Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fatatrac

Città del mondo. Grandi labirinti

Martin Nygaard

Libro

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 32

Berlino, Buenos Aires, Fes, Kyoto, Lisbona, Londra, New York, Parigi, Siviglia e Venezia: dieci città tentacolari dove ci vorrà molta pazienza per trovare la strada giusta senza intoppi. Grandi metropoli dalle famose architetture, percorse da strade tortuose e vicoli caratteristici. Un modo divertente per scoprire le mappe e la storia di alcune tra le più famose città del mondo e imparare a conoscere i loro monumenti più significativi. Età di lettura: da 7 anni.
8,90

Ninna nanna ninna mamma

Antonella Abbatiello

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 32

Un delizioso libro che la mamma può leggere, ma anche cantare tutto di seguito abbassando via via la voce fino a che il bambino si addormenti. Ma allo stesso tempo un libro che i piccoli possono sfogliare da soli, pagina dopo pagina, illustrazione dopo illustrazione, immergendosi negli smaglianti colori scelti dall'autrice e nei giochi di parole che li accompagnano. Età di lettura: da 3 anni.
12,90

Perché si dice perché

Lucia Scuderi

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 32

Un libro per i piccoli che iniziano a esplorare il mondo e che attraversano la famosa fase dei "perché?". Pagina dopo pagina, un simpatico uccellino rivolge tanti "perché?" a tutti gli animali che incontra, fino a quando non arriva l'ora di andare a dormire. Un libro in cui ogni bambino si identificherà con il protagonista, e in cui ogni genitore ritroverà i propri figli. Età di lettura: da 3 anni.
12,90

L'arca di Noè

Sophie Fatus

Libro

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 21

L'affascinante avventura di Noè e della sua famiglia, a bordo dell'Arca in compagnia di tutte le specie animali, è qui riproposta nell'inedita veste editoriale di un libro-gioco, adatto anche ai piccolissimi. La vicenda del diluvio è illustrata da 20 tavole di cartoncino verniciato, che accompagnano il testo combinandosi via via in un'unica figura come un grande fantastico puzzle che si svela seguendo l'ordine narrativo del racconto. Le illustrazioni sono integrate da un testo semplice e chiaro, riportato anche sul retro di ogni tavola in caratteri maiuscoli. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Sei bellissima

Vittoria Facchini, Janna Carioli

Libro: Copertina morbida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 48

Lea è una bambina che come tutti ha un'ombra... solo che l'ombra di Lea sembra sfidarla di continuo ad essere sempre diversa da come è: prima le fa venire voglia di essere leggera e sottile, poi di essere rotonda e morbida e poi di nuovo leggera come l'aria. L'ombra non le dà pace e Lea soffre... fino a quando, nutrendo l'anima di amore e amicizia, potrà vedersi finalmente bellissima. Janna Carioli e Vittoria Facchini qui insieme per raccontare, con cura e un po' di ironia, una storia che è quella di tantissime, troppe bambine (ma non solo). Un libro che riesce a parlare di disturbi alimentari in maniera delicata e semplice rispettando però tutta la complessità del tema. Età di lettura: da 6 anni.
16,90

Disegno i numeri

Francesca Grazzini

Libro

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 64

Da zero a mille attraverso 26 tavole, sempre in albo cartonato, che insegnano i numeri col gioco delle filastrocche. Anche qui è la forma del numero a diventare l'oggetto dell'attenzione del lettore: il 2 è un cigno bianco, il 4 e il 40 un dottore raffreddato, il 9 è un serpente... e così via fino a un milione. Imparare i numeri così, sarà un gioco da ragazzi. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Papà cuoredimela

Klaas Verplancke

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 40

Una storia dolce e tenera dell'illustratore belga Klaas Verplancke, che racconta i diversi stati d'animo di un bambino nel non sempre facile rapporto con il proprio padre. Per genitori e figli sarà impossibile non identificarsi con i protagonisti di questa storia! Età di lettura: da 5 anni.
16,90

Disegna e colora animali

Harriet Ziefert, Tanya Roitman

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 96

Una proposta per scoprire gli animali e avvicinarsi al mondo del disegno. Tante coloratissime pagine per sviluppare raffinate abilità motorie e migliorare la coordinazione mano-occhio. Le indicazioni, semplici e immediate, conducono i più piccoli in un mondo pieno di simpatici animali da disegnare e colorare. Età di lettura: da 3 anni.
8,90

È mio!

Leo Lionni

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 32

Tre rane litigiose vivono insieme su un isolotto. Per tutto il giorno, non fanno altro che gridare: è mio! è mio! è mio! Ma ci penseranno un violento temporale e i consigli di un saggio rospo, a far loro cambiare idea. Una storia semplice e immediata sui conflitti della quotidianità e la loro risoluzione: la chiave sta sempre nel saper condividere e gioire assieme delle risorse che il mondo offre. Età di lettura: da 4 anni.
15,90

Il volo di Sara

Lorenza Farina

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 32

L'incontro tra una bambina e un pettirosso è il tema di questo testo di Lorenza Farina. Se aggiungiamo il contesto storico in cui si inquadra, un campo di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale, e le immagini di Sonia Possentini, ne esce un insieme di potenza e lirismo unici. Il piccolo pettirosso deciderà di portare con sé questa nuova amica dal nastro azzurro tra i capelli, perché la Shoah e i campi di concentramento sono cosa troppo crudele per una bambina. Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Noi due

Paloma Valdivia

Libro: Copertina rigida

editore: Fatatrac

anno edizione: 2019

pagine: 48

La parola "noi" viene disegnata in tutta la sua fondamentale semplicità attraverso il rapporto tra madre e figlio. L'autrice ci parla attraverso le immagini di un legame semplice e indissolubile, che resista al passare del tempo. Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Gli amici di Tina & Gigi

Andrea Rivola

Libro

editore: Fatatrac

anno edizione: 2018

pagine: 16

Una scatola per leggere e giocare, con all'interno un albo cartonato e nove cubetti da combinare per ricostruire i personaggi della storia. Nel libro viene narrata una storia semplice e tenera: grazie al contributo di ognuno, Tina, Gigi e i loro amici riescono nell'impresa di piantare un semino e di farlo germogliare. Perché tutti sono importanti! Età di lettura: da 18 mesi.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.