loro salute e del loro benessere, tantomeno come una potenziale guida all'empowerment emotivo e spirituale. Wild Power ti rivelerà: la tua struttura interna e il percorso verso il potere che è racchiuso nel tuo corpo; come sintonizzarti con il ritmo e i cambiamenti del tuo ciclo mestruale per realizzare la pienezza e la bellezza di ciò che sei; tre "mappe" per guidarti attraverso le energie, i compiti e le sfide che ti si presentano mentre attraversi ogni ciclo; come lavorare con le tue stagioni interiori per regolare la tua energia, incanalare le forze spirituali, affermarti come donna e raggiungere un profondo senso di appartenenza".
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.