Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Grazzani Ilaria

Le storie di Tom e Bea. Amici per il pelo. Promuovere i comportamenti prosociali con la lettura e la conversazione sulle emozioni

Le storie di Tom e Bea. Amici per il pelo. Promuovere i comportamenti prosociali con la lettura e la conversazione sulle emozioni

Elisa Brazzelli, Ilaria Grazzani

Libro: Cartonato

editore: Grazzani Ilaria

anno edizione: 2021

Il libro raccoglie storie adatte a bambini tra i 2 e i 4 anni in cui i protagonisti compiono azioni di tipo altruistico. Contiene semplici linee guida per utilizzarle al meglio nel contesto dell'asilo nido e della scuola dell'infanzia. Età di lettura: 2-4 anni.
10,00
The stories of Tom and Bea. Two furry friends. Promoting prosocial behavior by reading and talking about emotions

The stories of Tom and Bea. Two furry friends. Promoting prosocial behavior by reading and talking about emotions

Elisa Brazzelli, Ilaria Grazzani

Libro: Cartonato

editore: Grazzani Ilaria

anno edizione: 2021

Il libro raccoglie storie adatte a bambini tra i 2 e i 4 anni in cui i protagonisti compiono azioni di tipo altruistico. Contiene semplici linee guida per utilizzarle al meglio nel contesto dell'asilo nido e della scuola dell'infanzia. Età di lettura: 2-4 anni.
10,00
L'emozionante mondo di Ciro e Beba

L'emozionante mondo di Ciro e Beba

Veronica Ornaghi, Ilaria Grazzani, Alessia Agliati

Libro: Copertina rigida

editore: Grazzani Ilaria

anno edizione: 2014

Il libro, arricchito di lessico psicologico emotivo, contiene otto storie illustrate i cui protagonisti sono due conigli. Nell'introduzione, viene descritta una modalità di lettura e di conversazione sulle storie (validata nel contesto di una ricerca-intervento) da attuare in piccolo gruppo nel contesto dell'asilo nido.
10,00

Relazional... mente. Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia

Libro: Copertina rigida

editore: Grazzani Ilaria

anno edizione: 2017

Il volume raccoglie i riassunti dei lavori del Seminario scientifico organizzato dal laboratorio di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "R.Massa" (Università di Milano-Bicocca). Il seminario approfondisce il rapporto tra sviluppo della comprensione sociale e modalità relazionali nella prima infanzia, con particolare riguardo al ruolo dei contesti educativi. I curatori del testo: Ilaria Grazzani, Alessia Agliati, Elisa Brazzelli, Elisabetta Conte, Eleonora Farina, Veronica Ornaghi.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.