Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Garzanti

Tutti i libretti
30,99
Poeti minori dell'Ottocento

Poeti minori dell'Ottocento

Ettore Janni

Libro

editore: Garzanti

pagine: 1792

47,51
Il movimento dell'adagio

Il movimento dell'adagio

Tiziano Rossi

Libro

editore: Garzanti

pagine: 112

L'inanità del dolore, l'angoscia di non decifrare dalla mischia dei fenomeni altri fini che quelli biologici: la labilità, l'incertezza di qualsiasi atto progettuale. A simili nodi Rossi oppone una meditazione poetica volta a ricostruire con materiali laici le nostre ragioni per restare nel mondo.
12,39
Il Vangelo secondo Matteo-Edipo re-Medea
19,80
L'Avana per un infante defunto

L'Avana per un infante defunto

Guillermo Cabrera Infante

Libro

editore: Garzanti

pagine: 588

L'Avana prima dell'avvento di Castro è la protagonista del romanzo. L'altro eroe è lo scrittore stesso che, tra infanzia e adolescenza, vive proprio all'Avana una iniziazione alla vita di inebriante intensità: curiosità e timidezze, infatuazioni e amori, entusiasmi e delusioni, incontri e amplessi, tutto confluisce in questo romanzo di formazione epico e picaresco, che inizia come un libro di ricordi per poi trasformarsi in una incalzante fantasmagoria licenziosa, raccontata con sottile umorismo. (Prefazione di Carlo Bo).
9,30
Il santuario delle ragazze morte

Il santuario delle ragazze morte

Stephen Dobyns

Libro

editore: Garzanti

Un thriller cha ha per protagonista una sonnolenta cittadina universitaria, gettata nel terrore dalle imprese di un serial killer. Tre ragazze misteriosamente scomparse nel nulla. Né la polizia né i cittadini riescono a fermare questa catena di delitti. E' un crescendo di paura e diffidenza, come se l'intera comunità fosse stata infettata da un morbo misterioso. Esplode un'autentica isteria. Alla fine mentre, l'incubo dilaga e tutti sospettano di tutti, qualcuno inizia a pensare di farsi giustizia da solo.
8,50
Critica della ragion pura di I. Kant
8,26
Critica della ragion pratica di I. Kant. Guida e commento
8,26
Fenomenologia dello spirito di G. W. F. Hegel
9,30
Così parlò Zarathustra di F. Nietzsche
9,30
Mondadori

Mondadori

Enrico Decleva

Libro

editore: Garzanti

pagine: 622

Attraverso la biografia di un grande editore e di un imprenditore di successo, Enrico Decleva racconta una pagina fondamentale della storia italiana del Novecento: la nascita e lo sviluppo dell'industria culturale, la creazione di un mercato di massa per libri e riviste, l'impostazione di nuovi rapporti degli intellettuali con il mondo politico e con l'ambiente economico.
18,08

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.