Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Macro Edizioni

Nel buio... la luce. Il senso della malattia e il linguaggio degli organi

Luigi Marcello Monsellato

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 260

Vivi oltre il caso, abbraccia la tua vitalità: la chiave della salute è nel cuore del nostro essere. Nel 1992, grazie ai progressi della Medicina omeosinergetica, il dott Luigi Marcello Monsellato ha introdotto il termine benattia® per descrivere tutte le manifestazioni del corpo umano. Questo termine si contrappone a "malattia", il quale porta con sé il prefisso "mal-", connotando implicitamente, come lo stesso Monsallato sostiene: "qualcosa di negativo o sbagliato, insinuando che ciò che è male ci minacci in ogni angolo, con ogni soffio di vento o, ancor peggio, ci colpisca per sfortuna". Attraverso una combinazione di: argomentazioni scientifiche riflessioni filosofiche aneddoti casi clinici Monsellato in questo libro si concentra sulla profonda comprensione della Natura e delle sue leggi fondamentali: questo ci permette gradualmente di sgretolare il dominio della paura e del panico, i quali vengono accuratamente alimentati e ipnotizzati da un incessante e subdolo bombardamento mediatico riguardante la "malattia" e il "male". L’obiettivo finale, per chi lo saprà e vorrà intendere, sarà un nuovo modo di vivere e programmarci per migliorare soprattutto la qualità e il benessere della nostra vita.
16,90

Nato per uccidere. I crimini contro i civili in Afghanistan

Filippo Rossi

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 480

Filippo Rossi ha viaggiato, addentrandosi nei meandri dell'Afghanistan, in zone rimaste isolate per decenni per via dell'insicurezza, della presenza di soldati e signori della guerra, forze occupanti, Talebani e terroristi di dubbia provenienza, per riportare le storie e le testimonianze dirette di persone che hanno subito danni e perdite di familiari a causa dell'invasione occidentale in Afghanistan e la seguente occupazione, mettendo in risalto il loro punto di vista spesso dimenticato o sottovalutato. Prefazione di Marco Pizzuti.
24,90

The miracle morning. Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00

Hal Elrod

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 320

Cosa vorresti cambiare nella tua vita?  Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perché può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. Scopri The Miracle Morning, un metodo che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata. Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e di migliorarsi molto. Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e avere tanto successo nella sua vita. L'autore, il motivatore Hal Elrod, propone un programma completo di 30 giorni che consiste in affermazioni, meditazioni, scrittura, lettura, esercizi e visualizzazioni. Un manuale pratico, per aiutare le persone a migliorare se stesse e ad avere successo in ogni ambito dell'esistenza seguendo il programma suggerito.
20,00

Il piccolo libro del lasciare andare. Quattro sentieri per eliminare il superfluo

Samya Ilaria Di Donato

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 160

Lasciare andare non è un moto spontaneo, ma una decisione. Questo libro, ricco di esercizi pratici e riflessioni, invita a un viaggio fuori e dentro sé stessi. Vi siete mai chiesti cosa significhi "lasciar andare"? Questo viaggio iniziatico prevede l'attraversamento di quattro percorsi - fisico, mentale, emotivo e spirituale - nell'ottica di liberarsi consapevolmente del superfluo e di fare una scelta coraggiosa che richiede grande consapevolezza e presenza mentale. Questo libro impianta un'idea viva nell'anima del lettore. Un'idea che sprona a nuove conoscenze e a partire per un'avventura, per connettersi con sé stessi e con l'Anima del mondo. Leggendo questo libro imparerete: come cambiare i modelli di reazione meccanica; come liberarsi dal superfluo per abbracciare l'essenziale; come utilizzare tecniche ed esercizi di consapevolezza per allontanarsi dalle situazioni tossiche.
14,90

Rigenera il tuo ciclo mestruale. Terapie naturali per risanare gli ormonale e le mestruale

Lara Briden

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 384

La tua salute femminile passa prima di tutto dal tuo ciclo mestruale. Quando questo non funziona correttamente, significa che sta cercando di comunicarti qualcosa. Per troppo tempo gli ormoni sono stati considerati complicati e zittiti con i contraccettivi. Il tuo corpo non è affatto complesso o imprevedibile. Al contrario, il tuo corpo di donna è forte, vitale e saggio, e con il giusto sostegno, sa esattamente come mantenersi sano e trovare il normale equilibrio mestruale. Una guida per il recupero della salute attraverso trattamenti e cure naturali. Questo trattato propone approcci quali una dieta antinfiammatoria, l’assunzione di integratori alimentari, fitoterapia e l’impiego di ormoni naturali o bioidentici. L’opera di Lara Briden affronta una vasta gamma di problematiche legate alle mestruazioni, come la sindrome premestruale, la sindrome dell’ovaio policistico, il dolore e l’endometriosi, l’acne e la perdita di capelli, e tanto altro, con l’obiettivo di renderti consapevole del tuo corpo e aiutarti a ripristinare il corretto equilibrio della tua salute. Ricco di consigli e suggerimenti, il manuale è pensato per donne di tutte le età e condizioni, che desiderano riappropriarsi della loro salute mestruale, della fertilità e del benessere fisico in generale.
24,90

Gesuiti. L'ordine militare dietro alla Chiesa, alle banche, ai servizi segreti e alla governance mondiale

Riccardo Tristano Tuis

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 304

Qual è la vera origine dei gesuiti? Quale fine si pongono? Chi furono gli artefici della fondazione e della diffusione di questo Ordine in Europa? Perché venne più volte scacciato? Riccardo Tristano Tuis compie un esame critico di fatti storici sulla base di nuove evidenze e di una diversa interpretazione delle informazioni esistenti, considerando tutte le parti politiche e sociali in causa come testimoni importanti, mettendo in luce: La storia segreta dei gesuiti; Come operarono clandestinamente in paesi sia cristiani sia protestanti ed anglicani; L’attuale regia occulta dei servizi segreti vaticani.
18,90

Oltre la fisica di Einstein. Istituto di Fisica Biiettiva. La fisica meravigliosa dell'osservatore risvegliato

Amrit Srecko Sorli

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

Per più di un secolo, la fisica è stata dominata dalla matematica. Quali sono state le conseguenze? La fisica si è smarrita in un intricato labirinto concettuale che ha ostacolato significativamente il suo avanzamento. Questo fenomeno è amplificato dal fatto che molti scienziati tendono a confidare esclusivamente nelle evidenze che confermano il paradigma esistente, primo fra tutti quello dello spazio-tempo einsteiniano. Ma la matematica, ci ricorda Sorli, è uno strumento utile della fisica e non può essere accettata come sovrano dominante per dettare da sola le leggi fisiche. Esiste davvero lo spazio-tempo einsteiniano? Partendo dall'idea che il tempo sia una dimensione spirituale e che lo spazio universale sia infinito e di forma euclidea, Šorli sviluppa un nuovo modello cosmologico basato sulla fisica dell'osservatore risvegliato. Invita a superare i confini della mente scientifica per abbracciare una fisica autenticamente risvegliata, in cui il mondo osservabile si rivela nella sua verità più profonda. Un nuovo paradigma: la fisica oltre la mente Sostenendo che il 95% dei modelli fisici sia illusorio, ne invoca una revisione fondamentale, dove ogni elemento matematico deve trovare un riscontro tangibile nel mondo fisico. Esplora una visione rivoluzionaria della fisica che rompe con il dominio della matematica e abbraccia la realtà empirica sfidando ogni convenzione. Esplorando il concetto di spazio superfluido come origine dei fotoni e della massa inerziale, offre una soluzione unificante a enigmi della fisica moderna come la gravità, la materia oscura e l'energia oscura. Inoltre, suggerisce un quadro olistico che integra vita e coscienza nella cosmologia, aprendo nuove frontiere di ricerca scientifica. La fisica odierna si è persa nella mente, e diventata un atto di giocoleria mentale che dà luogo a teorie fantasiose e totalmente sconnesse, ma tutto ciò di cui abbiamo bisogno per progredire nella scienza ed essere felici nella vita è già dentro di noi, nella coscienza, oltre la mente. “La fisica è la scienza di Dio, quindi non coinvolgere la ragione nella sua creazione, ascolta l’intuizione del cuore, usa la ragione solo come strumento!” Amrit Srečko Šorli
13,90

La via del Grande Dao. Biografia del Maestro taoista Wang Liping

Chen Kaiguo, Zheng Shunchao

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 544

Il Maestro del Cancello del Drago Wang Liping, uno dei maestri taoisti viventi più interessanti e preparati del mondo (è stato definito un moderno mago taoista) è il trasmettitore della 18ª generazione della scuola del Cancello del Drago del Taoismo della Completa Realtà, una tradizione di conoscenza e pratica esoterica accumulata e perfezionata nel corso di undici secoli, che ha integrato Buddismo e Confucianesimo in una nuova forma completa di Taoismo. Questo libro racconta la vera storia del suo apprendistato - che si svolge nei templi di montagna e nelle zone remote della Cina, all’epoca della Rivoluzione Culturale - che comincia all’età di 13 anni, con un incontro apparentemente casuale con tre anziani mendicanti, che si riveleranno poi essere Maestri taoisti incaricati di trovare il discendente di diciottesima generazione e di curarne la formazione. La storia di Wang è parallela a quella del Dalai Lama, poiché, come i buddisti tibetani, i taoisti del Cancello del Drago identificano, allevano e addestrano giovani appositamente scelti per diventare detentori, guardiani e trasmettitori della loro antica saggezza spirituale esoterica. Un vero racconto di formazione, ma anche un manuale introduttivo che descrive nel dettaglio l’esecuzione di molti esercizi e tecniche a lungo tenuti segreti e trasmessi solo oralmente da maestro a discepolo e che rivela le enormi potenzialità che possono essere sviluppate attraverso la pratica cui si fa riferimento nei testi classici. Svela una visione più profonda ed entusiasmante del mondo e degli insegnamenti chiave della scuola del Cancello del drago del Taoismo della completa realtà, i quali possono guidare l’uomo moderno lungo la strada della virtù, della serenità e della longevità. «Chi conosce gli altri è intelligente, chi conosce sé stesso è illuminato. Chi vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte»
24,90
Il grande manuale. La saggezza dei colori. Dimmi un colore e ti dirò chi sei

Il grande manuale. La saggezza dei colori. Dimmi un colore e ti dirò chi sei

Samya Ilaria Di Donato

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 695

Ogni persona ha preferenze cromatiche che rivelano informazioni sulla sua psiche profonda. La saggezza dei colori permetterà di vedere la vita come la tela di un pittore, su cui ognuno può riversare colori diversi. Entrando nel profondo della propria psiche, ogni lettore troverà i colori che si nascondono lì, nell'oscurità dell'inconscio. Le parole di questo testo sono piene di colori in grado di dipingere la vita: come "strumenti magici", rivelano la possibilità di trasformare la propria percezione del mondo. I colori diventeranno amici e guide, conducendoti attraverso i sentieri più bui dell'esistenza, proiettando nuova luce sulla quotidianità e sui progetti futuri. Con questo libro imparerai a: riconoscere il legame dei colori con il tuo mondo interiore, attraverso schede sulle tonalità di colore; abbracciare i lati di luce e ombra nella tua vita; superare il principio di separazione, concentrandoti sulle sfumature come ponti di unione; riconoscere gli archetipi dei colori come il nucleo del tuo essere, in connessione con il mondo.
20,00
L'equilibratore dentale. L'alternativa ai classici apparecchi metallici. Come riequilibrare i denti e il sorriso durante la crescita, in maniera naturale e poco invasiva

L'equilibratore dentale. L'alternativa ai classici apparecchi metallici. Come riequilibrare i denti e il sorriso durante la crescita, in maniera naturale e poco invasiva

Samuele Cova

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 128

"Se stai cercando risposte a domande comuni sulla salute dei denti, sei nel posto giusto! Molte persone si chiedono perché alcuni abbiano problemi come la carie, la presenza dei denti del giudizio o i denti storti, mentre altri no. Scopri le risposte a queste e altre domande nell'esperienza di un dentista specializzato in equilibriodonzia, accumulata in quindici anni di pratica. Leggendo questo testo, avrai l'opportunità di conoscere testimonianze di pazienti che hanno intrapreso un percorso straordinario per riequilibrare e ritrovare l'armonia nel loro sorriso e nella loro vita. Grazie a un innovativo apparecchio dentale morbido ed elastico - indossabile durante la notte e per alcune ore durante il giorno - le persone possono ottenere numerosi benefici, tra cui: evitare il digrignamento dei denti, ridurre le tensioni posturali come mal di testa e dolori cervicali, eliminare il russamento e le apnee notturne migliorare il loro stato generale di salute. Questo apparecchio è particolarmente eccezionale nei bambini, poiché offre un'alternativa ai tradizionali apparecchi metallici, promuovendo non solo l'allineamento dei denti, ma anche una migliore respirazione nasale e stimolando la corretta posizione della lingua sul palato, migliorando così anche il processo di deglutizione."
21,00
IPSOS-93. L'esoterismo di una nuova era. Le maschere dell'ego e il risveglio dell'anima

IPSOS-93. L'esoterismo di una nuova era. Le maschere dell'ego e il risveglio dell'anima

Carlo Dorofatti

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 264

Scopri i segreti della scienza esoterica e inizia il tuo viaggio verso la consapevolezza e la libertà! In queste pagine esplorerai le componenti energetiche e metafisiche della realtà attraverso una prospettiva unica e completa: dalle facoltà extra-sensoriali alla percezione dei corpi sottili, dalle energie sessuali alle personalità, dalle maschere dell’ego alla evoluzione spirituale, dalla connessione con l’anima all’essenza divina. I contenuti di questo libro, ti forniranno informazioni su: La struttura e l’evoluzione dell’anima umana, svelando i suoi misteri più profondi. Il viaggio astrale e la sua importanza nel percorso spirituale. La pratica della magia cerimoniale e della meditazione per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza. Il channeling e la comunicazione con energie superiori. Una pratica magico-meditativa per sperimentare direttamente la trasformazione interiore.
18,90
Il tuo corpo in equilibrio. La guida erboristica all'autocura olistica

Il tuo corpo in equilibrio. La guida erboristica all'autocura olistica

Maria Noel Groves

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 336

Che abbiate una serie di patologie serie o siate relativamente sani, giusto con un paio di piccoli acciacchi, non si tratta di sconfiggere i vostri sintomi: sono il modo con cui il corpo vi sta dicendo che qualcosa non è in equilibrio. Questi sintomi sono i vostri guardiani, cioè i sistemi di allarme dell’organismo e gli indizi di uno squilibrio sottostante. Questo libro vi insegnerà ad ascoltare il vostro corpo, il che potrà richiedere un lavoro investigativo e un approccio sfaccettato alla guarigione, ma ne vale la pena. Prima riconoscerete i segnali di disagio del vostro corpo, più sarà facile guarire naturalmente la malattia. Ma qualunque sia la vostra condizione di salute, potete fare miglioramenti con le erbe e le terapie olistiche. Esamineremo le cause profonde della malattia, degli schemi di squilibrio e come investigare alla ricerca di indicazioni per trovare le erbe e terapie più appropriate per ognuno. L’erborista clinica Maria Noël Groves ti aiuta a comprendere le cause profonde del diabete, dell’ipertensione, delle nevralgie, dei disturbi della tiroide e di molto altro, insegnando anche a far diventare la medicina naturale parte integrante della routine quotidiana della tua cura personale. La fitoterapia è ben di più della semplice assunzione di rimedi erboristici e le erbe funzionano meglio se associate a dieta e stile di vita sani.
31,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.